+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 280

Discussione: F1 2012

  1. #201
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Poi quando ce lo avrò lo metterò in firma, comunque la novità del giorno è che ho comprato F12012, per favore mi date una mano umilmente a configurare il volante DFGT?

  2. #202

    Predefinito Re: F1 2012

    ragazzi dategli una mano ma umilmente eh! Insomma e' un esperto di una certa caratura

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    UMILMENTE SIGNIFICAVA SENZA DOVER PER FORZA DIMOSTRARE DI ESSERE SUPERIORI, dicendo le cose a metà !

  4. #204
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Io ho il dfgt...se mi dici le spec del pc ti aiuto...uahauahau...cmq io lo riesco a giocare anche se effettivente il feedback nn è il massimo...con la ferrari riesco a giocare la carriera a difficoltà leggenda e fare buone gare

  5. #205
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    Io ho il dfgt...se mi dici le spec del pc ti aiuto...uahauahau...cmq io lo riesco a giocare anche se effettivente il feedback nn è il massimo...con la ferrari riesco a giocare la carriera a difficoltà leggenda e fare buone gare
    Le spec del pc per adesso non ci sono perchè lo devo ancora montare, io chiedevo le impostazini del profiler logitec e le opzioni del FFB in game e delle zone morte / inerti .

  6. #206

    Predefinito Re: F1 2012

    cioe' hai comprato un pc senza sapere le spec? E come fai a sapere che non hai pagato 300 euro per una 3dfx?

  7. #207
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    va bene volendo le trovo è che non me le ricordo.
    Comunque tornando IT , probabilmtne a qualcuno (senza fare nomi) non sta simpatico il forum di TGM perchè lo stesso qualcuno su un altro forum si comparta in maniera del tutto opposta !

    Atrrivederci !

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: F1 2012

    beh, se tacci Uff di essere un incompetente...
    ma lo sai chi è?? Mai fatto un giro su Drivingitalia..?
    Ultima modifica di benvelor; 22-11-12 alle 21:22:33

  9. #209
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Certo che ci vado su drivingitalia lo seguo e mi piace anche parecchio!

    Ma che vi devo dire? A quanto pare ho avuto la sfortuna di rimanere antipatico ad un una brava e competente persona come Uff e questi sono i risultati, ma non importa sono adulto e vaccinato passo mi dispiace ma preferisco sorvolare su certi atteggiamenti.

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: F1 2012

    Scusate ragazzi ma vorrei alcune info sul multiplayer. Com'è gestito il campionato in coop? Siamo in 2 umani contro le auto del pc e si può salvare immagino, me lo confermate? Per quanto riguarda le gare online, sono fattibili o è pieno di pazzi come negli altri titoli che già alla partenza ti puntano per fare il crash alla prima curva?

  11. #211
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    per il campionato coop dovrebbe essere come dici tu.

    per l'online non ci sono regole precise è solo questione di fortuna, l'unica potrebbe essere durante le qualifiche se ci sono dei crashers kikkarli subito prima che inizi la gara.

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: F1 2012

    Disattivare le collisioni, o giocare con gente che conosci.

  13. #213
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    ma sei sicuro? a parte come dicevo prima che non le toglierei mai le collisioni, ma da quel che mi risulta non si possono neppure disattivare.

    Anche tu sei su raptr?

    (la firma è più bella la mia però )

  14. #214
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    ma qualcuno di questo forum ci gioca oppure lo avete solo provato? Io pensavo di giocarci verso natale...

  15. #215
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Ora ho altri giochi a cui giocare. ..ho gia fatto 2 stagioni in carriera e un po prove...2 mesi di giocate per ora mi bastano

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  16. #216

    Predefinito Re: F1 2012

    La mia richiesta sarà un po fantasiosa. Qualcuno sa come modificare il livello di difficoltà agendo direttamente sul file del gioco. Il problema è che la difficoltà Campione è troppo elevata per le mie capacità, mentre a professionista è troppo facile. Se potessi abbassare il livello campione di poco sarebbe il gioco perfetto.


    fatemi sapere. per un po di tempo mi auto quotero per riportarlo avanti

  17. #217
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    Io invece punterei o sul migliorarmi e provare a batetre la modalità campione.
    Oppure rendere lapropria guida un po' meno arcade in modo da andare più piano e competere con il livello professionista.

  18. #218

    Predefinito Re: F1 2012

    End222 ciao, io gioco con il joystick, nessun aiuto, e a professionista con una ferrari o una mclaren posso dominare le gare. Riesco a vincere anche una force india, vado a podio con una caterham. A campione invece con una Ferrari non riesco quasi mai a fare il giro più veloce o vincere, con una caterham faccio tempi sul giro più lenti delle toro rosso o cmq del gruppo dei buoni .

  19. #219
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    già sei uno bravo se riesci a giocare senza aiuti con il pad.
    da quel che mi risulta avere un joy non dovrebbe essee un problema visto che F12012 è stato sviluppato principalemnte per i pad.
    Che forse il tuo problema sstia nell'assetto? Consumi forse troppo le gomme?

  20. #220

    Predefinito Re: F1 2012

    In effetti con l'assetto non ci smanetto mai, prendo quello automatico fatto dall'ingegnere di pista

  21. #221
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    il problema sta li con un giusto assetto l'auto diventa più maneggevole e anche più veloce.
    Anche io ci capisco poco di assetti ma ci sono dei siti con consigli molto utili.

  22. #222
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da ExOceT Visualizza Messaggio
    La mia richiesta sarà un po fantasiosa. Qualcuno sa come modificare il livello di difficoltà agendo direttamente sul file del gioco. Il problema è che la difficoltà Campione è troppo elevata per le mie capacità, mentre a professionista è troppo facile. Se potessi abbassare il livello campione di poco sarebbe il gioco perfetto.


    fatemi sapere. per un po di tempo mi auto quotero per riportarlo avanti
    Anche io ho più o meno il tuo problema,però sono più pippa e gioco a livelli più facili e cioè ad intermedio vinco ad occhi chiusi a professionista le prendo da tutti..quindi dite che è un problema di settaggi? Anche io uso quelli standard.

  23. #223
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito

    É migliorato rispetto ai precedenti capitoli? Ho visto che si trova a 20 euro su steam... Aspetto più avanti un 75 % o vale anche i 19.99 di oggi?

    Sent from my GNexus

  24. #224
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2012

    è sempre la stessa minestra riscaldata !

  25. #225
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: F1 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    É migliorato rispetto ai precedenti capitoli? Ho visto che si trova a 20 euro su steam... Aspetto più avanti un 75 % o vale anche i 19.99 di oggi?

    Sent from my GNexus

    per me ha perso totalmente interesse da quando ho appreso che non si potevano fare i campionati completi personalizzati ma solo carriera.


    Devi vedere come giochi tu, se a te piace fare le carriere nei giochi e solo quelle prendilo, se invece ti piace affrontare un campionato completo di F1 con la tua squadra preferito lascialo sullo scaffale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato