+ Discussione Chiusa
Pag 42 di 52 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 1,026 a 1,050 di 1290
  1. #1026
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Tricecoso... Secondo me sei frocio pesante... Sembri un incrocio tra karas e giammotto...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #1027
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Ma no no è recuperabile, deve solo levarsi dalla testa questa cosa del dover rendere conto, ha una situazione promettente tra le mani

  3. #1028
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    La situazione si è promettente.... È il soggetto il problema... Ha le pigne in testa...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #1029
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    E' un invasione!

  5. #1030
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La situazione si è promettente.... È il soggetto il problema... Ha le pigne in testa...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    tu però non sei utile a risolvere il problema. quindi a parte dar sfogo ai tuoi pensieri sulla gaiezza di triceps, perchè sei qua?

    quoto invece recs e Akando e Absint, sparsi.
    tric hai due opzioni:
    -provarci con la 3 diretto, domani: le chiedi di trovarvi, di botto, e appena la vedi la baci. stop. (NON fare nessuna cazzo di dichiarazione come ho fatto io! massimo consentito è: "senti, ci ho pensato e...." e la limoni). se va bene, va bene. se va male il giorno dopo senti la 4 a cuor leggero.
    - non le dici nulla e scopre, se ti va bene con la 4, a cose fatte. pace e amen

    secondo la tua idea di dirle che uscirai con la 4, invece: metti che ti va male con la 4 e lei già sapeva che ci uscivi, ti chiederà i dettagli e ti sputtanerai tutta la tua uomitudine failando con un'altra e raccontandolo. ma ti pare un'opzione valida pure???

  6. #1031
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    No, spè, se prende un 2 di picche con la 3 poi con che faccia esce con la 4?
    Le farebbe piacere sapere di essere la seconda scelta?

  7. #1032
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Buona idea quella di arus, si, perchè no...

    Ti lascia aperta una decisiva possibilità con questa ragazza che tanto ami addirittura al punto di non volerla offendere, ché lei ti vuole illibato tutto per sè, ma gli piace proprio illibato, no che solo lei. Nessuna proprio.

    No vabbè si, provaci con la 3 di viuleenza, poi tieni conto di questo.

    Se ti va bene, va bene.

    Se ti va male, avrai preso questo 2 di picche ristoratore e con la 4 ci vai liscio come il latte!! vittoria totale!

    Edit: arnald

  8. #1033
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Ragazzi il fatto è che io fino a ieri sera ero convinto che con la 3 sarei andato fino in fondo. Per lo meno ci sarei uscito altre volte e avrei visto come si sarebbero evolute le cose.. E in effetti così siamo rimasti, dovremmo uscire di nuovo. Ma questo fino ad oggi. Dopo oggi non posso pensare ad un'eventualità del genere. Mi sono trovato troppo bene con la 4 ed addirittura arrivata una sua proposta, non posso vedere epilogo differente. E mi spiace, a differenza vostra non posso pensare di tenere il piede in due scarpe.

    Per il tipo della gaiezza non so che dirti, per ora non ho mai provato la minima attrazione per un uomo. Nel caso ti farò sapere

  9. #1034
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ...si ma continui a non capire.

    Tu fai quello che vuoi, puoi scegliere di provarci con tutte e 4, con una, con due (con tre ), ma ciò non significa che devi prima avvertire la 3!!

    Cioè cazzo non la avvertire PRIMA, semmai se proprio non ti tieni sentila dopo e fine!

    Telefonata di Tricebrò a Terza:
    biiipSCIU-CLUNK
    Lei: Seeee?
    Tric (che c'ha provato con la quarta..come sarà andata!?): Ehm Ciao! Ehi, ciao! ahah come va?
    Lei: Oi ciao tutto bene dimmi
    Tric: Ehm ma senti niente ti devo dire una cosa importante..
    Lei: Ah siii? E cosa cosa?
    Tric: ...eeeh, si insommaniente, ieri sai, è successo che, così, andavo al cinema, insomma mi sono v..ci son and...mi ha chiam..insomma stavo lì con CiElle, e
    Lei: Con chi?
    Tric: Niente ma niente una, un'amica si, insomma non prop..insomma una che niente ieri ci s
    Lei: Ma che dici, cosa?
    Tric: Insomma basta, te lo devo dire...(respira)
    Lei: ...Pronto?
    Tric: Sono andato al cinema con CiElle!! EBBENE SI
    Lei: ...eh?
    Tric: Sono andato al cinema con CiElle! E si..ecco...niente lei or..cioè io si..lei però..no cioè si lei si ma..insomma io e l..cioè io..
    Lei: Ma chi cosa che?! Non capisco! Zoè non capisco di che stai parlando
    Tric: Insomma stavo al cinema con quest'altra, capisci e niente mi sembrava giusto dirtelo...ecco tutto...
    Lei: ...
    Tric: "oddio ecco, ora sta a pezzi"
    Lei: vabbè tric...intendo...ma..sti cazzi?
    Tric: ....
    ...
    ...
    ...

    Fin

  10. #1035

    Predefinito

    Quoto tutti. Perché diavolo dirgli di quello che fai? Non avete preso nessun impegno ancora con la 3 e sei libero di fare quel che vuoi senza paranoie.
    Che poi se ti va male con la 4 cosa fai, torni dalla 3 a raccontare tutto pensando che ti salti addosso? Se c'è un minimo di interesse da parte sua, dicendogli così secondo me blindi una porta...

  11. #1036
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    No, spè, se prende un 2 di picche con la 3 poi con che faccia esce con la 4?
    Le farebbe piacere sapere di essere la seconda scelta?
    Se non ho capito male le due non si conoscono.

    Perchè tutti con sta fissa di dover raccontare tutto a tutte???

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    E mi spiace, a differenza vostra non posso pensare di tenere il piede in due scarpe.


    Accidenti agli stupidi.

    Nessuno ti dice di tenere il piede in due scarpe.

    Solo, PRIMA concludi con 4, POI ne parli a 3.

  12. #1037
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ragazzi il fatto è che io fino a ieri sera ero convinto che con la 3 sarei andato fino in fondo. Per lo meno ci sarei uscito altre volte e avrei visto come si sarebbero evolute le cose.. E in effetti così siamo rimasti, dovremmo uscire di nuovo.
    quindi traduco:

    fino a ieri sera mi piaceva. poi ho subodorato che ci sarebbe potuta stare. in realtà non sono poi tanto sicuro che sarebbe successo qualcosa. mi ha chiesto di uscire MA...


    Ma questo fino ad oggi. Dopo oggi non posso pensare ad un'eventualità del genere.
    ma insomma stiamo scherzando?

    oggi c'è quaest'altra che forse potrebbe interessarmi (anche se sulla carta la conosco meno dell'altra, visto che io parlo sempre di "intimità" e "confidenza" con le ragazze che mi piacciono, ma la coerenza la dimentico a volte) e a cui forse potrei interessare. come farmi sfuggire un'occasione del genere per quell'altra a cui forse potrei interessare e insomma vediamo come va? non scherziamo.

    Mi sono trovato troppo bene con la 4 ed addirittura arrivata una sua proposta, non posso vedere epilogo differente.
    insomma questa che non sento da due anni mi ha invitato a cinema. praticamente stiamo per sposarci. voi volete farmela tradire avendo ancora a che fare con l'altra probabile insomma forse preda a cui piacerei se uscissimo ancora qualche volta love is in the air? ma che gente siete?

    E mi spiace, a differenza vostra non posso pensare di tenere il piede in due scarpe.
    noi siamo triceps, le donne ci temono.

  13. #1038
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    scusate è qui che un maschio prima di uscire con una femmina che si è fatta avanti
    vuole avvertire un'altra femmina con cui forse avrebbe potuto concludere?

    questa cosa mi manda ai matti
    tenetemi.... vi prego tenetemiiiiiiiiifdkpgofdjgilshjbdf.fx cegy 346hj

  14. #1039
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ragazzi il fatto è che io fino a ieri sera ero convinto che con la 3 sarei andato fino in fondo. Per lo meno ci sarei uscito altre volte e avrei visto come si sarebbero evolute le cose.. E in effetti così siamo rimasti, dovremmo uscire di nuovo. Ma questo fino ad oggi. Dopo oggi non posso pensare ad un'eventualità del genere. Mi sono trovato troppo bene con la 4 ed addirittura arrivata una sua proposta, non posso vedere epilogo differente. E mi spiace, a differenza vostra non posso pensare di tenere il piede in due scarpe.

    Per il tipo della gaiezza non so che dirti, per ora non ho mai provato la minima attrazione per un uomo. Nel caso ti farò sapere
    Ma piantala. Con la 3 non hai concluso niente di niente, se non nei tuoi sogni bagnati, e con la 4 siete allo stadio "ma si forse, prima o poi, chissà ci rivedremo per andare al cinema". E questo lo chiami "tenere il piede in due scarpe"? Hai davvero una prospettiva molto particolare della realtà, ragazzo mio.
    Ultima modifica di Milton80; 21-09-12 alle 08:55:52

  15. #1040
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    Ma piantala. Con la 3 non hai concluso niente di niente, se non nei tuoi sogni bagnati, e con la 4 siete allo stadio "ma si forse, prima o poi, chissà ci rivedremo per andare al cinema". E questo lo chiami "tenere il piede in due scarpe"? Hai davvero una prospettiva molto particolare della realtà, ragazzo mio.
    traduco per triceps che altrimenti il messaggio non passa: NON NE CAPISCI NIENTE. ASCOLTA INVECE DI CONTINUARE NELLE TUE FISSAZIONI ASSURDE.

  16. #1041
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    piede in due scarpe...
    tu finisci scalzo come al solito...

    n.b. io te lo dico, capisco i tuoi ragionamenti del cazzo perchè a volte sono cretino a tal punto pure io. poi mi prendo a schiaffi (DAVVERO), rinsavisco (nel senso che io mi rendo perfettamente conto che sono delle cazzate, tu... sembra di no) e combino qualcosa di epicamente idiota... ma almeno mi impongo di fare qualcosa alla fine, invece di bblablablablala del nulla.
    Ultima modifica di arus; 21-09-12 alle 09:05:44

  17. #1042
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Forse mi avete convinto.. Comunque le due non si conoscono e la 4 non ha nemmeno fb quindi i vostri loschi piani potrebbero andare a gonfie vele E comunque la 3 è quella che tempo fa mi si è dichiarata zio can. Non potete dire che non gliene fregherà un cazzo. Comunque niente, lasciatemi un po' di tempo per rovinare tutto e perderle tutte Se sto sempre qua a parlarne mi mettete ansia

    Addio

  18. #1043
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ma porco cazzo

    la 3 si è dichiarata e non l'hai trombata pur non essendo un cesso a pedali a quanto dici...
    oramai non ci puoi andare... non sei tipo da trombata sportiva su

    punta tutto sulla 4 se ti piace
    e se va va
    se non va sti cazzi

  19. #1044
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ma si che ci può andare. chisseneciava. lei insiste, non s'è rassegnata.
    non ha alcun impegno con nessuna al momento... è solo in loop idilliaco mentale in cui si vede sposato con la 4, ma di fatto non c'è nessuna certezza che la 4 sia meglio della 3. o che possa starci più della 3.
    percui metti in moto la tattica che usò la tipa che frequentai a Febbraio... tu esci con me e anche con un altro. non serve chiarirlo palesemente. non dici un cazzo e basta. se vengono a saperlo amen... potrebbero chiederti qualcosa come no... potrebbe essere che si impegnano di più per conquistarti esclusivamente. qual'è il problema?
    piede in due scarpe... dopo un bacio, comincia a pensarci. ora ciavateLE.

  20. #1045
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ma si che ci può andare. chisseneciava. lei insiste, non s'è rassegnata.
    non ha alcun impegno con nessuna al momento... è solo in loop idilliaco mentale in cui si vede sposato con la 4, ma di fatto non c'è nessuna certezza che la 4 sia meglio della 3. o che possa starci più della 3.
    percui metti in moto la tattica che usò la tipa che frequentai a Febbraio... tu esci con me e anche con un altro. non serve chiarirlo palesemente. non dici un cazzo e basta. se vengono a saperlo amen... potrebbero chiederti qualcosa come no... potrebbe essere che si impegnano di più per conquistarti esclusivamente. qual'è il problema?
    piede in due scarpe... dopo un bacio, comincia a pensarci. ora ciavateLE.
    Temo che con la 4 non possa accadere Comunque, siamo lontano anni luce da sti discorsi. In ogni caso il corsivo è una vaccata. Ve l'ho detto che ieri sono stato mille volte meglio. E i motivi sembrano essere che 1) praticamente non la conosco e ciò me piace perchè m'ero rotto il cazzo sempre delle solite persone 2) è effettivamente una ragazza interessante, rispetto a 3. Oltre che molto carina!

  21. #1046
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male le due non si conoscono.

    Perchè tutti con sta fissa di dover raccontare tutto a tutte???
    Ah, bon, avevo capito che si conoscessero. Allora triceps: STICAZZI.
    Puoi anche vederle tutte e due contemporaneamente.

  22. #1047
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Temo che con la 4 non possa accadere Comunque, siamo lontano anni luce da sti discorsi. In ogni caso il corsivo è una vaccata. Ve l'ho detto che ieri sono stato mille volte meglio. E i motivi sembrano essere che 1) praticamente non la conosco e ciò me piace perchè m'ero rotto il cazzo sempre delle solite persone 2) è effettivamente una ragazza interessante, rispetto a 3. Oltre che molto carina!
    quindi la tua prossima mossa ora quale sarà?

  23. #1048
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    i vostri loschi piani potrebbero andare a gonfie vele
    ci sei.

    E comunque la 3 è quella che tempo fa mi si è dichiarata zio can. Non potete dire che non gliene fregherà un cazzo.
    caro triceps,
    non tutti vivono le infatuazioni con le tue stesse difficoltà. lei potrebbe benissimo essere una persona normale, per quanto ne sappiamo.

  24. #1049
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ci sei.



    caro triceps,
    non tutti vivono le infatuazioni con le tue stesse difficoltà. lei potrebbe benissimo essere una persona normale, per quanto ne sappiamo.


    Ogni volta che vedo recs in linea e non ha ancora risposto ad un mio nuovo post non penso che non risponderà, penso che sta per arrivare un wot enorme di insulti. Questa volta mi hai deluso con due righe striminzite

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    quindi la tua prossima mossa ora quale sarà?
    Chiavare la 4. Ah no, chiamare

  25. #1050
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio


    Chiavare la 4. Ah no, chiamare

    sì, quando?
    prima della pausa pranzo spero!
    e per dirle cosa?
    le proponi subito qualcosa di interessante spero
    o tergiversi: "ti va di vederci? non saprei quando, prima o poi... a fare che? boh"

    la chiami alle 13 e le dici:
    "stasera, ore 19 aperitivo. a dopo"

+ Discussione Chiusa
Pag 42 di 52 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato