+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 196
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Fine della F1 in chiaro?

    Ma è vera 'sta cosa che dall'anno prossimo la F1 sarà solo su Sky ?

    E che i GP Sky li darà tutti in chiaro ma 11 su 20 saranno in differita (invece gli abbonati li avranno tutti e 20 in diretta)?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Purtroppo si

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Almeno finchè Sky non abbandonerà di nuovo la F1 credo di si. Per il 2013 ci saranno solo 9 gp da poter guardare in chiaro, nel 2014 penso nessuno.


    li O-D-I-O

  4. #4

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Prima la MotoGP, ora la Formula 1. Se va avanti così, tra un pò ci toccherà pagare pure per vedere i tornei di bocce...

  5. #5

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Mettiamola cosi, 9 le si vedrà normalmente, semplicemente su un altro canale (mi pare sia stato detto sky sport) le altre le si vedrà uguale in chiaro, ma in differita, basta cercare di resistere nel non vedere tg e via discorrendo per non spoilerarsi i risultati. Ad ogni modo non bisogna prendersela con sky, ma con la rai, che si fa pagare l'abbonamento con il quale so che si fanno 2miliardi di euro (!!!) per farci vedere la clerici, l'isole dei beoti, e ballando sotto le stelle. Per quel che mi riguarda, se esiste il modo, il canone rai non lo pago piu', senza nessun rimpianto, è quasi profetico il fatto che piu' volte ho detto che la rai a me interessava solo per la F1, adesso possono andare a farsi friggere: 8 milioni di spettatori facevano con la F1, pagliacci. Spero che vi una sorta di rivoluzione anticanone, ma dubito che accadrà, purtroppo. Spero anche che non si faccia il gioco di sky, ma sicuramente questa vedrà un maggior numero di abbonati tra motogp e f1. E' tragicomico che questo accada nel paese della Ferrari e di Valentino Rossi. Che schifo.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 07-06-12 alle 11:04:49

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Ma anni fa la MotoGP non prese una batosta economica clamorosa, in termini di sponsorizzazioni, quando passò in esclusiva a Sky?
    Mò ci provano di nuovo?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Be anche la f1, anni fa, veniva trasmessa da loro in contemporanea e hanno mollato dopo 2-3 anni per scarsi risultati. Ci riprovano con l'esclusiva, ma secondo me saranno molto pochi quelli che vorrano spendere 50 euro al mese per guardare una corsa ogni 2 settimane, a meno che facciano abbonamenti dove si paghi solo per la f1, ma ne dubito. Gli do 2 anni di vita....

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    personalmente già mi scocciava pagare il canone per farmi quasi due ore di sonno il pomeriggio, evitando le levatacce e gli orari poco consoni al sonnellino pomeridiano. Ora proprio possono chiudere i box.

  9. #9
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    Be anche la f1, anni fa, veniva trasmessa da loro in contemporanea e hanno mollato dopo 2-3 anni per scarsi risultati. Ci riprovano con l'esclusiva, ma secondo me saranno molto pochi quelli che vorrano spendere 50 euro al mese per guardare una corsa ogni 2 settimane, a meno che facciano abbonamenti dove si paghi solo per la f1, ma ne dubito. Gli do 2 anni di vita....
    mah già ora uno può avere un pacchetto base da 20-25 euro con lo sport...che dovrebbe bastare a vedere diverse partite di calcio, e probabilmente tutta la F1 e MotoGP...
    secondo me potrebbe spingere molti ad abbonarsi, o a passare da mediaset premium a sky...

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    Be anche la f1, anni fa, veniva trasmessa da loro in contemporanea e hanno mollato dopo 2-3 anni per scarsi risultati. Ci riprovano con l'esclusiva, ma secondo me saranno molto pochi quelli che vorrano spendere 50 euro al mese per guardare una corsa ogni 2 settimane, a meno che facciano abbonamenti dove si paghi solo per la f1, ma ne dubito. Gli do 2 anni di vita....
    Ma all'epoca non era in esclusiva e dunque la F1 non poteva soffrire nessun problema, con gli sponsor: i dati di ascolto rimanevano gli stessi.
    Ora, invece, è in esclusiva Sky come quando la MotoGP era in esclusiva Sky.

    Potrebbero avere lo stesso problema (e io ci spero TANTO, così capiscono una volta per tutte che devono levarsi di torno il dinosauro inglese e la sua politica di raccattare soldi a tutti i costi).

  11. #11

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    mah già ora uno può avere un pacchetto base da 20-25 euro con lo sport...che dovrebbe bastare a vedere diverse partite di calcio, e probabilmente tutta la F1 e MotoGP...
    secondo me potrebbe spingere molti ad abbonarsi, o a passare da mediaset premium a sky...

    300 euro l'anno quando cè chi non riesce o paga a stento assicurazione, mutuo, condominio e via discorrendo? no, grazie, annassero a quel paese sti' maiali.

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    300 euro l'anno quando cè chi non riesce o paga a stento assicurazione, mutuo, condominio e via discorrendo?
    E tra l'altro gli sport dovrebbero servire proprio a distogliere la mente da questi problemi, non ad aumentarli

    Boh io ogni tanto ho l'impressione che ci siano un sacco di persone al mondo a cui manca il pezzettino di cervello in cui risiede il senso di umanità.
    Chissà, magari capiterà prima o poi che avranno la sfortuna di ritrovarsi in mezzo ad una generazione di individui privi del pezzettino di cervello in cui risiede la tolleranza verso il loro tipo di menomazione

    Dunque: non pagare il canone RAI è illegale, perchè non si tratta di una tassa sull'uso della TV, ma di una tassa sull'uso delle telecomunicazioni.
    E' come una tassa sui rifiuti: anche se non si buttasse mai via niente la tassa va pagata comunque.
    Ma pagare il canone Sky è facoltativo: non si tratta di una tassa (che è obbligatoria dal punto di vista del senso civile) ma di un subdolo e meschino tentativo di sfruttare le passioni o la valvola di sfogo di chi ha già abbastanza sciacalli da mantenere.

    Io sono un altro di quelli che non usa la TV abitualmente se non per vedere qualche sport.
    Peccato, per quanto mi riguarda la Formula 1 sarà qualcosa da leggere sui giornali o da vedere a spizzichi su YouTube, l'anno prossimo.
    E' già stato così ai tempi del tennis, quando la RAI non rinnovò il contratto per i diritti di Wimbledon perchè troppo cari. Il risultato fu che Wimbledon (e il tennis in generale) cadde presto nel dimenticatoio, nella mia routine quotidiana, nonostante prima fossi un grande appassionato.

    Edit, aggiunta:
    E poi dall'anno prossimo sarà doppietta McLaren tutti i GP, finchè la Formula 1 resterà su Sky, li pago di sicuro per vedere uno scempio del genere
    Ultima modifica di Akaryam; 07-06-12 alle 22:15:47

  13. #13
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito

    Ma dove sta il problema? Veramente non capisco! 9 gare me le vedró in diretta, le altre in differita! Gratis, senza pagare Sky... Non vedo dovesia tutta sta tragedia
    Mica han detto che non trasmetteranno piú le gare.
    Also primo post in quest'area

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    mah già ora uno può avere un pacchetto base da 20-25 euro con lo sport...che dovrebbe bastare a vedere diverse partite di calcio, e probabilmente tutta la F1 e MotoGP...
    secondo me potrebbe spingere molti ad abbonarsi, o a passare da mediaset premium a sky...
    In effetti io nella prova avevo messo anche il cinema, ma il minimo per avere solo lo sport è 29 euro, sono sempre un bel po di soldini per uno a cui interessa solo la F1. Io spero non sia come la differita della indycar, dove la gara dura praticamente 15 min, tagliano come i pazzi

  15. #15
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    300 euro l'anno quando cè chi non riesce o paga a stento assicurazione, mutuo, condominio e via discorrendo? no, grazie, annassero a quel paese sti' maiali.
    Ok a parte che come detto alcune saranno comunque trasmesse in diretta e altre in differita, detto questo, è vero ci sono molte famiglie per cui 300 euro all'anno di sky possono essere un problema, però moltissime persone già pagano per Sky o Mediaset P., e queste due piattaforme nonostante tutto crescono sempre di più come abbonati (specie Sky).
    poi molti magari rinunceranno allo smarthphone in abbonamento a 30 euro al mese e prenderanno sky e altri invece se li guarderanno in chiaro...
    Si potesse fare a meno di pagare il canone sarebbero 150 euro abbondanti in meno buttati

    Certo è vero, spendere 300 euro se ti interessa solo la F1 sono una enormità...se uno però già è interessanto anche a vedersi qualche partita di calcio, la motoGP, le serie tv ecc già diventa un po' diverso.
    Detto questo io ho solo il basebase per vedere le serie tv e poco altro, e non credo mi farò lo sport...
    Ultima modifica di Enriko!!; 08-06-12 alle 08:16:58

  16. #16

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    a proposito, ma per differita si intende comunque nella stessa giornata del gp? perchè se dovessero farl un'altro giorno è davvero dura non spoilerarsi i risultati tra telegiornali, radio ecc

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Non hanno specificato, ma cmq sì credo sia come adesso per la MotoGp di Mediaset: nella stessa giornata a distanza di qualche ora.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Da quanto leggo in giro, si parla di 3-4 ore dopo la diretta, ma ancora non si sa chi sara a trasmetterle

  19. #19

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    Da quanto leggo in giro, si parla di 3-4 ore dopo la diretta, ma ancora non si sa chi sara a trasmetterle
    io ho letto addirittura il lunedi'

  20. #20
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Vorrà dire che smetterò di seguire la F1. Tanto comunque le macchine attuali sono schifezze, i piloti pagliacci, le piste tilkodromi del cazzo.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Quoto, ma dissento sui piloti pagliacci

  22. #22
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Vettel non vale un unghia di Senna o Mansell in quanto a carisma.

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Vabbe' se parli di carisma, attualmente si salva solo Kimi, ma è un anti-personaggio.
    Di veri-fighi non ce n'è uno.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Guardare le gare in differita/registrate è una cosa che non mi è mai piaciuta
    Mah, guarderò le 9 in diretta in chiaro e per le altre cercherò di arrangiarmi in qualche modo

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Chiedo qui che magari qualcuno sa: esiste un pacchetto sky esclusivamente formula 1 che non sia tramite satellite?
    Digitale terrestre o internet vanno bene ma la parabola non è praticabile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato