+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 52 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1290
  1. #226
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    e allora se c'è un "problema" è caratteriale
    e non fisico

  2. #227
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    il problema chiaramente c'è. ma domani gli passerà

  3. #228
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    1,70 tappo.
    e chissenefotte della stempiatura e di qualsiasi altra roba. cazzo, a Milano non vedete mai quei ciccioni unticci del cazzo, con delle gnocche ragguardevoli che santammaria ti chiedi cosa c'è di sbagliato nell'universo???
    non sono tutti ricchi sapete. alcuni copulano semplicemente perchè il mondo è vario e c'è gente con gusti strani. tipo brg.
    insomma: siamo, quasi, tutti belli a nostro modo.
    tranne Vez. Vez è divino ovviamente.

  4. #229
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    io non ho gusti strani

  5. #230
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    io non ho gusti strani

  6. #231
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    triceps stai ancora a sparare scuse o hai cominciato a fare qualcosa?

    perchè se pensi veramente che essere alto 1,70 ti precluda il gentil sesso sei candidato per il premio giammotto "non merita di riprodursi".

  7. #232
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    1.70 va bene, non verrai considerato un ragazzo alto, ma non mi pare il caso di farti paranoie.

    Pensa che io sono 1.78 e vengo considerato alto, boh.

    Tra l'altro le nuove generazioni sono tutte delle stanghe assurde

  8. #233
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    capelli colorati, piercing e tatuaggi non mi sembrano gusti "così" tanto strani

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso




    Lasciali parlare e non ti curar di loro piccola e tenera brg

  10. #235
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Supero triceps di 8 centimetri

  11. #236
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    che tristezza triceps

  12. #237
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso


  13. #238
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio



    Lasciali parlare e non ti curar di loro piccola e tenera brg
    *_*

  14. #239
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    C'è un comportamento delle donne, ok sono più di uno, ma adesso sto parlando di uno in particolare, che io davvero non capisco. La situazione di cui parlo è quella di quando non ti cagano minimamente su un social network, per messaggio, per piccione viaggiatore ma quando poi ti vedono dal vivo è festa grande. Che diavolo vuol dire??? Vuoi farti bello che conosci qualcuno con la gente che c'è attorno? Mentre nell'intimità della tua cameretta frega un cazzo di rispondere ad un tizio in una chat? Insomma, sarà capitato a tutti di incontrare una persona che si conosce appena appena e di non scambiare che due parole, giusto per educazione, poi tirar dritto; dunque, non puoi fare così se proprio ti sto sul culo?

    Veniamo al caso in esame. Compagna di università di un amico, conosciuta un anno fa più o meno. Non troppo interesse. Carina, alternativa ma il mio amico dice non proprio una cima, per usare un eufemismo, e comunque non mi sembra proprio la tipa per me perciò in sostanza fottesego. Se non che, questa mi metteva like su Facebook a non finire, per ogni minima cazzata. Questo fino a qualche tempo fa. Fino a che non fallii miseramente. Cioè, pensai che mi stavano quasi infastidendo i suoi like, sembrava infantile la cosa e mi ero rotto. E siccome in questo anno l'avevo vista per caso solo un paio di volte, non volevo aspettare la prossima, le mandai un messaggio su Facebook. Non mi rispose. Da lì i like sparirono. Fottesego, era un disperato tentativo in un momento di solitudine e buttato proprio lì.

    Ora, lunedì come vi avevo accennato l'ho incontrata ad un evento e quando mi ha visto: "Tizio!!!! " (sorriso a 82 denti), abbiamo parlato parecchio e ci siamo goduti il live, inoltre, mi sembrava un tentativo di rimanere in contatto, mi chiese pure di passarle qualcosa del tizio in questione. Non le ho proposto di vederci per darle i dischi. Potrei dire che c'erano lì i suoi amici a due passi(vero), che Saturno non era in linea con Giove(cazzo ne so), che la musica in quel momento era forte e a parte sbraitare cose nell'orecchio non si riusciva a fare grandi discorsi(parzialmente vero), la fottuta verità è che non mi va giù che non mi abbia risposto quella volta e così anche stavolta, glieli ho passati su Facebook, un paio di giorni dopo. Ad oggi non mi ha ancora detto un cacchio. La nostra conversazione consiste in due battute di un povero pirla(io) senza risposta. Eppure ci scommettete che quando la incontrerò la prossima volta sembrerà volermi saltare addosso? A me sta cosa fa altamente incazzare.

  15. #240
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    edito che è meglio.

    il riassunto comunque era: no.
    Ultima modifica di recs; 16-06-12 alle 20:45:58

  16. #241
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    recs ti giuro ci tenevo tantissimo a leggere quello che avevi scritto perchè mi sa che è la stessa cosa che stavo per scrivere io a triceps

  17. #242
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    voleva far ingelosire la sua preda, facendosi vedere "scemetta" con un altro.
    voleva un facile limone in un periodo di merda e non ha trovato di meglio che te, che però sei stato pirla.
    un tuo amico le piace e ti ha impezzato col fine di arrivare a lui, ma tu non le hai dato molta corda e ciccia.
    è stupida e basta. capita.

    potrei trovare altri motivi, ma la faccenda è talmente noiosa e priva di significato, drama o utilità che fottesego qui.

  18. #243
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    dai recs scrivi che devo fare orario

  19. #244
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    voleva far ingelosire la sua preda, facendosi vedere "scemetta" con un altro.
    voleva un facile limone in un periodo di merda e non ha trovato di meglio che te, che però sei stato pirla.
    un tuo amico le piace e ti ha impezzato col fine di arrivare a lui, ma tu non le hai dato molta corda e ciccia.
    è stupida e basta. capita.

    potrei trovare altri motivi, ma la faccenda è talmente noiosa e priva di significato, drama o utilità che fottesego qui.
    complimenti.

    sei riuscito a fare peggio di triceps.

  20. #245
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ???
    recs se vuoi spiegarti bon, sennò puoi anche non scrivere eh.
    e lo dico interessato a sapere, visto che di solito ti leggo molto volentieri e condivido.
    ma qua proprio mi sfugge quale sia secondo te il problema.

  21. #246
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Triceps, devi dare attenzione agli atteggiamenti in real-life e fottesegare per quelli sui social network

  22. #247

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Mah,il fatto che lei "live" sia molto socievole con te, in modo quasi flirtante, conta molto di più del fatto che su facebook non ti caghi.

    Secondo me quando è così si hanno delle chances.

    Magari da parte sua c'è un pò d'interesse, quel tipo d'interesse che la porterebbe, nella situazione giusta, a mettere la sua lingua e dio solo sa cos'altro nella tua bocca. Ma non quel tipo d'interesse che la porta a star chiusa nella sua cameretta ad abbracciare il cuscino e pensare a cosa stai facendo.
    Per me non è una situazione così strana o ambigua. Mi sembra piuttosto normale come cosa.
    Smettila di cercarla e datti da fare quando la vedi. Usa facebook per capire quando va a serate con un pò di tasso alcolico e raggiungila lì...

  23. #248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    a me questi atteggiamente fanno altamente fottesegare.
    Anzi, quando avrai una vita non avrai neanche il tempo/interesse per chattare su facebook. E magari è proprio il suo caso.

  24. #249
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Triceps, devi dare attenzione agli atteggiamenti in real-life e fottesegare per quelli sui social network
    Sì ma Ray la cosa non può lasciare indifferenti. Non stiamo parlando di una modella stra impegnata che avrà su Facebook migliaia di persone che la assillano e chissà quante cose da fare. Se in real-life sei entusiasta di parlare con me, dammi il contentino anche in chat che capisco devo azzardare qualcosa altrimenti ci guadagni solo che non ci capisco un emerito cazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Mah,il fatto che lei "live" sia molto socievole con te, in modo quasi flirtante, conta molto di più del fatto che su facebook non ti caghi.

    Secondo me quando è così si hanno delle chances.

    Magari da parte sua c'è un pò d'interesse, quel tipo d'interesse che la porterebbe, nella situazione giusta, a mettere la sua lingua e dio solo sa cos'altro nella tua bocca. Ma non quel tipo d'interesse che la porta a star chiusa nella sua cameretta ad abbracciare il cuscino e pensare a cosa stai facendo.
    Per me non è una situazione così strana o ambigua. Mi sembra piuttosto normale come cosa.
    Smettila di cercarla e datti da fare quando la vedi. Usa facebook per capire quando va a serate con un pò di tasso alcolico e raggiungila lì...
    Vedi su, stessa questione. Dici che potrebbe anche essere interessata. Tu, ad una di cui sei interessato, non la caghi di striscio se ti scrive su Facebook? Mah.

  25. #250

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Non stiamo parlando di una modella stra impegnata che avrà su Facebook migliaia di persone che la assillano e chissà quante cose da fare. Se in real-life sei entusiasta di parlare con me, dammi il contentino anche in chat che capisco devo azzardare qualcosa altrimenti ci guadagni solo che non ci capisco un emerito cazzo.
    Tric, non siamo tutti uguali eh.
    Magari a questa fa schifo chattare su Facebook, magari usa altri social network, magari non sa mettere due parole sensate scritte di fila e quindi preferisce evitare ecc.
    Insomma quello che conta è la real life come ti è stato detto, è li che si deve agire, non davanti ad uno schermo, che al massimo può essere un ausilio e nulla più.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 52 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato