+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 219

Discussione: Leizar's tales

  1. #101
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Ma io tifo per te!

  2. #102

    Predefinito

    Allora se dovessi fallire, saprò di chi è la colpa

  3. #103
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Per favore, che già ho le mie di colpe

  4. #104
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Allora se dovessi fallire, saprò a chi spaccare la faccia
    Fix. (vedi discussione di giamm8 )

  5. #105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Giammotto, ma ci vuole tanto a capire che hai rotto il cazzo alla gente? Che deve fare? Dirtelo in faccia?

  6. #106
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Leizar's tales

    ma a cosa ti riferisci? ho osato scrivere 2 cosette, se do fastidio a leizar me ne vado, non c'è problema

  7. #107

    Predefinito

    Ecco, primo tentativo andato a vuoto, suona ma non risponde nessuno. Riproverò tra mezz'oretta e bon.

    Viste le premesse, la vedo buia, ma non si sa mai

  8. #108

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ecco, primo tentativo andato a vuoto, suona ma non risponde nessuno. Riproverò tra mezz'oretta e bon.

    Viste le premesse, la vedo buia, ma non si sa mai
    Ma che riprovi tra mezz'oretta!!!!

    Cioé sta tipa l'hai incrociata un sacco di volte, e solo perché oggi era l'ultimo giorno di lavoro lì, hai:

    Chiesto il numero e fatto lo squillo;
    mandato un sms per chiedere se era arrivato lo squillo
    chiamato (per chiedere se era arrivato l'sms?)
    E vuoi ancora provare?

    Non chiamarla più, se proprio ti va la chiami tra almeno 4/5 giorni per proporre qualcosa di divertente, sennò fa niente...

    Saluti.

  9. #109

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Ma che riprovi tra mezz'oretta!!!!

    Cioé sta tipa l'hai incrociata un sacco di volte, e solo perché oggi era l'ultimo giorno di lavoro lì, hai:

    Chiesto il numero e fatto lo squillo;
    mandato un sms per chiedere se era arrivato lo squillo
    chiamato (per chiedere se era arrivato l'sms?)
    E vuoi ancora provare?

    Non chiamarla più, se proprio ti va la chiami tra almeno 4/5 giorni per proporre qualcosa di divertente, sennò fa niente...

    Saluti.
    Precisiamo, lo squillo quando ci si scambia il numero di telefono è un classico. Uno segna il numero e fa uno squillo all'altro per evitare di dettarlo. Poi ho provato a chiamarla per proporle qualcosa ma niente, l'unica cosa che avrei potuto evitare è mandare l'sms, ma non credo sia na roba così grave da portare una ragazza a non rispondere al telefono.

    Però una che mi lascia il numero di telefono per poi non rispondere, già mi rende indisponente. Riproverò in futuro, giusto per togliermi lo sfizio e bon.

    Ma la cosa davvero importante è che mi sia tolto il pensiero, altrimenti avrei passato qualche giorno a chiedermi cosa sarebbe stato se le avessi chiesto il numero di telefono e pentirmi di non averlo fatto. Tolta la curiosità, riesco anche a fottesegare.

  10. #110
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-06-12
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Poi ho provato a chiamarla per proporle qualcosa ma niente, l'unica cosa che avrei potuto evitare è mandare l'sms, ma non credo sia na roba così grave da portare una ragazza a non rispondere al telefono.

    Però una che mi lascia il numero di telefono per poi non rispondere, già mi rende indisponente. Riproverò in futuro, giusto per togliermi lo sfizio e bon.
    Quando si riesce ad avere il numero di una ragazza (se non si è abituati ad ottenerne parecchi) ti viene istintivo contattarla il prima possibile, diciamo che vivi in una sorta di sogno (anche se poi non hai combinato ancora nulla ). E' facile dire "chiamala tra 48 ore" però la voglia di parlare con una ragazza spesso non ti fa essere lucido.
    Sulla mancata risposta, magari la tizia stava in palestra o a preparare la cena (speriamo per i suoi genitori e non per qualcun'altro).
    Magari puoi inviarle un sms, tra qualche giorno, parlando di qualche fatto quotidiano (es: accidenti che caldo, mi sto squagliando, meno male che sto al centro commerciale a fare la spesa circondato da coattoni tatuati e donne col suv), qualcosa che la faccia ridere in modo da spingere a risponderti. Da lì la sera la chiami e le parli della giornata al caldo e poi tac, le piazzi l'uscita in un posto che già hai deciso. Non dire "ti andrebbe di venire con me al tichitaca?" ma "c'è un bel locale che si chiama il tichitaca, il posto è molto carino e fanno dell'ottima spremuta di arancia. Se passo alle 21 va bene?". Il tutto senza troppo impegno, tutto molto informale, falla ridere, senza sembrare che ti sei scritto il discorso alla "nazione".

  11. #111
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Leizar's tales

    allora?

  12. #112

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Precisiamo, lo squillo quando ci si scambia il numero di telefono è un classico.
    Infatti su quello l'espressione era .

    Era sulle altre cose che era

    Saluti.

  13. #113

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    allora?
    Allora niente, ieri non ha risposto e sto pensando se riprovare stasera o lasciare che passi una bella settimana tranquilla per poi riprovarci, ma propendo per la seconda.
    Non che ci conti granchè, a questo punto è giusto per togliermi lo sfizio.

    Se lei lascia il numero di telefono e poi non risponde, non è un mio problema.
    Anche perchè, se solo fossi più cattivo, il suo numero lo avrebbero anche i frequentatori di cessi dell'autogrill ed i barboni della stazione termini

  14. #114
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Hai commesso un paio di errori da manuale, compromettendo il primo impatto (vi conoscete già, ma dal momento in cui ci si scambia il numero parte la fase di "primo impatto", quella durante la quale i cani si annusano vicendevolmente il culo, per intenderci.)

    - lei ha dimostrato disinvoltura e sicurezza dandoti il numero;
    - tu hai dimostrato fretta nel farle lo squillo subito. Se avessi atteso la sera, avresti creato nella sua testa una piccola "attesa". Questo non avrebbe comportato alcun cambio emotivo, però sono piccoli dettagli che possono aiutare;
    - hai successivamente dimostrato insicurezza scrivendole un sms in cui le hai implicitamente chiesto se lei ti stesse ignorando;
    - l'hai chiamata sottolineando il primo errore e rimarcando che l'ipotesi di una patata ti fa molto felice e impaziente
    - hai addirittura pensato di richiamarla. Grazie al cielo l'hai solo postato sul forum ,ottenendo l'ottimo consiglio che ti ha portato a desistere. Ma di fatto l'hai pensato.

    Stai perdendo il controllo e non sei ancora salito in giostra.

    Forse penserai che sono solo un rosicone critico ed incapace.
    Invece il dottor Scram ti sta mettendo in guardia, perché se il tuo obiettivo è quello di non scopartela, ti manca solo di riferirle che ascolti il metal per ottenere un grande risultato.

  15. #115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Allora niente, ieri non ha risposto e sto pensando se riprovare stasera o lasciare che passi una bella settimana tranquilla per poi riprovarci, ma propendo per la seconda.
    Non che ci conti granchè, a questo punto è giusto per togliermi lo sfizio.

    Se lei lascia il numero di telefono e poi non risponde, non è un mio problema.
    Anche perchè, se solo fossi più cattivo, il suo numero lo avrebbero anche i frequentatori di cessi dell'autogrill ed i barboni della stazione termini
    Fatti sentire tra una settimana, e proponi qualcosa di interessante e diretto (un'uscita precisa, non una vaga idea di accordarsi) e se ti scarica subito non c'è niente di male. Ti rifarai con un'altra senza bisogno di atroci vendette!
    I cessi degli au

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    Invece il dottor Scram ti sta mettendo in guardia, perché se il tuo obiettivo è quello di non scopartela, ti manca solo di riferirle che ascolti il metal per ottenere un grande risultato.
    Cosa ne sai che lei la sera non si vesta con pantaloni di pelle, top a rete, anfibi con la zeppa, e non esca con un gruppo di metallari incalliti?
    Ci sono un paio di mie amiche che non diresti mai sono metallare se le incontrassi al lavoro... Però magari non facciamo ripartire il flame :V

    Rimanendo in tema:

    Su tutto il resto però concordo abbestia.

    E' giusto essere straight forward. Ma non troppo. Bisogna farle intuire cosa si vuole, ma non darle la certezza. Deve pensare che FORSE te la vuoi scopare, ma magari no.

    Parte tutto dall'hostess gente. E' tutto li il segreto.
    Ultima modifica di Akando; 09-07-12 alle 14:32:01

  17. #117
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Akando ci caschi sempre con questa battuta sui metallari

    Tu lo sai che più mi stuzzichi più mi diverto ?

  18. #118

    Predefinito

    Ogni tanto dimentico la faccenda dell'hostess...

    In ogni caso, ad oggi la bionda non si è fatta più sentire e altrettanto ho fatto io. Forse proverò a richiamarla tra qualche giorno, giusto per fare un ultimo tentativo. Se continuerà ad ignorare il telefono, tanti saluti.

    Riguardo lo squillo, non l'ho fatto per farle capire che la pensavo, ma per fare avere a lei il mio numero. Me lo ha chiesto lei infatti di farle uno squillo, subito dopo avermi dato il suo numero, ma è una cosa standard quando ci si scambia il numero di telefono...

    Per il resto, con l'ottimismo di un dodo cieco che attraversa la A1 in pieno esodo estivo, celo segretamente la speranza di rivedere la ex alla fine dell'estate, anche se per allora spero di conoscere gente un pò più interessante rispetto alle ragazze che ho conosciuto fin'ora. Ma di questo passo, hai voglia a chiedere il numero alle ispaniche sull'autobus...

  19. #119
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio

    Per il resto, con l'ottimismo di un dodo cieco che attraversa la A1 in pieno esodo estivo, celo segretamente la speranza di rivedere la ex alla fine dell'estate,


    http://nooooooooooooooo.com/

  20. #120
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Leizar's tales

    pensa te che io non ho più visto la mia ex da Settembre scorso. svanita nel nulla.
    so che abita ancora là perchè son passato davanti casa e c'è sempre la sua macchina... ma per il resto puf.
    e ogni tanto penso di andarla a trovare, chiederle come sta, che alla fine 10 anni assieme e poi non sapere più un cazzo l'uno dell'altra...
    poi però mi ricordo quanto testa di cazzo è stata. sotto mille e uno aspetti. e vedo un paio di bocce floride che passeggiano... e delle altre... e delle altre...
    stavo dicendo!?

  21. #121

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Lo so, è na mezza tragedia. Non fosse per il fatto che l'ultima sera che abbiam passato assieme la settimana scorsa sia stata fantastica, non fosse che fin'ora le ragazze con cui ho avuto da fare non mi ispirano granchè, avrei già abbandonato l'ipotesi da un pezzo, ma...

    Se volete mettervi alla prova, stanchi dei soliti "chiamala e chiedile di uscire" datemi una dritta: da qui ad ottobre, quando tornerà dalla sua attività di animatrice + viaggio all'estero con mamma, mi faccio sentire (via sms, dato che il cellulare lo controlla tipo alle 3 del mattino), o continuo a far finta di nulla?
    L'ultima volta non ho mosso un dito ed è stata lei a farsi sentire e i motivi per rivedersi quando tornerà ci sono ancora tutti (le sue cose sono ancora a casa mia, dopo mesi ). L'unica cosa di cui mi preoccupo è che lei possa pensare che non mi interessa più, ma paradossalmente potrebbe essere giusto quella la carta "vincente" del gioco, facendola uscire da questa indecisione. O ne esce decidendo di farsi risentire e riprovarci oppure ne esce decidendo di buttare tutto alle ortiche...

    Spero sinceramente di arrivare ad ottobre a non aver bisogno di lei, altrimenti altro che bagno de sangue.



  22. #122

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    pensa te che io non ho più visto la mia ex da Settembre scorso. svanita nel nulla.
    so che abita ancora là perchè son passato davanti casa e c'è sempre la sua macchina... ma per il resto puf.
    e ogni tanto penso di andarla a trovare, chiederle come sta, che alla fine 10 anni assieme e poi non sapere più un cazzo l'uno dell'altra...
    poi però mi ricordo quanto testa di cazzo è stata. sotto mille e uno aspetti. e vedo un paio di bocce floride che passeggiano... e delle altre... e delle altre...
    stavo dicendo!?
    E lo so, ma in questo caso è diverso
    Boh, tra noi in realtà non credo sia finita. Non è come l'altra mia ex storica, finita dopo 7 anni e da un giorno all'altro non ci si è più salutati...

    Ah, l'ex storica dopo 6 mesi di fidanzamento con un tizio adesso ha deciso di sposarsi il prossimo anno. Questo m'ha detto un mio amico che la sente ogni tanto

  23. #123
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Leizar's tales

    scusa mi rammenti perchè ti ha scaricato?

  24. #124

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    scusa mi rammenti perchè ti ha scaricato?
    Mbof.
    Rapporto appiattito secondo me, misto a mio periodo di stress e 6/7 anni di differenza e voglia sua di conoscere altri.
    Finì durante una telefonata mentre lei era fuori da roma. Poi ci siam visti per chiarire (e ci si è baciati). Poi ci si è rivisti dopo diversi mesi (ed è stata lei a farsi sentire) e siam finiti a casa mia.
    Il giorno dopo è partita e tornerà ad estate finita...

  25. #125
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Leizar's tales

    a me non sembra la vera motivazione quella.

    il periodo di stress non aiuta, la voglia di conoscere altri è una conseguenza della fine e non una causa.

    il nodo sta(va) nel rapporto appiattito e perchè è diventato tale (chiudendo il cerchio per richiedere di nuovo la domanda iniziale).

    insomma, non hai risposto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato