+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 901 a 909 di 909

Discussione: Watch_Dogs

  1. #901
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Da quelli che volevano il Gameplay alla Diablo in tutti gli RPG!

  2. #902
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Iniziato da non molto.
    Il gioco non si può dire che è brutto, però non so.. manca di mordente, il protagonista non ha carisma, e per ora non mi prende più di tanto (anche se ci gioco volentieri ed è abbastanza divertente).
    Mi ricorda molto un assassin's creed, ma poco ispirato.
    Le cose da fare sembrano tante, ma non servono praticamente a nulla se non a farti perdere tempo. Per esempio, a cosa serve spiare dentro la casa delle persone? Neanche ti dessero informazioni importanti per la trama, vedi solo persone sconosciute che parlano di cose a caso e inutili.
    Anche le missioni di realtà aumentata (ne ho fatte solo un paio) sono a se stanti e non c'entrano nulla col resto, poi non riesco a capire se queste mini sezioni si possono finire o se hanno "wave" infinite.
    Inoltre quando faccio le le prove tipo quelle di raccogliere le monete, se prendo la medaglia d'oro mi aspetto almeno che sulla mappa mi diventi grigia l'icona in modo da sapere che è già stato fatto e che mi dica che tipo di medaglia ho preso, invece non mi sembra dica nulla e uno non può sapere se ha già fatto quella corsa o meno..
    Sulla trama principale non posso ancora dire nulla perchè ho fatto tipo 4 missioni.

    Graficamente è valido, peccato solo per quei cali di frame (stuttering) casuali e ingiustificati.. li ho ridotti al minimo abbassando l'antialiasing, tutto il resto è su ultra mi sembra.

  3. #903
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    guarda ti do un consiglio per vivere il gioco in maniera più soddisfacente: non perderti tanto in giro a far cagate come realtà aumentata o missioni fini a se stesse... a me le uniche che piacevano e facevo erano quelle di sventare i crimini. Fai quel che ti diverte, ma ad ogni sessione di gioco fai almeno 2 missioni della trama, in questo modo conoscerai anche meglio Aiden, che se pur non diventi un personaggio carismatico almeno non ti sembrerà un pirla qualsiasi.

    spiare in casa degli altri molte volte mostra scenette divertenti, a volte drammatiche, si tratta di un breve diversivo... ma non mi sento di condannarle.

    ricapitolando: fai le missioni principali più spesso delle missioni di contorno (gioca per finirlo insomma)

    p.s.: a me piaceva anche fare i covi delle bande in stealth, ma a volte son lunghette.

  4. #904
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Grazie del consiglio, infatti dopo qualche serata di gioco è la tattica che ho deciso adottare.. altrimenti ti perdi via troppo in cagate.
    Inizialmente è tutto un po' caotico perchè ti viene spiegato il minimo e continuano ad uscirti pop-up "fai questo, fai quello" senza capire perchè o se è importante fare queste cose..
    Che poi, capisco se scansioni una persona che è al telefono o sta messaggiando allora magari ti salta fuori qualche missione relativa, ma se non fai nulla perchè continuano ad uscire crimini da sventare? Chi me li manda? Perchè? Perchè devo essere io a salvare sconosciuti da criminali a caso? Solo per la mia bontà d'animo? Chi sono? Non l'ho mica capito tutto questo..
    Comunque vado avanti, come ho detto è abbastanza divertente, ci sono solo certe cose che secondo me non sono state spiegate o che non ho recepito io. Probabilmente con la trama si capisce meglio la personalità del protagonista e perchè fa ciò che fa.

    Spiare in casa non lo condanno, anzi cercare il modo di infiltrarsi è una buona trovata, però le scenette boh..

  5. #905
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    diciamo che siccome sei connesso al ctos ti compaiono dei crimini da sventare, ma puoi fregartene. C'è una barra che decreta se sei "buono" o "cattivo", la fai alzare o abbassare secondo a come ti comporti... questo si ripercuote anche su come ti vedono i cittadini e credo anche nel finale.

    vedrai che le scenette delle reti domestiche ti strapperanno qualche sorriso... ad un certo punto scatta l'allarme.. io mi son sempre disconnesso prima, non so cosa succeda (forse arrivano gli sbirri)

    anceh i personaggi secondari del gioco mi son piaciuti abbastanza a torta finita. Poi man mano che procedi si sbloccheranno anche tipologie di missioni diverse.

  6. #906
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Ci sto giocando in maniera piuttosto approfondita e devo dire che mi piace ma sotto alcuni aspetti è un gioco difficile da inquadrare.. riprendendo quello che si diceva sui post sopra c'è un sacco di roba da fare ma estremamente ripetitiva, cosa che oramai è un marchio di fabbrica di tutti i titoli ubi... infarcire un gioco di roba clone tanto per dire che si, c'è tanto da fare.
    Trama e personaggi non sono malvagi ma ci sono un paio di cose che mi fanno storcere il naso, aspetto di finire il gioco per commentare questo aspetto.
    Molto deludenti sono i veicoli, la fisica è piuttosto approssimativa e a fronte di modelli passabili spesso gli scontri e quello che ne deriva sono completamente insufficienti per un gioco del 2014 tenendo conto di cosa faceva gta nel 2008... buone le meccaniche di hacking e sparatorie.
    Gioco vittima dell'eccessivo hype che ci hanno creato intorno.

  7. #907
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Concluso al 93% in 39h di gioco.
    Alla fine mi è piaciuto, si lascia giocare, è divertente, personaggi buoni; se fanno tesoro di alcuni difetti potrebbe saltarne fuori un buonissimo secondo capitolo
    Come dicevo mi è sembrato un po' troppo confusionario all'inizio, ma poi quando inizi a capire quello che stai facendo inizi a divertirti

    Mi appresto a fare il dlc bad blood.

  8. #908
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    io il DLC non l'ho preso ma l'ho messo in wishlist, dimmi poi come ti sembra

    son contento che ti sia piaciuto man mano che sei avanzato nel gioco, proprio come è successo a me

  9. #909
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    a me uguale. all'inizio ti catapulta in strada senza dirti niente e dici wtf, ma che è stammerda
    poi piano piano inizi a prenderci confidenza e ti piace sempre di più
    anche se cmq ti rendi conto che un capolavoro non lo diventerà mai. ma io onestamente sono molto fiducioso in un eventuale secondo episodio, perchè le basi sono molto buone

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato