+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 52 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1290
  1. #251

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    letto tutto, volevo sfruttare il topic per un consiglio veloce senza aprirne uno nuovo, si può?

  2. #252
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Tric, non siamo tutti uguali eh.
    Magari a questa fa schifo chattare su Facebook, magari usa altri social network, magari non sa mettere due parole sensate scritte di fila e quindi preferisce evitare ecc.
    Insomma quello che conta è la real life come ti è stato detto, è li che si deve agire, non davanti ad uno schermo, che al massimo può essere un ausilio e nulla più.
    Ma agire in real life è difficile

  3. #253
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    non ci capisco un emerito cazzo.
    bravo.

    stai a sentire stenka.

    comunque visto che insisti e visto che stamattina mi sono svegliato come ieri sera ecco una riedizione:

    1) non c'entra niente il fatto che sia donna. già con questa prima osservazione parti con un piede nel fail da "le donne esseri a me estranei e mistici".

    2) non ci dici che messaggio le hai mandato su facebook per farle interrompere il minimo contatto che c'era (i "mi piace", che se vogliono dire quello che pensi don luca ha stalkerato mezza tsm e spero non sia vero). ma è già la seconda di cui ci dici che ti bruci alla stessa maniera (messaggio sfigato su facebook). quindi un +1 ad imparare dai propri errori per te.

    3) il comportamento in se non è strano. magari non le piace comunicare su facebook. magari sei un conoscente che le sta simpatico e lo dimostra quando vi incontrate casualmente ma non ha intenzione di darti spago e sentirti più spesso di così e ti tiene a distanza su facebook. se vedi me su facebook puoi anche provare a contattarmi e hai un 90% di possibilità di non avere risposta nonostante io scriva qui tutti i giorni praticamente. semplicemente non mi piace facebook e lo ho per comodità.

    per arus:

    sei riuscito a rilanciare sul fail di triceps perchè la tua interpretazione è automaticamente "è stupida e basta" o "le donne sono tutte complicate". ma quando mai. cioè seriamente per te le opzioni perchè lei gli parli se si vedono dal vivo e sia simpatica sono:

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    voleva far ingelosire la sua preda, facendosi vedere "scemetta" con un altro.

    voleva un facile limone in un periodo di merda e non ha trovato di meglio che te, che però sei stato pirla.

    un tuo amico le piace e ti ha impezzato col fine di arrivare a lui, ma tu non le hai dato molta corda e ciccia.

    è stupida e basta. capita.
    +

    cioè ma voi se incontrate uno che conoscete da qualche parte ma non è il vostro migliore amico che fate? non gli rivolgete la parola o lo trattate male? a meno che non vi vogliate fare una sua amica?

    nel mondo reale capita di dover socializzare anche con chi non sopportiamo tanto, figuriamoci passare una serata in allegria con uno che non vogliamo per forza risentire il giorno dopo o conoscere meglio. al di la del discorso dell'altro sesso, che in questo contesto è più che marginale.

  4. #254
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    letto tutto, volevo sfruttare il topic per un consiglio veloce senza aprirne uno nuovo, si può?
    Vai pure, mio giovane amico.

    Per tutti gli altri, boh. Ho capito il vostro punto di vista dell'agire in real-life e sono stra d'accordo con voi ma per il resto la cosa continua a essermi oscura. Insomma, magari qualcuno di voi qui ha qualche anno in più e vive Facebook in modo diverso, ma questa ragazza ha 22 anni, scrive tranquillamente con gli amici/he in bacheca, lo usa. Insomma, non mi era mai capitato non essere cagato fino a questo punto, magari un paio di volte ma da gente che non vedevo da una vita e che sinceramente me ne fregava un cazzo. Questa invece ha dell'incredibile. O magari se lo sta ascoltando sto disco, eh. E tra un po' di tempo se ne salterà fuori con una mega recensione :maquandomai: :speraspera:

    Su tutt'altro versante. Oggi salto il terzo e ultimo giorno di Mi ami per andare all'evento dove va Gaia, la "donna della mia vita" (giusto per fare a capisse eh, non è la donna della mia vita). Ho rivalutato gli obiettivi: stavolta punto all'incrociare il suo dolce sguardo e sciogliermi
    Ultima modifica di TricepsBrah; 17-06-12 alle 09:16:49

  5. #255

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    bene bene, volocemente(), qualche settimana fa mi aggiunge una ragazza dell'uni su facebook , frequentiamo gli stessi corsi, tanto mi basta, il giorno dopo inizio a parlarle e tutto, usciamo un paio di volte, tutto ok anzi mi dice che si trova bene con me ecc...
    mercoledi mi manda un sms dicendomi che è confusa, non vuole iniziare qualcosa e finirla tra un mese, che ci si può vedere ancora come amici, ecco li già capivo il palo, le chiedo di parlare e mi dice che è un periodo difficile ecc... insomma le solite scuse da sono sposata con il mare non possiamo stare insieme, mi fa che possiamo comunque vederci tra un pò che l'estate è lunga, io con tutta tranquillità le dico ok senza preoccuparmi troppo, caso vuole che sia subito riuscito a trovarne un'altra però m'è rimansta un pò li la questione, dalle vostre esperienze c'è possibilità di ritentare o mi tengo il palo?

  6. #256

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Su tutt'altro versante. Oggi salto il terzo e ultimo giorno di Mi ami per andare all'evento dove va Gaia, la "donna della mia vita" (giusto per fare a capisse eh, non è la donna della mia vita). Ho rivalutato gli obiettivi: stavolta punto all'incrociare il suo dolce sguardo e sciogliermi
    A me gli obiettivi sembrano sempre gli stessi
    Ma ti perdono per via della faccina e perchè cominci a convicerti (forse, ma sarebbe ora) che NON è la donna della tua vita.

  7. #257

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    bene bene, volocemente(), qualche settimana fa mi aggiunge una ragazza dell'uni su facebook , frequentiamo gli stessi corsi, tanto mi basta, il giorno dopo inizio a parlarle e tutto, usciamo un paio di volte, tutto ok anzi mi dice che si trova bene con me ecc...
    mercoledi mi manda un sms dicendomi che è confusa, non vuole iniziare qualcosa e finirla tra un mese, che ci si può vedere ancora come amici, ecco li già capivo il palo, le chiedo di parlare e mi dice che è un periodo difficile ecc... insomma le solite scuse da sono sposata con il mare non possiamo stare insieme, mi fa che possiamo comunque vederci tra un pò che l'estate è lunga, io con tutta tranquillità le dico ok senza preoccuparmi troppo, caso vuole che sia subito riuscito a trovarne un'altra però m'è rimansta un pò li la questione, dalle vostre esperienze c'è possibilità di ritentare o mi tengo il palo?
    È indubbio che hai esitato un po' troppo all'inizio e non ci ha capito più molto neanche lei.
    Ma mi sembra altrettanto evidente che a te non è che interessi più di tanto, se ci hai messo così poco a sostituirla con un'altra.

  8. #258

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    eh più che altro è durata un 2 settimane o poco più, di solito dopo un palo mi faccio un paio di seghe mentali per qualche giorno e poi stop, però ecco è stato un palo abbastanza inaspettato il fatto che l'abbia sostituita è giusto frutto della fortuna non ho mai tempi cosi brevi tra 2 ragazze.
    ecco come dicevo la cosa è recente, parliamo di 4 giorni fa, lei comunque mi interessa, solitamente passo oltre senza troppi problemi però per una volta vorrei sentire altri pareri

  9. #259

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Non ci sto capendo più nulla con tutti questi pali, che poi è sempre lo stesso mi pare
    Cioè la tua situazione attuale quale è?
    Stai sempre con la nuova e desideri quella vecchia o adesso sei libero di nuovo?
    Se sei di nuovo "non accompagnato" nulla secondo me ti vieta di riuscire con la prima e provarci finalmente deciso.
    Poi ste menate dell'estate..insomma se vi piacete sul serio il rapporto può tenere benissimo anche se state lontani per un po' (e puoi sempre andare a trovarla in caso).

  10. #260
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Vai pure, mio giovane amico.

    Per tutti gli altri, boh. Ho capito il vostro punto di vista dell'agire in real-life e sono stra d'accordo con voi ma per il resto la cosa continua a essermi oscura. Insomma, magari qualcuno di voi qui ha qualche anno in più e vive Facebook in modo diverso, ma questa ragazza ha 22 anni, scrive tranquillamente con gli amici/he in bacheca, lo usa. Insomma, non mi era mai capitato non essere cagato fino a questo punto, magari un paio di volte ma da gente che non vedevo da una vita e che sinceramente me ne fregava un cazzo. Questa invece ha dell'incredibile. O magari se lo sta ascoltando sto disco, eh. E tra un po' di tempo se ne salterà fuori con una mega recensione :maquandomai: :speraspera:

    Su tutt'altro versante. Oggi salto il terzo e ultimo giorno di Mi ami per andare all'evento dove va Gaia, la "donna della mia vita" (giusto per fare a capisse eh, non è la donna della mia vita). Ho rivalutato gli obiettivi: stavolta punto all'incrociare il suo dolce sguardo e sciogliermi
    ok.

    allora usa facebook tutti i giorni e parla con i suoi amici.

    TU sei un suo amico? no.

    quindi ovviamente non parla con te e non ci vuole parlare tutti i giorni. magari saresti potuto diventarlo (all'inizio manteneva i contatti) ma per un motivo o l'altro non è successo. capita.

    ti conosce? sì.

    se ti incontra secondo te cosa dovrebbe fare? qualcosa le vieta di parlarti, essere simpatica e/o affettuosa senza voler dire che ti deve sentire tutti i giorni o che dobbiate diventare più che conoscenti, soprattutto se vi incontrate in un contesto "divertente" e non a un congresso di lavoro?

    da come rispondi all'ultima domanda si capisce se ti manca un livello di interazione sociale o meno. e alla tua età dovresti aver imparato ad interagire con gli altri membri della tua specie. e insisto che non c'entra niente con l'essere o meno donna.

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    eh più che altro è durata un 2 settimane o poco più, di solito dopo un palo mi faccio un paio di seghe mentali per qualche giorno e poi stop, però ecco è stato un palo abbastanza inaspettato il fatto che l'abbia sostituita è giusto frutto della fortuna non ho mai tempi cosi brevi tra 2 ragazze.
    ecco come dicevo la cosa è recente, parliamo di 4 giorni fa, lei comunque mi interessa, solitamente passo oltre senza troppi problemi però per una volta vorrei sentire altri pareri
    sarebbe meglio un topic tuo che dirottare qua.

    comunque niente di particolare. probabilmente hai fatto meno colpo del previsto e sicuramente puoi anche ritentare in futuro, dopo l'estate. ma sinceramente ti direi viviti il rapporto con chi hai tra le mani al momento e vedi dove va senza stare a pensare a chi ti ha scartato già.

  11. #261

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ok riassumendo, il palo è di mercoledi, venerdi ad una festa ne conosco un'altra e ci si è visti pure ieri e la cosa è stata molto più veloce e s'è concluso subito ma prima che la mia testolina si dimentichi completamentre della prima, in base a quello che mi ha detto secondo voi c'è possibilità di rivedersi o meglio lasciar stare?

    edit: ok tanto mi basta, la lascio stare, grazie

  12. #262
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    recs hai ragione sul fatto che ho dato l'impressione sbagliata con quelle 4 opzioni. ne ho tirate fuori 4 seguendo il filo dei pensieri di triccio in realtà.
    nel senso che nella situazione c'è lui e un minimo mi son fidato delle sue sensazioni a riguardo... e cioè che la dicotomia tra real e virtual life, sia effettivamente netta e strana. semi-flirt in real e nulla in virtual.
    evidentemente non era chiaro che nelle mille altre che non ho scritto erano incluse anche opzioni come "non è che ogni donna che ti parla ci stia provando. è stata solo socievole".
    effettivamente non so bene quanto triccio sappia riconoscere una che sta flirtando con lui...

  13. #263
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    insomma le solite scuse da sono sposata con il mare non possiamo stare insieme, mi fa che possiamo comunque vederci tra un pò che l'estate è lunga

  14. #264
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Non ho mai detto che ci abbia provato. Il comportamento però è strano ugualmente. Troppo entusiasmo nel vedermi, tutto qui.

  15. #265
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    si ma come dicevo nell'altro post... ha senso farsi delle seghe mentali per una roba da nulla così? cioè... è l'abc della socialità e può capitare di trovare persone con comportamenti poco coerenti e i motivi possono essere mille. perchè perderci tempo?
    ti piace? la prossima volta provaci più diretto IN REAL. non ti piace? fottesega e viviti sti incontri leggero e sereno.

  16. #266
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Vabbè, non dovete pensare a questa ragazza in particolare. Mi barcamenavo in un'impresa impossibile: cercavo di capire le donne

  17. #267
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    arus allora avevo capito male e un po hai preso anche le opzioni sbagliate. ma direi più che altro che l'errore è seguire il ragionamento di triceps.

    e non credo lui abbia la capacità di decodificare l'interazione con l'altro sesso da quello che scrive.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che ci abbia provato. Il comportamento però è strano ugualmente. Troppo entusiasmo nel vedermi, tutto qui.
    capisci che questa frase, riferita ad una che conosci appena e che non frequenti, mi fa pensare che tu sia un paranoico?

    cioè la stai smenando da due giorni per una che non ti interessa, che non ha fatto niente di particolare, con questo atteggiamento da giacobbo complottista perchè?

    anche se tu avessi ragione (e non la hai) e lei fosse strana, perchè fissarti? sapessi quanti psicopatici si incontrano nella vita, se ti metti a pensarci due giorni per ognuno vuol dire che non hai proprio niente da fare.

    cambia punto di vista. il problema sei sempre tu e come affronti la vita sociale con l'altro sesso. sembri peggio di giammotto che si fissa sulle fesserie e poi sbaglia le cose importanti.

    per aiutarti un attimo: tu ora stai dando della "socialmente strana" a lei perchè è affettuosa in real life anche senza volerci provare o altro con te. usando il tuo metro di giudizio, tu che non parli nemmeno ad una che ti piace e che incontri ripetutamente e che sa che esisti e come ti chiami (forse) tranne che su facebook, come ti definiresti?

    edit:
    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Vabbè, non dovete pensare a questa ragazza in particolare. Mi barcamenavo in un'impresa impossibile: cercavo di capire le donne [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/snob.gif[/IMG]
    e sbagli. perchè il suo non è un comportamento "da donna", ma "da persona". ma torniamo al fatto che tutto questo ultimo tuo filone di pensiero trasuda fail e alienazione dall'altro sesso e non hai intenzione di scalfire le tue seghe mentali.

  18. #268
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Ma santo cielo recs, è un sezione dove si parla di donne. Di noi e di donne. Di che diavolo dovrei parlare altrimenti? Credimi che se non fosse per TSM, che mi porta a pensare a ste cose e scriverle, non ci avrei pensato più di due minuti. Insomma, non mi travisate. Sono un disastro con le donne ma non sono sempre lì a farmi mille seghe mentali come sembra.

  19. #269
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    e continui a non capire che il suo non è un comportamento "da donna" e non c'entra niente con il suo sesso.

    comunque:

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ma santo cielo recs, è un sezione dove si parla di donne. Di noi e di donne. Di che diavolo dovrei parlare altrimenti? Credimi che se non fosse per TSM, che mi porta a pensare a ste cose e scriverle, non ci avrei pensato più di due minuti. Insomma, non mi travisate. Sono un disastro con le donne ma non sono sempre lì a farmi mille seghe mentali come sembra.
    infatti vedi tutti gli utenti qui dentro a passare le giornate a farsi seghe mentali sulle donne.

    se vuoi un'alternativa alle seghe mentali che evidentemente non ti fai (le scrivi solo per caso, può capitare), potresti per esempio scrivere di tutte le cose meravigliose che fai con le ragazze con cui esci o che frequenti. per esempio.

    non è obbligatorio fare un post al giorno nel proprio topic se non si fa niente o non succede niente. a meno che non ci si faccia delle seghe mentali e le si voglia condividere come grandi verità, ma non è il tuo caso, mi sembra evidente.

    edit: e sappi che tutti sono passati per la fase che vivi tu, chi prima e chi dopo. io i segoni mentali a due mani me li sono fatti e li ho anche postati e non ero tanto più giovane di te. ma a un certo punto devi smettere e l'unico modo per farlo è passare dal piano "mentale" a quello "reale". io nel mentre dei segoni uscivo e flirtavo per lo meno.

    edit2: e no, non erano interessanti nemmeno i miei di segoni mentali.
    Ultima modifica di recs; 17-06-12 alle 12:31:38

  20. #270
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    recs ha un che di Travaglio nell'oratoria.
    certo, se avessi mai sentito Travaglio parlare di figa eh.

  21. #271
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio

    per aiutarti un attimo: tu ora stai dando della "socialmente strana" a lei perchè è affettuosa in real life anche senza volerci provare o altro con te. usando il tuo metro di giudizio, tu che non parli nemmeno ad una che ti piace e che incontri ripetutamente e che sa che esisti e come ti chiami (forse) tranne che su facebook, come ti definiresti?
    Si definerebbe normale, immagino.
    Per Triceps "normale" significa: "Se non ti conosco bene non ti parlo dal vivo, ma ti scrivo su Facebook. Quando poi ti conosco bene comincio a parlarti".
    In questa ottica la logica "Se non ti conosco bene cerco di conoscerti dal vivo e non ti cago su Facebook. Quando poi ti conosco bene magari su Facebook ti cago" è strana.
    Ovviamente Triceps dovrebbe rendersi conto da solo dove sta l'errore.

  22. #272
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Temo tu abbia ragione Mikk.

  23. #273
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    sì, bravo, hai capito.

    bravo bravissimo.

    sono contento che tu capisca ogni tre pagine.

    ma quand'è che cominci a fare qualcosa oltre a scrivere qui dentro?

  24. #274
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    La cosa bella è che facendo pratica ed esperienza sgrasserebbe buona parte delle seghe mentali consentendoti di assegnare i giusti valori alle variabili.

    Sent from my PG86100 using Tapatalk 2

  25. #275

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Vedi su, stessa questione. Dici che potrebbe anche essere interessata. Tu, ad una di cui sei interessato, non la caghi di striscio se ti scrive su Facebook? Mah.
    Se non mi interessa più di tanto e magari sto facendo altro... Non c'è solo 1 e 0, interesse e non interesse. Ci sono sfumature...
    Ciò non toglie che quel certo grado di interesse iniziale potrebbe anche essere sufficiente se riesci ad essere intraprendente dal vivo...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 52 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato