+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 52 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1290
  1. #151
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Vabbè, guarda vi state facendo un'idea decisamente sbagliata di lei. Avrei dovuto spiegare per bene tutto forse.
    O forse, semplicemente, non avresti dovuto iniziare tutto presentandocela come "quella irraggiungibile".

  2. #152
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    fammi capire...
    tu hai molti amici che la conoscono meglio?
    e abiti in un paesino del cacchio dove si organizzano eventi di piccola portata?

    MA NON FACEVI PRIMA A PROCURARTI IL SUO NUMERO TRASVERSALMENTE E CHIAMARLA?!
    pure un sms

    "ciao sono triceps lo stalker! ho dovuto minacciare alcuni amici per farmi dare il tuo numero, l'altra sera alla festa ti ho persa di vista non riuscendo a chiedertelo di persona. trololol."

    "ciao, sono un amico di triceps. stiamo giocando a "rivivi le medie" e devo chiederti il tuo numero in vece sua."

    "ciao sono un maniaco, ahnf ahnf ahnf"

    "ciao, ahnf ahnf ahnf"

    "ciao sono triceps, quello invisibile alle feste. ti ricordi di me? ti spiace se ti chiedo il numero? così ti posso scrivere"

    erano meglio di fb.
    Ultima modifica di -BrG-; 08-06-12 alle 13:59:27 Motivo: omfg.

  3. #153
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    BrG a me farsi dare il numero per vie traverse sembra sinceramente peggio. Vedo Facebook come una cosa easy dove aggiungi anche gente che non è proprio tua amica, il cellulare una cosa più intima invece. Insomma, avrebbe potuto proprio non gradire per nulla secondo me.

  4. #154
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Ma se facessimo tutti finta che non è successo niente e al prossimo evento le parli di persona?

    E se ti chiede qualcosa sul messaggio via fb, tu nega tutto adducendo iperboliche scuse come gli achers, gli amici che rubano le password per fare gli scherzi, la crisi economica e i cerchi nel grano.

  5. #155
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ma abiti in un paesino del cazzo. tutti conoscono tutti.

    essendo più intimo avresti mostrato un filo di palle in più imho. e soprattutto avresti avuto subito risposta, invece di venire ignorato.

  6. #156
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Infatti bado io sono per smettere di parlarne, fare finta che non sia successo niente e lasciare sprofondare questo thread.

    Per quanto riguarda lei di sicuro non farò più l'errore di scriverle su Facebook. Se la vedrò di persona troverò il modo di parlarle, senza menzionare al messaggio ma non negherei se mi dovesse chiedere qualcosa in merito.

    Però siccome non la vedrò facilmente a breve, conto di impratichirmi con nuove prede. E di questo è inutile parlarne, che Akando si incazza che sono tutte chiacchiere e niente azione.

    Lasciamo sprofondare sto thread? Dai

  7. #157
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ok facciamolo affondare

  8. #158
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    ISe la vedrò di persona troverò il modo di parlarle
    bravo triceps.

    ho deciso di svelarti una tecnica con cui mi sono sempre trovato bene in queste situazioni.

    prima cammini nella direzione generale in cui si trova la persona con cui vorresti parlare, poi quando sei a una distanza tale per cui riesce a sentire la tua voce senza disturbi dal rumore ambientale, allora cominci a parlare. di solito io inizio con un saluto, ma questo dipende un po dal tuo stile personale.

    però triceps non so. è una tecnica un po personale, magari non è adatta. fammi sapere se la provi.

  9. #159
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Sono d'accordo con lo sprofondamento del topic.

  10. #160
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con lo sprofondamento del topic.
    sicuro?

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Ok affondiamolo!!! Apriamo i boccaporti e si salvi chi può!!!!

  12. #162
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    brg, triccio abita in un "paesino" che ha la stessa popolazione di Treviso città.

  13. #163
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso


  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    "ciao sono triceps, quello invisibile alle feste. ti ricordi di me? ti spiace se ti chiedo il numero? così ti posso scrivere"
    Solo io trovo che telefonare a una per chiederle il numero sia stramaledettamente geniale?

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Tric, ma in un paese non riesci a beccarla in giro? Io becco la gente a Roma...
    Dai, non farlo sprofondare sto topic, ma esci e datti da fare!

  16. #166
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    non muove il culo quando sono ad una festa.....figuriamoci

  17. #167
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Tric, ma in un paese non riesci a beccarla in giro? Io becco la gente a Roma...
    Dai, non farlo sprofondare sto topic, ma esci e datti da fare!
    Vabbè, il paesello non è così piccolo. Siamo 30.000 persone. Non l'ho mai beccata in giro a muzzo per dire, solo ad eventi. In ogni caso eviterò di andare il 17 all'ultimo giorno del festival e andrò all'evento a cui partecipa lei. Ma davvero, ok che il mezzo usato era il peggiore possibile, ma non credo che cambi qualcosa se glielo chiedessi di persona.

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    non muove il culo quando sono ad una festa.....figuriamoci

  18. #168
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    non muove il culo quando sono ad una festa.....figuriamoci
    Se hai ancora un piccolo dubbio sappi che lo sta facendo solo per spronarti a muoverti nella giusta direzione.


  19. #169
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Lo so lo so, avevo intuito. E' che sto weekend mi sa che me lo passo a casa che non sto bene Infatti mi spiace continuare a star qua a blablare se non posso fare niente.

  20. #170
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    tachipirina e via

  21. #171
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Vabbè, il paesello non è così piccolo. Siamo 30.000 persone. Non l'ho mai beccata in giro a muzzo per dire, solo ad eventi.
    questo ovviamente perchè lei è talmente la donna della tua vita che condividete moltissimi interessi e quindi frequentate spesso gli stessi posti.
    Ma davvero, ok che il mezzo usato era il peggiore possibile, ma non credo che cambi qualcosa se glielo chiedessi di persona.
    certo.

    alla prossima che ti interessa potresti per esempio fare una bella dichiarazione con un murales di fronte alla finestra di casa.

    tanto conta solo il messaggio, non il mezzo, giusto?

    triceps insisto, sei a un'età borderline, datti una svegliata in fretta che poi diventa sempre peggio. migliora quando sei nei 40-50 e puoi beccare qualche divorziata disperata, ma anche la senza un po di basi rischi di fare una brutta fine.

    edit: ovviamente l'ultima frase è (quasi) un'iperbole. ma conta che per "imparare" ci vogliono anni, non si fa da un giorno all'altro e più vai avanti e meno trovi gente con la pazienza di imparare con te o darti il tempo di capire come si gestisce un rapporto a due. il tempo per sperimentare, mollarsi e capire come tenere duro è ora. dopo devi essere molto più fortunato.
    Ultima modifica di recs; 09-06-12 alle 10:11:22

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Tric, quello che dici è sbagliato! Se le parli di persona hai, perlomeno, la possibilità di farti conoscere. Di cominciare un dialogo (anche se magari breve) in cui puoi "vendere" chi sei. Via FB invece lei non ti incula di pezza e basta!
    Il tuo messaggio sarà stato abbastanza (e ovviamente, visto il media) banale e scontato! Di persona invece avresti potuto imbroccare la risposta giusta e sagace, l'argomento interessante... Per non parlare dell'atteggiamento fisico che via FB non può trapelare.
    Insomma, di persona le cose forse non sarebbero cambiate sul serio come dici tu, ma almeno avresti avuto delle occasioni che su FB non puoi avere!

  23. #173
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Hai ragione Talenz. Ma infatti se la rivedessi, le parlerei molto volentieri. Parossismi di timidezza permettendo. Perché comunque la conosco poco e voglio continuare questa conoscenza. E' su Facebook che di certo ho chiuso definitivamente

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Sì, ma quello che non capisco io (che poi per carità, la fase di timidezza ACUTA l'ho avuta anche io) è perché hai/avete difficoltà a parlare con una donna.
    Con un amico ci parlate? Con l'amico di un amico parlate? Ecco, è la stessa cosa! Mica ogni chiacchiera con una donna è una dichiarazione d'amore! E non è che ogni chiacchiera con una deve essere una missione per arrivare a piacere o per conquistare un gradino in più sulla gradinata che porta alla patata! No, sono chiacchiere e basta!!!

  25. #175
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Talenz, con donne che non mi attraggono mi capita di parlare tranquillamente, grandi discorsi. Oppure con donne che ormai conosco abbastanza. Il problema sono le sconosciute attraenti o anche non sconosciute da cui sono attratto. Lì diventa tutto MOLTO difficile.

    Pensa che c'è una ragazza al lavoro che trovo stupenda. Non ci avevo mai parlato, sai siamo 500 dipendenti, però la vedevo sempre in mensa. Un giorno si apre l'ascensore, salgo, alzo gli occhi e c'è lei che mi fa un sorrisone e dice "ciao". A parte che non so se la risposta che mi è uscita dalla bocca, fosse stata in quel range 16-16.000 hertz, udibili dall'orecchio umano, ma ti giuro che quel minuto di ascensore è stato parecchio imbarazzante e non dovevo fare proprio nulla

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 52 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato