+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito la storia di un assedio

    Dio kulle.
    Vi devo assolutamente raccontare questo stremante combattimento contro un gruppo di elite mentre cercavo il sangue di kulle


    Bene, gironzolo per il dungeon, mi becco elite su elite, me li trascino per tutta la mappa finchè non arrivo in una zona con il ponte che crolla e che lascia un piccolo ponte per passare..
    Dietro questo ponticello, altri elite. Mortaretti, desecretor e orda... cmq scheletri ad arco, sembrava l'armata delle tenebre, mi dico, bona, appizzo serenity tiro mazzate mi ritiro e ripeto il procedimento..
    Però succede qualcosa che non mi aspettavo, er capoccia della banda si piazza esattamente nel ponticello, facendo da tappo e sacrificando se stesso per proteggere i suoi compagni.



    Iniziò così l'assedio...

    Mentre lui faceva da tappo, gli altri dietro bombardavano coi loro mortaretti e facevano la pozza di fuoco esattamente vicino al loro eroe tappo.
    La tattica serenità mazzettele e repeat non funzionava molto.. ora, dove un mago avrebbe potuto evocare una bella idra direttamente in mezzo alle forze assediate, io ho dovuto giocarmela con l'allungo.
    L'assedio è durato per una mezz oretta buona, i "trabucchi" del fortino nemico sparavano a tutta forza.. ma la mia tattica gli ha portati alla fame, non potendo uscire me li son lavorati e pian piano son morti



    Una volta preso il ponte però, strani corni suonarono alla venuta dell'alba, i rinforzi erano arrivati...




    Come si è concluso il tutto? ovviamente nel modo più tragico.

    1)c'era un entrata direttamente sotto per aggirare tutti, mai vista
    2)non trovando l'oggetto della quest, ho realizzato che ero nel "castello sbagliato" e mi son sentito molto dumb

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: la storia di un assedio

    Capitasse a me una cosa del genere godrei come un riccio, andrei di idra e blizzard a gogo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato