+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 376
  1. #226
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Come si ottiene il nephalem coso?
    Va rifatto a ogni partita?

    (Non sono ancora al 60)
    Devi avere il pg a 60.

  2. #227
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Come si ottiene il nephalem coso?
    Va rifatto a ogni partita?

    (Non sono ancora al 60)
    lo ottieni al 60 ammazzando gli Elite

  3. #228
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    chiwi sei un niubbino del cazzo

  4. #229
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Come si ottiene il nephalem coso?
    Va rifatto a ogni partita?

    (Non sono ancora al 60)
    Si il bonus nephalem va riguadagnato ad ogni partita,si resetta sia quando crei un nuovo game sia se modifichi qualche abilità durante la partita.
    Una volta arrivato a livello 60 ogni pack di campioni (mostri con scritte blu) e mostri unici (scritte gialle) ti danno uno stack di bonus fino ad un massimo di 5 stack che durano 30 minuti.Ogni stack aumenta il find di 15% e si somma al find totale.Con 5 stack di bonus i mostri rari e campioni ti danno sempre almeno 1 oggetto raro.

    Attenzione che se giochi in un party e uno dei giocatori modifica qualche abilità causa il reset del bonus per TUTTI i giocatori della partita.Quindi se si vuole sfruttare il nephalem bisogna trovare una build di abilità stabile e non cambiarla fino a fine partita.Al massimo si può modificare a partita appena iniziata per adattarsi all'atto che si vuole affrontare.

  5. #230
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si il bonus nephalem va riguadagnato ad ogni partita,si resetta sia quando crei un nuovo game sia se modifichi qualche abilità durante la partita.
    Una volta arrivato a livello 60 ogni pack di campioni (mostri con scritte blu) e mostri unici (scritte gialle) ti danno uno stack di bonus fino ad un massimo di 5 stack che durano 30 minuti.Ogni stack aumenta il find di 15% e si somma al find totale.Con 5 stack di bonus i mostri rari e campioni ti danno sempre almeno 2 oggetto raro.

    Attenzione che se giochi in un party e uno dei giocatori modifica qualche abilità causa il reset del bonus per TUTTI i giocatori della partita.Quindi se si vuole sfruttare il nephalem bisogna trovare una build di abilità stabile e non cambiarla fino a fine partita.Al massimo si può modificare a partita appena iniziata per adattarsi all'atto che si vuole affrontare.

    No, ti resetta SOLO a te

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Ieri ho giocato tutto atto II. Ho perso circa 0,7 attacchi al secondo (da 2,5 aps a 1,8 aps) e 25% di dps (da 20k a 15k con un solo buff e senza mantra). E' stata una bella botta ma il nerf generale ai danni mi ha permesso di gestire tutto abbastanza agevolmente. Non ho mai dovuto skippare niente e al massimo sono morto 2 volte per uno pack di rare lacuni con servi invulnerabili, barriere, ardenti, dissacranti.
    Nel complesso devo dire che la patch è di mio gradimento visto che adesso effettivamente, se si muore, è per colpa del giocatore e non di qualche one-shottata random.

    L'idea di dover farmare gli elite onestamentemi piace assai visto che i boss, onestamente, li trovo solo lunghi e noiosi. Vedere oggetti gialli item level 63 accende la speranza di trovare qualcosa di effettivamente utile anche in atti precedenti. Mi spiace solo che passando da un atto all'altro senza cambiare partita faccia perdere il Nephalem.

    Stasera faccio un salto in atto 3 dove avevo grossi problemi a causa dei pochi hp.
    Ultima modifica di Caos81; 21-06-12 alle 10:56:37

  7. #232
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    No, ti resetta SOLO a te
    Allora è stata cambiata nel corso delle varie patch...inizialmente resettava a tutti
    Poi io non l'ho mai notato perchè non cambio mai skill a partita iniziata...

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Allora è stata cambiata nel corso delle varie patch...inizialmente resettava a tutti
    Poi io non l'ho mai notato perchè non cambio mai skill a partita iniziata...
    A meno che non sia una patch uscita prima della prima settimana di gioco, per quanto ne so, il nephalem è sempre stato un buff personale.

    @ MrWashington
    L'oggetto extra giallo (perché è proprio un oggetto extra, non una "miglioria" di un oggetto rollato) è solo uno. Poi normalmente, già con solo il 75% di MF, la probabilità che un altro oggetto del drop sia giallo è sufficientemente alta da sembrare un drop garantito, ma non lo è.

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Allora è stata cambiata nel corso delle varie patch...inizialmente resettava a tutti
    Poi io non l'ho mai notato perchè non cambio mai skill a partita iniziata...
    non resettava, semplicemente abbassava.
    se tutti hanno il +75 (tot 300) e uno cambia, il totale scende a 225 e il parziale scende a ~56

  10. #235
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    A meno che non sia una patch uscita prima della prima settimana di gioco, per quanto ne so, il nephalem è sempre stato un buff personale.

    @ MrWashington
    L'oggetto extra giallo (perché è proprio un oggetto extra, non una "miglioria" di un oggetto rollato) è solo uno. Poi normalmente, già con solo il 75% di MF, la probabilità che un altro oggetto del drop sia giallo è sufficientemente alta da sembrare un drop garantito, ma non lo è.
    con 5 stack è GARANTITO 2 gialli, non è per il MF, è per i 5 stack oh, c'è scritto.

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    non resettava, semplicemente abbassava.
    se tutti hanno il +75 (tot 300) e uno cambia, il totale scende a 225 e il parziale scende a ~56
    Sì ma quello era il bonus al MF che è un effetto secondario del Nephalem. Il drop dell'oggetto giallo extra era comunque garantito. Ed è ancora così.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    con 5 stack è GARANTITO 2 gialli, non è per il MF, è per i 5 stack oh, c'è scritto.
    A parte che non l'ho letto ma ho il sospetto che il tooltip si riferisca al pre-1.0.3. Adesso anche i boss (come i pack elite) hanno un solo oggetto giallo extra garantito.

    @ tutti i monachelli con dashing strike
    Avete notato anche voi problemi di pathfinding con il dashing strike? Adesso sembra che in alcuni casi (forse mob con schermo o invulnerabili?), usando dashing strike, non si passi più attraverso il mob ma vengano fatte traiettorie strane o si rimane semplicemente bloccati sul posto.
    Capita solo a me?

  12. #237
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    @ tutti i monachelli con dashing strike
    Avete notato anche voi problemi di pathfinding con il dashing strike? Adesso sembra che in alcuni casi (forse mob con schermo o invulnerabili?), usando dashing strike, non si passi più attraverso il mob ma vengano fatte traiettorie strane o si rimane semplicemente bloccati sul posto.
    Capita solo a me?
    Nelle situazioni incasinate alcune volte ho faticato a uscire dal gruppo(ma succedeva anche prima) ma ieri sera è stata la serata dei waller, ci starò più attento stasera

  13. #238
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Sì ma quello era il bonus al MF che è un effetto secondario del Nephalem. Il drop dell'oggetto giallo extra era comunque garantito. Ed è ancora così.


    A parte che non l'ho letto ma ho il sospetto che il tooltip si riferisca al pre-1.0.3. Adesso anche i boss (come i pack elite) hanno un solo oggetto giallo extra garantito.

    @ tutti i monachelli con dashing strike
    Avete notato anche voi problemi di pathfinding con il dashing strike? Adesso sembra che in alcuni casi (forse mob con schermo o invulnerabili?), usando dashing strike, non si passi più attraverso il mob ma vengano fatte traiettorie strane o si rimane semplicemente bloccati sul posto.
    Capita solo a me?


    General
    • Champions, Rares, and Uniques have had their pathing improved
    • Elite packs (Champion/Rare) now drop an additional item for players with 5 stacks of Nephalem Valor, which is guaranteed to be of Rare quality
    • Damage from monsters in Acts II, III, and IV in Inferno difficulty has been reduced
    • Colossal Golgor base damage has been reduced
    • Herald of Pestilence tentacle attack damage has been reduced
    • Soul Ripper and Soul Lasher damage has been reduced and both monsters will now run away less often
    • Wasps in Act II, Mage Constructs in Act II, and Winged Mollocks in Acts III and IV will now run away less
    • Succubus monsters will now run away less and for a shorter distance
    • The health pools of Woodwraiths in the Highlands now match the health pools of Woodwraiths in the Fields of Misery
    • Lacuni and Scavenger Rares and and Champions will now un-burrow when called by their allies
    • Bloodclan Warriors no longer knockback when buffed and attack slightly slower
    • Morlu no longer have the Invulnerable Minions, Health Link, or Fire Chains affixes
    • Plagued, Arcane Enchanted, and Electrified monsters no longer have resistance to Poison, Arcane, and Lightning damage (respectively)
    • Leaders of Invulnerable Minions packs have had their health pools reduced
    • Mortar monsters can now hurl projectiles farther, but their minimum range has also been increased by 100%

  14. #239
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    0 +1 = 1

    1 != 2



    @Caos81 : non uso dashing strike ma mi pare di aver letto qualcosa a riguardo. semplicemente non puoi più attraversare i mob. la collision viene rispettata sempre. dammi beneficio del dubbio poichè non saprei andare a ripescare quest'info su b.net

  15. #240
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    0 +1 = 1

    1 != 2



    Prima della 1.03 era: 1 garantito da elite pack a 5 stack. 2 garantiti dai boss con 5 stack

    ora è l'inverso, per incentivare la ricerca dei pack.

  16. #241
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    nono, prima della 1.0.3 dai pack non era garantito un cazzo

  17. #242
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    @Caos81 : non uso dashing strike ma mi pare di aver letto qualcosa a riguardo. semplicemente non puoi più attraversare i mob. la collision viene rispettata sempre. dammi beneficio del dubbio poichè non saprei andare a ripescare quest'info su b.net
    no questo no, se sei in melee e usi dashing strike ti sposti alle spalle del mob, funzionava così e non è cambiato ieri.

  18. #243
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    chiwi sei un niubbino del cazzo
    Fanculo sono a casa solo nei weekend. Di fatto sono arrivato al 55 in 96 ore

    + altri due PG tra 10 e 20.

  19. #244
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-12-10
    Località
    Digitale Celeste, gustandomi la ragione in differita
    Messaggi
    1,824

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Fanculo sono a casa solo nei weekend. Di fatto sono arrivato al 55 in 96 ore

    + altri due PG tra 10 e 20.
    chiwaz quando faranno il pvp dipingiamo i nostri pg con le tinture
    il tuo tutto verde
    il mio tutto rosso
    e giù botte da orbi

  20. #245
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    così tanto per.

    b.net si sta riempiendo di lamentele per gli atti 3 e 4 ed i loro droprate.

    sarò proprio io ad esser stato sfigato ieri sera?

  21. #246
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    così tanto per.

    b.net si sta riempiendo di lamentele per gli atti 3 e 4 ed i loro droprate.

    sarò proprio io ad esser stato sfigato ieri sera?
    conoscendo bene come funzionano i whine su battlenet, direi di si prima guardavo uno stream di un tizio in act III e droppa tanto quanto act II-I, ovviamente con più item livello 62-63.

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    no questo no, se sei in melee e usi dashing strike ti sposti alle spalle del mob, funzionava così e non è cambiato ieri.
    Esatto. Ci sono solo dei casi particolari in cui non riesco più a spostarmi alle spalle dei mob e il più delle volte c'erano di mezzo dei waller e servi invulnerabili/schermo. Ma forse io ho notato la cosa solo in quei casi perché è dove effettivamente uso dashing strike in maniera davvero massiccia per uscire dal mucchio e riposizionarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    così tanto per.

    b.net si sta riempiendo di lamentele per gli atti 3 e 4 ed i loro droprate.

    sarò proprio io ad esser stato sfigato ieri sera? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/fag.gif[/IMG]
    Non faccio fatica a credere che il drop rate di atto 3-4 sia sceso per compensare il fatto che adesso gli iLvl 63 si trovano anche in atto 1 e 2. Hanno reso il farming un po' meno elitario. La quantità di oggetti top level in circolazione rimarrà pressoché lo stesso solo che non sarà concentrato nelle mani di coloro che, o per vida di meccaniche di gioco sballate o hanno fatto sacrifici enormi (mi spiace per te perché essendo monachello farai parte di questi ultimi) per permettersi un gear sufficiente ad affrontare atto 3.
    Ultima modifica di Caos81; 21-06-12 alle 12:32:16

  23. #248
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nonPIUSultra Visualizza Messaggio
    chiwaz quando faranno il pvp dipingiamo i nostri pg con le tinture
    il tuo tutto verde
    il mio tutto rosso
    e giù botte da orbi

    Per ora ho fatto casualmente l'Achievement "Arlecchino"

  24. #249
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Patch 1.03 (20 giugno 2012)

    se stackate il bonus a 5 vedrete un incremento MOSTRUOSO di drop rari, ovviamente dovete fare i pack e non i boss (cioe fatevi anche il boss perche cmq 2-3 rari ve li da e si fanno easy ma non e piu l'obiettivo finale). di solito pre 1.03 si arrivava a 5 stack e si killava il boss di turno ed in una run trovavi dai 4 ai 9 rari in base alla fortuna. ora dopo i 5 stack cerchi altri elite e in una run trovi tranquillamente 20+ item rari ..... se non funziona cosi anche per voi e perche sbagliate qualcosa di sicuro .

    per quanto riguarda il dps sono solo lagne da bimbi nutellosi a cui hanno nerfato il numerino, io ho perso 18k di dps (da 68k a 50k) e faccio piu danno di prima, questo perche forse NESSUNO si e accorto che hanno probabilmente abbassato anche le res dei mob e quindi i numeri sono rimasti all'incirca quelli, prima con impulso elettrico quando crittavo bene facevo sui 75k ora con 18k dps in meno critto sugli 82k, il nerf e dovuto solo ad un po di attack speed in meno e colpisce di piu chi ha fatto build solo con attack speed ma non e colpa nostra se blizzard e da settimane che dice che nerferanno l'as perche non funziona come volevano ed era troppo sbilanciata e nonostante tutto ho la FL piena di gente rerollata demon hunter full as che ora si trova a dover cambiare l'equipe (per fortuna gli rimane il critico anche se e stato nerfato anche quello )

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeHiHo Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il dps sono solo lagne da bimbi nutellosi a cui hanno nerfato il numerino, io non gioco monaco o barbaro che campavano con 20k dps prima e 15k poi, dipendendo totalmente dalla risorsa generata dall'auto-attack, quindi sono passato da 68k a 50k e faccio piu danno di prima
    Fixed

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato