+ Discussione Chiusa
Pag 52 di 52 PrimaPrima ... 42505152
Risultati da 1,276 a 1,290 di 1290
  1. #1276
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio


    Qualche anno fa ti acchiappava la trimurti Vox-Drims-Cherno, e un topic come questo non arrivava a 32 pagine, faceva fatica a sopravvivere fino alla sesta. Molti però non tornavano, perchè scossi dall'esperienza, si svegliavano brutto. Era un po' come Tana delle Tigri.
    Bei tempi quelli

  2. #1277
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    io non ricordo il nonnismo subito cmq. se mai ne ho subito.

    strano

  3. #1278
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    io non ricordo il nonnismo subito cmq. se mai ne ho subito.

    strano
    Non lo ricordi perché non c'era. Anche il reply più ruvido aveva sempre una funzione formativa, non lo si postava per il gusto di prevaricare. Anzi, nei casi in cui si sforava, i mod (Chiwaz e nonno alternat, IIRC) cazziavano subito con lucchetti punitivi, senza neppure avvisare di stare in occhio. E chi se lo prendeva, lo portava anche a casa senza troppi piagnistei.
    Giammotto sarebbe stato messo a cuccia a furia di "ce l'hai piccolo e ancora non ti sono scesi", ma mica perchè era il cucciolo da calciare, perchè gli faceva bene tornare in carreggiata anche a spintoni.

    Confondere la durezza con l'insulto random "perchè noi si può" non ti fa onore.

  4. #1279

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Immaginatevi nei panni di lei.

    Spoiler:

    Immaginatevi nei panni di lei.

    Un giorno vi chiama un tizio che si conosce alla lontana che chiede compagnia per *far qualcosa*. Ma si penserete, che c'è di male. E ridendo e scherzando si passa un pomeriggio simpatico. Questo sembra saperne di film e magari qualche volta si può andare a vedere un film assieme, perchennò.
    Bon si torna a casa a fare 3 ave maria e 2 padre nostro prima di andare a nanna e tadan, messaggio. Ok, rispondo. Tadan, altro messaggio, rispondo. Tadan, altro messaggio: Ti va di uscire sabedì alle 4? Sabedì? Alle 4? Mmmh, c'è il trasloco, ma poi io volevo solo andare al cinema, magari lui si crea delle aspettative, io non sono sicura. C'è anche piergiorgio che mi piace, non mi sembra giusto uscire con lui. Boh, ci penserò su.

    Fast forward
    Tadan, messaggio: "sei bella che lasci il segno!".
    Ugh, forse si, s'è fatto un pò troppe aspettative. Nemmeno mi ricordo com'era fatto, adesso se ci esco sicuramente vorrà limonarmi ed io che sono ciellina doc non concepisco certe cose. Mmmmh, speriamo si beva la storia del trasloco...

  5. #1280
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ricordo topic di zazzà che di durezza formativa ne avevano ben poca eh

  6. #1281
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso



    Vabbè, non è che puoi prendere un casus simile come linea guida. E' come parlare di Fox.
    Ultima modifica di golem101; 27-09-12 alle 14:30:43

  7. #1282
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    nonno alternat
    A proposito.
    Che fine ha fatto?

  8. #1283
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Immaginatevi nei panni di lei.

    Spoiler:

    Immaginatevi nei panni di lei.

    Un giorno vi chiama un tizio che si conosce alla lontana che chiede compagnia per *far qualcosa*. Ma si penserete, che c'è di male. E ridendo e scherzando si passa un pomeriggio simpatico. Questo sembra saperne di film e magari qualche volta si può andare a vedere un film assieme, perchennò.
    Bon si torna a casa a fare 3 ave maria e 2 padre nostro prima di andare a nanna e tadan, messaggio. Ok, rispondo. Tadan, altro messaggio, rispondo. Tadan, altro messaggio: Ti va di uscire sabedì alle 4? Sabedì? Alle 4? Mmmh, c'è il trasloco, ma poi io volevo solo andare al cinema, magari lui si crea delle aspettative, io non sono sicura. C'è anche piergiorgio che mi piace, non mi sembra giusto uscire con lui. Boh, ci penserò su.

    Fast forward
    Tadan, messaggio: "sei bella che lasci il segno!".
    Ugh, forse si, s'è fatto un pò troppe aspettative. Nemmeno mi ricordo com'era fatto, adesso se ci esco sicuramente vorrà limonarmi ed io che sono ciellina doc non concepisco certe cose. Mmmmh, speriamo si beva la storia del trasloco...
    Di messaggi ne avrò mandati in TOTALE la metà di quelli che tu citi. Ma poi è bello vedere come tutti sembrate sapere tutto di come vadano le cose agli altri. Mi sono stufato. Ero qua per consigli. Si ok, non li ho ascoltati bla bla, la verità è che è impossibile ascoltarli tutti, la metà si contraddicono. Non ero qua per prese per il culo random e veggenti navigati. Ciao

    Golem ho già mandato un messaggio privato a Mikk, vorrei chiudere il thread se possibile.

  9. #1284
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    evvai!!! un altro karasclero!!

  10. #1285
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Mio padre diceva sempre: la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma!

  11. #1286
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Di messaggi ne avrò mandati in TOTALE la metà di quelli che tu citi. Ma poi è bello vedere come tutti sembrate sapere tutto di come vadano le cose agli altri. Mi sono stufato. Ero qua per consigli. Si ok, non li ho ascoltati bla bla, la verità è che è impossibile ascoltarli tutti, la metà si contraddicono. Non ero qua per prese per il culo random e veggenti navigati. Ciao

    Golem ho già mandato un messaggio privato a Mikk, vorrei chiudere il thread se possibile.
    http://www.***************.it/forum/...cio-importante!

  12. #1287
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Non intendo privare nessun utente dei messaggi già mandati. La chiusura mi sembra sufficiente.

  13. #1288
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Mio padre diceva sempre: la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma!
    bruce willis?

  14. #1289

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Tricecoso, davvero, non te la prendere.

    Ok, c'è chi scherza e ti prende per i fondelli, ma secondo me sempre a scopo formativo. Tra le battute puoi leggere vari consigli che tornano utili in ogni occasione:

    1) Non mandare sms alle ragazze. Gli appuntamenti si chiedono o dal vivo o con una telefonata;
    2) Proporre cose interessanti... proporre significa dire "andiamo tal giorno a tal posto, ti passo a prendere alla tal ora, ci vediamo lì, etc..", non bisogna mai dire "che ne dici se ci vediamo uno di questi giorni", "dove vorresti andare", etc... queste cose si possono chiedere più avanti nel rapporto ma sempre una volta ogni tanto, alle donne piacciono gli uomini decisi, non i mocciosi;
    3) Non demordere al primo no, ma neanche farsi denunciare per stalking... ma qui sta al vostro buon senso e alla situazione, non si possono dare consigli precisi.
    4) Sii te stesso, ma un po' meglio (cit.)
    5) Evitare di far finta che noi potremmo avere tutte le ragazze della terra tranne lei, che il primo passo per migliorare un nostro difetto è ammettere di possederlo;
    6) Evitare di fossilizzarsi con una. Qui dipende dalle situazioni, ma in linea generale se vedi le ragazze sotto la giusta luce (sono esseri umani come te, non dee scese in terra) si eviterà di trattare *troppo bene* una ragazza. Le donne vogliono un uomo accanto, non un cameriere o un tassista;

    Non me ne vengono altri al momento, anche se sicuramente ci sono. Prendili come consigli generali, e vedrai che sarai più sereno nei rapporti con l'altro sesso.

    Ps: parli di consigli che si contraddicono... io non li ho letti, a cosa ti riferivi?

    Saluti.

  15. #1290
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Eseguo la richiesta di Triceps di chiusura del topic. Non tanto perché me l'ha chiesto, quanto perché la discussione al momento non sta andando da nessuna parte.

    Triceps: i consigli buoni ti sono stati dati. L'ultimo messaggio di Vincenzo mi pare un buon riassunto, così come "l'altra parte della storia" fatta da leizar. Per usare le tue parole, che ti stavi comportando da asino te l'abbiamo detto non tre, ma settordici volte. Sta a te decidere se vuoi tenerti la soma o cercare di cambiare. Non ha il minimo senso sclerare contro chi ha fatto di tutto per darti una mano a una tua richiesta di aiuto e poi, quando fai l'esatto opposto di quanto ti viene suggerito, ritorni alla supponenza del "voi non capite". Sì certo ogni utnente qua è diverso. Ma se ti senti giudicato per il fatto che è opinione comune che tu abbia fatto cazzate, beh questo non è semplicemente un posto per te.

    Ti potresti sentire preso di mira dal fatto che richiamo te e non gli altri. Il fatto è che gli altri, a parte un po' di spam e a parte ogni tanto qualche sporadico insulto camuffato, hanno sempre fornito un punto di vista, un'osservazione. Magari piuttosto ruvida, ma nei cuscini morbidosi nessuno impara niente. Cerca di rileggere questo topic con occhi nuovi e lo capirai anche te.

    Tuttavia vedo che ormai è diventato un vero tiro al bersaglio, quindi non ha senso continuare.

+ Discussione Chiusa
Pag 52 di 52 PrimaPrima ... 42505152

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato