+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Come da titolo.
    Si potrebbe anche dire, dopo quante chiavate iniziate a perdere interesse ed a fantasticare di esplorare nuove terre, carotare nuovi ghiacciai, trivellare nuovi pozzi ?

    Io sto riflettendo sul fatto che più di 6/12 mesi non duro.
    E questo è un problema con la mia topolotta, visto che le voglio tanto bene.
    Ma il Varano di Comodo è un essere a parte, non parliamo di sentimenti qui.


    Baci.

  2. #2
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    non mi è ancora successo.

    ne riparliamo quando capita.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Grazie Recs,
    magari a te semplicemente non capita. Siamo professionisti, sappiamo che il mondo è vario.

    Ma non ti fai mai seghe pensando ad altre ?


  4. #4
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    Come da titolo.
    Si potrebbe anche dire, dopo quante chiavate iniziate a perdere interesse ed a fantasticare di esplorare nuove terre, carotare nuovi ghiacciai, trivellare nuovi pozzi ?
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    Ma non ti fai mai seghe pensando ad altre ?
    c'è una certa differenza tra la seconda e la domanda del post inziale, mi pare.

    comunque sì alla seconda.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Mmm.. io temo che nel mio caso le cose siano collegate.
    Sentiamo il parere degli altri compari..

  6. #6
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Annoiarmi?
    Mai.

    Fantasticare su altri corpi?
    Fin dal primo giorno in cui ho concosciuto la mia lei.

  7. #7
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Annoiarmi?
    Mai.

    Fantasticare su altri corpi?
    Fin dal primo giorno in cui ho concosciuto la mia lei.
    e me lo dici così?

    guarda che ti tactactactactactactactactactactactactactactactacta ctactactactactactactacco la tastiera.

    comunque io fantasticavo già prima di aver mai baciato una ragazza.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Annoiarmi?
    Mai.

    Fantasticare su altri corpi?
    Fin dal primo giorno in cui ho sfogliato il catalogo postal market.
    personal fix

    a ben vedere, i seghini avrebbero anche diritto di prelazione

  9. #9

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Annoiarmi?
    Mai.

    Fantasticare su altri corpi?
    Fin dal primo giorno in cui ho concosciuto la mia lei.
    this

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    La noia non è mai subentrata. Un po' per fortuna, un po' per pigrizia mia.
    Fantasticare credo di non aver mai smesso. Però è sempre rimasto nell'ambito del puramente teorico, vicino ai mostri del D&D e i robottoni di Gundam.

  11. #11
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    Io sto riflettendo sul fatto che più di 6/12 mesi non duro.
    E questo è un problema con la mia topolotta, visto che le voglio tanto bene.
    Avrei potuto scriverlo io questo post. Per quanto mi riguarda, già dopo pochi mesi comincio, se non ad annoiarmi, perlomeno ad "abituarmi". Ma per me questo è un nervo scoperto, perché le sue implicazioni si estendono ben al di là della sessualità o dei rapporti affettivi. Un tizio diceva che se vuoi attraversare questa valle di lacrime con meno danni possibili, dovresti scegliere una sola via e percorrerla fino in fondo, dimenticando le alternative. Ecco, le alternative per me sono proprio quello che rende interessante il percorso.
    Ma tornando al punto di partenza, sì, è un problema anche per me, perché alla mia miss Milton voglio molto bene. Per ora comunque tutto fila liscio.
    Ultima modifica di Milton80; 21-09-12 alle 07:26:30

  12. #12

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    mai

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Annoiarmi?
    Mai.

    Fantasticare su altri corpi?
    Fin dal primo giorno in cui ho concosciuto la mia lei.
    Quoto

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quoto
    I grandi rientri.

  15. #15
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    è un caso che arnald non abbia ancora risposto?

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    I grandi rientri.
    Ogni tanto rispunto

  17. #17

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Annoiarmi?
    Mai.

    Fantasticare su altri corpi?
    Fin dal primo giorno in cui ho concosciuto la mia lei.
    Quoto Bado. Come quasi tutti in questo (e altri) thread.

    Credo che annoiarsi del corpo della propria ragazza sia solo la punta dell'iceberg di un rapporto che forse non va come dovrebbe andare... posso capire che dopo tot tempo può entrare un po' di noia nei rapporti se non si varia ogni tanto, ma addirittura annoiarsi del corpo della propria lei...

    Saluti.

  18. #18
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    di cosa state parlando esattamente?

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    è un caso che arnald non abbia ancora risposto?
    ci ho provato, ma kòafnpiwbàagòjkgaerkngaqperhbnperjnoòa,gnkmaqrekjg qmdgnpqrehjqe bqbv bòq

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    di cosa state parlando esattamente?
    E' divertente il fatto che questa domanda vada bene sia per Ray che per giammotto, triceps, karas e ibi.

  20. #20
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    ci ho provato, ma kòafnpiwbàagòjkgaerkngaqperhbnperjnoòa,gnkmaqrekjg qmdgnpqrehjqe bqbv bòq
    mi hai fatto ridere.

    riguardo al topic... capitato. nel mio caso era una punta dell'iceberg, ma me ne sono reso conto... ero stressato, monotono nel rapporto e annoiato in generale. dubbioso pure. ho ripreso in mano le redini e ho dato una sgrollata. la puledra ha trovato nuove energie e tutto è ripartito bene. in 10 anni è successo almeno 2-3 volte. io son riuscito sempre a risvegliare il mio desiderio nei suoi confronti.
    a lei forse è successa una volta sola ed è finita come sapete... boh

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Dipende, se dall'altra parte non c'è voglia di esplorare nuove vie (niente di cos ìestremo, parlo solo di lasciarsi andare sempre di più), dopo 6 mesi un po' di noia viene. Non è che non mi piace più, ma di sicuro non c'è più quel rage inziale.
    Se invece la tipa all'inizio te la dà alla missionaria, poi te la dà in macchina, poi te la dà sul posto di lavoro, poi ti dà tutti i pertugi, poi ti fa fare zozzate mentre guidi, poi te la dà in camporella, poi te la dà nei bagni di un locale, poi te la dà in mezzo alla strada, poi te la dà mentre si fa riprendere in video, poi vuole comprare un vibratore, eccetera eccetera, allora la noia subentra dopo perché, in effetti, si provano sempre cose nuove.
    Diciamo che con quest'ultimo iter, sono durato senza annoiarmi per un paio d'anni.

    Devo dire però che la colpa della noia non è solo mia. Poniamo che Boccadirosa rifili dei chinotti da urlo, per mia esperienza dopo 2 anni è sempre brava, ma ha perso quel desiderio iniziale di stupirti ogni volta. Quindi i chinotti sono sempre ben fatti, ma senza quel quid che c'era all'inizio.
    A volte, ho notato, che facendole ingelosire un po', ritirano fuori quell'anima animalesca che avevano i primi tempi. Forse per dimostrare che loro sono sempre meglio delle altre.

    D'altra parte ho anche trovato ragazze estremissime (ricordate quella della mano in culo ?) che paradossalmente mi hanno annoiato subito perché danno tutto e subito. Insomma, con loro è come giocare a Doom dopo aver scritto IDDQD. Divertente, ma senza sfida...

    In ogni caso io solitamente mi sparo segotti pensando alla mia ragazza, mentre è più facile che poi trombi con lei pensando ad altre. Che poi, sia ben chiaro, non è un desiderio di tradimento, ma di evasione. Dal mio punto di vista, tra l'altro, anche se a dirlo (per loro) può essere spiacevole, pensare a un'altra durante il rapporto non è nemmeno una cosa del tutto negativa! Insomma, è come se si avessero delle fantasie che, però, si voglia sempre soddisfarle con la propria ragazza.

  22. #22
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Dipende, se dall'altra parte non c'è voglia di esplorare nuove vie (niente di cos ìestremo, parlo solo di lasciarsi andare sempre di più), dopo 6 mesi un po' di noia viene. Non è che non mi piace più, ma di sicuro non c'è più quel rage inziale.
    Se invece la tipa all'inizio te la dà alla missionaria, poi te la dà in macchina, poi te la dà sul posto di lavoro, poi ti dà tutti i pertugi, poi ti fa fare zozzate mentre guidi, poi te la dà in camporella, poi te la dà nei bagni di un locale, poi te la dà in mezzo alla strada, poi te la dà mentre si fa riprendere in video, poi vuole comprare un vibratore, eccetera eccetera, allora la noia subentra dopo perché, in effetti, si provano sempre cose nuove.
    Diciamo che con quest'ultimo iter, sono durato senza annoiarmi per un paio d'anni.


    seguendo questo ragionamento per arrivare a più di dieci anni di relazione o si è scivolati nel gore fino ad autoconsumarsi e passare la torcia alla generazione successiva oppure si è annoiati.



    Devo dire però che la colpa della noia non è solo mia. Poniamo che Boccadirosa rifili dei chinotti da urlo, per mia esperienza dopo 2 anni è sempre brava, ma ha perso quel desiderio iniziale di stupirti ogni volta. Quindi i chinotti sono sempre ben fatti, ma senza quel quid che c'era all'inizio.
    ci sono alti e bassi nella coppia, ma alimentare il quid sessuale fa parte della cura quotidie del rapporto assieme al coltivare l'intesa, l'intimità e tutto il resto appresso.
    non nasce dal nulla. quando il rapporto fra impegno e soddisfazione si sballa, c'è qualcosa che non va. in te, nel partner, in entrambi.

    A volte, ho notato, che facendole ingelosire un po', ritirano fuori quell'anima animalesca che avevano i primi tempi. Forse per dimostrare che loro sono sempre meglio delle altre.
    questo è uno dei modi usati per mantenere il rapporto vivo. poi c'è chi litiga (arnald e rrotonda mi paiono un buon esempio) o altro. questo dipende un po dai meccanismi della coppia, dalla predisposizione e dall'esperienza passata. personalmente non sono un fan della gelosia.

    D'altra parte ho anche trovato ragazze estremissime (ricordate quella della mano in culo ?) che paradossalmente mi hanno annoiato subito perché danno tutto e subito. Insomma, con loro è come giocare a Doom dopo aver scritto IDDQD. Divertente, ma senza sfida...
    perchè, imho, non è questione di cosa si fa.
    In ogni caso io solitamente mi sparo segotti pensando alla mia ragazza, mentre è più facile che poi trombi con lei pensando ad altre. Che poi, sia ben chiaro, non è un desiderio di tradimento, ma di evasione. Dal mio punto di vista, tra l'altro, anche se a dirlo (per loro) può essere spiacevole, pensare a un'altra durante il rapporto non è nemmeno una cosa del tutto negativa! Insomma, è come se si avessero delle fantasie che, però, si voglia sempre soddisfarle con la propria ragazza.
    tra le due mi trovo meno ad evadere durante il rapporto che durante la masturbazione, comunque sicuramente coltivare fantasie "esterne" alla coppia non è anomalo.

  23. #23

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    fantasticare è una cosa..
    voler pucciare il biscotto e starci se la tipa random da segnali ... è un altra cosa.
    La prima è normale.
    La seconda no, dovresti rivalutare il tuo rapporto.

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    Avrei potuto scriverlo io questo post. Per quanto mi riguarda, già dopo pochi mesi comincio, se non ad annoiarmi, perlomeno ad "abituarmi". Ma per me questo è un nervo scoperto, perché le sue implicazioni si estendono ben al di là della sessualità o dei rapporti affettivi. Un tizio diceva che se vuoi attraversare questa valle di lacrime con meno danni possibili, dovresti scegliere una sola via e percorrerla fino in fondo, dimenticando le alternative. Ecco, le alternative per me sono proprio quello che rende interessante il percorso.
    Ma tornando al punto di partenza, sì, è un problema anche per me, perché alla mia miss Milton voglio molto bene. Per ora comunque tutto fila liscio.
    Esatto, ci siamo capiti.

    Io non trovo incoerenza nell'affermare che la amo.

    Se in questo momento mi dicesse che la luna la farebbe felice per un'ora, prenderei le ali ed andrei a prenderla per lei.
    Altresì stasera usciro con gli amici, vedrò innumerevoli cagne e sono conscio del fatto che me le scoperei tutte, magari su un tavolo, per poi lasciarle dove le ho trovate.

    Tutto questo è difficile.. perché se glielo spiegassi credo che appena la parte poetica sulla luna.. cambierebbe espressione.

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Dopo quanto tempo vi annoia l'idea del corpo della vostra ragazza?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    cut
    Guarda Talenz, l'hai portata su un tema che nel mio caso particolare non c'azzecca.
    Abbiamo una vita sessuale ottima, un'ottima intesa, sotto questo profilo ci sto da dio..

    A me manca l'idea di corteggiare, messaggini, raccontare le mie mosse agli amici, conquistare, e poi cercare ancora. Il problema è tutto nel boschetto della mia fantasia e nella mia terrificante natura di persona costantemente "scontenta" non appena taglia un traguardo. Sono così anche con il lavoro, con i riconoscimenti personali etc.etc.
    Mi sembra di essermi seduto e mi chiedo cosa cazzo mi stia perdendo la fuori.
    E' che "qui dentro" c'è il caldo profumo di una ragazza che amo, sentitamente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato