+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 152
  1. #51
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    No, giocavo guerriero, hunter, druido e prete. Tutti raidando con continuità per anni. E non c'è paragone alcuno, le classi ranged erano enormemente più semplici da giocare, specie i primi tempi di ogni tier.

    Nimoc non è che c'è un complotto, semplicemente è al momento la classe nettamente più scarsa del gioco. Per fare quel che fanno mago e dh ha bisogno del triplo dell'equip e di speccarsi tank.
    ah io pensavo al pvp in pve si, abbastanza (non che tankare fosse una scienza, però vabeh)

  2. #52
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Io ho un DK su WoW e son passato in varie patch dove ero Dio in terra ad altre dove ero un normale utente

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Beh dai, dipende dall'epoca che hai in mente. World of roguecraft anyone?

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Non e' che tutti i melee tankassero eh

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Insomma, a parte qualche eccesso vivere facendo streaming di videogiochi mi sembra meglio di parecchi altri lavori. Ma tanti. Ovvio che devi costruirti un personaggio interessante.

    Comunque gli streaming di diablo sono pallosissimi
    Esser pieno di soldi,venir pagato per giocare e comparire qua e la negli stand razer,provare (sigh,terribile) le novità di questa scrausa marca,avere na gnocca così come ragazza ed esser seguito(penso pure amato viste le tonnellate di gold/item / altro donatogli) è proprio una vita triste.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma storico odio verso i melee proprio no
    piccolo,ancora ti svegli durante la notte gridando "you can't do that while stunned"? :(


    btw...io ho il terrore di vedere come sarà il pvp se quello di wow era sbilanciato.........................questo come lo bilanceranno?

  6. #56
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    btw...io ho il terrore di vedere come sarà il pvp se quello di wow era sbilanciato.........................questo come lo bilanceranno?
    Il problema non si pone,fare pvp in un hacknslash basato sugli oggetti (con tanto di asta annessa dove anche il più inetto può comprare oggetti stratosferici) è lammerda a prescindere.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Se vuoi giocare pvp con un gioco blizzard, vai su SC2

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Ho provato a giocare Atto 2 Inferno in 4 con la mia monachella. Sono rimasto INORRIDITOCAZZO!!!

    Ma quale mente malata ha potuto partorire una merda del genere? Cosa cazzomminchia gli ha cagato nel cervello?

    Essere brutalizzati dalla più misera merda pur avendo 6k di armor e 400+ a tutte le res è qualcosa che non si può neanche immaginare. Non hanno minimamente considerato il devasto di danni che può fare un mob a inferno buffato del 45% al danno benché già normalmente sia in grado normalmente di oneshottare un carro armato.

    Non mi era mai capitato, non ci avevo neanche mai minimamente pensato, ho sempre giocato le classi più sfigate in tutti i mmorpg, rgp e cagate e menate varie e mi sono sempre divertito ma questa volta l'ho fatto: ho rerollato... Wizard giusto perchè di demon hunter non ne posso più vedere.

    Una sola parola mi viene da aggiungere: VERGOGNA!

    5 anni di sviluppo e se ne vengono fuori con una roba del genere. La prossima volta il play test lo facessero fare a 4 scimmie imbornite che forse ci pigliano di più.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    e figurati che hanno anche detto "works as intended".

  10. #60
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Il pvp in diablo 3 SPERO non venga mai messo. Oltre ad essere inutile è pure dannoso.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ho provato a giocare Atto 2 Inferno in 4 con la mia monachella. Sono rimasto INORRIDITOCAZZO!!!

    Ma quale mente malata ha potuto partorire una merda del genere? Cosa cazzomminchia gli ha cagato nel cervello?

    Essere brutalizzati dalla più misera merda pur avendo 6k di armor e 400+ a tutte le res è qualcosa che non si può neanche immaginare. Non hanno minimamente considerato il devasto di danni che può fare un mob a inferno buffato del 45% al danno benché già normalmente sia in grado normalmente di oneshottare un carro armato.

    Non mi era mai capitato, non ci avevo neanche mai minimamente pensato, ho sempre giocato le classi più sfigate in tutti i mmorpg, rgp e cagate e menate varie e mi sono sempre divertito ma questa volta l'ho fatto: ho rerollato... Wizard giusto perchè di demon hunter non ne posso più vedere.

    Una sola parola mi viene da aggiungere: VERGOGNA!

    5 anni di sviluppo e se ne vengono fuori con una roba del genere. La prossima volta il play test lo facessero fare a 4 scimmie imbornite che forse ci pigliano di più.
    C'è un barbaro su un altro forum che non e riuscito a finirlo avendo 600+ a tutte le res :S

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Bho io ora devo entrare al terminus del secondo atto..con un monaco..
    Se non fosse per serenity avrei mollato prima però mi sto divertendo un monte

    Logico, quello che io faccio in tipo 2 anni, un mago on un demon hunter lo fa in tipo 2 minuti... pazienza.

  13. #63
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Bho io ora devo entrare al terminus del secondo atto..con un monaco..
    Se non fosse per serenity avrei mollato prima però mi sto divertendo un monte

    Logico, quello che io faccio in tipo 2 anni, un mago on un demon hunter lo fa in tipo 2 minuti... pazienza.
    ma la smettete con sta storia che wizard e dh possono fare tutto prima? ma porca troia, affrontate voi i naga invisibili che ti shottano.

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Complimenti alla Blizzard per aver spinto un gioco single player ad essere visto come un multiplayer... e poi ridurlo nel "late content" a single player perchè è ingiocabile in 1+ player, con lo scalare dei mostri.. che CAZZO di geni!

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma la smettete con sta storia che wizard e dh possono fare tutto prima? ma porca troia, affrontate voi i naga invisibili che ti shottano.
    Non scherziamo. via.
    Io li ho affrontati, ho affrontato con le palle e guardato negli occhi dei dervisci immortali, ho affrontato dei ragnetti del cazzo fast molten etc, ho visto di tutto.
    Ieri ho dovuto espugnare fort apache.



    Il tizio giallo faceva da "tappo" e dietro i bombardieri che sparavano.

    Semplicemente il mago e il demon hunter sono molto più veloci, certo, hanno anche loro due o tre elite nemesi per eccellenza.. ma hanno sicuramente più possibilità di saltare e skippare.

    Tutti i miei amici che giocano ranged sono arrivati dove sono io molto prima... mi sembra una cosa abbastanza limpida.

    Cmq ragazzi, vedo che il whining scorre potente..

    E' l'ultima fottuta difficoltà di un gioco che è uscito da un paio di settimane, pretendete di masterare tutto in così poco tempo? davvero avete già voglia di facerollare tutto quel che capita davanti??
    Bisogna aver pazienza, farmare, e cercare gear, come in diablo 2, solo che qui abbiamo l'incognita della casa d'asta che potrebbe mandare alla malora tutto quanto appena esce quella coi real money..
    Ultima modifica di DagonCultist; 06-06-12 alle 07:54:35

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Limpida e conclamata. Senza contare quanto sia più semplice per loro procurarsi l'equip giusto per andare a farmarne di decente. Da barbaro, se voglio arrivare all'atto 4 per farmare l'equip sgravo, mi serve l'equip sgravo che non sono in grado di farmare senza equip sgravo

  17. #67
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Non scherziamo. via.
    Io li ho affrontati, ho affrontato con le palle e guardato negli occhi dei dervisci immortali, ho affrontato dei ragnetti del cazzo fast molten etc, ho visto di tutto.
    Ieri ho dovuto espugnare fort apache.



    Il tizio giallo faceva da "tappo" e dietro i bombardieri che sparavano.

    Semplicemente il mago e il demon hunter sono molto più veloci, certo, hanno anche loro due o tre elite nemesi per eccellenza.. ma hanno sicuramente più possibilità di saltare e skippare.

    Tutti i miei amici che giocano ranged sono arrivati dove sono io molto prima... mi sembra una cosa abbastanza limpida.

    Cmq ragazzi, vedo che il whining scorre potente..

    E' l'ultima fottuta difficoltà di un gioco che è uscito da un paio di settimane, pretendete di masterare tutto in così poco tempo? davvero avete già voglia di facerollare tutto quel che capita davanti??
    Bisogna aver pazienza, farmare, e cercare gear, come in diablo 2, solo che qui abbiamo l'incognita della casa d'asta che potrebbe mandare alla malora tutto quanto appena esce quella coi real money..

    da melee.

    Affrontali da ranged che appena ti toccano muori. uguale si si.

    Tutte le classi hanno pregi e difetti, non iniziate a dire "ahh la mia è più sfigata delle altre"

  18. #68
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Dai su, negare che Dh e Wizard siano 3 passi avanti in questo gioco è follia.

  19. #69
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Dai su, negare che Dh e Wizard siano 3 passi avanti in questo gioco è follia.
    ma invece di stare qua a whinare (tu,io,lui,loro insomma tutti) direi di fare party stasera

  20. #70
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Se ci sono molto molto volentieri. E' che il mio far party si esaurisce al butcher, dopo per me è impossibile :(

  21. #71
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Se ci sono molto molto volentieri. E' che il mio far party si esaurisce al butcher, dopo per me è impossibile :(

    se arriviamo in 4, l'atto due si fa. perché possiamo bilanciare le nostre sfighe vespe i ranged,la roba che pesta in melee tutta tua

  22. #72
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Tu non hai idea di cosa succeda ad un barbaro senza scudo che vada in melee all'atto 2 vero? Ma che mi rido

  23. #73
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Tu non hai idea di cosa succeda ad un barbaro senza scudo che vada in melee all'atto 2 vero? Ma che mi rido
    è più facile che tu sopravviva con la mia blizzard e la mia idra no?

  24. #74
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    No però posso star dietro aspettare che voi tritiate tutto come al solito in isi mode e poi lootare

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: è ora di rerollare dh. E BASTA!

    Un altro barbaro ranged che mi lascia morire nella mischia
    Bene.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato