Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 132

Discussione: News

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito News

    Questo topic serve per le news che vi arrivano (o che mi arrivano):

    Trovato in rete:

    DVD > DARK SIDE OF THE MOON
    PRESS RELEASE


    La Eagle Vision, ha ufficialmente confermato che la data d’uscita del DVD Documentario di Dark Side of the Moon per il mercato europeo sarà il 25 Agosto 2003 (di Lunedì, quindi è possibile che già al Venerdì precedente sia nei negozi).

    I 100 minuti del DVD, come Vi avevamo già preannunciato, conterranno tutto lo special andato in onda nel programma “Classic Albums” su VH1 – per l’Italia è andato in onda in forma ridotta su ALL MUSIC – più alcune parti inedite “direttamente live” dal gig del 1972 a Brighton.

    Non sappiamo ancora se il DVD sarà sottotitolato anche in italiano – cosa che speriamo vista la poca attenzione riservataci con le ultime uscite floydiane (cosa che ci ha segnalato anche un nostro cyber-lettore Stefano Alessandrini) come “Syd Barrett e Pink Floyd Story”, “The Wall” e il “Live in Berlin” di Roger Waters.

    Pink Floyd’s “Dark Side of the Moon” Classic Album is the creative story behind the masterpiece: “Dark Side Of The Moon”.
    “Dark Side Of The Moon” transformed Pink Floyd from art house favorites to global, stadium superstars.

    Prior to 1973, Pink Floyd maintained a relentless gigging schedule and by the time they came to record “Dark Side Of The Moon” had already created many of the basic tracks. “Dark Side Of The Moon” would be the first Pink Floyd (post Syd Barrett) album where Roger Waters would supply all the lyrics around a concept: The Circle of Life.

    With the timeless qualities of its production and musicality, allied to the hypnotic evocation of its central themes - alienation, paranoia, madness, war and death, “Dark Side Of The Moon” would become the album that would dominate the 70’s and 80’s (with a record number of 741 consecutive weeks in the Billboard 200). This program takes an in depth look at the making of the 1973 album. All four members of the band Roger Waters, David Gilmour, Nick Mason and Richard Wright are featured in exclusive interviews.

    Roger, David and Richard play songs and demonstrate themes from the album. Alan Parsons (the original engineer) takes you through the multi track tapes giving a unique insight into the musical fabric of the record and the program is illustrated throughout with archive footage.

    “Dark Side Of The Moon” with its combination of great songs, inventive effects and one of the best known sleeves ever, tapped into the world’s collective subconscious and became a landmark in Rock history and a truly Classic Album.

    CHAPTER SELECTIONS - Main Program
    1. Introduction
    2. Set The Controls For The Heart Of The Sun
    3. Echoes
    4. Breathe
    5. On The Run
    6. Time
    7. The Great Gig In The Sky
    8. Money
    9. Us And Them
    10. Brain Damage
    11. Eclipse

    DVD ONLY Bonus FOOTAGE
    1. Brain Damage
    2. Money
    3. Us And Them
    4. Waters’ World View
    5. Breathe
    6. Time
    7. Waters On Rock ‘n’ Roll
    8. Chris Thomas
    9. Gilmour’s Guitars - Breathe
    10. Gilmour’s Guitars - The Great Gig In The Sky
    11. Gilmour’s Guitars - Us And Them
    12. Gerry Has The Last Word


  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    DVD LIVE AT POMPEII - CONFERMA DATA D'USCITA

    E’ confermato che il dvd “Pink Floyd Live at Pompeii – The Director’s Cut” uscirà nei negozi il 20 ottobre 2003.

    Sul mensile Record Collector di maggio, trova posto un’intervista a David Gilmour dove il chitarrista si dice insoddisfatto del lavoro di remixing fatto per la nuova uscita. Intanto lo stesso Gilmour conferma che il dvd di Pulse è in lavorazione e che sarà una gran cosa

    Maggiori informazioni in arrivo.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    THE SYD BARRETT and PINK FLOYD STORY
    su TELEPIU'




    Abbonati a Telepiù, prima che il 1 agosto SKY cambi “le carte in tavola” unendo i due poli digitali Telepiù e Stream sotto un unico decoder, il canale satellitare RAISAT SHOW ripropone in due passaggi lo speciale sui Pink Floyd, andato in onda circa quattro mesi fa.

    Lo speciale propone alcuni passaggi contenuti nel dvd tutt’ora nei negozi - ma, come ormai d’abitudine per i prodotti Floydiani, sprovvisto di sottotitoli in italiano; quindi per chi non è ferrato con l’inglese si può accontentare con la visione – sottotitolata - di questo mini-speciale.

    Quindi non vi resta che programmare il videoregistratore Giovedì 31 luglio 2003 alle 12.00 e alle 19.00

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    BIOGRAFIA PINK FLOYD
    AGGIORNAMENTO di NICK MASON


    Avvistato ormai all’annuale Festival della Velocità di Goodwood nell’Inghilterra del Sud – arrivato al suo decimo anniversario e al quale il batterista ha partecipato nove volte, saltando l’edizione del 1994 per il noto impegno musicale con il “The Division Bell World Tour” – gli è stato chiesto a che punto è la realizzazione della tanto controversa biografia ufficiale sui Pink Floyd: lo stesso ha confermato che è vicino alla fine, ma non pensa di poterla pubblicare prima del prossimo anno.

    Vi ricordiamo che la stessa biografia è stata oggetto di discussione tra Mason e David Gilmour che gli avrebbe bloccato l’uscita senza prima averla “supervisionata” lui stesso.

    Tornando alla gara, questa volta Nick Mason si è presentato con una Ferrari 512S del 1970 usata da Steve McQueen per le riprese del film “Le Mans”; opportunamente restaurata dallo stesso batterista, in occasione di questa corsa e che rimarrà nella sua ormai celebre collezione di macchine da corsa.


  5. #5
    Lo Zio L'avatar di liber666
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,268

    Predefinito Re: News

    23 agosto
    NOVITA' SUL DVD DI DARK SIDE OF THE MOON
    Anche il DVD di prossima pubblicazione – vi ricordiamo che sarà nei negozi il 29 agosto prossimo – avrà, per la gioia di chi non è molto ferrato con l’idioma d’Albione, i sottotitoli in italiano ed in più – oltre ai vari bonus che accompagneranno l’uscita - il filmato originale di "Time" che veniva proiettato durante i concerti, quando ancora i Pink Floyd proponevano la suite “Eclipse”.

    NOVITA' SUL DVD DEL LIVE A POMPEI
    La prossima uscita del DVD del Live at Pompeii – The Director’s Cut in DVD avrà i sottotitoli in italiano.
    Unica “nota dolente” la mancanza del mixaggio nella nuova tecnologia in Dolby 5.1 Surround, ma, come ha confermato il regista Adrian Maben, il suono rimane nei soli due canali stereo; lo stesso Maben si è detto rammaricato di non poter essere riuscito ad avere – e ad lavorare – sui master orginali. Altra cosa da dire è che nessuno dei Pink Floyd, ne tanto meno Roger Waters, ha collaborato all’uscita del DVD

    22 agosto
    PINK FLOYD SUL MAGAZINE "JACK"
    Sul numero 36 del mensile “JACK” in edicola in questi giorni alcuni tecnici del suono analizzano le 3 versioni di “Dark Side of the Moon” nei vari supporti che sono usciti sul mercato: Vinile, Cd e Super Audio Cd, in più vengono analizzati anche vari supporti, tra cui il DAT, la Cassetta e l’mp3. In un articolo di 5 pagine scoprirete che la versione che “ha convinto” rimane quella in vinile, anche se non viene sottovalutata quella in SACD.


    da pink-floyd.it

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    da www.pink-floyd.it

    LIVE AT POMPEII - The director's cut

    Siamo venuti a conoscenza che in commercio ci sono 2 versioni "imported" del suddetto dvd - quella che ha i sottotitoli in italiano è la confezione importata dalla Germania, la si riconosce perchè sul retro della copertina, in basso c'è la banda rossa con le specifiche tecniche del dvd scritte TUTTE IN TEDESCO e al "paragrafo" UNTERTITEL c'è segnato solo DEUTSCH.
    L'altra versione, sul retro della copertina - sempre in basso e sempre con la banda rossa - NON ha la lingua italiana scritta sulla copertina al "paragrafo" sottotitoli...!

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: News

    Dal 10 Ottobre al 25 Gennaio 2004 alla Cité de la Musique di Parigi si terrà un'esposizione di cimeli Floydiani, tra i quali si annoverano il sintetizzatore usato per The Dark Side of The Moon e numerose maschere usate durante i concerti di The Wall.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    Vedi immagine allegata per la news sopra
    (ho messo il link sennò mi sklerava il topic)

    http://www.pink-floyd.it/parigi.jpg


    una grazie sempre a pianeta rosa

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    DUE NOTIZIE: UNA CATTIVA E UNA BUONA

    La prima, quella brutta, riguarda l’improvvisa morte dello “storico” manager dei Pink Floyd, Steve O’Rourke. Manager dei Pink Floyd dal 1968 è subentrato dopo la dipartita di Andrew King e Peter Jenner usciti per seguire la carriera solista di Syd Barrett. Lo stesso Steve, appassionato di motori come Gilmour e Nick Mason, lo si può anche “ascoltare” in un disco dei Pink Floyd: infatti in “Division Bell” alla fine di High Hopes, è stato inserito un dialogo telefonico tra lo stesso Steve e Charlie, il figlio di David Gilmour.

    La notizia buona è che Storm Thorgersons è tornato a Londra, dopo il ricovero in un ospedale parigino; le condizioni di salute del grafico migliorano.

    da www.pink-floyd.it

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    SPECIALE PINK FLOYD SU MUSIKBOX

    Il bimestrale di collezionismo musicale Musikbox ha dedicato una monografia ai Pink Floyd nel periodo tra il 1967 e il 72 con storia, guida all'ascolto di ogni album e la discografia inglese e italiana con un inserto a colori di otto pagine di rari 45 giri in varie edizioni, ognuno con relativa quotazione, tra cui il rarissimo singolo italiano "See emily play/Scarecrow" i singoli Tower e quelli giapponesi. Lo speciale è curato da Paolo Ansali, della redazione di Pianeta Rosa.

    da www.pink-floyd.it


  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    DAVID GILMOUR per la ricerca sul cancro

    Dopo che Roger Waters sembra interessarsi di più alla pesca, Nick Mason aspetti l’uscita del suo libro (la biografia ufficiale dei Pink Floyd) e Richard Wright stia ultimando la stesura del suo prossimo disco solista, l’unico che ancora ama suonare live pare sia David Gilmour, che ha confermato la sua partecipazione ad un festival per l’associazione sulla ricerca sul cancro a Londra.

    Infatti assieme a Jolls Holland e alla sua band di amici, che includono la corista Sam Brown, Salomon Burke, Mica Paris e lo stesso Gilmour, saranno assieme sul palco della Royal Albert Hall il 1 aprile prossimo.

    La manifestazione è stata organizzata dal cantante degli Who (che saranno protagonisti con la rappresentazione della loro opera rock “Tommy” il 29 marzo), Roger Daltrey da anni organizzatore di questa manifestazione. I biglietti sono andati a ruba in poche ore.

    da pianeta rosa

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    I DREAM THEATER rifanno ONE OF THESE DAYS

    Il noto supergruppo Dream Theater, in Italia per la loro tournè in questi giorni, hanno inserito in scaletta (in alcuni concerti) la cover del famoso pezzo strumentale dei Pink Floyd, One of These Days.

    Da molti riconosciuti come essersi ispirati ai Pink Floyd, non sono nuovi a “coverizzare” canzoni dei nostri neI loro concerti: infatti hanno già presentato al pubblico Hey You e Comfortably Numb.


    da Pianeta Rosa


  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    NUOVA EDIZIONE per THE FINAL CUT

    In occasione del 20esimo compleanno dall’uscita di The Final Cut (in ritardo di un anno, visto che il disco è uscito il 21 marzo del 1983) viene ripubblicato l’ultimo album a firma Pink Floyd con Roger Waters: The Final Cut.

    L’uscita della nuova edizione rimasterizzata, contenente anche una bonus-track “When the tigers broke free” originariamente pubblicata per la colonna sonora del film The Wall e pubblicata come inedito sul greatest hits “Echoes”, è prevista per il 19 marzo prossimo.

    Come è già successo, l’edizione avrà anche un nuovo artwork, al momento non si sa se sarà curato da Storm Thorgersons, visto che è stato l’unico album, assieme a The Piper at the gates of Dawn, che non ha visto come grafico Storm (o la Hipgnosis).


    da Pianeta Rosa

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    Nuovo restailing grafico per pianeta rosa, la più grande fanzine italiana sui PF (asd è grazie a loro molte volte se posto news interessanti)

    per maggiori info: http://www.pink-floyd.it

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    Aggiornato il sito ufficiale pinkfloyd.co.uk

    Il sito ufficiale dei PF è stato aggiornato e gli sono state aggiunte nuove sezione, anche un forum con chat. Per chi vuole più informazioni basta che si fiondi qui: http://www.pinkfloyd.co.uk

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    Per chi ha SKY:

    Il canale satellitare JIMMY proporrà (SABATO 22 MAGGIO ORE 20:55) uno speciale sui Pink Floyd con il documentario di Dark Side Of The Moon, a seguire verrà trasmesso il concerto Live At Pompei

    Non perdetelo!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    Nuovo sito per Pianeta Rosa - www.pink-floyd.it

    Il 1° Luglio, dopo vari giorni di assenza, pianeta rosa è finalmente tornato con un nuovo look e restailing rispetto la versione precedente del sito.

    Ottimizzato sia per chi ha l'adsl e il 56k sono state aggiornate e migliorate tutte le sezioni tra cui potrete trovare:
    Il TG Floyd e le video news di Floyd Channel
    News
    Fnas Club
    Tribute
    e molto altro ancora.

    Che dire, visitate e iscrivetevi nella più grande comunità italiana sui PF: http://www.pink-floyd.it

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,557

    Predefinito Re: News

    SVELATA LA COPERTINA DELLA BIOGRAFIA


    Quella accanto è la copertina ufficiale dell’attesissima biografia dei Pink Floyd “Inside Out – A Personal History” scritta da uno dei fondatori della band, il batterista Nick Mason.

    Autore della copertina è il “solito” Storm Throrgersons. (che per chi fosse interessato sta ancora in riabilitazione dopo il brutto malore accorso durante i primi giorni della mostra di Parigi)

    L’uscita è stata confermata per il 9 di settembre e tramite il sempre ben informato Brain Damage abbiamo potuto leggere alcune righe a commento dello stesso Nick Mason…eccole, in parte, qui:

    “Ho iniziato a scrivere questo libro nel 1994, dopo che avevamo finito un altro giro del mondo e dopo che non mi sono più trovato in giro per alberghi, tra le saponette e abiti nelle valigie. Così con un bel po’ di tempo libero ho pensato di cominciare a dare delle risposte a trent’anni di domande del tipo: “Chi ha dato il nome alla band?”; “Dov’e Syd?” e “Cosa ti piace?” ..ci vorrebbero dieci anni per rispondere.
    E finalmente ho deciso di raccogliere esperienze personali, aiuto da molti fans, amici e anche da colleghi, per scrivere questa biografia, che ha di fatto messo in luce alcuni aspetti della band, dai trionfi alle delusioni. Ho provato semplicemente a fermare gli elementi e dare un’immagine a tutto quanto è accaduto alla band.”

    La biografia è acquistabile on.line in pre-ordine presso la Amazon.co.uk e molto probabilmente non sarà edita in italiano.


    Fonte: Pianeta Rosa - Floyd Channel

    ps. la voglio!

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,557

    Predefinito Re: News

    USCITE UFFICIALI – ALCUNE NOVITA’
    Dal sempre ben informato Brain Damage ci sono alcune novità per quanto riguarda le prossime uscite ufficiali “a nome Pink Floyd”, confermate dallo stesso magement EMKA:

    PULSE DVD > è confermato per l’uscita ad ottobre (il giorno esatto però non è stato ufficializzato);

    DISCO SOLISTA di DAVID GILMOUR > Il chitarrista sta lavorando molto seriamente a questo progetto (alcune canzoni sembrano siano già registrate), ma non è ancora stata definita una uscita certa;

    DISCO SOLISTA di RICHARD WRIGHT > Anche il tastierista sta lavorando al proseguio di Broken China, ma molto più lentamente del collega chitarrista…anche qui nulla è stato confermato;

    DELICATE SOUND OF THUNDER DVD > nulla è confermato per questa uscita in dvd.

    Fonte: Pianeta Rosa - Floyd Channel

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,557

    Predefinito Re: News

    CLARE TORRY LE “CANTA” AI PINK FLOYD
    …IN TRIBUNALE!

    Alcuni giorni fa il Daily Express (quotidiano londinese) ha riportato una curiosa notizia: Clare Torry ha chiamato il suo avvocato affinché vengano citati dal giudice proprio i Pink Floyd e la EMI, rei di non averle corrisposto i giusti diritti d’autore dal 1973 ad oggi, per il suo lavoro nella registrazione di “The great gig in the sky”.

    Clare Torry si sente “autrice” assieme a Richard Wright della canzone e per questo ha chiesto all’ Alta Corte di Giustizia inglese il riconoscimento di questo diritto.

    La cantante (che ha improvvisato il pezzo in sala d’incisione, seguendo solo alcune indicazioni date da Wright) ha percepito all'epoca solamente 30 sterline (poco più di 45 euro).

    Fonte: Pianeta Rosa - Floyd Channel

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News



    Stanno girando voci insistenti riguardo la prossima pubblicazione del disco del 1977 “Animals” in edizione SACD.

    Contrariamente al precedente Dark Side of the Moon, uscito in occasione del 30 anniversario, questa uscita sembra a dir poco inusuale, visto che l’anniversario cadrebbe nel 2007…è vero anche che molti addetti ai lavori, Pink Floyd compresi, non si sono mai professati soddisfatti sul risultato finale del mastering dell’opera.

    Nulla è ancora confermato però...



    From www.pink-floyd.it

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News



    Posticipato per problemi tecnici, il documentario girato sul dietro le quinte della tournèe di the Wall vedrà finalmente la luce nei prossimi 10 giorni.

    Il documentario dal titolo “The Lost Documentary DVD“ tratterà – con immagini assolutamente inedite – tutti i preparativi della più impegnativa tournèe che i Pink Floyd abbiano intrapreso nella loro carriera, relegando a solo 29 esibizioni in quattro location diverse (Los Angeles – New York – Londra e Dortmund).

    Il documentario (in dvd in edizione limitata) si può ordinare direttamente sul sito della produzione thelostdoc.com, dove si può vedere anche una piccola anteprima.



    From www.pink-floyd.it

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: News

    Samuele ha scritto lun, 02 agosto 2004 alle 22:22
    SVELATA LA COPERTINA DELLA BIOGRAFIA


    Quella accanto è la copertina ufficiale dell’attesissima biografia dei Pink Floyd “Inside Out – A Personal History” scritta da uno dei fondatori della band, il batterista Nick Mason.

    Autore della copertina è il “solito” Storm Throrgersons. (che per chi fosse interessato sta ancora in riabilitazione dopo il brutto malore accorso durante i primi giorni della mostra di Parigi)

    L’uscita è stata confermata per il 9 di settembre e tramite il sempre ben informato Brain Damage abbiamo potuto leggere alcune righe a commento dello stesso Nick Mason…eccole, in parte, qui:

    “Ho iniziato a scrivere questo libro nel 1994, dopo che avevamo finito un altro giro del mondo e dopo che non mi sono più trovato in giro per alberghi, tra le saponette e abiti nelle valigie. Così con un bel po’ di tempo libero ho pensato di cominciare a dare delle risposte a trent’anni di domande del tipo: “Chi ha dato il nome alla band?”; “Dov’e Syd?” e “Cosa ti piace?” ..ci vorrebbero dieci anni per rispondere.
    E finalmente ho deciso di raccogliere esperienze personali, aiuto da molti fans, amici e anche da colleghi, per scrivere questa biografia, che ha di fatto messo in luce alcuni aspetti della band, dai trionfi alle delusioni. Ho provato semplicemente a fermare gli elementi e dare un’immagine a tutto quanto è accaduto alla band.”

    La biografia è acquistabile on.line in pre-ordine presso la Amazon.co.uk e molto probabilmente non sarà edita in italiano.


    Fonte: Pianeta Rosa - Floyd Channel

    ps. la voglio!

    La tradurranno?

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: News

    Che asino, aveva già risposto Samuele

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,200

    Predefinito Re: News

    LE NUOVE CANZONI di ROGER WATERS:
    ORA ONLINE


    Sono finalmente online le due nuove canzoni che Roger Waters ha scritto e che, molto probabilmente, saranno incluse nel suo nuovo lavoro.

    Le canzoni, con un testo prettamente politico, hanno partecipato alla colonna sonora al tanto discusso film di Michael Moore "Farenheit 9/11" proiettato per la campagna elettorale alla presidenza degli Stati Uniti di John Kerry.

    Le due canzoni dal titolo "To Kill the Child" della durata di circa 4 minuti e "Leaving Beirut" della durata di circa 12 minuti hanno il tipico sound del Waters di Amused To Death, metre i testi sono molto più graffianti, dettati anche dal contesto della vita politica attuale (e, forse anche dalla "quasi" raggiunta nazionalità americana da parte di Waters, visto che ormai la sua residenza si trova proprio negli States)

    Per ascoltare on.line clicca sul sito della Sony di roger-waters.com...enjoy!


    da www.pink-floyd.it

Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato