+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1290
  1. #51
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Non mi degna nemmeno di risposta. Fa bene. Su Facebook

  2. #52
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Tric la gente c'ha i cazzi sua da fare eh. Mica vive su facciabuco.

  3. #53

    Predefinito

    Ma adesso che facebook ci ha fatto contenti, permettendoci di sapere se una ragazza ci ignora o magari non è al pc, lo ha letto il messaggio?

  4. #54
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Parrebbe di no. Non si connette quasi mai. Ma non sono fiducioso ugualmente.

  5. #55

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Parrebbe di no. Non si connette quasi mai. Ma non sono fiducioso ugualmente.
    Quindi hai invitato ad uscire (usando FB) una ragazza che non si connette quasi mai a FB.

    Spero che il tuo messaggio sia più del tipo: "ciao, sono tricecoso, volevo invitarti per venerdì sera alla serata evento "Bado e le sue risposte ficcanti", che ne dici di lasciarmi il tuo numero così ci accordiamo più facilmente, il mio è xxx, a presto " e non "ciao, sono tricecoso, volevo dirti che sei bellissima e che una di queste sere vorrei uscire con te se non è chiedere troppo".

    Saluti.

  6. #56
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Vabbè, non è che non si connetta mai. Secondo i miei calcoli si connetterà due volte al giorno per una decina di minuti a volta. In chat non c'è MAI. Poi in generale lo usa poco. Per dire, la sua bacheca ora come ora è identica a com'era ieri prima che le scrivessi il messaggio privato. Ma potrebbe benissimo averlo letto, boh.

    Non c'è nessun complimento ma si avvicina più al secondo onestamente Comunque chissene. Come detto miliardi di volte, se le piaccio andrà bene qualsiasi cosa. Altrimenti non andrà bene neanche un poema epico-cavalleresco a lei dedicato.

    Comunque, d'ora in poi la chiameremo Gaia

    P.s. Facebook è l'unico mezzo che ho di contattarla, se non ce l'ho davanti.

  7. #57
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    d'ora in poi non la chiameremo.

  8. #58

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Vabbè, non è che non si connetta mai. Secondo i miei calcoli si connetterà due volte al giorno per una decina di minuti a volta. In chat non c'è MAI. Poi in generale lo usa poco. Per dire, la sua bacheca ora come ora è identica a com'era ieri prima che le scrivessi il messaggio privato. Ma potrebbe benissimo averlo letto, boh.
    Questa tipologia di ragionamenti costituisce uno degli innumerevoli motivi per i quali non utilizzo i social network

  9. #59
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun complimento ma si avvicina più al secondo onestamente Comunque chissene. Come detto miliardi di volte, se le piaccio andrà bene qualsiasi cosa.


    No. Se le piaci perdonerà qualche (molti) errori. Ma non è che se le piaci allora la puoi aspettare di notte dietro un vicolo buio sudato e ansimando pronto ad aprire l'impermeabile eh

  10. #60
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    No vabbè, giuro che non c'è niente di brutto. Al massimo è un po' esitante. Di sicuro niente per cui potrebbe prendersela a male o ritenermi un pervertito

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio

    [...] non è che se le piaci allora la puoi aspettare di notte dietro un vicolo buio sudato e ansimando pronto ad aprire l'impermeabile eh
    Come no? Io con Miss Vez (ho una Miss Vez ) ho fatto esattamente così, preciso preciso

  12. #62
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    No vabbè, giuro che non c'è niente di brutto. Al massimo è un po' esitante. Di sicuro niente per cui potrebbe prendersela a male o ritenermi un pervertito
    è quasi sempre peggio passare per "esitante" che per pervertito.

    tra le due categorie la seconda almeno può essere interessante a letto.

    edit: mi sono censurato un po, non volevo essere offensivo. semplicemente meglio osare (nel limite della norma) che fare un passo avanti (invitarla) e due indietro (invitarla con un messaggio esitante che ti mette in cattiva luce).

  13. #63
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Come no? Io con Miss Vez (ho una Miss Vez ) ho fatto esattamente così, preciso preciso
    che motto ha la sua casata?

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso




  15. #65
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Non risponde la stronza. Ok, il suo profilo è sempre uguale. Smetterà di usare Facebook piuttosto che darmi la soddisfazione di rispondermi

  16. #66

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Spero che questo ti possa finalmente convincere che Facebook (l'uso del pm nel caso se non sbaglio..al massimo la chat) non è il metodo migliore per chiedere di uscire ad una ragazza.

  17. #67
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Stenka ma lo so. Avrei preferito chiederglielo di persona, naturalmente. Ma l'ultima volta che ci siamo visti non ho avuto il coraggio di andarla a salutare, quanto lontano ero dal chiederle di uscire secondo te?

  18. #68
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Stenka ma lo so. Avrei preferito chiederglielo di persona, naturalmente. Ma l'ultima volta che ci siamo visti non ho avuto il coraggio di andarla a salutare, quanto lontano ero dal chiederle di uscire secondo te?
    sei un bugiardo.

    hai preferito NON chiederglielo di persona. perchè di persona l'hai vista e non solo non hai voluto chiederglielo, non hai voluto nemmeno andarla a salutare perchè [scusa a caso].

    per cui ti sei ritrovato "costretto" a invitarla su facebook.

  19. #69
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Ma recs, non è assolutamente vero. Sai quanto ho aspettato il momento propizio? Sai quanto tempo sono stato lì a pensare cosa dire? Non mi sembrano le azioni di uno che non voleva andarci a parlare. Certo, avrei dovuto pensarci meno e buttarmi, decisamente. Ma non è da me, purtroppo.

  20. #70
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    hai ragione.

    in bocca al lupo.

  21. #71

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Si ma in questo caso, comportandoti così, ci ha fatto anche la figura del minchione che potevi evitare benissimo.
    Mi spieghi per quale cippa di motivo lei dovrebbe accettare un'uscita a due tramite un messaggio privato, inviato magari giorni prima, da una persona che conosce a malapena?
    Il mio consiglio rimane sempre quello: va bene palesare un minimo di interesse, però deve essere fatto con criterio e nel contesto giusto.
    Quindi, visto che ci tieni molto a lei, cerca di capire quello che fa, trovare qualcosa che possa attirare la sua attenzione, fare in modo di incontrarla e riparlarci per ottenere, a quel punto, un'uscita.

  22. #72
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    hai ragione.

    in bocca al lupo.
    Non voglio avere ragione, eh. Vorrei cambiare la mia situazione ma è una di quelle cose che non si sa bene come fare. Non è per un cazzo facile.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si ma in questo caso, comportandoti così, ci ha fatto anche la figura del minchione che potevi evitare benissimo.
    Mi spieghi per quale cippa di motivo lei dovrebbe accettare un'uscita a due tramite un messaggio privato, inviato magari giorni prima, da una persona che conosce a malapena?
    Il mio consiglio rimane sempre quello: va bene palesare un minimo di interesse, però deve essere fatto con criterio e nel contesto giusto.
    Quindi, visto che ci tieni molto a lei, cerca di capire quello che fa, trovare qualcosa che possa attirare la sua attenzione, fare in modo di incontrarla e riparlarci per ottenere, a quel punto, un'uscita.
    Stenka lo so anche io. L'ho fatto solo perché altrimenti non l'avrei vista per un bel po'. La situazione non si sarebbe per forza di cose evoluta. E' stato chiaramente un gesto disperato ma non sapevo come altro fare.

  23. #73
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    per cambiare la situazione devi prima renderti conto di quale sia, la situazione.

    e se non vedi nemmeno che NON è vero che non avevi possibilità di invitarla fuori di persona ma che hai preferito, per paura, non farlo per poi rifugiarti in facebook perchè "non ho alternative" allora che parliamo a fare?

    il punto non è cosa le hai scritto su facebook.

    il punto è che avendo la possibilità non ti puoi ridurre a dover contattare una sconosciuta su facebook se la vedi di persona qualche tempo prima.

    detto questo devi capire perchè non ci sei andato a parlare e lavorare su quello. c'era troppa gente in giro? non ti senti a tuo agio con lei? non hai argomenti interessanti di cui parlare?

    e sono tutte cose che si sanno come fare eccome. lo fa chiunque si sia riprodotto dall'inizio dei tempi ad oggi. non stai facendo niente di speciale.


    EDIT: e faresti anche bene a renderti conto che tutta questa storia di "lei è la ragazza perfetta" anche se la conosci a malapena è la premessa peggiore del mondo. ti sei visto troppe commedie romantiche.

  24. #74
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    1- "stronza" questa è karassite pura. Ingoia dell'amuchina e prega che passi!
    2- ma dico io: ti pare che devi seguire ogni minchiata che ti scrivono i minchioni di tsm??? Secondo te lo fanno sempre per aiutare o anche perchè ci ridono di gusto coi drammi? Questa cazzata di facebook l'ho provata io a settembre se ricordi ed è il medesimo fail: nessuna risposta.
    Non mi aspettavo certo che ci cascassi pure tu cristo!

  25. #75
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    per cambiare la situazione devi prima renderti conto di quale sia, la situazione.

    e se non vedi nemmeno che NON è vero che non avevi possibilità di invitarla fuori di persona ma che hai preferito, per paura, non farlo per poi rifugiarti in facebook perchè "non ho alternative" allora che parliamo a fare?
    Ti Assicuro che a Facebook non ci pensavo neanche. Magari inconsciamente, che ne so. Ma non credo proprio. Come ho detto più volte prima di quegli incontri il mio obiettivo era solo farci una chiacchierata, farle capire che sono un ragazzo interessante, e poi chissà. Ma non ci sono arrivato neanche alla prima cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    il punto non è cosa le hai scritto su facebook.

    il punto è che avendo la possibilità non ti puoi ridurre a dover contattare una sconosciuta su facebook se la vedi di persona qualche tempo prima.

    detto questo devi capire perchè non ci sei andato a parlare e lavorare su quello. c'era troppa gente in giro? non ti senti a tuo agio con lei? non hai argomenti interessanti di cui parlare?
    C'era si troppa gente in giro. Quando prima dicevo che ho aspettato il momento propizio, intendevo dire che la vedevo sempre parlicchiare con qualcuno, come facevo io del resto, e non mi andava di andare lì, prenderla o comunque interrompere la sua conversazione. Ma forse avrei dovuto farlo, visto che la mia speranza, cioè che ci incrociassimo entrambi soli, non si è avverata.

    Non mi sento a mio agio con lei ma solo perché non la conosco. E' una cosa che mi passa quasi subito. Con lei questo quasi non è ancora arrivato, ci ho chiacchierato davvero troppo poco. E poi la situazione di disagio è data dal fatto che la trovo interessante e quindi ho ansia da prestazione ecco, non è come se parlassi con una di cui fottesego(con cui spesso vado alla grande eh, non sono proprio un impedito totale).

    Credo di avere argomenti interessanti. Il problema è al solito essere troppo timido e impacciato e quindi magari non dare il meglio di me.

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    e sono tutte cose che si sanno come fare eccome. lo fa chiunque si sia riprodotto dall'inizio dei tempi ad oggi. non stai facendo niente di speciale.

    EDIT: e faresti anche bene a renderti conto che tutta questa storia di "lei è la ragazza perfetta" anche se la conosci a malapena è la premessa peggiore del mondo. ti sei visto troppe commedie romantiche.
    Dai, quando dico che è la ragazza perfetta chiaramente esagero. Però tra tutte le ragazze che conosco e che conosco a malapena è quella che mi sembra più interessante, più vicina ai miei gusti. Detto questo, mi sembra naturale avere voglia di conoscerla meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    1- "stronza" questa è karassite pura. Ingoia dell'amuchina e prega che passi!
    2- ma dico io: ti pare che devi seguire ogni minchiata che ti scrivono i minchioni di tsm??? Secondo te lo fanno sempre per aiutare o anche perchè ci ridono di gusto coi drammi? Questa cazzata di facebook l'ho provata io a settembre se ricordi ed è il medesimo fail: nessuna risposta.
    Non mi aspettavo certo che ci cascassi pure tu cristo!
    1- Arus quanto dico stronza non hai idea di quanto scherzi. Non le darò torto se non vorrà uscire con me. Mi spiace se non risponde però, quello sì. Di certo non cambierò idea su di lei, fidati

    2- Tu che avresti fatto dunque? Cosa faresti se non potessi vedere fotografa per 2 mesi diciamo?
    Ultima modifica di TricepsBrah; 07-06-12 alle 09:35:30

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato