+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 37 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 924

Discussione: Online Shopping

  1. #276

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    In realtà si possono usare entrambe anche se la forma attaccata è più corretta.
    Dite la verità, TGM sta per The GrammarNAZI Machine.

    Saluti.
    Ultima modifica di Vincenzo; 02-09-12 alle 00:53:48

  2. #277

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ha pensato di chiedermi se mi andasse un bicchiere di vino

    per diversi"ficare" ogni tanto fatti una donna astemia.

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ma non si scrive "glielo"?

    Io l'ho sempre scritto attaccato ma sono ignorante :summonvez:

    E comunque la formula corretta è "glielo tronca nel "
    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    In realtà si possono usare entrambe anche se la forma attaccata è più corretta.


    In before: cirrosi epatica

  4. #279
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping


  5. #280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Online Shopping

    Io ritengo più coerente glie lo.
    Me lo tronca nel culo.
    Te lo tronco nel culo.
    Ce lo tronca nel culo.
    Ve lo tronca nel culo.
    GLIE lo tronca nel culo.
    Semplice e lineare.

  6. #281
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Online Shopping

    glie mi fa sanguinari li uochi

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Io ritengo più coerente glie lo.
    Me lo tronca nel culo.
    Te lo tronco nel culo.
    Ce lo tronca nel culo.
    Ve lo tronca nel culo.
    GLIE lo tronca nel culo.
    Semplice e lineare.
    Probabilmente in origine era GLI-LO e poi, con l'uso, visto che non suona bene, glielo

  8. #283
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Online Shopping

    mentre voi disquisite ... quarta se non quinta di seno, un filo chubby ma non troppo.
    ho gia' detto quarta forse quinta?

    continuate pure.

  9. #284
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    mentre voi disquisite ... quarta se non quinta di seno, un filo chubby ma non troppo.
    ho gia' detto quarta forse quinta?

    continuate pure.
    Non hai messo le maiuscole.

  10. #285
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Online Shopping

    smette di essere interessante uno sterile elenco della spesa

  11. #286
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Online Shopping

    ogni tanto mi ricordo che esiste questo forum

    Allora. Ho già un paio di "amicizie speciali", ma visto che non ho nessuna relazione impegnata nè intendo averne, non vedo perchè non ampliare le mie conoscenze scoperecce

    Il problema è che, oltre al paio con cui abbiamo già combinato, le altre amiche non ci stanno perchè eeeeh l'amicizia eeeeh ma poi c'incasiniamo eeeh ma poi m'innamoro. Alcune forse cederebbero se insistessi (conosco i punti deboli praticamente di tutte... poi dicono che la friendzone è una brutta cosa), ma conoscendole posso dire che hanno ragione: sono totalmente incapaci di controllare i propri sentimenti, e non mi va di far soffrire ragazze a cui voglio bene solo per farmi qualche scopata.

    Le amiche delle amiche invece son tutte o morosatissime (mi direte "provaci lo stesso, che hai da perdere"; vi rispondo: ne conoscessi qualcuna di diversamente fedele lo farei, ma son tutte votate alla monogamia stretta e la vita è troppo corta per tentare di fargli cambiare idea) oppure suorissime. No, non suore nel senso che la danno a tutti tranne a me: vedi ste gnocchine assurde che non la danno a nessuno perchè aspettano il cavaliere azzurro (senza neanche peraltro cercare; stanno li e aspettano che qualche uomo stupendo uscito da un romanzo gli salti addosso, salvo poi diventare sempre più disperate e dopo anni finire quasi immancabilmente con qualche perfetto perdente che "meglio di nulla") e nel frattempo ripetono a macchinetta le solite fesserie alla "no sesso senza sentimenti, non sono mica una troia". Giuro che sarei più contento se la dessero spensieratamente a qualcuno che non fossi io, almeno non ci sarebbe tutto sto ben di dio sprecato.

    Non mi piace però l'alternativa tradizionale, ovvero approcciare donne nei locali e fare il bello; probabilmente è un rimasuglio di quando, secoli fa, ero timido a livelli patologici, ma proprio non mi viene, mi serve un modo meno diretto per rompere il ghiaccio. Anche perchè mi piace conoscere un po' una persona prima di provare a pucciare il biscotto, se non altro per stabilire i minimi criteri di sanità mentale e di feeling, e per poterlo fare senza la costante idea del "omg mi vuole portare a letto, orrore" o "omg mi vuole portare a letto, se non mi tiro a lucido anche per fare la spesa non mi vorrà neanche vedere".

    E' quindi da un po' che medito di usufruire di qualche network tipo quello del buon Raytheon per conoscere un po' di tipe, poter stabilire in tempi brevi se sono interessanti, e decidere quindi se vale la pena vedersi anche IRL. Mi chiedo quindi: OkCupid funziona anche qua nell'italico stivale? E di Badoo che mi dite? Ce ne sono altri di efficaci?
    Partite dal presupposto che ho gravi lacune nelle mie conoscenze di social network "da relazione", non avendone mai usati nè essendomici particolarmente interessato prima.
    Ultima modifica di Iron Mew; 03-09-12 alle 14:54:48

  12. #287

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    ogni tanto mi ricordo che esiste questo forum

    Allora. Ho già un paio di "amicizie speciali", ma visto che non ho nessuna relazione impegnata nè intendo averne, non vedo perchè non ampliare le mie conoscenze scoperecce

    Il problema è che, oltre al paio con cui abbiamo già combinato, le altre amiche non ci stanno perchè eeeeh l'amicizia eeeeh ma poi c'incasiniamo eeeh ma poi m'innamoro. Alcune forse cederebbero se insistessi (conosco i punti deboli praticamente di tutte... poi dicono che la friendzone è una brutta cosa), ma conoscendole posso dire che hanno ragione: sono totalmente incapaci di controllare i propri sentimenti, e non mi va di far soffrire ragazze a cui voglio bene solo per farmi qualche scopata.

    Le amiche delle amiche invece son tutte o morosatissime (mi direte "provaci lo stesso, che hai da perdere"; vi rispondo: ne conoscessi qualcuna di diversamente fedele lo farei, ma son tutte votate alla monogamia stretta e la vita è troppo corta per tentare di fargli cambiare idea) oppure suorissime. No, non suore nel senso che la danno a tutti tranne a me: vedi ste gnocchine assurde che non la danno a nessuno perchè aspettano il cavaliere azzurro (senza neanche peraltro cercare; stanno li e aspettano che qualche uomo stupendo uscito da un romanzo gli salti addosso, salvo poi diventare sempre più disperate e dopo anni finire quasi immancabilmente con qualche perfetto perdente che "meglio di nulla") e nel frattempo ripetono a macchinetta le solite fesserie alla "no sesso senza sentimenti, non sono mica una troia". Giuro che sarei più contento se la dessero spensieratamente a qualcuno che non fossi io, almeno non ci sarebbe tutto sto ben di dio sprecato.

    Non mi piace però l'alternativa tradizionale, ovvero approcciare donne nei locali e fare il bello; probabilmente è un rimasuglio di quando, secoli fa, ero timido a livelli patologici, ma proprio non mi viene, mi serve un modo meno diretto per rompere il ghiaccio. Anche perchè mi piace conoscere un po' una persona prima di provare a pucciare il biscotto, se non altro per stabilire i minimi criteri di sanità mentale e di feeling, e per poterlo fare senza la costante idea del "omg mi vuole portare a letto, orrore" o "omg mi vuole portare a letto, se non mi tiro a lucido anche per fare la spesa non mi vorrà neanche vedere".

    E' quindi da un po' che medito di usufruire di qualche network tipo quello del buon Raytheon per conoscere un po' di tipe, poter stabilire in tempi brevi se sono interessanti, e decidere quindi se vale la pena vedersi anche IRL. Mi chiedo quindi: OkCupid funziona anche qua nell'italico stivale? E di Badoo che mi dite? Ce ne sono altri di efficaci?
    Partite dal presupposto che ho gravi lacune nelle mie conoscenze di social network "da relazione", non avendone mai usati nè essendomici particolarmente interessato prima.
    In generale in italia è pieno di straniere, poca fauna locale che usa per lo più badoo. Ma badoo al momento (mi dicono) è popolato da mezzi roiti e quelle passabili se non sono fake, sono tempestate di messaggi. Non che su okcoso non sia così, ma essendo meno conosciuto c'è anche meno movimento in generale.
    In Italia se ti trovi in una grande città, magari riesci a combinare qualcosa. Non ai livelli di Ray, assolutamente, però magari riesci ad uscire con qualcuna. Io al momento ho una relazione con una ragazza conosciuta lì ad esempio , con un'altra ci ho solo pastrugnato un pò e un'altra ancora non l'ho incontrata dopo che mi ha spedito qualche foto in più rispetto a quella che aveva sul profilo . Dalle parti di firenze c'è molta più gente che a Roma (e sembra anche più interessante).
    Aspetti positivi: è gratis, se incontri ragazze straniere migliori di un botto l'inglese e ne approfitti per conoscere nuove culture/modi di fare/etc.
    Aspetti negativi: se parti con l'intenzione di copiare Ray qui in Italia, ti deluderà.


    Appunto perchè è gratis, vale la pena di fare un giro secondo me

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Online Shopping

    LA 17enne l'hai conoscitua su okcupid?
    Mi ero perso questo passaggio

  14. #289
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Online Shopping

    la 17enne è mia, mica di leizar. lui ha la russa se non erro.

  15. #290

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    la 17enne è mia, mica di leizar. lui ha la russa se non erro.
    yep

  16. #291
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping

    Badoo lo lascerei perdere in partenza, al 99% è l'alternativa redneck a ok cupid Ok Cupid da quel poco che ho visto mi sembra ok, ma purtroppo o per fortuna al momento non posso usufruirne

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Online Shopping

    Io l'ho provato ma è quasi un deserto

  18. #293
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Online Shopping

    Devo dire che adoro il mio specchio. Ieri mentre lei era a 90 le vedevo il prosperoso seno ondeggiare ed era schifosamente eccitante.
    Fortunatamente non ho problemi a trovare un ritmo che mi consenta di durare senza troppi problemi ma contentrandomi solo su quello sarei potuto venire in 5 secondi

  19. #294
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Me lo tronca nel culo.
    L'importante è che tu sia felice!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    quarta se non quinta di seno, un filo chubby ma non troppo.
    Non ti riconosco più!


    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Devo dire che adoro il mio specchio.
    /


  20. #295
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato ma è quasi un deserto
    Confermo... Per lo meno dalle mie parti

  21. #296
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Online Shopping

    Scordatevi delle ragazze on-line. Se le volete le trovate solo fuori (e probabilmente in posti chiamati Night)

    Su internet non cucca più nessuno.

  22. #297
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping

    son sempre piu' convinto sia un mega troll

  23. #298
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping

    Le conoscenze scoccate nei night invece finiscono quasi sempre in matrimonio

  24. #299
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Online Shopping

    ignore

  25. #300
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping


+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 37 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato