+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 219 di 219

Discussione: Leizar's tales

  1. #201
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Leizar's tales

    no ovviamente no. anzi. velocizza il processo

  2. #202

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    io non ti ho seguito molto per cui non ho tutti gli elementi.

    aiutami ad averli

    dove/come i siete conosciuti
    quante volte ci sei uscito prima che ti lasciasse scambiare saliva


    ora, se le risposte sono qualcosa tipo "ci siamo beccati su internet e dopo 4 giorni ci siamo visti dal vivo" e "2 uscite", puoi sempre fare un rapido calcolo della probabilità che questo si ripeta con un altra persona.

    stai via 15 giorni? ok lei in 15 giorni ha tempo di fare lo stesso con anche 2-3 persone.

    buon pomeriggio
    Triste ma vero, me ne rendo conto, ma non cambierebbe molto se io fossi qui a roma, se non che magari ad invitarla ad uscire sarei io. Ciò non toglie che potrebbe anche uscire con altra gente, non siamo ancora alla fase in cui ci si è presi degli impegni. Insomma, lo so benissimo che dall'oggi al domani potrebbe cambiare tutto.

    Che poi oddio, anche in una storia stabile può cambiare tutto dall'oggi al domani (o quasi).

    Dunque in realtà spero che ci si veda ancora al termine di ste due settimane e l'unica possibilità che ho che ciò accada è che riesca a creare in lei un pò d'interesse a continuare sta avventura, non è che abbia molta scelta...

    E non credo che andrebbe diversamente se invece di essere una conosciuta sull'interwebs, fosse una conosciuta in discoteca, in ufficio, un'amica di vecchia data o la ex fidanzata storica.

  3. #203
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Leizar's tales

    lo so, era solo per instillare insicurezza


  4. #204
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma dove vi hanno insegnato che per sedurre una ragazza dovete apparirle come quello sempre presente in attesa di un suo generoso cenno di gratitudine?
    Quoto come tra l'altro affermavo anche in un altro topic e questo non significa che necessariamente ci si debba comportare da stronzo, semplicemente sono dell'idea (personalissima e non condivisibile) che bisogna mantenere sempre la propria personalità senza diluirla nella sua. Una ragazza spesso cerca in un uomo forza e sicurezza, non certo le caratteristiche dell'uomo sempre accondiscendente!

  5. #205

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    lo so, era solo per instillare insicurezza

    tivibbì!






  6. #206
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    sono dell'idea (personalissima e non condivisibile) che bisogna mantenere sempre la propria personalità senza diluirla nella sua.
    Il che è perfettamente condivisibile, e soprattutto non è quello che hai scritto nell'altro topic

  7. #207

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Non ce la faccio più. Da Domenica dormo 3 o 4 ore a notte, mangio niente e non rimango a casa per non più delle 3 o 4 ore del sonno appunto
    Ieri ci siamo visti di nuovo ed abbiamo fatto le 3 come di consueto.
    Al suo solito ha cominciato a parlare a ruota libera in inglese con qualche punta di accento russo qua e la. Beh, a suo dire non è più così distaccata come lo era all'inizio. Mentre all'inizio non provava affatto nulla, adesso qualcosa è cambiato.

    Comunque ho bisogno di riposo, seriamente. Ieri stesi su una tovaglia al parco ho sperato di non doverci trombare perchè avrei avuto serie difficoltà

  8. #208

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Ieri sera cena a casa mia a lume di candela
    Beh, la mia mansardina da scapolo fa il suo effetto Tutte apprezzano la luce rossa soffusa di una lampada ikea (per montarla ho dovuto far scendere un paio di santi ad aiutarmi ), il calore del parquet, il panorama su roma offerto dalle finestrone e la comodità del lettone matrimoniale
    Inoltre vivere da solo da quando avevo 19 anni mi ha permesso di imparare a cucinare qualcosa di diverso dal tonno mangiato direttamente dalla scatola, e le ho fatto vedere come si preparano delle ottime scaloppine all'ananas

    Fantastica a letto, inutile dirlo, un pò sotto tono io che con 15 ore di sonno in 5 giorni ho avuto qualche difficoltà a tenere dritto il timone Ma alla fine ho portato a casa il risultato

    Oggi parto per le ferie e non la vedrò per 2 settimane (forse meno se mi rompo a stare tra i miei amici e relative morose).

  9. #209
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Leizar's tales

    chissà perchè ero convinto che tu vivessi all'estero e dovessi tornare a roma per le ferie

  10. #210
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Inoltre vivere da solo da quando avevo 19 anni mi ha permesso di imparare a cucinare qualcosa di diverso dal tonno mangiato direttamente dalla scatola, e le ho fatto vedere come si preparano delle ottime scaloppine all'ananas
    non ho mai vissuto da solo in 29 anni e so preparare piatti estremamente complessi ed intere cene. dagli antipasti ai dolci

  11. #211

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    non ho mai vissuto da solo in 29 anni e so preparare piatti estremamente complessi ed intere cene. dagli antipasti ai dolci
    Si ma se non sbaglio vivi da solo con tua madre che lavora, quindi è normale che hai imparato a cucinare.

    Se non è così probabilmente ricordo una realtà parallela per colpa della telecamera sottosopra.

    Saluti.

  12. #212

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Sarà perchè ultimamente sono uscito con ispaniche, tedesche, russe ed ho rifiutato una vietnamita perchè bruttina?

  13. #213
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Si ma se non sbaglio vivi da solo con tua madre che lavora, quindi è normale che hai imparato a cucinare.

    Se non è così probabilmente ricordo una realtà parallela per colpa della telecamera sottosopra.

    Saluti.
    vivo con mia madre in una casa molto grande, per cui del mio piano mi occupo a livello di pulizie etc.
    per la cucina invece (tralasciando che lei odia cucinare) ho imparato semplicemente per passione. se di norma a pranzo e a cena è lei che prepara, se c'è qualche occasione mi metto io ai fornelli.

    l'estate scorsa, mentre lei spaccava legna, è entrata in cucina e mi ha visto con il grembiule che preparavo un dolce. mi fa "che bella figlai femmina che ho" ed è andata via ridendo

  14. #214

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Beh BrG, sicuramente sei un'eccezione. Ho amici che hanno difficoltà a fare due spaghi al pomodoro all'età di 30 anni.

    Ah dimenticavo!
    La tizia ha il piercing sulla lingua che non ho potuto provare perchè s'è persa la rondella che lo chiude.

    Però adesso mi ha mandato dei messaggini di sua sponte

  15. #215
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Però adesso mi ha mandato dei messaggini di sua sponte
    "hai ritrovato la rondella del piercing?" e "per 5 euro che mi devi dall'aperitivo come pensi di fare?".

  16. #216

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Quelli sarebbero messaggi che avrei dovuto mandare io in realtà
    No, su whatscoso mi ha mandato la foto che ha scattato ieri sera a casa mia (e modificata con instagram ovviamente), confermando il suo giudizio sulla bella serata e ha chiesto cosa facevo.

  17. #217
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Leizar's tales

    che dolce

  18. #218
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Leizar's tales

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    No, su whatscoso mi ha mandato la foto che ha scattato ieri sera a casa mia
    Quella l'ha mandata anche a suo cugino Vladislav con la didascalia: le cose preziose sono nel cassetto del comodino.

  19. #219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Quella l'ha mandata anche a suo cugino Vladislav con la didascalia: le cose preziose sono nel cassetto del comodino.
    Cose preziose a casa mia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato