+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 52 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1290
  1. #201
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Chi o cosa ha impedito che ciò avvenisse?
    niente.

    ma lui conta di rivederla domani.

    e domani sicuramente andrà meglio perchè ha la scusa di averla vista oggi senza parlarle.

    forse sarebbe meglio dopodomani però, così può dire di averla vista due volte.

    nel dubbio meglio aspettare un giorno in più. un giorno in più aiuta sempre.

  2. #202
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Chi o cosa ha impedito che ciò avvenisse?
    Le mie menate solite. La paura che mi dica "ma che vuoi? Chi sei? Vai viah!".

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    che una sconosciuta fosse la donna della tua vita.
    Eddai, ho più volte detto che esagero quando lo dico. Ciò non toglie che penso ancora sia una ragazza interessantissima. Che più di ogni altra vorrei conoscere. Ma purtroppo lei non la pensa allo stesso modo.

  3. #203
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Le mie menate solite. La paura che mi dica "ma che vuoi? Chi sei? Vai viah!".
    per fortuna hai la testimonianza di arus (mi pare). altrimenti penserei che, come per giammotto, sia una paura fondata.

    ma domani la paura ti passa. è come la febbre. devi solo aspettare e va via.

    Eddai, ho più volte detto che esagero quando lo dico. Ciò non toglie che penso ancora sia una ragazza interessantissima. Che più di ogni altra vorrei conoscere. Ma purtroppo lei non la pensa allo stesso modo.
    ecco per me questa è una bugia.

    se fosse una persona che vuoi conoscere "più di ogni altra" la conosceresti. invece anche lei finisce per essere una tua sega mentale e conoscerla veramente non ti interessa più di tanto.

  4. #204

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Andiamo bene Tric..
    Ma cosa si dice ormai da secoli su questo forum?
    Mi limito a ricordarti solo la faccia perchè non ho tempo di scrivere altro adesso.
    Ti prego, non entrare anche te definitivamente in quel vortice...

  5. #205
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    per fortuna hai la testimonianza di arus (mi pare). altrimenti penserei che, come per giammotto, sia una paura fondata.
    ma domani la paura ti passa. è come la febbre. devi solo aspettare e va via.
    Non l'ho mica capita. Che dice Arus? Comunque parlare con le sconosciute, se non per chiedere l'ora o un'indicazione, non mi sembra cosa da tutti. Si capisce che si vuol broccolare, su. Specialmente a quegli eventi. Comunque è sicuramente una cosa che voglio imparare a fare, il desiderio di farlo era tanto, ma a passettini.

    Ho tre giorni al Mi ami per dimostra qualcosa Tanto sarò sempre solo o quasi.

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ecco per me questa è una bugia.

    se fosse una persona che vuoi conoscere "più di ogni altra" la conosceresti. invece anche lei finisce per essere una tua sega mentale e conoscerla veramente non ti interessa più di tanto.
    Mica l'ho abbandonata. Appena ci sarà l'occasione, mi ripresenterò lì.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Andiamo bene Tric..
    Ma cosa si dice ormai da secoli su questo forum?
    Mi limito a ricordarti solo la faccia perchè non ho tempo di scrivere altro adesso.
    Ti prego, non entrare anche te definitivamente in quel vortice...
    Non entro in nessun vortice. Sono determinato. Piano piano ce la farò

  6. #206
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Non l'ho mica capita. Che dice Arus?
    che sei simpatico.
    Comunque parlare con le sconosciute, se non per chiedere l'ora o un'indicazione, non mi sembra cosa da tutti.
    ma infatti non è da tutti.

    ma non è richiesto fermare una che vedi per caso per strada e rimorchiarla. lì ci vuole una certa preparazione in .

    si tratta di stare ad una serata, ad un concerto, in una uscita, anche in aula per dire e parlare con un'altra persona nella medesima situazione. hai quasi sempre un argomento di aggancio che non sia "sei bella che lasci il segno". può essere "bravo il bassista?", "che palle il prof", "anche tu ti interessi dei molluschi dello zambia?". tanto conta tutto quello che succede dopo la prima frase.
    Si capisce che si vuol broccolare, su. Specialmente a quegli eventi.
    e il problema sarebbe?

    se vuoi broccolare lo devi anche far capire a un certo punto. poi per fare l'hostess e il ci sono/non ci sono ci sarà tempo. se vuoi stabilire un primo contatto non puoi che esporti un minimo se non hai altri agganci. la partita non si decide quasi mai con la prima mossa a meno che non sia tragica.

    Comunque è sicuramente una cosa che voglio imparare a fare, il desiderio di farlo era tanto, ma a passettini.
    ci crederei se tu ne avessi fatto almeno uno di passettino. aprire un topic non è fare qualcosa. può aiutare, è terapeutico in certi casi, permette di vedere le cose da altri punti di vista e ad essere un minimo più oggettivi. ma non è FARE.

    Ho tre giorni al Mi ami per dimostra qualcosa Tanto sarò sempre solo o quasi.
    aspetta l'ultimo giorno. si sa che aspettare è sempre cosa buona e giusta.

    Mica l'ho abbandonata. Appena ci sarà l'occasione, mi ripresenterò lì.
    sì. ma ora sei lo stalker viscido su facebook. se ti va bene sei l'imbaranato su facebook. non è irrecuperabile, ma dovresti avere abbastanza da fare finta di niente. calcolando che non le hai parlato quando non avevi motivi di preoccupazione non credo che lo farai ora dopo esserti esposto malamente.

    Non entro in nessun vortice. Sono determinato. Piano piano ce la farò
    vedi il quote dei passettini. in tutto il tempo che sei stato qua non hai fatto ancora niente. che indicazioni ci sono per far capire che la direzione presa è altra?

  7. #207
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    E' vero che non ho parlato con la sconosciuta ma ho poi parlato con la semi-sconosciuta, che è una compagna di università di un mio amico, e quando la incrociavamo scambiavano due parole giusto loro due. Questa volta ero solo io e abbiamo ascoltato il gruppo insieme e parlato parecchio, più che quando la incrociavo con il mio amico E' questo il passettino.

    Vorrei dire che al Miami parlerò sicuramente con qualcuna ma devo ammettere che era quella ragazza lì a ispirarmi fiducia nell'abbordaggio, non credo vada sempre così Ma vedremo, considerato la gente che frequenta questi eventi probabilmente la ribeccherò anche là. E "hey, ti ho visto lunedì al Mi pensi" mi sembra decisamente meglio di "bravo il bassista?"

  8. #208
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    E' vero che non ho parlato con la sconosciuta ma ho poi parlato con la semi-sconosciuta, che è una compagna di università di un mio amico, e quando la incrociavamo scambiavano due parole giusto loro due. Questa volta ero solo io e abbiamo ascoltato il gruppo insieme e parlato parecchio, più che quando la incrociavo con il mio amico E' questo il passettino.
    avevo capito che di amiche e interazioni con esseri dell'altro sesso ne avevi già.

    o questa è una che ti interessa? comunque se non porti avanti la cosa e rimane una conoscente non è un passo avanti.

    Vorrei dire che al Miami parlerò sicuramente con qualcuna ma devo ammettere che era quella ragazza lì a ispirarmi fiducia nell'abbordaggio, non credo vada sempre così Ma vedremo, considerato la gente che frequenta questi eventi probabilmente la ribeccherò anche là. E "hey, ti ho visto lunedì al Mi pensi" mi sembra decisamente meglio di "bravo il bassista?"
    eh sì, cambia tutto.

    conta molto (molto) di più quello che vi dite immediatamente dopo la prima frase. la prima frase sarà sempre di circostanza. più o meno simpatica, più o meno brillante, ma di circostanza. la prontezza di riflessi si gioca sullo scambio successivo, è li che devi fare colpo. non c'è la frase magica che ti consente di apparire interessante. devi dimostrarti interessante per tutta la conversazione che ne segue (se riesci a farne seguire una).

    quindi no, "ti ho già vista" non da nessun bonus extra.

  9. #209
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Aumenta la probabilità di critico se castonata nell'elmo.

  10. #210
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Arus

    Ah, la paura del rifiuto... ho un deja vu

    Comunque vedila così triceps: il rifiuto è la cosa "migliore" tra le ipotesi di fail che ti possa capitare, è istant, non ti ruba tempo, non ti fa fare viaggi mentali e non ti fa creare false aspettative, è secco come un Martini e freddo come il ghiaccio che ci mettono dentro. "Meglio" di così non ti può andare.
    Quindi se ti becchi un "vai viah" pensa che alla fine t'ha fatto risparmiare tempo così che puoi dedicarti a un'altra tipa subito.

    Pensa invece se fa tutta la carina, te la fa credere, uscite insieme e te, finalmente sconfiggendo la timidezza, provi a srotolarle due metri di lingua in bocca e lei ti spara "siamo solo amici", facendoti intendere che le piaci, ma non abbastanza™.
    Hai perso tempo, ci rimani male perchè ormai ci credevi e la tua sicurezza in te stesso scende di un altro paio di gradini, sprofondando sotto terra fino a trovare il petrolio.

    Ora, meglio una che ti spara un "vai viah" o una che ti intorta e poi ti piscia?
    Nel dubbio, provaci.

  11. #211
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    C'hai ragione Don Lu.. Leggo tante cose giuste ma che poi non mi ricordo mai quando sono nella situazione in cui dovrei applicarle

  12. #212
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    secondo me il caso 2 di don luca è meglio del caso 1.

    nel caso 2 una chance l'hai avuta e te la sei bruciata. nel caso 1 non avevi speranze.

  13. #213
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Il tuo problema (come pure quello mio e di tanti altri) è che pensi troppo IMHO.

    Sii più sciolto, tu non devi pensare che stai conoscendo una tipa che ti porterai a letto e quindi inizi tipo "ommioddio devo fare bella figura, devo essere perfetto, non devo fare cavolate, non devo essere impicciato, blablabla".
    Pensa che quello davanti a te è prima di tutto un essere umano e stai tentando di stabilire un contatto... magari scopri che è una drogata fricchettona che per quanto bella possa essere non ti sogneresti mai manco di averla come amica.

    Quindi stai sciallo, take it easy, keep calm and escile il pesce.

  14. #214
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    magari scopri che è una drogata fricchettona che per quanto bella possa essere non ti sogneresti mai manco di averla come amica.
    :fap: :fap: :fap:

  15. #215
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    brg

  16. #216
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    un giorno ho fatto vestire fd'a da pseudo raver per puro feticismo personale

    edit: unico problema è che era con vestiti miei (tranne i pantaloni) per cui non rendeva a dovere
    Ultima modifica di -BrG-; 12-06-12 alle 13:34:52

  17. #217
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    A wild BrG appears

  18. #218
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    BrG a me le alternative arrapano abbestia.. Ma fortunatamente frequento i posti giusti

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Tric, ti ricordi la tecnica dell'hostess??? Tu vai la, le parli e, proprio quando lei può cominciare a pensare che la vuoi broccolare tu cambi obiettivo d'interesse (includi nel discorso un'altra persona, te ne vai perché devi beccare qualcuno, ecc).

    Una ragazza deve pensare che FORSE la volevi broccolare, non averne la certezza. Questo ti differenzia da un morto di fica

  20. #220
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Ok, grazie Talenz. Sarò una bravissima hostess

  21. #221

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Con volo diretto a Casablanca

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Ma sì, tu non devi avere paura di parlarle perché non devi andare là con l'intento di conquistarla con 4 chiacchiere o di fare il mollicone/lumacone!
    Vai là, dici due cazzate per fare conversazione e basta.
    Che poi, tra l'altro, anche se lei pensasse che tu possa provarci, se non sei un viscidone fastidioso, che c'è di male?

  23. #223
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Eh, lo so.. Ma quando si sa che ci sto provando nascono le mie menate.. Non sono sta bellezza.. Sono un tappo e stempiato a 25 anni

  24. #224
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    tappo quanto?

    no perché ho un inquilino sardo della tua età che sarà a malapena 1,60
    e gli ho già visto cambiare due ragazze...

    certo, LUI ha i capelli...

  25. #225
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Lo supero di ben 10 cm

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 52 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato