+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito L' Auction House: il male assoluto!

    Ma anche no.
    Ho letto da svariati thread un sacco di gente lamentarsi di come l'auction house abbia completamente snaturato Diablo.
    Secondo me, quello che ora si sta evitando di fare, è ragionare la cosa quadrimensionalmente (cit.).

    Ora come ora la auction house è un grosso rischio per chiunque stia livellando e non sia ancora nella fase di farm frenetico delle difficoltà più alte.
    Comprare anche solo due o tre upgrade durante nightmare (ad esempio) rende assolutamente obsoleto tutto quello che si portà trovare da lì in poi a quel livello di difficoltà.
    Io ho fatto questo esperimento col DH e ho smesso assolutamente di trovare upgades utili.
    ZOMG DIABLO IS DEAD!?!? No, una fava.
    Avrei potuto benissimo NON usare l'AH, prendermela più comoda e non trashare tutta quella roba che ho trovato che sarebbe comunque stata migliore di quella che avevo prima di usare l'AH (e me ne è capitata parecchia).

    Per chi vuole livellare vivendo il vecchio appeal di Diablo 2 la soluzione è semplicissima: NON usate l'AH.
    E non raccontate balle dicendo che non vengono droppati upgrade perchè, semplicemente, non è vero.

    Invece pensiamo al gioco sulla lunga distanza (DIablo in fondo è fatto per vivere anni su un pc, è il classico gioco da non disinstallare).
    A questo punto l'AH diventa cosa buona e giusta per i seguenti motivi:

    1) Il reroll. Se voglio portarmi su un altro pg non devo farmare come uno stronzo per mesi ma posso comprare equip uber coi gold che ho messo da parte. Positivo secondo me.

    2) L'endgame di Diablo non è nè a nightmare nè ad Hell. Parlando di Inferno trovo che l'AH possa diventare un ottimo strumento per sostituire quelle partite create apposta in D2 per barattare (dove brutta gente come Kurtz cercava inevitabilmente di rifilarti la sola )

    Abbiate pazienza, il gioco è giovanissimo, sarà bilanciato e corretto dove non funziona ma ha una base solidissima che, IMHO, potrebbe renderlo il migliore Diablo di sempre.

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: L' Auction House: il male assoluto!

    Scusa la domanda, che liv sei?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: L' Auction House: il male assoluto!

    C'è un topic più sotto che parla dell'ah già. tentiamo di non disperdere gli interventi.

  4. #4

    Predefinito Re: L' Auction House: il male assoluto!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è un topic più sotto che parla dell'ah già. tentiamo di non disperdere gli interventi.
    Si, in effetti non hai tutti i torti, ci sta. sorry, locka pure.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: L' Auction House: il male assoluto!

    Il timore reverenziale che genere la scritta "Moderatore"
    Qui non ho alcun potere, sono sceso tra i mortali.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: L' Auction House: il male assoluto!

    lockato

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato