+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 219

Discussione: Leizar's tales

  1. #26

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Poi quella persona viene a sapere che ti risulta simpatica, e viene da te a dirti "FICO TI STO SIMPATICO VOGLIO ESSERE IL TUO MIGLIORE AMICO"

  2. #27
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Lei, nel profondo del suo cuoricino (o altrove), già dovrebbe aver capito in linea di massima se ha voglia di farci le cose sconce o meno.

    L'attrazione sessuale mica cresce piano piano. O c'è o non c'è.
    Ok.
    Ma le relazioni non sono solo attrazione sessuale.
    Magari su quel piano lei non ha dubbi, ma (sempre dalla regia) mi dicono che non tutte le ragazze la smollino a chiunque le susciti mera attrazione sessuale.

    Ci sono quelle che prima vogliono frequentare un po' il tipo in questione per vedere se c'è intesa intellettuale.
    Ci sono quelle che vogliono dare prima un'occhiatina all'estratto conto.
    Ci sono quelle che prima di tutto vogliono sposarsi e poi si parla di sesso.
    Ci sono quelle che vogliono sapere tutto tutto di lui, anche le cose tenere che faceva da bambino.
    Ci sono quelle che vogliono essere corteggiate un po'.
    Ci sono quelle che vogliono semplicemente conoscersi un po' prima di rotolarsi nudi nel lettone.


    Altrimenti per scopare (ammesso e non concesso che questo sia lo scopo di leizar) basterebbe girare per il mondo con un cartello sulla schiena

    "Ti provoco attrazione sessuale? Mi ti faresti? Se sì, stacca un bigliettino e chiamami appena sei libera!"

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Cinque anni di relazione monogama mi hanno proprio fatto crescere le ragnatele nel cervello.

  4. #29
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Cinque anni di relazione monogama mi hanno proprio fatto crescere le ragnatele nel cervello.
    Non me ne parlare...
    La mia relazione monogama ormai va verso i due lustri.

  5. #30
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Leizar's tales

    azz... sei in "zona arus" allora

  6. #31
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    azz... sei in "zona arus" allora

  7. #32
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non me ne parlare...
    La mia relazione monogama ormai va verso i due lustri.
    si vabbè ma è perchè recs si impegna a tenere viva la scintilla

  8. #33
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    si vabbè ma è perchè recs si impegna a tenere viva la scintilla

  9. #34
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Leizar's tales

    bado stasera devi stirare tu.

  10. #35
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    bado stasera devi stirare tu.
    Si è spenta la scintilla.

  11. #36

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Perché se esco con amiche mie o della mia ragazza, posso chiamarti... Quanti anni hai?

    Comunque di anni ne ho 28. Troppi per considerarmi un ventenne, troppo pochi per essere definito trentenne, ma va benone così
    Per un paio di birre ci sono volentieri, ancora più volentieri per le amiche

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma qui c'è stato un incontro preliminare, poi leizar l'ha invitata ad uscire, lei ha accettato di buon grado e la serata è stata piacevole.
    Lei, nel profondo del suo cuoricino (o altrove), già dovrebbe aver capito in linea di massima se ha voglia di farci le cose sconce o meno.

    L'attrazione sessuale mica cresce piano piano. O c'è o non c'è.
    Era quello che pensavo anche io in prima battuta, purtroppo però le cose non funzionano sempre in maniera così lineare, altrimenti come dice il buon bado, basterebbe uscire col cartello dietro la giacca.
    Il fatto che lei abbia accettato di uscire con me una prima volta è senza dubbio un segnale positivo, ma potrebbe esser stato indotto dalla mia collega che magari le ha rotto le balle perchè uscisse con me, o per un milione di altri motivi. E sempre per un milione di motivi, potrebbe aver deciso che non è il caso di andare oltre.
    Quel che mi tranquillizza è che ho fatto del mio meglio per farle passare una serata decente e così è stato. Se mi avesse preferito biondo, con gli occhi chiari, è una cosa che non avrei potuto cambiare in alcun modo.

    Quel che devo fare semmai è cercare di capire se un minimo di interesse c'è, seppur ben celato, oppure se è il caso di passare alla prossima e lasciarla nello scatolone delle conoscenze. Questo probabilmente lo saprò la settimana prossima. Nel frattempo non so bene se contattarla tramite messaggino/facebook/sarcazzo, ma al momento ho optato per un contatto leggero quando capita, altrimenti chiamo per proporre quando avrò qualcosa in mente e bon.
    Ultima modifica di leizar; 20-06-12 alle 22:21:22 Motivo: ho sbagliato un congiuntivo, e la pattuglia dei grammar nazi ha bussato alla mia porta

  12. #37
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Se poi mi avrebbe preferito biondo, con gli occhi chiari, è una cosa che non posso cambiare in alcun modo.
    kill him! kill him with fire!!!!!!

  13. #38

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    kill him! kill him with fire!!!!!!

    Ero dubbioso se usare il condizionale "avesse" in effetti, pensavo che la frase non lo richiedesse...
    Vabbè, riformulo la frase che me ne vergogno pure io




  14. #39
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Leizar's tales

    congiuntivo imperfetto
    leizar và a nanna và, che se passa Vez sei finito

  15. #40

    Predefinito Re: Leizar's tales

    No, non chiedetemi robe di grammatica che non ricordo nemmeno come si suddividevano i verbi. A parlare ed a scrivere correttamente non ho problemi (ok, a volte mi capita la gaffe ), ma se mi chiedi la differenza tra gerundio e participio passato del verbo essere vado in crash.
    A mia discolpa posso dire di aver fatto l'itis.

  16. #41

    Predefinito Re: Leizar's tales

    ringrazio perché è uno di quei casi in cui secondo me manca una forma verbale adeguata ma poi quando devo fare un esempio a qualcuno mi scordo sempre.
    ci vorrebbe il condiziuntivo.

  17. #42
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-06-12
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Vorrei dare un consiglio a Leizar. Caro Leizar, secondo me l'amica della tua collega con la quale sei uscito ti piace e molto. Dato che hai 28 anni (un'età adulta quindi), perché non provi a chiamarla? Falle una telefonata non impegnativa, le dici che avevi voglia di risentirla, ti fai una chiaccherata di 5 minuti, vedrai che non disturbi e a lei farà molto piacere.
    Ovviamente durante la telefonata non essere teso, scandisci piano le parole e fatevi 2 risate.
    Non è che ti stai facendo troppe seghe mentali chiedendo info alla collega?

  18. #43
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Se mi avesse preferito biondo, con gli occhi chiari, è una cosa che non avrei potuto cambiare in alcun modo.
    Sei un principiante.
    Talenz in un situazione del genere avrebbe messo lenti a contatto colorate e parrucca senza pensarci due volte.

    Citazione Originariamente Scritto da uomoragno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Ciao uomoragno, benvenuto!
    Perchè non ci parli della tua situazione sentimentale, dei tuoi drammi etici dovuti ai grandi poteri che generano grandi responsabilità, del tuo primo bacio a testa in giù, di come hai risolto l'imbarazzante problema delle erezioni improvvise malcelate dalla tutina aderente e di quanto è comodo poter spruzzare ragnatele quando devi prendere una bottiglia di birra sul tavolo stando sdraiato sul divano?

    Togliti la maschera in tuo topic personale e saremo a tua completa disposizione.


    Citazione Originariamente Scritto da uomoragno Visualizza Messaggio
    perché non provi a chiamarla? Falle una telefonata non impegnativa, le dici che avevi voglia di risentirla, ti fai una chiaccherata di 5 minuti, vedrai che non disturbi e a lei farà molto piacere.
    Ovviamente durante la telefonata non essere teso, scandisci piano le parole e fatevi 2 risate.
    Io opterei per la "telefonata disorientativa"™.
    La chiami, le dici una cazzata che la fa ridere facendo riferimento a qualcosa che avete detto l'altra sera e poi quando lei si aspetta la parte appiccicosa e l'invito a uscire, chiudi rapidamente con un saluto.

    "Ehi ciao, sono Leizar, come stai?
    Sono passato davanti ad un cantiere con almeno 7 pensionati che guardavano fisso.
    Ma che poi al telegiornale non han detto che oggi farà caldissimo ed è meglio che i vecchi stiano sulle panchine dentro i centri commerciali?
    Vabbeh, comunque mi è venuto in mente quando l'altra sera hai raccontato di tuo nonno ex-bersagliere che in piena estate offriva la grappa agli operai che rifacevano la strada sotto casa sua. Ah ah ah, che storia!

    Vabbeh, dai, scappo che devo beccarmi con un mio amico per organizzare una serata di canto lirico sottomarino all'arena civica di valmontone,ci sentiamo!".

    Ultima modifica di bado; 21-06-12 alle 13:31:33

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-06-12
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

    Ciao uomoragno, benvenuto!
    Perchè non ci parli della tua situazione sentimentale, dei tuoi drammi etici dovuti ai grandi poteri che generano grandi responsabilità, del tuo primo bacio a testa in giù, di come hai risolto l'imbarazzante problema delle erezioni improvvise malcelate dalla tutina aderente e di quanto è comodo poter spruzzare ragnatele quando devi prendere una bottiglia di birra sul tavolo stando sdraiato sul divano?

    Togliti la maschera in tuo topic personale e saremo a tua completa disposizione.
    La mia situazione sentimentale è stabile, sono sposato e non ho DRAMA da raccontare
    Ho postato solo perché dare un consiglio a Leizar, ma che storia è quella di chiedere ad una collega cosa ne pensa la sua amica dell'uscita, non si può sentire. Neanche alle medie avviene tutta sta tiritera (si scrive così? )...
    Secondo me se Leizard chiama la tipa quella ci esce ancora. Spesso la gente si complica la vita.

  20. #45

    Predefinito

    Ripeto, non è che abbia chiesto chissà cosa, probabilmente lei stessa in autonomia mi avrebbe detto le stesse cose.
    Riguardo all'invitarla ad un'altra uscita, settimana prossima lo farò di sicuro, per questo weekend ho già qualche impegno (tra cui, se riesco, cena a casa mia con la tizia conosciuta a trastevere ).

    Dovrei sfruttare la scusa del giro in moto...

  21. #46
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Leizar's tales

    E la la "telefonata disorientativa"™ la snobbiamo così?

  22. #47

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E la la "telefonata disorientativa"™ la snobbiamo così?
    La telefonata disorientativa™ è bellissima

  23. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E la la "telefonata disorientativa"™ la snobbiamo così?
    No, che snobbata, anzi! Potrebbe essere una di quelle cose che riscuote successo proprio perché disorienta. Il problema è che dovrei comunque richiamarla per uscire...

  24. #49
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-06-12
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Dovrei sfruttare la scusa del giro in moto...
    Non a tutti piacciono le 2 ruote, ti consiglio prima di organizzare un appuntamento con i piedi per terra

  25. #50
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Leizar's tales

    uomoragno actually is dolan

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato