+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 219

Discussione: Leizar's tales

  1. #76

    Predefinito Re: Leizar's tales

    L'incontro con la ex ha un pò riaperto una ferita che s'era rimarginata. Per altro nemmeno me lo aspettavo. Siamo stati bene assieme tutta la sera e come immaginavo siam finiti a casa mia. L'ho lasciata a casa praticamente un paio d'ore fa.
    Domani lei partirà per i posti più disparati e tornerà a roma a ottobre. Oggettivamente non era il caso di promettersi nulla. Non lo voleva lei e non lo volevo nemmeno io, non avrebbe avuto alcun senso.
    Però ecco, è stata ugualmente una botta lasciarla a casa, nonostante la serata fantastica. E che le cose non siano semplici nemmeno per lei l'ho capito quando ha iniziato a piangere quando le ho accennato del fatto che non era la sola ad entrare a casa mia.

    Bah, oggi sto un pò uno straccio.

  2. #77
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Daje chicco, hai scopato?
    /
    [img]http://www.***************.it/forum/image.php?u=44365&dateline=1337774755[/img]

  3. #78
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Dovevi seguire il mio consiglio, caro leizar

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mah, io se fossi in te non mi farei trovare. Roba sua in uno scatolone fuori dalla porta e pedalare. Se ti stai già pregustando il suo arrivo e vuoi "vedere cosa farà" significa che ci stai ancora sotto pesantemente. E se non ricordo male è lei che ti ha scaricato, quindi da un eventuale riavvicinamento hai solo da perderci. Ripeto, evita i contatti perché lei hai un vantaggio: il tuo pisello.
    Ti saresti risparmiato pensieri inutili e pericolosi. Che ci fossi ancora sotto era evidente. Che lei ti abbia già mollato una volta e quindi sia capacissima di rifarlo, pure.

    Tra la ex e la tipa con le crisi da zitella a 28 anni mi sembri navigare tra Scilla e Cariddi. Ma sempre con l'ottimismo del dodo. Quello è importante.
    Ultima modifica di Mikk; 01-07-12 alle 02:45:30

  4. #79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Dovevi seguire il mio consiglio, caro leizar



    Ti saresti risparmiato pensieri inutili e pericolosi. Che ci fossi ancora sotto era evidente. Che lei ti abbia già mollato una volta e quindi sia capacissima di rifarlo, pure.

    Tra la ex e la tipa con le crisi da zitella a 28 anni mi sembri navigare tra Scilla e Cariddi. Ma sempre con l'ottimismo del dodo. Quello è importante.

    Comunque ieri è stato un tour de force e la ispanica (che conto di allontanare semplicemente rendendomi irrperibile) mi ha lasciato lividi da succhiotto un pò ovunque Domani dovrò celarli per bene, non mi sembrano un gran biglietto da visita da presentare alla bionda

    Con la ex diciamo che non ci stavo sotto e non ci sto tutt'ora. Però nonostante la differenza di età ed i trascorsi, non posso negare di starci bene (e lo stesso immagino valga per lei). Entrambi sappiamo che non è il momento giusto, se abbiamo deciso di non prendere impegni è proprio perché saremmo stati costretti ad un rapporto a distanza per diversi mesi, dopo essersi (ri) visti solo una volta.
    Come andranno le cose non lo so, non mi sembra sano di mente aspettare che torni nella speranza che lei si butti tra le mie braccia quando tornerà in autunno. Diciamo che non escludo nulla, ma nemmeno vivo di chissà quale speranza.

    Certo, nel conoscere ragazze ho proprio sfiga. Una volta quella complessata e stressata dallo studio e che non esce per autopunirsi (), poi la tizia sposata. Di questo passo la prossima magari mi dirà di essere nata uomo...

  5. #80
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    A un amico di un mio amico è capitato. C'ha pensato 24 ore e poi le ha detto "oh son 3 mesi che trombiamo e non mi sono accorto di nulla, ti amo, bona".

  6. #81
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio

    ....
    Certo, nel conoscere ragazze ho proprio sfiga. Una volta quella complessata e stressata dallo studio e che non esce per autopunirsi (), poi la tizia sposata. Di questo passo la prossima magari mi dirà di essere nata uomo...
    sfiga sarebbe se ti rispondesse "devo accudire al gatto", "non ho lavato i capelli" o altri meme vari assortiti

  7. #82

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    A un amico di un mio amico è capitato. C'ha pensato 24 ore e poi le ha detto "oh son 3 mesi che trombiamo e non mi sono accorto di nulla, ti amo, bona".
    Riferito a cosa? Alla storia della tizia "sposata"?
    No, davvero no.

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    sfiga sarebbe se ti rispondesse "devo accudire al gatto", "non ho lavato i capelli" o altri meme vari assortiti
    C'è mancato davvero poco, anzi credo che la scusa dei capelli l'abbia anche usata. Qualcosa del tipo "oh, sono uscito adesso dalla palestra, passo a casa a posare il borsone e vengo a prenderti."
    E lei: "ma no dai, devo studiare eppoi sono tutta scombinata, devo lavare i capelli..."

    Il fatto è che a suo dire le interessavo, ma aveva sta ultima materia da preparare e non poteva dedicarmi tempo. Mi ha chiesto di resistere fino a che non avrebbe dato sto esame, ma dopo poco m'è passata la voglia ed ho smesso di chiamarla. Poco male, anzi anche meglio dato che non mi interessava quasi per nulla. E no, non è la storia della volpa e l'uva

    Però è servita per rodarmi nel chiedere il numero di telefono e poi di uscire ad una perfetta sconosciuta.

  8. #83
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    No vecchio. Mi riferivo a "prima ero un uomo".

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Leizar's tales

    L'amico di amico che non si accorge di niente è

  10. #85

    Predefinito

    Ho visto di sfuggita la biondina, ma parlava con un gruppetto ed ho preferito rimandare pensavo di rivederla all'uscita ma niente
    Domani è l'ultimo giorno, o la va o la spacco

  11. #86

    Predefinito

    Fatto. Ho chiesto il numero alla biondina e l'ho pure ottenuto! L'occasione probabilmente era la migliore che potessi avere viste le mie condizioni (ultimo giorno in questo ufficio, domani sarò altrove). Pausa sigaretta con i colleghi, ma di lei nemmeno l'ombra, torniamo verso l'ascensore che ci porta alle nostre scrivanie e vedo lei uscire dall'altro ascensore diretta al balconcino per tossici. Dunque abbandono i colleghi facendo finta di dover fare una chiamata improvvisa e torno ad intossicarmi. Lei era con un'amica, allora attacco bottone con un classico "come va?". Due chiacchiere sul più e sul meno assieme all'amica e viene il momento per tutti di tornare a guadagnarsi la paga. E lì che le dico "senti, ma se ti chiedo il numero di telefono?" Senza nemmeno batter ciglio me lo sgancia e mi chiede di farle uno squillo. Non aveva il telefono con se per cui non ho potuto verificare che mi avesse dato in effetti il numero giusto. Credo che la chiamerò stasera o al più domani.

    Dunque, chiamo stasera o lascio passare 24 ore in tranquillità?

  12. #87
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Fatto. Ho chiesto il numero alla biondina e l'ho pure ottenuto! L'occasione probabilmente era la migliore che potessi avere viste le mie condizioni (ultimo giorno in questo ufficio, domani sarò altrove). Pausa sigaretta con i colleghi, ma di lei nemmeno l'ombra, torniamo verso l'ascensore che ci porta alle nostre scrivanie e vedo lei uscire dall'altro ascensore diretta al balconcino per tossici. Dunque abbandono i colleghi facendo finta di dover fare una chiamata improvvisa e torno ad intossicarmi. Lei era con un'amica, allora attacco bottone con un classico "come va?". Due chiacchiere sul più e sul meno assieme all'amica e viene il momento per tutti di tornare a guadagnarsi la paga. E lì che le dico "senti, ma se ti chiedo il numero di telefono?" Senza nemmeno batter ciglio me lo sgancia e mi chiede di farle uno squillo. Non aveva il telefono con se per cui non ho potuto verificare che mi avesse dato in effetti il numero giusto. Credo che la chiamerò stasera o al più domani.
    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio

    Dunque, chiamo stasera o lascio passare 24 ore in tranquillità?


    Chiamami pure stasera ma prima delle 24, che lo spengo prima di andare a letto

  13. #88
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Leizar's tales


    chiama stasera comunque. se te l'ha sganciato così al volo ce n'è in teoria e far passare troppo tempo non ha senso/rischia di essere controproducente.

  14. #89

    Predefinito

    Prima di pranzo le ho mandato un SMS per dirle se le età arrivato lo squillo. Non ha ancora risposto :/

    Vabbè, stasera provo a chiamarla e vediam...

  15. #90
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Ti risponderà Mandingo, tranquillo

  16. #91
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Dunque, chiamo stasera o lascio passare 24 ore in tranquillità?
    e dopo questi buoni propositi
    le hai mandato un sms dopo 2 minuti?

  17. #92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    e dopo questi buoni propositi
    le hai mandato un sms dopo 2 minuti?
    Non aveva il telefono con se è volevo un pò sondare il terreno.
    Bon, stasera vedo. Nella peggiore delle ipotesi, che si faccia fottere.
    Quel che potevo fare l'ho fatto e andrò via da questo ufficio senza nessun rimorso

  18. #93
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Prima di pranzo le ho mandato un SMS per dirle se le età arrivato lo squillo. Non ha ancora risposto :/
    Rimandale un nuovo SMS ogni mezz'ora circa con scritto:

    "E adesso ti è arrivato lo squillo?"
    "E adesso?"
    "E adesso?"

  19. #94

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Non aveva il telefono con se è volevo un pò sondare il terreno.
    Bon, stasera vedo. Nella peggiore delle ipotesi, che si faccia fottere.
    Quel che potevo fare l'ho fatto e andrò via da questo ufficio senza nessun rimorso
    Mia personale opinione: l'sms è una cazzata. Che te ne frega se ha ricevuto o no lo squillo?
    Quando la chiamavi (per proporle qualcosa di bello da fare insieme, no, intendo prima di quello) scoprivi se era effettivamente il suo numero o se ti aveva paccato.
    Mandare l'sms denota insicurezza, "uno strafigo che ci sa strafare" (cit.) non manda sms per chiedere se è arrivato lo squillo.

    Saluti.

  20. #95
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Bravo Vicenzo che scrive le cose giuste risparmiandomi la fatica

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Non aveva il telefono con se è volevo un pò sondare il terreno.
    Bon, stasera vedo. Nella peggiore delle ipotesi, che si faccia fottere.
    Quel che potevo fare l'ho fatto e andrò via da questo ufficio senza nessun rimorso
    quoto il grassettato.

    nel senso che è molto probabile che deciderà di farsi flettere da qualcun altro.

  22. #97

    Predefinito

    Grazie a tutti per l'incoraggiamento
    Dite così, ma so che fate il tifo per me.


    Nel senso che lo preparate in laboratorio per poi farmi una puntura sul collo.
    Tra qualche ora provo a telefonare, così vi divertirò con la diretta dell'eventuale fail.
    Risponderà? E soprattutto, risponderà lei oppure un viados brasiliano di 42 anni? Lo scoprirò (anche) per voi

  23. #98

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Bravo Vicenzo che scrive le cose giuste risparmiandomi la fatica
    Troppo buono Mikk.


    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Tra qualche ora provo a telefonare, così vi divertirò con la diretta dell'eventuale fail.
    Risponderà?
    Siamo ottimisti.

    Dirà pronto e sarà la sua voce.

    Il problema maggiore, ciò che separa il migliore dei Win dal più clamoroso dei FAIL, è cosa le dirai e come lo dirai.

    Ti prego, non farle una chiamata giammotto style.

    Saluti.
    Ultima modifica di Vincenzo; 04-07-12 alle 17:42:45

  24. #99
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Leizar siamo in ascolto

  25. #100

    Predefinito

    No, Giammotto, va via. :-|

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato