+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 924

Discussione: Online Shopping

  1. #151
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Localitā
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Online Shopping

    in b4 "ma io pensavo che stavi a scherzā"

  2. #152
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping

    Grazie per la fiducia.

  3. #153
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Localitā
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Grazie per la fiducia.
    hai fatto niente per meritarla, via via?

  4. #154
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping

    Ray, a titolo puramente indicativo, quanto a lungo intrattieni una conversazione online prima dell'incontro vero e proprio?

  5. #155
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Re: Online Shopping

    35 secondi

  6. #156
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitā
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    Qualcosa tipo 5-8 messaggi, posso dire chiedo il numero di cellulare e spostiamo la cosa la'... E ci si mette d'accordo

    Sent from my PG86100 using Tapatalk 2

  7. #157
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping

    Grazie Ray

  8. #158
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitā
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Online Shopping

    mi ha mangiato il post.

    Citazione Originariamente Scritto da nella puntate precedenti
    Ed infine Fioccodineve, 29enne latina con qualche accento asiatico tornata dalla Francia e con la voglia di mantenere lo stesso mood vacanziero.
    come sopra.
    Dovevamo vederci venerdi', poi non poteva, ha proposto lunedi, non potevo io perche' ero a cena da Vicky [mi ha portato in un ristorantino sui tetti di downtown molto carino]
    infine martedi', ma scopro che i miei amichetti volevano festeggiare il mio compleanno dopo la classe delle 10 e quindi non potevo uscire con lei. Quando le comunico la cosa
    parte per la tangente. Si lamenta di come tutti a L.A siano Flaky, e che non crede sia il mio compleanno. Le mando un mms della mia carta di Identita'. Pochi messaggi dopo chiudo i giochi
    voglia di vederla sotto i tacchi...ovviamente.

    Vado avanti con Vicky e Joy molto molto bene. Sono simpatiche, scherzose, mature, e brave a letto....Se deve esserci altro cerco di andare sullo stesso livello.

    Joy ieri ha passato la notte da me e devo dire che sessualmente ci troviamo veramente bene. Sicuramente, oralmente parlando e' la piu' brava che mi sia mai capitata.
    Ha un sexual drive notevole, 3 volte ieri notte e due volte stamattina. Di tutto rispetto. Quando ha scoperto che era il mio compleanno mi ha anche trascinato fuori e mi ha offerto un drink.
    Unico problema credo che lei si stia guardando attorno per una relazione, e sta uscendo con uno che le piace. Se le cose si dovessero fare piu' serie...bye bye Ray.
    Per ora pero' sembra tutto tranne che intenzionata a mettere fine alla cosa

  9. #159
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Si lamenta di come tutti a L.A siano Flaky, e che non crede sia il mio compleanno. Le mando un mms della mia carta di Identita'.
    Ma

  10. #160
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Re: Online Shopping

    A cosa porta la fame di cazzo.

  11. #161
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitā
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Online Shopping

    Andate a fanculo. vi odio tutti. tutti.

    Avevo una stripper nel letto e' l'unica cosa che si e' lasciata fare e' stato un massaggio su tutta la schiena. :bava:
    e poi bacio a stampo quando l'ho accompagnata alla macchina.
    "Non mi piace scopare con chi non conosco"
    "forse scoperemo, ma non stasera"
    "probabilmente torno a Los Angeles, fra un mese o due"

    il fatto che mi avesse mandato via mms le sue foto in topless mi aveva condotto parecchio sulla cattiva strada.
    e quando ho provato a baciarla la prima volta sono rimasto parecchio sul WTF....
    ed infetti il mio punteggio carisma e' sceso da un 18 a un misero 14.

    essi' che ho scopato la mattina...ma ugualmente
    Ultima modifica di Raytheon; 01-07-12 alle 12:41:24

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Localitā
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Al prossimo post del genere ti metto in ignore
    Per il mio bene

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  13. #163
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping

    Basta, bannatelo!

  14. #164
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Andate a fanculo. vi odio tutti. tutti.
    ma vacci tu, porca paletta!
    sembri lo scozzese che si lamenta di aver vinto alla lotteria spendendoci i soldi per due biglietti!


  15. #165
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitā
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Online Shopping

    Ma non e' vincere la lotteria, e' avere 5 numeri su 5 e fa rosicare.

    La situazione intera, il fatto che possa conoscere facilmente gente. ok e' un win...ma ora ho rosicato duro

  16. #166
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Localitā
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Online Shopping

    No Ray ha ragione King Elessar.

    Tu sei il tizio che sta bestemmiando contro la malasorte, e quando gli chiedono che succede risponde "ho comprato 2 grattaevvinci e uno era vincente per 5 milioni di euro" "E allora che hai da bestemmiare?" "eh, se non era per un simbolino sbagliato vinceva 5 milioni pure l'altro! CAZZO!".

    Siamo autorizzati a mandarti affanculo.

  17. #167

    Predefinito Re: Online Shopping


    In effetti...

    Comprensibile la mini rosicata per la stripper, ma hai poco da lamentarti. Soprattutto qui dove c'č gente che va in pappa alla fase "come le chiedo il numero di telefono".

  18. #168
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitā
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Online Shopping

    Be' .... Joy la mia asiatica ha deciso che vuole portare le cose con l'altro tipo con il quale stava uscendo su un altro livello.
    Quindi mettere fine alle nostre scopate foresti. La mia intenzione e' rimanere presente some how Fa sempre comodo avere un'amica che sa che scopi bene

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Localitā
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non ho nemmeno idea di chi tu sia, ma sono un couchsurfer quindi mi casa es tu casa.

    Perō magari passami un profilo in PM, che controllo se sei portatore di abitudini intollerabili
    sai che ne approfitterķ a breve vero?

  20. #170
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Localitā
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Online Shopping

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    sai che ne approfitterķ a breve vero?
    Dipende quanto breve, need congruo preavviso.

  21. #171
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitā
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Online Shopping

    Come avrete notato ultimamente ci sono stati pochi updates.

    Ho deciso di prendermi un 10 giorni di tregua e recuperare sonno. Il che si e' tradotto in niente corsa, niente uscite serali, niente notti passate a scrollare le pagine di hei germano ridendo sui lolcats.
    A letto prima delle 11 e sveglia in tempo per essere a scuola alle 9. Il che voleva dire 8:30. A qualcosa sembra essere servito, per quanto mai come adesso guardo in avanti per il break....che sara' fra 6 settimane.

    La scelta ha comportato la perdita di alcuni appuntamenti. Del resto se decidi di non prendere un treno per dormire quel treno nel 90% dei casi l'hai irrimediabilmente perso.

    Detto questo ho comunque continuato a vedere Vicki, che male non fa.

    Ripristinato un rapporto di reciproca diffidenza con Morfeo ho ripristinato il precedente modus operandi.

    Stasera esco con una 31enne, moretta occhi azzurri, 1.65. All'apparenza tanto dolce quanto porca.
    Il copione prevede incontro al The Mercantile, vino, flirt etc etc. Entrambi ci siamo lamentati di come spesso i locali a L.A chiudano presto,
    e che qualora si volesse continuare una bella serata si e' necessariamente costretti ad andare a casa di qualcuno.
    A domani mattina l'ardua sentenza.

    Mercoledi' invece esco con una biondina magrissima, occhi azzurri, 1.78 [alta quanto me], anch'essa apparentemente propensa a divertsi sin dalla prima uscita.
    sembra piuttosto flirtante, ed avendola presa in giro per il suo considerare starbucks vero caffe' prob mi trovero' costretto a portarla a casa per offrirle un espresso come Dio comanda.
    L'ho invitata nonostante la sua altezza a mettersi i tacchi. L'idea di avere a che fare con gambe lunghissime mi intriga non poco....

    Entrambe stando a quanto ho potuto evincere spulciando le domande alle quali hanno risposto sul loro profilo non disdegnano il sesso anale. La cosa mi rende un bambino felice.

    In b4, mi paccano entrambe.

  22. #172

    Predefinito

    Niente, mi fai venire la scimmia di mollare tutto e trasferirmi da quelle parti.
    Cioč, su sto social network qualcosa ho rimediato anche io, ma non c'č assolutamente tutta questa scelta

  23. #173
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitā
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Online Shopping

    3:50 del mattino. A domani i dettagli


  24. #174
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Online Shopping

    A giudicare dal direi che č andata bene


    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 5 secondi.

  25. #175
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitā
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Online Shopping

    Arriva puntuale. Su un 1.65 piu' tacchi, l'impressione e' che 1.20 siano solo le gambe. Ray approves.

    Si ordina una bottiglia di vino. Si ride tanto, scopro che e' stata sposata tre anni ed adesso cerca persone che la facciano star bene e bla bla.
    Solita routine dell'high-five quando siamo d'accordo. Grace, la mia ormai di fiducia cameriera londinese si assicura che i bicchieri siano sempre pieni.
    Dopo la bottiglia offerta da me (lei chiede piu' volte se voglio fare a meta' e le dico che preferisco che offra il prossimo giro)
    si passa al Cat n Fiddle a 20 metri di distanza dove lei offre due cocktails e mentre stava parlando la blocco e la bacio.

    Sara' che era brilla e con poche inibizioni, pero' comincia con "non solo sei bello ma sei anche un grande baciatore" ˛
    Le propongo di non farle prendere l'auto subito e di farle smaltire la sbornia a casa mia, lei accetta ridendo e finisce che si scopa.
    Loud sex is loud. Ray Approves

    Momento divertente, almeno a posteriori; Io ero sopra e lei teneva le mani contro il muro spingendosi contro di me e allontanando un po' il letto...
    in un momento particolarmente irruento lei toglie le mani smettendo di esercitare forza contro il muro io spingo e lei va a dare una craniata, sbatte naso e fronte con tanto di livido.
    Mi sincero che stia bene dopo la botta [ed era una bella botta], si ride e dopo 10 minuti si ricomincia.....

    ci addormentiamo 20 minuti e poi insiste per tornare a casa, piu' volte dice che non serve ma preferisco riaccompagnarla alla macchina.
    Tacchi, scosciata, 3 di notte....anche no. Almeno se ci stuprano ci stuprano entrambi .... lol

    Dopo le mandero' un messaggio. Confesso che ho un po' il timore che lei si senta un po' a disagio ad avermela data subito e possa trovare scuse per evitare una seconda uscita.
    Spero di no perche' mi sono divertito parecchio sia durante la serata che dopo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato