+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 52 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1290
  1. #276

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ma santo cielo recs, è un sezione dove si parla di donne. Di noi e di donne.
    Veramente si parla di sesso.

    Se poi questo significa finire a parlare di donne dipende solo dal tuo sesso o dai tuoi gusti.

    Saluti

  2. #277
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Non ce l'ho fatta neanche stavolta. Nemmeno mezza parola. Non mi perculate vi prego, lo faccio già da solo

    Da un lato c'è una ragazza con cui ci scambiamo promesse d' "amore"(promesse perché fino a giovedì ha due esami) e dall'altro c'è lei, con cui non riesco ad aprire bocca (e a cui vorrei raccontare la mia vita? ).

    Oggi aveva un vestito lungo, floreale. Bellissima
    Ultima modifica di TricepsBrah; 17-06-12 alle 23:00:18

  3. #278
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    Sarebbe meglio se si parlasse delle proprie esperienze. Qua triceps sta parlando di aria fritta.

    Sicuramente non sta parlando di donne visto che non ci ha nulla a che fare

    Sent from my PG86100 using Tapatalk 2

  4. #279
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Ma non ce l'ho fatta che vuol dire??? Cioè l'hai vista e non sei andato a parlare come l'altra volta???

  5. #280

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Ma non ce l'ho fatta che vuol dire??? Cioè l'hai vista e non sei andato a parlare come l'altra volta???

  6. #281

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho fatta neanche stavolta. Nemmeno mezza parola. Non mi perculate vi prego, lo faccio già da solo

    Da un lato c'è una ragazza con cui ci scambiamo promesse d' "amore"(promesse perché fino a giovedì ha due esami) e dall'altro c'è lei, con cui non riesco ad aprire bocca (e a cui vorrei raccontare la mia vita?)




    Ma chi è questa delle promesse d'amore?
    Mi sono perso qualcosa?

  7. #282
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    si però la devi smettere di guardarla come la Madonna...

    e cmq si sa
    con queste che vediamo con un'aura di santità
    non combineremo mai niente

    mai.

  8. #283
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    e cmq si sa
    con queste con cui non parliamo nemmeno
    non combineremo mai niente

    mai.
    easy fix.

  9. #284

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    easy fix.
    Scusa recs, ma sarà che sei stressato dagli esami, ma non vedi le cose con la giusta prospettiva.

    Lui è stato lì tutta la sera.
    Solo per lei.
    Pensava solo a lei.
    Guardava solo lei (a meno che lei non si girasse dalla sua parte, ovvio).
    Continuava a seguirla con lo sguardo mentre lei si spostava.
    E intanto pensava a una qualche frase intelligente da dirle (che non è mica facile, eh!).
    Lui ha fatto tutto quello che poteva.
    E' lei la stronza che non è andato da lui a salutarla.
    In fondo a lui sarebbe bastato che lei si fosse avvicinata, dicendo una cosa tipo "ciao, come stai?" "ciao, bella serata vero?", "ciao, mi fa piacere vederti qui", etc, ma lei non l'ha fatto.
    Ma tranquillo.

    Alla prossima occasione andrà lui da lei e le parlerà. Cascasse il mondo.

    Saluti.

  10. #285
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio se si parlasse delle proprie esperienze. Qua triceps sta parlando di aria fritta.

    Sicuramente non sta parlando di donne visto che non ci ha nulla a che fare
    E' lei che mi fa quest'effetto. Non mi succede con nessun'altra giuro. Poi adesso con il fatto di aver fatto quella cazzata mi sembra pure peggio. A sto punto stop, mi guarderò in giro. Tanto non so nemmeno se ci saranno altri eventi a cui andremo entrambi.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Ma non ce l'ho fatta che vuol dire??? Cioè l'hai vista e non sei andato a parlare come l'altra volta???
    Esatto. Sono arrivato con un amico e lei era con altre 3/4 persone e abbiamo fatto un saluto generico. La cosa grave è che ad un certo punto stavo guardando un'esibizione da solo ed è arrivata lei, sola, a un paio di metri da me e non ci sono andato Ero lì che dicevo "vado, vado, vado" ma le mie gambe non si muovevano

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio


    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio


    Ma chi è questa delle promesse d'amore?
    Mi sono perso qualcosa?
    E' la solita che si è dichiarata un paio di anni fa. Quella di cui avevo annunciato un win qualche tempo fa. Sabato sera l'ho vista, in compagnia però. Dopo ci siamo sentiti per mess quando sono arrivato a casa e abbiamo parlato di vederci soli dopo sti due esami che ha.

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    si però la devi smettere di guardarla come la Madonna...

    e cmq si sa
    con queste che vediamo con un'aura di santità
    non combineremo mai niente

    mai.
    Ma è la madonna

  11. #286
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    @ vincenzo:

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    E' lei che mi fa quest'effetto. Non mi succede con nessun'altra giuro.
    raccontami delle tue altre storie d'amore. :willywonka:


    Poi adesso con il fatto di aver fatto quella cazzata mi sembra pure peggio. A sto punto stop, mi guarderò in giro. Tanto non so nemmeno se ci saranno altri eventi a cui andremo entrambi.
    ti saresti dovuto guardare in giro dall'inizio. il fatto che ti interessa una persona non ti deve rendere ossessivo. devi sempre lasciare una porta aperta e frequentare altre persone (lo so che lo fai, continua a leggere) e soprattutto altre ragazze (intendendo "che ti possano interessare").

    finchè pensi che ogni volta ti devi fissare su una, andare all in e metterti i paraocchi non farai progressi. perchè monti solo aspettative e ansia quando non ce n'è motivo.


    Esatto. Sono arrivato con un amico e lei era con altre 3/4 persone e abbiamo fatto un saluto generico. La cosa grave è che ad un certo punto stavo guardando un'esibizione da solo ed è arrivata lei, sola, a un paio di metri da me e non ci sono andato Ero lì che dicevo "vado, vado, vado" ma le mie gambe non si muovevano
    è capitato anche a me, non pensare che siamo cyborg.

    vorrei insistere su un punto che ho fatto in precedenza: non ripetere sempre lo stesso pattern. a questi eventi non ti trovi (evidentemente) a tuo agio nel provarci con una. non fare come karas e le uscite di gruppo.

    capisci quali sono le situazioni in cui ti senti più tranquillo, dove giochi in casa, e punta su quelle. la hai su facebook. stalkera con discrezione e scopri dove la puoi incontrare altrimenti.

    l'altra alternativa per gli ansiosi è: trovati una che reputi carina ma non "la donna della mia vita", con cui riesci a interagire e ti interessi un minimo. e fai pratica a flirtarci. senza pensare che ti ci devi mettere insieme. poi quello che viene viene. ma aiuta.

    se riesci senza stampelle come "bere per farsi coraggio" è meglio. devi essere in controllo e renderti conto di quello che fai e prenderti i meriti e i demeriti senza accampare scuse.

    E' la solita che si è dichiarata un paio di anni fa. Quella di cui avevo annunciato un win qualche tempo fa. Sabato sera l'ho vista, in compagnia però. Dopo ci siamo sentiti per mess quando sono arrivato a casa e abbiamo parlato di vederci soli dopo sti due esami che ha.
    ecco questa sarebbe un buon inizio visto che sembra che tu riesca a interagirci con meno paturnie. escici e concludi in fretta visto che già avete un qualche trascorso (anche non fisicamente). i tempi sono importanti, se aspetti troppo saltano anche le situazioni più sicure.

    Ma è la madonna
    quindi hai strani fetish.

    EDIT: ovviamente ora scrivi che hai capito tutto.

    puoi risparmiartelo.

    per me il tuo prossimo post dovrebbe essere "ho organizzato di vedermi con X".

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    EDIT: ovviamente ora scrivi che hai capito tutto.

    puoi risparmiartelo.

    per me il tuo prossimo post dovrebbe essere "ho organizzato di vedermi con X".
    Io spero che scriva che gli sta facendo un boccaciccio

  13. #288
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Considerando il momento aggressivo di recs, credo che a me stavolta toccherebbe la parte del poliziotto buono.
    Perchè alla fine noi vogliamo solo il bene di Tricecoso e faremmo di tutto per lui.
    Anche le tecniche psicologiche a scopo maieutico e i giochi di ruolo.

    Però proprio non ce la faccio.
    E' più forte di me.
    Quando leggo che lei era lì da sola, così bella nel vestitino floreale, a 2 metri da lui e niente è accaduto... beh, mi cadono le braccia.
    Proprio non riesco ad essere costruttivo.

    Perchè se il problema era trovare la frase giusta per rompere il ghiaccio, vabbeh si poteva divertirsi ad inventarsi qualcosa di epico e vincente.
    Se il problema era la circostanza, vabbeh si poteva provare ad inventarsi qualche altra occasione per beccarla.
    Se il problema era un problema reale, vabbeh ci si poteva ingegnare insieme per risolverlo.

    Ma qui non c'è un problema.
    Oggettivamente.
    Qui c'è tricecoso che, senza motivo, non agisce.

  14. #289

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Povero Tricecoso

  15. #290
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Considerando il momento aggressivo di recs, credo che a me stavolta toccherebbe la parte del poliziotto buono.
    Perchè alla fine noi vogliamo solo il bene di Tricecoso e faremmo di tutto per lui.
    Anche le tecniche psicologiche a scopo maieutico e i giochi di ruolo.

    Però proprio non ce la faccio.
    E' più forte di me.
    Quando leggo che lei era lì da sola, così bella nel vestitino floreale, a 2 metri da lui e niente è accaduto... beh, mi cadono le braccia.
    Proprio non riesco ad essere costruttivo.

    Perchè se il problema era trovare la frase giusta per rompere il ghiaccio, vabbeh si poteva divertirsi ad inventarsi qualcosa di epico e vincente.
    Se il problema era la circostanza, vabbeh si poteva provare ad inventarsi qualche altra occasione per beccarla.
    Se il problema era un problema reale, vabbeh ci si poteva ingegnare insieme per risolverlo.

    Ma qui non c'è un problema.
    Oggettivamente.
    Qui c'è tricecoso che, senza motivo, non agisce.
    In realtà è stato bravo. Ha detto le cose come stanno e non mi è sembrato affatto duro. Comunque è già deciso che proverò a uscire con l'altra e vedere come va. Mi piace anche fisicamente, anche se per mille altri motivi lascerei volentieri perdere. In ogni caso non si sa mai, ci si prova

  16. #291
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Sì ma non dimenticare che l'altra tipa niente è perduto finchè non ti prendi un due di picche.
    Uno vero.

    Tui stai rinunciando Alla donna della tua vita () senza neanche provare.
    E TSM disapprova la vile rinuncia senza provarci, con assoluto disprezzo, dal 2002.

  17. #292
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Non sto rinunciando. Sto intraprendendo l'agoghè, cito wikipedia, rigoroso regime di educazione e allenamento cui era sottoposto ogni cittadino spartano. Per tornare forte, per sconfiggere Serse, tra qualche tempo

  18. #293
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Non sto rinunciando. Sto intraprendendo l'agoghè, cito wikipedia, rigoroso regime di educazione e allenamento cui era sottoposto ogni cittadino spartano. Per tornare forte, per sconfiggere Serse, tra qualche tempo
    Ma vaffanculo.

    Spartans never retreat. Spartans never surrender.

    Ma nel tuo caso è facile, tu nemmeno scendi in battaglia.

  19. #294
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso


  20. #295
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    "E' Skrotos, capisce solo quello che vuole capire" (Cit.)

  21. #296
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Perché sono giovane Akando. Però non sono stato buttato giù dal dirupo alla nascita. Perciò lasciatemi allenare, poi si vedrà

  22. #297

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Perché sono giovane Akando. Però non sono stato buttato giù dal dirupo alla nascita. Perciò lasciatemi allenare, poi si vedrà
    Giammotto sei tu, vero?

  23. #298
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Perché sono giovane Akando. Però non sono stato buttato giù dal dirupo alla nascita. Perciò lasciatemi allenare, poi si vedrà

  24. #299

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Hai già scelto il guerriero più anziano a cui concederti, per "scopi pedagogici e rafforzamento della lealtà sul campo di battaglia" ()?

  25. #300
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Questo non lo sapevo

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 52 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato