+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 280

Discussione: F1 2012

  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito F1 2012










  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: F1 2012

    E che due scatole proprio una mclaren dovevano usare.

    Per vederlo aspetto un altro video con altre vetture

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: F1 2012

    dopo il video sono perplesso....non ho visto nessuna e sottolineo NESSUNA differenza visibile, almeno da f1 2010 ad f1 2011 era risultato evidente, e fin da subito, la maggiore "nervosità" della macchina.
    Poi c'è sempre qualcosa di finto, non so come farlo intendere, sembra presente ancora la macchina "tolemaica", con il centro della stessa come cardine della fisica.....

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: F1 2012

    Sembra davvero il 2011
    Da quel che ho visto sembra che ci sia un accenno di ripartizione della frenata, unica cosa nuova che ho notato. Per il resto è sempre la solita roba, compreso il sound da rasoio elettrico.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Che immagini meravigliose, io tra l'altro ho già una sorta di F12012, perchè ho moddato in maniera estrama il mio F12011, rendendolo molto ma molto + bello di come era originale.

    Una delizia !

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: F1 2012

    Il menu principale:




    Immagino userà ancora quella ciofeca di gfwl giusto?

  8. #8
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Immagino userà ancora quella ciofeca di gfwl giusto?
    No, fortunatamente ora utilizzerà Steamworks come sistema di protezione. Finalmente si abbandona quella ciofeca di GFWL per qualcosa di buono e funzionante senza problemi.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: F1 2012


  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    No, fortunatamente ora utilizzerà Steamworks come sistema di protezione. Finalmente si abbandona quella ciofeca di GFWL per qualcosa di buono e funzionante senza problemi.


    o.O


    dalla padella alla brace vabbè che tanto se non era steamworks andava sicuramente su origin o rimaneva su GFWL quindi.....

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: F1 2012

    Un gioco Codemaster su origin? What?

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: F1 2012

    nel senso che codemaster pensa ai sistemi di protezione pc solo come piattaforme, tanto per dirne una, GFWL. Quindi potevano rimanere su GFWL oppure cambiare, e se non sceglievano steam andavano su un altra piattaforma mi sembra ovvio.

    Il bel vecchio cd check di un tempo oramai non se lo fila nessuno..... per fortuna abbiamo gog.com che prima o poi farà arrivare senza DRM quasi tutti i giochi, appena ci capita un F1 2010 qualsiasi me lo accatto all'istante DRM free.

  13. #13
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    dalla padella alla brace
    No, da un sistema che faceva acqua da tutte le parti, lento nel download delle patch e fonte spesso di corruzione dei salvataggi ad uno che funziona egregiamente e dà zero fastidio.
    Poi si è liberi di aspettare che mettano su GOG quella porcheria di F1 2010 solo per usarlo senza DRM, ma se devo scegliere tra "niente DRM + gioco terribile" o "Steamworks + gioco accettabile", beh credo proprio che opterò per la seconda opzione (anche perchè il sistema di protezione dà zero problemi, come detto).

    Intanto aspetto la demo in uscita il 14 Settembre: almeno quest'anno c'è modo di sapere in anteprima se CM ci ha propinato l'ennesima sola o se son riusciti a fare qualcosa di più!

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Sola o non sola nessuno è riuscito a far di meglio, quindi aspettiamo !

  15. #15
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Sola o non sola nessuno è riuscito a far di meglio, quindi aspettiamo !
    Mi dà più soddisfazione giocare al primo F1 di Psygnosys per PS1 che a F1 2010 o F1 2011... Pur non avendo mai apprezzato particolarmente GP4, lo sceglierei a mani basse rispetto a queste produzioni Codemasters.

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    No, da un sistema che faceva acqua da tutte le parti, lento nel download delle patch e fonte spesso di corruzione dei salvataggi ad uno che funziona egregiamente e dà zero fastidio.
    Poi si è liberi di aspettare che mettano su GOG quella porcheria di F1 2010 solo per usarlo senza DRM, ma se devo scegliere tra "niente DRM + gioco terribile" o "Steamworks + gioco accettabile", beh credo proprio che opterò per la seconda opzione (anche perchè il sistema di protezione dà zero problemi, come detto).

    Intanto aspetto la demo in uscita il 14 Settembre: almeno quest'anno c'è modo di sapere in anteprima se CM ci ha propinato l'ennesima sola o se son riusciti a fare qualcosa di più!
    perchè niente DRM lo abbini a gioco terribile mentre lo stesso gioco + steamworks accettabile? Sempre dello stesso gioco parliamo. Che poi dia zero fastidio dipende dai gusti.

    Cmq non facciamo polemica, giusto era una opinione.


    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Sola o non sola nessuno è riuscito a far di meglio, quindi aspettiamo !
    edit: cmq il gioco di F1 con la quale mi sono divertito di più mi sembra di ricordare si chiami F1 racing championship, della ubilol. Poi uscì un seguito sottovoce che neanche provai....


    Cmq per ora tra F12010 e 2011 preferisco 2010. Spero che con questo 2012 ci sia una inversione di tendenza.
    Ultima modifica di heXen; 25-08-12 alle 09:23:08

  17. #17
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    perchè niente DRM lo abbini a gioco terribile mentre lo stesso gioco + steamworks accettabile?
    No no, era riferito al fatto che per me F1 2010 rimane una porcheria a prescindere dal sistema di protezione. Per F1 2012 ovviamente bisogna aspettare di provare almeno la demo per avere un'idea di come possa essere.

    cmq il gioco di F1 con la quale mi sono divertito di più mi sembra di ricordare si chiami F1 racing championship, della ubilol. Poi uscì un seguito sottovoce che neanche provai....
    F1 RC era un signor gioco all'epoca. Il seguito (senza licenza ufficiale F1) di fatto era la patch per l'AI che tutti aspettavano per l'episodio prima, ma che non uscì mai.

  18. #18
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Mi dà più soddisfazione giocare al primo F1 di Psygnosys per PS1 che a F1 2010 o F1 2011...
    lacrimuccia!!!! che bei ricordi!!!!!!

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    film già visto, le stesse cose che dicevano l'anno scorso per F12011 !

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: F1 2012



    Piccoli miglioramenti grafici, buoni i riflessi e il dettaglio dell'antenna radio che oscilla. Pessimo il solito effetto cataratta, la parte bianca del casco di Raikkonen emana una sorta di bagliore lattiginoso... Dal video la monoposto sembra scabrosamente facile da guidare, ma non si può giudicare da un video. Tuttavia la sensazione del more of the same è forte.

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Non ci rimane altro che aspettare, d'altra parte f12011 è stato uno dei più bei giochi di guida mai visti nella storia (sopratutto se moddato a dovere e con un buon volante), quindi non si può fare altro che sperarare nel massimo da questo F12012 !!!

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: F1 2012

    Quando la smetterai sarà sempre troppo tardi.

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Che problema hai? Non ti è piaciuto F12011?!

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: F1 2012

    Demo disponibile da oggi su 360, mentre sulle altre piattaforme in queste date:

    PS3 - (USA) 11/09/12
    PC via Steam - 11/09/12
    PS3 - (EU) 12/09/12
    PS3 - (Giappone) 24/09/12

  25. #25
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: F1 2012

    brutta scelta degli sviluppatori:

    Nei giochi precedenti potevate creare una propria stagione nella modalità Grand Prix. Questa opzione è stata sostituita con la possibilità di effettuare gare rapide, così che gareggiare in una sola gara ora risulta molto più semplice, ma non potete più creare una serie di corse. Il campionato è ora solo una parte della carriera (che percorre cinque anni), e i team disponibili all'inizio saranno dettati dal livello di difficoltà scelto".

    Io personalmente ho creato sempre campionati personalizzati e corso con la Ferrari, e ora mi tolgono questa scelta, dannati! E se uno non la vuole fare la carriera ma desidera disputare un campionato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato