+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 280

Discussione: F1 2012

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: F1 2012

    Praticamente uno non si può fare un campionato con la scuderia che desidera senza dover aspettare qualche anno di carriera

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: F1 2012

    Bella c......a

  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: F1 2012

    potevano anche renderla sbloccabile una volta conclusa la carriera...

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    oggi pomeriggio scarico la demoooo !
    A risentirci per i commenti !

  5. #30

    Predefinito Re: F1 2012

    dai end non tenervi sulle spine. Il tuo parere e' importantissimo!!!!!

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: F1 2012

    provato e non sembra male, reazioni della vettura migliori dello scorso anno ma aspetto pareri più autorevoli, io sono appassionato di giochi di guida ma non un purista.....su 2 piedi pare un passo avanti

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Allora è sicuramente migliore del 2011, grafico, atmosfere, ffb e e sonoro, anche se più che una demo sembra una beta, perchè ci sono cose un po' inspiegabili tipo capire come mai l'auto va in testa coda senza motivo apparente ed un eccessivo sottosterzo.
    Purtoppo il grande difetto della serie lo ritroviamo anche in questa versione 2012, ovvero la mancanza quasi totale di Grip.

    Codemasters: C'è ancora molto da lavorare !

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: F1 2012

    Ma si può giocare con mouse e tastiera o serve perforza il volante?

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    volendo si può, anzi spesso codemasters fa giochi in cui si riesce ad andare più veloci con tastiera o pad rispetto al volante.

    Ma da esperto di giochi di guida ti dico che è consigliabile il volante per divertirsi di più !

  10. #35
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    da esperto di giochi di guida

  11. #36

    Predefinito Re: F1 2012


  12. #37
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Non volevo fare il falso modesto, ma vedete per forza di cose è l'esperienza a rendermi esperto !
    Nulla toglie che siate esperti anche voi, sopratutto Uff !
    Comunque io ho espresso il mio giudizio negativo sulla demo, voi che ne pensate?

  13. #38
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: F1 2012

    Penso che di grip ce ne sia a tonnellate, anche girare sotto la pioggia non è un problema, per andare in testacoda bisogna seriamente impegnarsi o provare a fare i curvoni in pieno con l'ala aperta, la frenata è facilmente gestibile e la cpu è discetamente lenta e poco competitiva, per il resto tutto bene

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: F1 2012

    Quindi hanno limato via qualcosina dal 2011 e tutto quello che non andava bene continua a non andare bene?

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non volevo fare il falso modesto, ma vedete per forza di cose è l'esperienza a rendermi esperto !
    Nulla toglie che siate esperti anche voi, sopratutto Uff !
    Comunque io ho espresso il mio giudizio negativo sulla demo, voi che ne pensate?
    non ho giocato ai precedenti per cui non so cosa presentavano come qualità, la demo mi è sembrata scarna ma mi sono divertito devo ammerterlo, infatti ho preso una key a 24€ del gioco.
    Per quanto riguarda la tua esperienza avrei da ridire, visto che parli di poco grip...qui di grip ce n'è da vendere e infatti rende agevole il gioco anche ai neofiti di giochi di guida (io sono un appassionato di gtr2).
    L'ho preso vista la carenza di giochi di guida validi (soprattuto la carenza di giochi di f1), in attesa di Assetto Corsa.ci risentiamo il 21 o il 22 settembre

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    non ho giocato ai precedenti per cui non so cosa presentavano come qualità, la demo mi è sembrata scarna ma mi sono divertito devo ammerterlo, infatti ho preso una key a 24€ del gioco.
    Per quanto riguarda la tua esperienza avrei da ridire, visto che parli di poco grip...qui di grip ce n'è da vendere e infatti rende agevole il gioco anche ai neofiti di giochi di guida (io sono un appassionato di gtr2).
    L'ho preso vista la carenza di giochi di guida validi (soprattuto la carenza di giochi di f1), in attesa di Assetto Corsa.ci risentiamo il 21 o il 22 settembre
    Peccato che l'auto vada in testa coda in maniera casuale,
    magari avrò sbagliato a parlare di mancanza di grip, ma il risultato finale quello è !
    Bocciato !

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: F1 2012

    Ciao LebroomJames, hai preso la chiave da cd key discount? è affidabile? anche io volevo prenderla

  18. #43

    Predefinito Re: F1 2012

    capito Lebroom? il prof ti ha bocciato!!

    comunque end il fatto che il gioco (io ho giocato al 2010 e mi pare di capire che i problemi sono quelli) fa dei testacoda completamente casuali e ridicoli, non vuol dire che manchi il grip. Nel 2010 non mancava, anche se poi all'improvviso potevi andare in testacoda senza avvertire minimamente il limite.

  19. #44
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2012

    Io aspetto la recensione di Uff, l'anno passato è stato molto approfondito ed equilibrato!

  20. #45
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da zolillo Visualizza Messaggio
    Io aspetto la recensione di Uff, l'anno passato è stato molto approfondito ed equilibrato!
    Sono in fase scrittura tesi universitaria, ahimè quest'anno mi tocca passare. Grazie per la fiducia, comunque.

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Aspettiamo l'uscita del gioco definitivo a giudicare, chissà perchè però ho come il sospetto che Uff non si perderà niente....

    Comunque se vi ricordate bene anche F12011 faceva schifo alla sua uscita, per renderlo un gioco carino e divertente ci sono volute 2 patchs e svariate mods !
    Quindi secondo me il giudizio definitivo potremo esprimerlo solo verso gennaio (data presumibile in cui lo acquisterò).

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    capito Lebroom? il prof ti ha bocciato!!

    comunque end il fatto che il gioco (io ho giocato al 2010 e mi pare di capire che i problemi sono quelli) fa dei testacoda completamente casuali e ridicoli, non vuol dire che manchi il grip. Nel 2010 non mancava, anche se poi all'improvviso potevi andare in testacoda senza avvertire minimamente il limite.
    A parte il fatto che io ho bocciato la demo e non il tipo !
    Per il resto la pensiamo allo stesso modo la demo avrebbe come voto un bel 6-7, se non ci fossero quelle assurdità dei testacoda random e simili, che portano il voto ad un 4-5 !

  23. #48
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    Ciao LebroomJames, hai preso la chiave da cd key discount? è affidabile? anche io volevo prenderla
    avevo preso lo scorso anno la key di battlefield 3 ed è andato tutto ok, per cui ho riprovato quest'anno con F1, mi devono ancora mandare il codice
    per quanto riguarda i testacoda, per cosi dire "random", non mi sono accorto. Guido piuttosto pulito, mi si è girata la macchina una volta avendo preso un cordolo troppo aggressivamente e una volta al'ingresso della ascari in fase di sorpasso avendo toccato l'erba. Sembravano comunque dei testacoda leggermente scriptati.Per il resto se si affronta la curva in modo pulito si può spalancare il gas che il 95% delle volte non si gira la macchina(al limite scoda)...questo è quanto ho potuto vedere avendo fatto 3-4 gare da 5 giri (quindi poco indicative).
    Mi sarebbe piaciuto poter provare una sessione di prove senza avversari e senza penalità per vedere qualcosa in piu ma ahimè la demo è questa

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: F1 2012

    Ok, grazie, penso che la prenderò pure io

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    A quanto la fanno (per pura curiosità)?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato