+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 329
  1. #126
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Io intendevo qualcosa tipo questo

    Chuck special guest star

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    si si, ho capito, ma personalmente di come viene realizzato un gioco non me ne importa poi molto, basta che alla fine mi piaccia

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Appunto ho detto "a parte le modelle" quello č cosplay sponsorizzato
    ecchisenefrega (a parte che adoro il cosplay, sponsorizzato o meno): č una delle cose migliori e pił succulente

    e per il doppiaggio preferisco le voci in ita... cosģ almeno capisco qualcosa di quello che si dice
    Ultima modifica di manuč; 08-03-13 alle 20:31:20

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Localitą
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Sono arrivato a quello che sembra essere lo scontro finale.
    Siccome ho nVidia, per finire il gioco dovrņ aspettare una patch.
    Ho provato 9 volte (le ho contate); il gioco crasha, obbligando al riavvio del pc tramite reset, praticamente sempre nello stesso identico punto.

    Scena di intermezzo - i comandi passano al giocatore - si scende da un muretto e ci si avvicina a un punto di copertura - arrivano 3 tizi armati - ne ammazzi 1 / 2 - crash - reset

    Scena ripetuta per 9 volte consecutive.

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Grave mancanza da parte di nvidia e degli sviluppatori allora... Per il resto come ti č sembrato il gioco?

  5. #130
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    E' uscita una patch se non sbaglio?

  6. #131
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    E' uscita una patch se non sbaglio?
    Steam mi ha appena scaricato un quasi circa 100MB

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Localitą
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Grave mancanza da parte di nvidia e degli sviluppatori allora... Per il resto come ti č sembrato il gioco?
    Escludendo i problemi di crash, il gioco lo trovo molto bello, sia graficamente che come gameplay.
    Dal punto di vista grafico, penso che non gli si possa obiettare proprio niente; pił tardi al limite linko la mia galleria Steam, cosģ per farsi un'idea (tenete presente perņ che potreste trovare degli spoiler, quindi occhio).
    La storia, per quanto possa essere considerata pił o meno standard e per alcuni perfino scontata, mi piace.
    La cosa forse pił inutile del gioco č la componente simil-gdr; per come č implementata mi dą l'impressione che sia giusto di contorno; sarebbe da provare un giro completo del gioco senza dare punti per vedere che succede.
    Non č male il sistema di modifica delle armi, introdotto (probabilmente) anche per ovviare al fatto che essendo naufraghi su un'isola non č che puoi trovare chissą che come varietą.

    Non ho ancora provato il multy, anche se non mi attira un granchč; potevano anche risparmiarselo secondo me.
    Ultima modifica di Lord_Barba; 09-03-13 alle 15:49:21

  8. #133

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    alla fine non ho resistito e l'ho proes..

    sul mio 9550 @3.8 ghz on hd68701gb 3 4gb ram ho messo tutto su estremo a 1280x1024 e il gioco mi fa intorno ai 30fps a volte in meno m giocabile..cmq secondo voi cosa dovrei eliminare per per aumentare gli fps senza perder in qualita ??
    ho notato che la tessellation mi fa guadagnare circa 8/10fps ma sinceramente da differenza visiva si nota e mi son abiutuato bene LOL... per la croaoca l'effetto dei capelli non inficia alcunchč e sinceramente mi piace molt..

    per il resto il gioco mi piace parecchio

  9. #134
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    per chi lo ha, vale la pena l' Explorer dlc?

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    quasi non č nemmeno uscito il gioco e gią c'č un dlc?

  11. #136
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    sono quelli dei pre-order, sui siti di key si possono comprare.
    Ma a voi dice sempre che i server sono offline?

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Sono al 47% e posso solo dire che mi sta divertendo molto, quindi, al di la delle seghine mentali che rispetti o no lo spirito dei precedenti tomb raider, č un gran bel gioco e tanto dovrebbe bastare.

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Bel gioco, mi ha preso molto, penso di essere a metą circa sbirciando dalla guida ufficiale.
    Quello che speravo si č realizzato, le scene intermedie "PRESTO PREMI IL PULSANTE CERCHIO" e le situazioni di combattimento non sono molto invasive.
    Non sento invece l'atmosfera di desolazione che caratterizzava i precedenti titoli (ma forse stiamo parlando solo dei primi 4).
    Trovo un po' tutto troppo lineare nonostante l'ampiezza dei livelli e "guidato".
    Le tombe facoltative poi sono di una facilitą infantile. Mah. Mi aspettavo situazioni molto pił incasinate e grattacapi, invece gli enigmi sono pressoche' inesistenti.

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Finito sabato. Considerazioni spoilerose, che andranno sottospoiler

    Spoiler:

    Dimenticandoci di The Angel of Darkness, qui ci troviamo di fronte alla terza incarnazione di Lara Croft, intesa non tanto nel numero di giochi, design o modella, quanto di personaggio.

    I primi Tomb Raider, quelli di CORE Design mi hanno fatto sempre vedere Lara come la tipica guerriera st%&za senza un briciolo di cuore (non so perché ma č quanto mi viene a pensare). A questa categoria appartengono anche i due film di Tomb Raider con Angelina Jolie nei panni della nostra archeologa preferita.

    I Tomb Raider precedenti di Crystal Dynamics ci mostravano una Lara meno propensa a premere il grilletto (mi ricorderņ sempre il finale di Legend, con la sua amica) ma non meno ferrea, decisa ed in piene capacitą di autocontrollo.

    In questa terza incarnazione, la giovane Lara č molto meno avvezza alle armi, anzi č gią tanto le sappia usare. Decisamente non ha il sangue freddo delle precedenti rappresentazioni e di sicuro non vuole uccidere (tranne ad un certo punto, che per frustrazione e stanchezza grida tutta la sua rabbia).

    Il gioco in sč č molto breve... a "perdere tempo" cercando i tesori, tombe etc vari, nel giro di una ventina (anche meno) di ore si porta a termine, ma l'esperienza č di quelle che non si dimenticano facilmente.

    Il gioco ha inquadrature cinematografiche fenomenali, una recitazione sia virtuale che del doppiaggio convincenti, se in questo c'č qualcosa da risentirne č l'assurda resistenza della nostra amica. Fa tanti di quei voli da altezze elevate, che come minimo, fosse un gatto avrebbe fatto fuori otto delle nove vite....

    E' divertente la dinamica che cambia finalmente un po' dai tracciati standard, con dialoghi non comandati, momenti di quicktime event, momenti di "platform" non millimetrici, momenti di sparatorie furiose... ecco un po' da rivedere forse il dire che si puņ gettarsi alla Rambo nella mischia.... non sempre č vero. Se spari a qualcuno od uccidi con l'arco ed un nemico vede la freccia, indipendentemente dalla vegetazione che ti separa, ti vede e TUTTI i nemici si alleano contro di te (anche se stavano lottando tra di loro, come nel pezzo di presenza di lupi)

    L'isola fa invidia a quella di Lost, ci troviamo tempeste, neve, templii maledetti su un'isola tropicale ed ha vedute, paesaggi ed altezze da far impallidire ogni Assassin Creed (specie il tre....) come il momento della torre.

    Trovare parti per potenziare le armi fa la sua figura mica male... anche se un po' ridicolarmente, passi da armi in legno e logore a creare armi da migliaia di euro di valore...

    Gli enigmi sono ben congegnati, nonostante almeno uno io l'avrei rivisto un po' meglio (la Sala dell'Ascensione in una delle tombe segrete) in linea di massima sono risolvibili abbastanza velocemente anche se alcuni richiedono un po' di ingegno maggiore.


    Qui solo le mie votazioni: tra l'88 ed il 91, per il tempo di gioco veramente breve (come oggigiorno sfortunatamente siamo abituati), altrimenti prenderebbe anche un bel 96, per me.

  15. #140
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    meno male che doveva essere lammerda

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da fener Visualizza Messaggio
    per chi lo ha, vale la pena l' Explorer dlc?
    L'Explorer DLC era quello insieme al preorder?

    Da insieme una tomba in pił da esplorare (un 15 minuti di gioco)

    Un costume "armatura guerrigliera" che ricorda molto le armature (non Sith, eh? Quelle standard che non coprono visi etc...) di KOTOR

    E non mi pare molto altro... divertente, io l'ho avuto come preorder ma non so quanto pagherei per quello...

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    meno male che doveva essere lammerda
    Mi spiace, mio caro fiorentino, ma quella descrizione la tengo pił per l'ultimo capitolo uscito della tua saga... (AC3...) nonostante abbia adorato tutti i precedenti.

  18. #143
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    meno male che doveva essere lammerda
    pregiudizio‹pre·giu·dģ·zio›s.m. (pl. -zi)
    1. Opinione preconcetta, capace di fare assumere atteggiamenti ingiusti, spec. nell’ambito del giudizio o dei rapporti sociali:
      non badare ai p. della gente.
    2. Danno che puņ derivare da un atto o da un comportamento:
      recar p.
      senza p. di terzi.

  19. #144
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    guarda che sono stato il primo ad aver stroncato ac3 da fanboy della saga eh č nettamente inferiore a tutti i precedenti capitoli,nella recensione del mio blog lo spiego chiaramente.
    sul discorso pregiudizio qualcuno era arrivato a dire che addirittura avrebbero dovuto abbandonare il brand

  20. #145
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    L'Explorer DLC era quello insieme al preorder?

    Da insieme una tomba in pił da esplorare (un 15 minuti di gioco)

    Un costume "armatura guerrigliera" che ricorda molto le armature (non Sith, eh? Quelle standard che non coprono visi etc...) di KOTOR

    E non mi pare molto altro... divertente, io l'ho avuto come preorder ma non so quanto pagherei per quello...
    Grazie per l' info, lo ho trovato a 3.99 euro.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    meno male che doveva essere lammerda
    ecco perchč lo č:
    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    In questa terza incarnazione, la giovane Lara č molto meno avvezza alle armi, anzi č gią tanto le sappia usare. Decisamente non ha il sangue freddo delle precedenti rappresentazioni e di sicuro non vuole uccidere (tranne ad un certo punto, che per frustrazione e stanchezza grida tutta la sua rabbia).

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ecco perchč lo č:
    Cioč fa schifo perché Lara finalmente č umana!?!?!

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Localitą
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    A parte che se si parla di reboot di quando era fresca fresca di studi e alle prime avventure, non puoi pretendere che vada in giro tipo Rambo armata fino ai denti come se niente fosse.

    Qui si parla di una Lara ancora alle prime armi, inesperta e bon.

  24. #149
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Che nonostante questo tira l'arco e spara come una campionessa olimpica

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Cioč fa schifo perché Lara finalmente č umana!?!?!
    ma che umana o non umana: lara croft č un'archeologa "d'assalto" sullo stile di indiana jones, debolezza, isterismo e lagnositą pseudoadolescenziali in genere non sono previsti
    Ultima modifica di manuč; 12-03-13 alle 12:59:59

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato