+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 52 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1290
  1. #101
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ovviamente mi dispiace perché lei era la miglior candidata ad essere la miss triceps, per quel che so di lei.
    Per quello che so io di lei non ha nemmeno spedito il curriculum per diventare miss triceps.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Recs se non sei un timido non puoi capire mi sa.
    Triceps plis.

  2. #102
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Triccio ti rispondo io dall'alto della mia timidezza assoluta: non è una malattia o una tara genetica. È un atteggiamento che è modificabile con la semplice volontà. E che diventa più facilmente modificabile man mano che si aggiungo fail e win, rendendosi conto che anche a rendersi ridicoli non
    ci si muore.
    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    giochi il jolly?

    timido lo sono e lo sono stato anche di più in passato. ci si può lavorare, come detto in giro per tsm: ognuno di noi ha le sue ansie e i suoi difetti. il trucco sta nell'imparare a gestirle e non ficcarsi in situazioni che ci penalizzino creando invece situazioni che ci permettano di rendere al meglio.

    tu non ti trovi ad approcciare una tipa in pubblico perchè non hai abbastanza confidenza? trovati una ragazza con cui hai confidenza e feeling e comincia da lei. non a sposarti. comincia a flirtarci in maniera leggera. comincia a prendere confidenza. comincia a capire che non è la fine del mondo, che non distruggi il vostro rapporto e che non rimane incinta.

    non ti sto dicendo di provarci con la tua migliore amica, ma hai detto che hai altre ragazze con cui riesci a interagire senza tutte ste seghe mentali, trovane un paio in zona grigia fra amicizia e conoscenza e comincia a frequentarle di più e a fare pratica di "hostess"/flirt.

    per esempio.

    altrimenti fai quello che vuoi tu, trovati un hobby che puoi fare in gruppo e a cui conoscere nuova gente con cui è facile entrare in confidenza (avendo di default un interesse in comune e un punto di contatto automatico), vai alle mostre e trova un'appassionata del tuo pittore preferito, fai quello che ti pare ma fai qualcosa.

    altrimenti rimani con l'idea che la prossima volta i rettiliani non scaricano i maya e che quindi andrà meglio perchè sì e non fare niente. aspetta la ragazza che si fa avanti. per karas ha funzionato benissimo. ibi da quello che ho capito ha mostrato più iniziativa anche se con riultati insoddisfacenti.

    EDIT: comunque per la cronaca la fase del "sono timido"/"sono diverso"/"non puoi capire" dovresti puntare a superarla. sei proprio al limite visto che sei nei primi venti per questi rigurgiti di adolescenza, mettici una pezza prima possibile.
    Non posso che continuare a dire il solito "ci proverò!". Ma di passi avanti in socializzazioni in genere negli ultimi anni ne ho fatti a pacchi. Quello che mi manca è proprio il flirt con chi mi interessa.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Per quello che so io di lei non ha nemmeno spedito il curriculum per diventare miss triceps.
    Eh lo so, caro Akando. Ma la volevo assumere a sua insaputa. Ovviamente in regola, a tempo indeterminato e pagando tutti i contributi

  3. #103
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Eh lo so, caro Akando. Ma la volevo assumere a sua insaputa. Ovviamente in regola, a tempo indeterminato e pagando tutti i contributi
    Se non ti dai una smossa, l'assume la concorrenza.

  4. #104
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Non posso che continuare a dire il solito "ci proverò!". Ma di passi avanti in socializzazioni in genere negli ultimi anni ne ho fatti a pacchi. Quello che mi manca è proprio il flirt con chi mi interessa.
    proprio per questo comincia a flirtare anche con chi ti interessa meno. così almeno capisci di che si sta parlando.

  5. #105
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Almeno si smuovesse qualcosa sulla bacheca mi metterei anche l'anima in pace in quanto a ricevere risposte. Ma niente! Per quante ne so potrebbe anche non essersi connessa dall'altra sera

  6. #106
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Almeno si smuovesse qualcosa sulla bacheca mi metterei anche l'anima in pace in quanto a ricevere risposte. Ma niente! Per quante ne so potrebbe anche non essersi connessa dall'altra sera
    Almeno ti crescesse un paio di coglioni...


    Dico sul serio caro coso, vai su http://www.dottord.it/ inizia da novembre 2003, e arriva fino all'ultimo post. Non saltare niente. Leggi tutto. Poi pensaci.
    Ultima modifica di Akando; 07-06-12 alle 16:55:21

  7. #107
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Dai lo faccio, giuro.

  8. #108
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Il problema e' l'approccio.

    Il pensare, il fantasticare, il rimuginare ... non porta a nulla.

    Vuoi raggiungere un risultato? vuoi muoverti dal punto A al punto B? devi pianificare come e quando e darti una scadenza.
    Siccome non c'e' nessuno che puo' tenerti la manina e spingerti avanti facilitandoti il percorso devi essere tu ad adottare il giusto approccio

    http://en.wikipedia.org/wiki/SMART_criteria

    Adottare un approccio orientato al risultato, anche piccolo sarebbe un grosso passo in avanti.

    Aspettare come fa Karas il momento della rivalsa....non porta da nessuna parte

  9. #109
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Grazie per il link Ray, darò un'occhiata anche a quello.

    Intanto non ha ancora risposto ma ha postato un video di un cantautore della mia età con un cuoricino(dannato bastardo). Quindi considero archiviata la questione.


  10. #110
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Quindi considero archiviata la questione.
    Puzzi di fail.

  11. #111
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Puzzi di fail.
    In che senso?

    Comunque questa mi prende per il culo. Vado sulla pagina wikipedia di sto cantautore e non solo ha la mia età; è nato il mio stesso anno, il mio stesso mese, IL MIO STESSO GIORNO

  12. #112
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    è evidente che ti concupisce, ma è troppo timida per approcciarti.

    da qui il chiaro messaggio in codice

  13. #113
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Evitate di uscire dal lurk per perculare. Lo fa già lei. Secondo me era tipo un:

    "Questo è nato il tuo stesso giorno ma è più bello, più ricco, più famoso di te "

  14. #114
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Vedi Triceps, piuttosto che stalkerare la sua pagina fb, leggiti il link e datti una mossa.

    e secondo....il suo pubblicare link non ruota attorno a te, tu sei lo sfigato che non ha avuto coraggio di invitarla fuori di persona.

    la tua esistenza e' poco meno rilevante di quella del suo fruttivendolo

  15. #115
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    "Questo è nato il tuo stesso giorno ma è più bello, più ricco, più famoso di te "
    Implying che si ricorda che esisti.

    edit: preceduto da Ray.

  16. #116
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    sicuramente non solo lei sa quando sei nato etc. ma è andata a cercare un cantautore che le piaceva corrispondente! Ed è proprio il destino che sia il suo preferito! è amore

    EDIT

    la prima che posta roba su Pantani Orlando Bloom o Patrick Dempsey è mia
    Ultima modifica di fedeRIX0; 07-06-12 alle 21:38:32

  17. #117
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Non avete capito un cazzo ma fa niente.

  18. #118
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    abbiamo capito quello che volevamo capire

  19. #119
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    E' che sono il primo a dire che non mi caga manco per il cazzo. Lo so che non ha la più pallida idea di quando son nato. Quindi non rompete il cazzo

    Poi adesso sto thread non avrà più ragione di esistere finché non trovo la mia prossima preda. Seria o farlocca che sia Perciò, al prossimo spettacolo signori!

  20. #120
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    triceps ti rendi conto che il thread non ha mai avuto ragion d'essere visto che è stato aperto quando non avevi più chance di vederla dal vivo e l'unica cosa che ne hai cavato è un tristo messaggio privato su fb (al di la del contenuto, è la forma ad essere così)?

    cioè hai aperto il thread a giochi conclusi.

    la prova del nove per capire se sei karas o no sta tutta nel prossimo topic. se segui sempre lo stesso schema vuol dire che non hai imparato niente. la via del dodo.

  21. #121
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Vabbè, l'ho aperto solo perchè iniziavo a scriver troppi messaggi in famiglia e mi dispiaceva. Comunque potrò continuare qui immagino, ha un titolo abbastanza generico

  22. #122

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Non avete capito un cazzo ma fa niente.
    Non vorrei dire, ma mi sembra una risposta alla Karas...

    Saluti.

  23. #123
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Vincenzo è che dire che pensavo che quello fosse un messaggio d'amore criptato per me è offendere la mia intelligenza. Io stavo scherzando in quei messaggi, tutto lì.

  24. #124

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Vincenzo è che dire che pensavo che quello fosse un messaggio d'amore criptato per me è offendere la mia intelligenza. Io stavo scherzando in quei messaggi, tutto lì.
    Si capiva benissimo che stavi scherzando, ma sei comunque su TSM, ed è la norma prendere in giro in questi casi

    Nessuno qui (a parte Talenz e Rey) è un playboy che fa sue tutte le donne al solo schioccare delle dita, abbiamo solo imparato (dagli errori) che è meglio non prendersi troppo sul serio, e che le donne bisogna trattarle con semplicità. Tutti i consigli che si danno sono del tipo: "provaci", "sbloccati", "parlale di persona". Ti assicuro che le donne sono esattamente come noi, basta essere se stessi.

    Ciao

  25. #125
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Ma un pò meglio. Non dimentichiamo pezzi per strada eh!

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 52 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato