+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1290
  1. #26
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    per programmato caso.
    comunque triccio... 'nculo ai 27€! Che poi immagino siano 27 per la tre giorni... e tu devi saltarne uno solo.

  2. #27
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    sappi che se sbagli a chiederle di uscire, ti catalogherà come bavoso / sfacciatamente impertinente per sempre giocandoti (per sempre) tutte le possibilità esili che avevi con lei.

    per cui non è per metterti ansia e presisone, ma la spada di damocle che hai sopra di te sta penzolando paurosamente.


  3. #28
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    brg bastardissimo.

  4. #29
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio


    Finalmente il topic di Triceps!

    Che agganci hai con lei? Solo facebook? Amici comuni?
    Trova il modo di contattarla, di capire i posti che frequenta.
    Insomma per iniziare devi trovare la maniera di incontrarla, anche per caso
    Solo Facebook. Certo, amici in comune. Ma non ho la più pallida idea di dove escano.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    per programmato caso.
    comunque triccio... 'nculo ai 27€! Che poi immagino siano 27 per la tre giorni... e tu devi saltarne uno solo.
    Mmmmmm non lo so. Sarebbe comunque troppo in là. Dovrei aspettare 12 giorni. 12 giorni in cui ci proverà il mondo con lei per come la vedo io. In b4 non la caga nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    sappi che se sbagli a chiederle di uscire, ti catalogherà come bavoso / sfacciatamente impertinente per sempre giocandoti (per sempre) tutte le possibilità esili che avevi con lei.

    per cui non è per metterti ansia e presisone, ma la spada di damocle che hai sopra di te sta penzolando paurosamente.

    Come se non fossi già in ansia da me eh
    Ultima modifica di TricepsBrah; 05-06-12 alle 19:08:48

  5. #30
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    sappi che se sbagli a chiederle di uscire, ti catalogherà come bavoso / sfacciatamente impertinente per sempre giocandoti (per sempre) tutte le possibilità esili che avevi con lei.

    per cui non è per metterti ansia e presisone, ma la spada di damocle che hai sopra di te sta penzolando paurosamente.

    Certo che sei molto d'aiuto! Diciamo che così lo fai partire davanti al primo ma con un giro in meno
    Ultima modifica di saichisono; 05-06-12 alle 19:31:44

  6. #31
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ma a sti minchia di amici in comune non puoi chiedere che posti frequenta? son tutti troppo amici suoi che riferirebbero?

  7. #32
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Non ho troppa confidenza con nessuno di loro. Di sicuro hanno più confidenza con lei che con me. Forse uno no, quella sera ci avrò parlato per un'ora ma son comunque cose di cui mi vergogno a parlare con lui, non lo conosco bene.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ahaah ti vergogni a parlare con i di lei amici? ahahaha

    Non ho dormito un cazzo stanotte, conseguentemente sono fottutamente stanco e quando sono stanco sono acido.

    Ma dove vuoi andare? Ma se tu fossi una donna, ti metteresti con uno che non ha coraggio di parlare ne' con te ne' con i tuoi amici perche' non li conosce bene?
    A parte quelle che vogliono che sono patologicamente crocerossine...cosa avrebbe da offrire ad una ragazza normale un ragazzo simile?
    il fatto di essere dolce dolce per una che neanche conosce, questo si che la fara' sentire apprezzata.

    Mikk e Golem mi hanno preceduto. Meno seghe mentali. Hai un bivio davanti a te, renderti conto che con le donne sei un incapacee prendere atto di dove sbagli
    o lamentarti, rimanere dove sei e seguire la strada di Karas e IBI
    Ultima modifica di Raytheon; 05-06-12 alle 21:23:20

  9. #34
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ahaah ti vergogni a parlare con i di lei amici? ahahaha

    Non ho dormito un cazzo stanotte, conseguentemente sono fottutamente stanco e quando sono stanco sono acido.

    Ma dove vuoi andare? Ma se tu fossi una donna, ti metteresti con uno che non ha coraggio di parlare ne' con te ne' con i tuoi amici perche' non li conosce bene?
    A parte quelle che vogliono che sono patologicamente crocerossine...cosa avrebbe da offrire ad una ragazza normale un ragazzo simile?
    il fatto di essere dolce dolce per una che neanche conosce, questo si che la fara' sentire apprezzata.

    Mikk e Golem mi hanno preceduto. Meno seghe mentali. Hai un bivio davanti a te, renderti conto che con le donne sei un incapacee prendere atto di dove sbagli
    o lamentarti, rimanere dove sei e seguire la strada di Karas e IBI
    Non di me

  10. #35
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Triccio non serve nemmeno dirti che ora non devi reagire come karas a quel che dice ray.
    Aldilà della durezza ha ragione. È proprio uno stato mentale fare il figo. Non pensare allo specchio, non pensare alla ridicolaggine... Finchè ci credi e di conseguenza fai il deciso che crede in sè stesso va tutto bene.

  11. #36
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ahaah ti vergogni a parlare con i di lei amici? ahahaha

    Non ho dormito un cazzo stanotte, conseguentemente sono fottutamente stanco e quando sono stanco sono acido.

    Ma dove vuoi andare? Ma se tu fossi una donna, ti metteresti con uno che non ha coraggio di parlare ne' con te ne' con i tuoi amici perche' non li conosce bene?
    A parte quelle che vogliono che sono patologicamente crocerossine...cosa avrebbe da offrire ad una ragazza normale un ragazzo simile?
    il fatto di essere dolce dolce per una che neanche conosce, questo si che la fara' sentire apprezzata.

    Mikk e Golem mi hanno preceduto. Meno seghe mentali. Hai un bivio davanti a te, renderti conto che con le donne sei un incapacee prendere atto di dove sbagli
    o lamentarti, rimanere dove sei e seguire la strada di Karas e IBI
    Ray io non ti capisco. Perché credi che dica di non avere possibilità? Hai praticamente detto tutto quello che descrivo anche io nei miei racconti, non mi dici niente di nuovo. Ci provo sempre ad essere più spigliato, più di compagnia. Mi riesce anche eh. Il problema è in queste poche occasioni importanti che vado in pappa. Non so cosa farci. Anche perché sono così rare che hai voglia ad abituartici.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Non di me
    Giammò, non istigare gli utenti che ti hanno messo in ignore

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Triccio non serve nemmeno dirti che ora non devi reagire come karas a quel che dice ray.
    Aldilà della durezza ha ragione. È proprio uno stato mentale fare il figo. Non pensare allo specchio, non pensare alla ridicolaggine... Finchè ci credi e di conseguenza fai il deciso che crede in sè stesso va tutto bene.
    Ma figurati Arus, conosco benissimo i miei difetti. Non ho neanche bisogno che me li si elenchi probabilmente

  12. #37
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ray io non ti capisco. Perché credi che dica di non avere possibilità? Hai praticamente detto tutto quello che descrivo anche io nei miei racconti, non mi dici niente di nuovo. Ci provo sempre ad essere più spigliato, più di compagnia. Mi riesce anche eh. Il problema è in queste poche occasioni importanti che vado in pappa. Non so cosa farci. Anche perché sono così rare che hai voglia ad abituartici.
    indovina indovinello qual'è la soluzione?

    crea più occasioni. e sappi che parlare con una sconosciuta non è un'occasione importante. considerarla come tale è partire con tre piedi sbagliati.

    Giammò, non istigare gli utenti che ti hanno messo in ignore
    veramente lui può continuare a scrivere il solito, ma il problema si pone quando c'è qualcuno che lo quota.

    Ma figurati Arus, conosco benissimo i miei difetti. Non ho neanche bisogno che me li si elenchi probabilmente
    e quindi devo supporre che ti vada bene così? perchè altrimenti è meglio che oltre a conoscerli impari anche a gestirli.

    risolverli completamente non si può (parlando dei difetti veri) ma imparare a gestirli e in certi casi a sfruttarli sì. ma bisogna mettercisi un po e soprattutto sperimentare (vedi primo quote).

    triceps non fare la fine di giammotto, ormai l'ignore l'ho inaugurata già, quindi il passo è più breve. e lui almeno aveva la scusa dell'età.

  13. #38

    Predefinito

    Non ho capito bene, vi siete presentati con questa? Avete scambiato due (anche di numero va benissimo) chiacchiere?
    Contattala su facebook e chiedile di uscire. Ok sarebbe meglio per telefono, ma fatti bastare quel che hai.

    Io ho chiesto di uscire ad una ragazza che mi ha presentato un'amica, che non avevo mai visto prima e che anche lei mi sembra troppo bella per potermela permettere. Eppure ha accettato di uscire (su facebook) e ci siam scambiati il numero di telefono.
    Poi ha deciso di prendersi febbre, placche ed anche la peste bubbonica probabilmente e ad oggi non si è fatto nulla

    Però fin quando stai li a pensarci ti sembrerà sempre più difficile.
    Fatti un paio di birre e contattala

  14. #39
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    triceps non fare la fine di giammotto, ormai l'ignore l'ho inaugurata già, quindi il passo è più breve. e lui almeno aveva la scusa dell'età.
    Tricecoso non ha neanche lontanamente la stessa spocchia di giammotto. Per quanto mi riguarda l'ignore è lontana.

  15. #40
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    E poi è una potenziale fonte di epicness.

    Però se deve dà na mossa

  16. #41

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Io non ho invece ancora capito quanta reale "confidenza" avete voi due.
    Se vi conoscete appena, chiedere un'uscita a 2 su facebook, così su due piedi, mi sembra troppo rischioso al momento.
    E soprattutto Tric (qualora lei accettasse) avrebbe troppa difficoltà a gestirla con tutti i problemi che continua a farsi.

    In questo caso, per me Triceps prima devi riuscire a frequentarla un po' e renderti conto che non è così donna-angelo quanto credi.
    Non mi pare così difficile.
    Ripeto quindi: fai magari un minimo di stalkeraggio per capire cosa combina lei, dove va in genere, che persone frequenta ecc.
    Comincia da qui, poi però dovrai crearti la tua occasione.

    Ma fai qualcosa almeno, cazzo, attivati adesso, che lo spettro del piccolo giammotto si aggira prepotentemente nell'aria intorno a te.

  17. #42
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Io comincio a pensare che tricecoso sia in uno stato di karassite più grave di quello che pensiamo.
    Prendiamo questa sua risposta:

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ok.
    Veniamo ai consigli utili.

    Snocciola TUTTI i particolari che la riguardano di cui sei a conoscenza.
    Tutto quello che hai scoperto stalkerandola su fb.
    Tutto quello di cui avete parlato dal vivo.
    Tutto quello che ti hanno detto di lei.

    Con queste info promettiamo di servirti su un piatto d'argento, con tanto di testo preconfezionato in scorrevole e brillante italiano, il messaggio definitivo per l'acchiappo via facebook.

    Giusto perchè di aspettare 2 settimane un altro evento in cui non le parlerai perchè i vostri sguardi non si sono incrociati () non abbiamo proprio voglia.
    Macchè, ho scoperto che non potrò andare. Ho preso già l'abbonamento per un tre giorni di festival musicale qui a Milano(il Miami) e ho scoperto che quel giorno coincide con l'ultimo del festival. Insomma, 27€ ho speso!
    Il tentativo è evidente.
    Svicola il messaggio principale, elude la domanda diretta, glissa sull'offerta di aiuto.

    Tricecoso.
    Parliamoci chiaro.
    Te vuoi fare qualcosa o no?

    Perchè se vuoi fare qualcosa la strada è semplice.
    Non la vedrai dal vivo per un bel po', perchè il primo evento disponibile è fra 2 settimane e tu hai già un altro impegno.
    Dunque non rimane che contattarla su fb, l'unico aggancio che hai.

    Quindi?
    Che cosa aspetti?

    Non devi mica chiederle di sposarti o farle chissà quale dichiarazione.
    Semplicemente devi stringere il rapporto, altrimenti rimarrai sempre a fantasticare sulla donna dei tuoi sogni con chui non hai nemmeno il coraggio di parlare.

    La strada è semplice.
    Il nostro aiuto ti è stato offerto.
    Adesso tocca a te.

  18. #43
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Io comincio a pensare che tricecoso sia in uno stato di karassite più grave di quello che pensiamo.
    Prendiamo questa sua risposta:



    Il tentativo è evidente.
    Svicola il messaggio principale, elude la domanda diretta, glissa sull'offerta di aiuto.

    Tricecoso.
    Parliamoci chiaro.
    Te vuoi fare qualcosa o no?

    Perchè se vuoi fare qualcosa la strada è semplice.
    Non la vedrai dal vivo per un bel po', perchè il primo evento disponibile è fra 2 settimane e tu hai già un altro impegno.
    Dunque non rimane che contattarla su fb, l'unico aggancio che hai.

    Quindi?
    Che cosa aspetti?

    Non devi mica chiederle di sposarti o farle chissà quale dichiarazione.
    Semplicemente devi stringere il rapporto, altrimenti rimarrai sempre a fantasticare sulla donna dei tuoi sogni con chui non hai nemmeno il coraggio di parlare.

    La strada è semplice.
    Il nostro aiuto ti è stato offerto.
    Adesso tocca a te.
    Bado l'ho già fatto! Ieri sera. Attendo una sua risposta. Ma non nutro speranza alcuna nel buon esito dell'operazione

    E comunque mi ero anche riproposto di rispondere per bene al tuo messaggio, spiegando per bene tutto quello che so di lei(quel poco). Dopo lo faccio

  19. #44
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Bado l'ho già fatto! Ieri sera. Attendo una sua risposta. Ma non nutro speranza alcuna nel buon esito dell'operazione
    More details.

  20. #45
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    More details.
    No Bado, sorvoliamo Vi farò sapere solo la risposta(nel caso ce ne fosse una ).

  21. #46
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    fammi capire. l'hai invitata ad uscire su fb?

    o l'hai semplicemente contattata per un ciao?

    nel primo caso, indipendentemente dal risultato, sei uno sfigato

  22. #47
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Perchè, invece, nel secondo?

  23. #48
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Sono uno sfigato. Uno sfigato che non l'avrebbe vista per molto tempo forse. Quindi ho deciso la via della sfigataggine.

  24. #49

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Imho avresti molto piu successo se senza sapere un cazzo di nessuna donna da nessun informatore, ti buttassi semplicemente tentando con tantissime ragazze e ti faresti tanta di quella esperienza (si ti arriveranno addosso quintali di merda ma è inevitabile) che non avresti neanche piu bisongo di fare la telecronaca qui sperando ancora in nuovi consigli (perchè ormai te ne hanno dati di tutti i colori).

    EDIT: tra l'altro questa tattica ti elimina la questione seeeghe mentali
    Ultima modifica di Andrea____92; 06-06-12 alle 10:48:10

  25. #50
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    se le piaci può andare bene lo stesso, anche se parti in svantaggio.

    altrimenti fai ciao con la manina.

    comunque ritornerò su uno dei consigli che mi senti di dare a tutti gli ansiosi (nel caso con questa se ne riparlasse tra mesi visto che non vi vedete più): trovati una ragazza con cui riesci a interagire senza squagliarti e provaci.

    non un cesso, non necessariamente l'amica "simpatica" che ti presentano apposta e così via. semplicemente allarga un minimo il giro di conoscenze (basta poco se ci si impegna e se non ti vuoi impegnare dillo che smetto di postare) e trovare una persona piacevole con cui riesci ad avere a che fare e, approfittando anche del mistero della nuova conoscenza (ecco magari non aggiungerla su facebook aiuta) in breve spingi per un tentativo di bacio.

    e come è stato detto mille e mille volte, è quello che conta: provarci. anche se va male sarà comunque un successo e se andasse bene sarà solo l'inizio dei guai.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato