+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 329
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    d'accordo sui voti farlocchi recensioni pagate quello tutto quello che vuoi!!! ma ripeto che se mi si vuol prendere per il culo mi ci devono prendere almeno con un briciolo di intelligenza,
    quei voti e quei difetti messi nella stessa pagina sono incociliabili per qualunque persona dotata di minime capacita'cognitive

    e' come se io affermassi :cavolo guarda che bella ragazza!!!! peccato solo che il sedere che gli puzza di piedi per quanto e' basso,ha un dente ogni quarto d'ora di bicicletta ha le tette che gli coprono l'ombelico e pesa 92 kg, pero' e' bella lo stesso
    eppure c'č qualcuno, in un altro topic con lo stesso oggetto, che dice che dobbiamo farcelo piacere perchč oramai l'industria dei videogiochi č cosģ.

  2. #77
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    l'industria dei videogiochi e oramai cosģ perche' la gente continua a comprare prodotti cosģ, e questo vale su pc come su console,spesso leggo commenti entusiasti su giochi che fanno cagare e su cui io non spenderei un centesimo,
    sinceramente su tomb raider non esprimo commenti non l'ho giocato e per ora non ho intenzione di acquistarlo,puo' pure essere un buon gioco,mi limito a far notare che se reali quelli enunciati in recensione sono difetti gravi di conseguenza non si puo' dare 9 al gioco ma nemmeno un 8,
    9 si da ad un gioco che spicca per originalita', innovazione, gameplay, 8 ad un gioco bello ma non originalissimo
    ma questa critica e' l'antitesi di tutto:

    Manca di caratteristiche davvero distintive e di scelte di game design coraggiose
    - La narrativa non colpisce nel segno per via della struttura del gioco
    - Abuso di scene cinematografiche
    - Difficoltą bassa e I.A non brillante
    cosa bisogna aggiungere per dire che il gioco e' una mezza sņla?

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Questione di gusti...io sono curioso di provarlo.

  4. #79
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'industria dei videogiochi e oramai cosģ perche' la gente continua a comprare prodotti cosģ, e questo vale su pc come su console,spesso leggo commenti entusiasti su giochi che fanno cagare e su cui io non spenderei un centesimo,
    sinceramente su tomb raider non esprimo commenti non l'ho giocato e per ora non ho intenzione di acquistarlo,puo' pure essere un buon gioco,mi limito a far notare che se reali quelli enunciati in recensione sono difetti gravi di conseguenza non si puo' dare 9 al gioco ma nemmeno un 8,
    9 si da ad un gioco che spicca per originalita', innovazione, gameplay, 8 ad un gioco bello ma non originalissimo
    ma questa critica e' l'antitesi di tutto:

    Manca di caratteristiche davvero distintive e di scelte di game design coraggiose
    - La narrativa non colpisce nel segno per via della struttura del gioco
    - Abuso di scene cinematografiche
    - Difficoltą bassa e I.A non brillante
    cosa bisogna aggiungere per dire che il gioco e' una mezza sņla?
    si ma quindi,detto ciņ le recensioni ti sembrano da prendere in considerazione oppure lasciano il tempo che trovano? io direi pił la seconda soluzione,sč poi TR sarą realmente lammerda sarņ il primo a dirlo,ma prima di fasciarsi la testa aspettiamo.

  5. #80
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    preso adesso da g2play a 29 euro metto subito in preload

  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si ma quindi,detto ciņ le recensioni ti sembrano da prendere in considerazione oppure lasciano il tempo che trovano? io direi pił la seconda soluzione,sč poi TR sarą realmente lammerda sarņ il primo a dirlo,ma prima di fasciarsi la testa aspettiamo.
    le recensioni lasciano il tempo che trovano,sono d'accordissimo, l
    ma la mia domanda e': che cazzo si fuma il recensore quando gioca o scrive l'articolo?e' possibile non accorgersi che il voto e' impossibile da far collimare con i difetti enunciati? a meno che non fanno come le vecchie barzellette sui carabinieri loro dovevano essere in tre per scrivere un verbale e questi in tre per fare una recensione,uno lo gioca un'altro la scrive ed il terzo sta li perche' non c'ha un cazzo da fare!!!!

  7. #82
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    ormai non ci sono pił i recensori di una volta o meglio magari sono pieni di impegni e di roba da recensire che tirano via a pił non posso. mi immagino un poveraccio che deve giocarsi 3 titoli tripla A in un mese č ovvio che la recensione non potrą essere mai completa. senza considerare che poi cč di mezzo gli interessi pubblicitari e quant'altro.

    ps: la barzelletta sul verbale č vera, una volta un carabiniere che doveva compilarmi una denuncia ha fatto tre errori nello stesso verbale
    Ultima modifica di Blade Runner; 04-03-13 alle 23:24:49

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Localitą
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Tomb Raider dettagli su "estremo"



    Questo screen non č niente di particolare, ma l'ho fatto per far notare il fantamirabolantepro TressFX di AMD (Si, si vede poco ma c'č; pił tardi farņ uno screen in cui si vedrą meglio)

    Cosa c'č di curioso da raccontare su questo screen?
    Bč, probabilmente che lo screen stesso č stato scattato usando un pc con uno SLI di 680 GTX di Nvidia.

    Bello eh? TressFX su Nvidia, senza gabole o altro, me lo sono trovato lanciando il gioco


    Vado a lavorare va

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Min FPS 1
    Max FPS 60
    Media FPS 58.4

    Adesso vi posto i settaggi...

    Ris 1920x1080p
    Vsync doppio buffer (ma credo metterņ off)
    Texture: massima
    AF:16X
    AA:NO
    Ombre: normale
    Risoluzione ombre: Massimo
    Livello dettaglio: Massimo
    Post processing: On
    Precisione elevata: Off
    Tassellatura: On
    Qualitą capelli: Normale
    Riflessi: Massimo
    DOF: No
    SSAO: No

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Ma lol quindi i capelli si vedono cosģ anche su Nvidia? Non capisco allora tutta la pubblicitą che ha fatto ATI. Vabbč meglio cosģ, tutti potranno usufruire della tecnologia.

  11. #86
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    non male graficamente a parte questo,il gioco com'č? lo posso provare solo stasera,qualcuno che ci stą giocando posti commenti

  12. #87
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ma lol quindi i capelli si vedono cosģ anche su Nvidia? Non capisco allora tutta la pubblicitą che ha fatto ATI. Vabbč meglio cosģ, tutti potranno usufruire della tecnologia.
    Crossfire 6950, settaggi al massimo, per quanto mi riguarda, i capelli sono la cosa pił fastidiosa e innaturale che ho notato fin'ora.

    http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...4EF1263295631/

    http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...2754DADB88E42/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/61...174602B37407D/

    http://cloud-2.steampowered.com/ugc/615011399213355799/98441F241E4E54525910D9AB8C25741DC9E58523/

    L
    a prima ora e mezza di gioco č un miscuglio di survival horror, pigia quando te lo dico io, esplora per avere potenziamenti, caccia, trova diari cerca materiali per le armi. I primi combattimenti sono stati muovi levetta sinistra per divincolarti e premi y per uccidere, ma appena trovato l'arco le cose cambiano.

    Lara sto giro sembra non essere wonder woman, č spesso piegata per il dolore e sembra un po' pił umana.
    Comunque, per ora (ripeto un'oretta e mezza) non mi ha impressionato alla follia ma la voglia di andare avanti nel gioco c'č. Se poi sia un tomb raider o meno etc... fottesega.

  13. #88
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)


  14. #89
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Vero ghghgh.

    E poi abbiamo i bonfire di Dark souls, dove si aumenta di livello, si potenziano armi etc...(spudorato):
    http://cloud.steampowered.com/ugc/61...B89496040E14D/

    L'arco in combattimento:
    http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...447B4E60D786A/

    L'uso della mappa č utile anche per trovare oggetti sparsi nella zona. Da notare che, anche essendo andato un po' avanti nel gioco, si puņ tornare indietro a piacimento, le aree sono abbastanza ampie e perciņ per ora non provo la sensazione della storia a binario fisso. E per gli aficionados ci sono anche salti e acrobazie sulle funi e sui tronchi.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Bello eh? TressFX su Nvidia, senza gabole o altro, me lo sono trovato lanciando il gioco
    e che sarebbe?

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Bellissimo il bonfire! Per i capelli hai ragione, dagli screen sembrano un mezzo pugno dell'occhio in certi frangenti. E' disattivabile l'effetto? E se si gli fps aumentano?

  17. #92
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Bellissimo il bonfire! Per i capelli hai ragione, dagli screen sembrano un mezzo pugno dell'occhio in certi frangenti. E' disattivabile l'effetto? E se si gli fps aumentano?
    Si nelle opzioni puoi disabilitare il tressFx, e nel benchmark del gioco guadagni 25/30 frames, sono passato dai 45, ai 75 . Controllato con fraps.

    Rettifico quello che ho detto sulla possibilitą che si possa tornare indietro a piacimento. Ci sono luoghi, come le foreste, abbastanza grandi dove sembra che ci sia molta libertą d'azione, degli altri invece a binario fisso. Cambiata area bisogna aspettare di sbloccare qualcosa (credo che sarą tipo con i bonfire in dark souls una volta preso il teletrasporto) per poter tornare dove si vuole, per ora non ho la possibiltą di farlo, ma nelle schermate di caricamento viene detto che si puņ fare.

    Edit: Come immaginavo, gli spostamenti rapidi si possono fare attraverso i bonfire, si puņ tornare negli accampamenti scoperti.
    Ultima modifica di roydog; 05-03-13 alle 16:09:56

  18. #93
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Giocato mezz'ora, l'ambientazione pare figa

  19. #94
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    mannaggia non ho avuto tempo stasera,ma domani lo inizio sicuro!

  20. #95
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Veramente bello, ma certi combattimenti corpo a corpo contro i lupi a tastiera sono davvero fastidiosi, servirebbe una levetta tipo quelle del pad....oh wait

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    combattimenti corpo a corpo

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Lo sto giocando col pad, soprattutto perchč ci gioco in salotto, e devo dire che sicuramente con la tastiera non verrebbe bene uguale, secondo me

  23. #98
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Ma perchč, gli altri Tomb Raider veramente li giocavate con mouse + tastiera?

    Prima dell'uscita comunque tutti a sputarci sopra, ma ora seguendo i vari thread sparsi per il forum non ce n'č uno di quelli CHE CI STA GIOCANDO che si lamenta del gioco

    Non č pił il vecchio Tomb Raider ma esticazzi, era anche ora.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ma perchč, gli altri Tomb Raider veramente li giocavate con mouse + tastiera?

    Prima dell'uscita comunque tutti a sputarci sopra, ma ora seguendo i vari thread sparsi per il forum non ce n'č uno di quelli CHE CI STA GIOCANDO che si lamenta del gioco

    Non č pił il vecchio Tomb Raider ma esticazzi, era anche ora.
    In realtą, a parte gli ultimi 2, ho sempre giocato TR con la sola tastiera, dato che non c'era neanche da mirare (a parte forse nel 4, con la balestra + mirino, ma a quei tempi il pad neanche esisteva secondo me)

  25. #100
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    In realtą, a parte gli ultimi 2, ho sempre giocato TR con la sola tastiera, dato che non c'era neanche da mirare (a parte forse nel 4, con la balestra + mirino, ma a quei tempi il pad neanche esisteva secondo me)
    Il 2 e il 3 ai tempi li ho giocati anch'io solo con la tastiera, ma mai pił
    C'č da dire che all'epoca non č che c'era molto di meglio ma diciamolo, i titoli Core avevano dei controlli obbrobriosi, legnosi e macchinosi come pochi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato