+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 329
  1. #151
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)


  2. #152

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Ormai quasi alla fine, posto la mia impressione, e andrò controcorrente (visto che in giro c'è una marea di gente entusiasta): sono DELUSO. Mi spiace, ma questo gioco, pur tecnicamente valido, NON E' Tomb Raider. E' l'ennesimo gioco d'azione (e ancora azione, e azione ancora) in cui una ragazzina massacra CENTINAIA di nemici che a volte le arrivano anche a ondate lanciandole di tutto, tra molotov e candelotti di dinamite. E' un gioco in cui di "tomb raider" ci sono un paio di locazioni secondarie, minuscole, in cui sostanzialmente si fa la stessa cosa: salire piu' in alto che si può per aprire la cassa del "tesoro antico" che, manco a dirlo, contiene un nuovo pezzo per le armi
    Le locazioni francamente poi non mi sembrano nulla di che, c'è una preponderanza di avamposti costruiti con rottami dei quali sono stufo marcio dai tempi di fallout 3, una componente gore ch mi ricorda.... fallout 3! e rimasugli di natura nipponica della seconda guerra mondiale visti già in far cry 1...e 3! Diamine, certo che un minimo si potevano sperticare invece di ammantare un titolo di già visto
    Magari "tomb Raider 2" sarà un bel simulatore di guida con circuiti costruiti tra le piramidi, a giustificare il nome del brand, in cui si sorpasseranno gli avvversari premendo la giusta sequenza di tasti
    Menzione d'onore per lo straoridnario sistema immunitario di Lara, che si immerge ogni 2x3 in pozze di liquami e sague con decine di ferite aperte

  3. #153

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Cioè fa schifo perché Lara finalmente è umana!?!?!
    è talmente umana che da sola fa fuori un'esercito, (roba che manco la lara VERA e più "navigata", faceva), e che evidentemente è immune a qualsivoglia tipo di infezione virale .
    Per me si, sto gioco è lammerda, se agli altri piace non posso che esser contento per loro ci mancherebbe, ma ognuno ha i suoi gusti, e con questo gioco non sono andati incontro a quelli di chi ha reso tomb raider un successo commerciale (ovvero i fan che hanno acquistato miliini di copie dei primi 4-5) ma ai gusti dei 15enni consolari che vogliono sparare a qualsiasi cosa si muova, che si bloccano di fonte ad un'enigma appena acennato e che vogliono avere le scene "adulte", tra cadaveri squartati e una protagonista gnocca che suda e ansima per tutto il gioco

  4. #154
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Io non capisco tutto sto discorso del "vero Tomb Raider"
    Dai già Underworld lo vedo come un gioco tremendamente stantio, fuori dal tempo, sopratutto LEGNOSO, per quanto le animazioni sono migliorate non si discosta tanto dai quadri a cubettoni dei primi tomb raiders. Il personaggio è uno stereotipo non ci sono se ne ma. Finalmente una volta tanto si riesce a dare un minimo di maggiore spessore al personaggio (con i diari le riprese video le cutscenes)

    Per quanto riguarda i combattimenti, ovvio ce ne siano, è un gioco d'azione l'unica cosa che cambia è che non bisogna fare capriole mentre si spara con le due pistole e l'autoaim.
    Poi se volete un remake che E' Tomb Raider allora rigiocatevi Anniversary che è un bel gioco

  5. #155
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    è talmente umana che da sola fa fuori un'esercito, (roba che manco la lara VERA e più "navigata", faceva), e che evidentemente è immune a qualsivoglia tipo di infezione virale .
    Per me si, sto gioco è lammerda, se agli altri piace non posso che esser contento per loro ci mancherebbe, ma ognuno ha i suoi gusti, e con questo gioco non sono andati incontro a quelli di chi ha reso tomb raider un successo commerciale (ovvero i fan che hanno acquistato miliini di copie dei primi 4-5) ma ai gusti dei 15enni consolari che vogliono sparare a qualsiasi cosa si muova, che si bloccano di fonte ad un'enigma appena acennato e che vogliono avere le scene "adulte", tra cadaveri squartati e una protagonista gnocca che suda e ansima per tutto il gioco
    Ecco, questo secondo me, è il modo esatto di dire che questo gioco è lammerda. Almeno ale55andr0 ci ha giocato. Finora s'era visto solo un po' di trollagine infantile, giudizi sparati alla menopeggio senza neanche averlo provato.


    L'unica cosa con cui non concordo è il giudizio dato sulla tipologia di persone a cui questo gioco dovrebbe piacere. Quindicenne che vuole la pappa pronta? Serio? Dai susu. Diciamo che arrampicarsi in ogni dove, uscire da situazioni improponibili con lupi, dinosauri, eserciti e non crepare mai, può essere paragonato al fatto di non prendre infezioni se buttati in un lago di sangue. Ci sta, è un gioco. Sulla semplicità e la pochezza degli enigmi mi trovi d'accordo, grave pecca, ma per quanto mi riguarda non ha intaccato il divertimento che ho provato nel giocare il titolo. Tomb Raider non è mai stato un gioco per cervelloni, e neanche uno di quelli altamente basati sul realismo, i primi titoli sono usciti quando la maggior parte di noi era quindicenne o anche meno e lo stesso si finiva senza troppi patemi, uscì per playstation 1 (cioè console), e si sparava a qualsiasi cosa si muoveva anche allora, con due pistole mentre si facevano capriole.

    Comunque de gustibus.

    Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    ...cut è un gioco d'azione l'unica cosa che cambia è che non bisogna fare capriole mentre si spara con le due pistole e l'autoaim.
    Poi se volete un remake che E' Tomb Raider allora rigiocatevi Anniversary che è un bel gioco
    Mi hai preceduto
    Ultima modifica di roydog; 12-03-13 alle 14:42:36

  6. #156
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutto sto discorso del "vero Tomb Raider"
    Dai già Underworld lo vedo come un gioco tremendamente stantio, fuori dal tempo, sopratutto LEGNOSO, per quanto le animazioni sono migliorate non si discosta tanto dai quadri a cubettoni dei primi tomb raiders. Il personaggio è uno stereotipo non ci sono se ne ma. Finalmente una volta tanto si riesce a dare un minimo di maggiore spessore al personaggio (con i diari le riprese video le cutscenes)

    Per quanto riguarda i combattimenti, ovvio ce ne siano, è un gioco d'azione l'unica cosa che cambia è che non bisogna fare capriole mentre si spara con le due pistole e l'autoaim.
    Poi se volete un remake che E' Tomb Raider allora rigiocatevi Anniversary che è un bel gioco
    Quoto ed aggiungo che fondamentalmente è stata proprio la "vecchia guardia" a richiedere uno svecchiamento del gameplay.A chi tomb raider facevo schifo prima sicuramente non si sarà comprato neanche questo prima Lara era un robot e non andava bene,adesso che sono riusciti a renderla più umana non va bene lo stesso? dai chi vuol trollare almeno lo faccia con argomentazioni originali

  7. #157

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutto sto discorso del "vero Tomb Raider"
    Dai già Underworld lo vedo come un gioco tremendamente stantio, fuori dal tempo, sopratutto LEGNOSO, per quanto le animazioni sono migliorate non si discosta tanto dai quadri a cubettoni dei primi tomb raiders. Il personaggio è uno stereotipo non ci sono se ne ma.
    le idee buone non mancavano di certo per rimanere fedeli al personaggio migliorando il gameplay laddove necessario (nessuno ha detto che i precedenti titoli erano la perfezione, o almeno io non l'ho mai detto). Anche la nuova Lara è uno stereotipo, quello della gnocca che fa il culo a tutto e tutti (poco importa se piagnucola, di fatto è quello che fa)

    Finalmente una volta tanto si riesce a dare un minimo di maggiore spessore al personaggio (con i diari le riprese video le cutscenes)
    Io personalissimamente tutto questo spessore non lo vedo, perchè in questo contesto e come se mi spiegassero "accuratamente" (tramite roba che non si sa perchè giace sparsa in giro "a cassium") la trama di fatti, strafatti e strafighe, una roba che girla come vuoi ha come fine ultimo ha quello di far andare in giro lara insozzata di fango (ma con i capelli appena lavati e imbalsamati) e ansimante ad ogni passo.

    Per quanto riguarda i combattimenti, ovvio ce ne siano, è un gioco d'azione l'unica cosa che cambia è che non bisogna fare capriole mentre si spara con le due pistole e l'autoaim.
    Poi se volete un remake che E' Tomb Raider allora rigiocatevi Anniversary che è un bel gioco
    sta a vedere che adesso in un thread ufficiale non si può dire che secondo i gusti personali, il gioco non piace. Nei thread si discute, ognuno posta le proprie opinioni nel rispetto del parere altrui, ma il commento "gioca ad altro" è quanto di più infantile si possa sentire, senza contare che non ci azzecca nulla con quanto da me sostenuto: non è una una questione di remake, se gioco con un simulatore di guida mi aspetto un simulatore di guida, se gioco a tomb raider mi aspetto TOMB da na parte, e RAIDER dall'altra, non u miscuglio tra uncharted, fallout 3 e far cry 3. L'unica cosa che cambia l'automira? davvero? e dove sono gli enigmi? gli splendidi complessi di rovine, catacombe e templi? (a parte quelle 4 tombe monotematiche in cui fai la stessa cosa)? qua ci sono solo centinaia di nemici da fare fuori riparandosi dietro casse e baracche fatiscenti, tra un quick time event e l'altro
    Ultima modifica di Ale55andr0; 12-03-13 alle 15:55:42

  8. #158

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Quoto ed aggiungo che fondamentalmente è stata proprio la "vecchia guardia" a richiedere uno svecchiamento del gameplay.

    quindi sono usciti sondaggi su un campione di qualche milione di giocatori (con tanto di dati anagrafici, visto che si parla di vecchia guarda) che ha sancito che dovevano fare uno sparatutto a pattaforme in terza persona? Io evidentemente non sono stato interpellato :(

  9. #159

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Ecco, questo secondo me, è il modo esatto di dire che questo gioco è lammerda. Almeno ale55andr0 ci ha giocato. Finora s'era visto solo un po' di trollagine infantile, giudizi sparati alla menopeggio senza neanche averlo provato.


    L'unica cosa con cui non concordo è il giudizio dato sulla tipologia di persone a cui questo gioco dovrebbe piacere. Quindicenne che vuole la pappa pronta? Serio? Dai susu. Diciamo che arrampicarsi in ogni dove, uscire da situazioni improponibili con lupi, dinosauri, eserciti e non crepare mai, può essere paragonato al fatto di non prendre infezioni se buttati in un lago di sangue. Ci sta, è un gioco. Sulla semplicità e la pochezza degli enigmi mi trovi d'accordo, grave pecca, ma per quanto mi riguarda non ha intaccato il divertimento che ho provato nel giocare il titolo. Tomb Raider non è mai stato un gioco per cervelloni, e neanche uno di quelli altamente basati sul realismo, i primi titoli sono usciti quando la maggior parte di noi era quindicenne o anche meno e lo stesso si finiva senza troppi patemi, uscì per playstation 1 (cioè console), e si sparava a qualsiasi cosa si muoveva anche allora, con due pistole mentre si facevano capriole.

    Comunque de gustibus.

    Edit:


    Mi hai preceduto

    boh, io l'ho trovato facilissimo, sia nei combattimenti (sarò morto un paio di volte in tutto il gioco) che nei puzzle (qua stendo un velo pietoso). Ad ogni modo il focus della serie non è mai stato il combattimento, ma l'eplorazione e la risoluzione di enigmi alla ricerca di antichi tesori, quindi l'automira pesava meno che piuttosto un pessimo level design o puzzle abbozzati. Sul discorso dinosauri e situazioni "meh", questo mi sembra peggio, viste le continue cadute llibere tra spuntoni, gole e via discorrendo in cui devi solo pigiare i tasti a tempo per cavartela. E' ovvio che un gioco ti concedi licenze poetiche, è inevitabile, ma abbattere due velociraptor con un mp5 "nella realtà" sarebbe più plausibile (sono fatti di carne anche loro e hanno solo i denti) che uccidere da sola 20 persone che ti tirano moltov e granate. Inoltre la Lara del passato partiva già come personaggio estremamente allenato e navigato, quindi era più verosimile l'affrontare certe situazioni in modo semi-sboronistico (i boss erano belli duri comunque) ben diverso è il discorso se ti ritrovi con una ragazzina che al massimo ha tirato un po con l'arco e fatto un po' di climbing
    Ultima modifica di Ale55andr0; 12-03-13 alle 16:26:32

  10. #160
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    boh, io l'ho trovato facilissimo, sia nei combattimenti (sarò morto un paio di volte in tutto il gioco) che nei puzzle (qua stendo un velo pietoso). Ad ogni modo il focus della serie non è mai stato il combattimento, ma l'eplorazione e la risoluzione di enigmi alla ricerca di antichi tesori, quindi l'automira pesava meno che piuttosto un pessimo level design o puzzle abbozzati. Sul discorso dinosauri e situazioni "meh", questo mi sembra peggio, viste le continue cadute llibere tra spuntoni, gole e via discorrendo in cui devi solo pigiare i tasti a tempo per cavartela. E' ovvio che un gioco ti concedi licenze poetiche, è inevitabile, ma abbattere due velociraptor con un mp5 "nella realtà" sarebbe più plausibile (sono fatti di carne anche loro e hanno solo i denti) che uccidere da sola 20 persone che ti tirano moltov e granate. Inoltre la Lara del passato partiva già come personaggio estremamente allenato e navigato, quindi era più verosimile l'affrontare certe situazioni in modo semi-sboronistico (i boss erano belli duri comunque) ben diverso è il discorso se ti ritrovi con una ragazzina che al massimo ha tirato un po con l'arco e fatto un po' di climbing
    Ma infatti, come già detto, le tue critiche sono sacrosante. L'unica differenza tra me e te è che io sono morto mooolte più volte, ma solo per vedere le cattivissime cutscene, che la mancanza di enigmi (ripeto grave) su di me non ha inficiato sul divertimento finale mentre a te si, che per te tomb raider è lammerda e per me è un buon gioco. Su questo non ho niente da dire, anzi non avrei neanche risposto.


    Ho voluto dire la mia solo sul punto dei quindicenni. Tomb raider era un gioco console, con una protagonista topa, che faceva fuori di tutto e di più. Io l'esplorazione ce l'ho trovata, con i diari, le reliquie e le sfide, a te non è bastato. Qui manca una sfida più marcata degli enigmi. Per me sono stati sempre facili, perciò non ha influito, ma posso capire che per te sia stato il colpo di grazia. Ma quindicenni consolari o lo siamo tutti o non lo è nessuno

  11. #161
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Anche in fc3 abbiamo a che fare con un personaggio che inizialmente è un semplice turista e poi quando scende sull'isola diventa rambo un conto è che non può piacere come situazione o non essere verosimile,un altro conto è dire che il gioco fà cagare per quel motivo. Personalmente non piace neanche a me che un personaggio inesperto nel combattimento diventi improvvisamente rambo, ma si tratta sempre di un videogioco e ci può stare.

  12. #162

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Ma infatti, come già detto, le tue critiche sono sacrosante. L'unica differenza tra me e te è che io sono morto mooolte più volte, ma solo per vedere le cattivissime cutscene, che la mancanza di enigmi (ripeto grave) su di me non ha inficiato sul divertimento finale mentre a te si, che per te tomb raider è lammerda e per me è un buon gioco. Su questo non ho niente da dire, anzi non avrei neanche risposto.


    Ho voluto dire la mia solo sul punto dei quindicenni. Tomb raider era un gioco console, con una protagonista topa, che faceva fuori di tutto e di più. Io l'esplorazione ce l'ho trovata, con i diari, le reliquie e le sfide, a te non è bastato. Qui manca una sfida più marcata degli enigmi. Per me sono stati sempre facili, perciò non ha influito, ma posso capire che per te sia stato il colpo di grazia. Ma quindicenni consolari o lo siamo tutti o non lo è nessuno
    ci mancherebbe ma un quindicenne degli anni 90 è diverso da uno del 2013, perchè certe realtà videoludiche non le conosce ( a parte eccezioni). Il punto è che la media dei videogiochi sta virando verso lo 0 assoluto riguardo all'uso della meteria grigia e alla riduzione drastica della longevità, con il gioco che a momenti gioca per te, tra IA idiote, aiutini e altra roba.
    La maggior parte degli sviluppatori non tende più a fare giochi "belli", ma giochi "fighi" che è ben diverso, così come è ben diverso il tipo di target a cui si vuole mirare. Tra i pochi che se impippano di certe soluzioni ci sono i mitici CD project che disconoscono dlc a pagamento, semplificazioni eccessive e alte scorciatoie solo per vendere un maggior numero di copie possibile, e ciononostante i loro giochi sono belli e...fighi!
    E' un po come la moda del 3D al cinema che da appassionato disprezzo perchè compromette la qualità delle immagini nella maggior parte delle situazioni ma che "vende" perchè il 3d "è figo"

  13. #163
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Non ho 15 anni ma 37, e nonostante questo mi è piaciuto.. forse proprio perchè Tomb Raider, il primo, l'originale, si era bello ma dopo 2000 tutti uguali magari m'ha un po' fracassato i maroni.
    Questo mi piace proprio perchè è diverso e propone diverse modalità di gioco in un unica soluzione.

    Concordo invece sulle tombe facoltative, un vero insulto: 1 enigma e fine. E solo 1 difficile (quello delle finestre col vento, ho dovuto provare vari timing prima di riuscire a far arrivare la piattaforma abbastanza in alto)

  14. #164

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    a me l'unica cosa che m'ha fatto sclerare è il qte del lupo nella caverna, ma solo perchè non avevo capito che bisognava premere la f quando appariva il punto esclamativo rosso lo avrò ripetuto almeno una ventina di volte prima di capirlo

  15. #165
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Dal punto di vista tecnico invece, pur avendo Nvidia non ho riscontrato alcun problema.
    Forse erano solo per la serie 6xx? Io ho una GTX580 e mi gira tutto ma proprio tutto settato a palla, a 1920*1080 senza problemi. Gli unici scatti quando fa i micro caricamenti o salvataggi.
    Sarò fortunato?

  16. #166
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista tecnico invece, pur avendo Nvidia non ho riscontrato alcun problema.
    Forse erano solo per la serie 6xx? Io ho una GTX580 e mi gira tutto ma proprio tutto settato a palla, a 1920*1080 senza problemi. Gli unici scatti quando fa i micro caricamenti o salvataggi.
    Sarò fortunato?
    Anche con la tesselation attivata?

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    si. tutto al max tranne le ombre che sono su "normale" (ma fa scegliere solo "normale" o "no") e l'antialias che è su FXAA anzichè 4xSSAA

    Ma poi, che diavolo sarebbe "schermo intero esclusivo" rispetto a "schermo intero"??

  18. #168
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    si. tutto al max tranne le ombre che sono su "normale" (ma fa scegliere solo "normale" o "no") e l'antialias che è su FXAA anzichè 4xSSAA

    Ma poi, che diavolo sarebbe "schermo intero esclusivo" rispetto a "schermo intero"??
    allora è un problema della serie 6xx (ho una GTX 660)
    Con schermo intero esclusivo il gioco ha la priorità massima sulle altre applicazioni, credo...
    L'antialias SSAA4X è troppo pesante anche per la mia scheda, che però va benissimo col 2X. L'FXaa sfoca troppo, per i miei gusti... :V

    P.S. Leggo ora che con la versione precedente dei forceware certificati (la 310.90) non dovrebbe crashare, ora provo, mi son rotto di aspettare i nuovi...
    Ultima modifica di Borat; 13-03-13 alle 21:05:28

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Fondamentalmente le troppe critiche lasciano il tempo che trovano. Il gioco è un bel gioco più che godibile. L'unica cose che rimprovero è la durata. Ricordo che per finire i vecchi tomb raider ci impiegai molto più tempo. Questo l'ho finito in pochissimo tempo e ora ne sento la mancanza.

  20. #170
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    purtoppo è cosi i giochi che scorrono meglio sono quelli che finiscono anche prima

  21. #171
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Con la nuova patch che mi ha appena scaricato steam e con i nuovi driver beta di nvidia specifici per tomb raider riesco a giocare con la mia configurazione a 1920x1080 con tutto la massimo tranne tress fx e AA impostato su FXAA.Prima ero costretto a mettere le ombre su normale invece che su ultra e disattivare la tesselation

  22. #172
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    ma come mai attivando l'effetto "capelli realistici" li vedo trasparenti?

  23. #173
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Ci sono i nuovi driver beta nvidia ottimizzati per TR!
    E seconda patch disponibile!

  24. #174
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    driver in download vediamo sè risolvono!

  25. #175
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Tomb Raider (quello nuovo)

    Fatto benchmark coi nuovi drivers + nuova patch

    il minimo è esattamente come prima 35,8, ma come valore massimo sono passato da 40,8 a ben 58,6 FPS!!! Prima la media era 33, adesso 42!

    Ovviamente tutto su ultra + 2XSSAA + capelli su normal (col tressfx attivato i capelli vanno a puttane e il frame rate crolla, ma fa nulla, non ci tengo a quell'effetto...)

    Ora gioco un po' per vedere se crasha ancora con la tessellation attivata

    EDIT. No, non crasha più, va tutto liscio. E la grafica con la nuova patch sembra parecchio più definita, non c'è più quella grossa differenza tra l'usare sweetfx e non. Finalmente anche gli nvidiafag possono giocarsi questo Tomb Raider come si deve!
    Ultima modifica di Borat; 16-03-13 alle 19:25:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato