+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 376
  1. #51
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: 1.03 domani

    sono modifiche in ottica patch nuova, è chiaro che se i mob fanno meno male il discorso bilanciamento barbaro/ranged/sarcazzo decade.

  2. #52
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Che poi gli avessero abbassato l'aspetto difensivo potrei anche capire(leggi damage reduction). Tocca lamentarsi a prescindere, c'è poco da fare

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    sono modifiche in ottica patch nuova, è chiaro che se i mob fanno meno male il discorso bilanciamento barbaro/ranged/sarcazzo decade.
    Prima voglio vedere di quanto hanno nerfato il danno dei mob. Se è una roba tipo il 20% non vuol dire nulla perché essere anziché essere one-shottati si verrà bi-shottati senza la possibilità di rigenerare vita sufficientemente in fretta.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: 1.03 domani

    si ma hanno nerfato un sacco il dh...nether tentacle se colpisce una sola volta e ci mette 6 ore per arrivare al target a questo punto si andrà su altro :S

  5. #55
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Prima voglio vedere di quanto hanno nerfato il danno dei mob. Se è una roba tipo il 20% non vuol dire nulla perché essere anziché essere one-shottati si verrà bi-shottati senza la possibilità di rigenerare vita sufficientemente in fretta.
    ebeh, ovvio

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ebeh, ovvio
    Ovvio, ma da come hai risposto tu sembra che sia automaticamente tutto apposto. E io non è che non mi fido della Blizzard ma... Non mi fido AFFATTO della Blizzard. Non testano una fava, si mettono numeri alla mano e non si rendono conto che non puoi semplicemente dire "eh ma il life steal scala con il danno mentre il life on hit no" quando per il life on hit puoi stackare 8 milioni di oggetti mentre per il life steal puoi sommare solo arma, cintura e una skill che solo 2-3 classi hanno (quelle del WD sono terribili).
    Senza contare un discorso che sinceramente non ho capito relativo alle AoE, come se il life on hit non funzionasse AoE su diverse skill tipo Crippling Wave del monaco.

    Ma oh, Jay Wilson sembra Dio quando parla. Lui è il verbo.
    Ultima modifica di Caos81; 19-06-12 alle 17:30:05

  7. #57
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    sono modifiche in ottica patch nuova, è chiaro che se i mob fanno meno male il discorso bilanciamento barbaro/ranged/sarcazzo decade.
    Secondo me con sta storia del nerf ai mostri siete troppo convinti che tutto diventerà una passeggiata
    Penso che sia solo una serie di aggiustamenti ai casi più eclatanti,se prima era di una difficoltà assurda domani continuerà ad essere di una difficoltà assurda Non è che perchè hanno ridotto di uno sputo i danni dei mostri ora sarà tutta una festa
    Già prevedo le bestemmie dei prossimi giorni "eh hanno nerfato eppure continuo a morire come una sega...prima morivo 915 volte al minuto,ora muoio solo 895 volte al minuto ma non è tutto il rose e fiori che mi aspettavo"
    Ultima modifica di Nimoc; 19-06-12 alle 17:39:00

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Direi patch ragionevole sotto tutti i punti.

    Mi rode solo un po' aver uppato fabbro e gioielliere con millemila gold e tomi (vabbè che adesso me ne avanzano 200 e non ci craftavo per via dei costi).
    Si tornerà a crfatare gemme
    Niente più run di vasi/cesti (mai fatte ma solo a sentirne parlare sembran tristerrime).
    Non so se tornerà a crafare col fabbro, visto che anche con la diminuzione del 50%-75% comunque rimangono delle belle cifre per roba totalmente random, dipenderà anche dall' evoluzione del market, adesso 100k hanno cmq un certo valore, dopo le modifiche ai drop non so.
    Forse potrò finire act 2 inferno col mio sbabbaro senza cercare ulteriore equip.

    Modifiche ai boss: ho letto solo quella a Izual e mi sembra giustissima, a normal in co-op credo che lo abbiamo rifatto na cosa come 25 volte

  9. #59
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Secondo me con sta storia del nerf ai mostri siete troppo convinti che tutto diventerà una passeggiata
    Penso che sia solo una serie di aggiustamenti ai casi più eclatanti,se prima era di una difficoltà assurda domani continuerà ad essere di una difficoltà assurda Non è che perchè hanno ridotto di uno sputo i danni dei mostri ora sarà tutta una festa
    Già prevedo le bestemmie dei prossimi giorni "eh hanno nerfato eppure continuo a morire come una sega...prima morivo 915 volte al minuto,ora muoio solo 895 volte al minuto ma non è tutto il rose e fiori che mi aspettavo"
    E' giusto che sia difficile, se muori ogni 20 secondi vuol dire che non hai il gear per affrontare quel content. La cosa importante è avere la possibilità di farmare l'equip per l'atto successivo. Adesso farmare il butcher ha senso, prima no.
    Questa è la cosa più importante della 1.03 non il nerf a Ignore Pain che ti fa costare le skill il 25% invece che gratis. Un minimo di equilibrio, dai.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    il nerf ad haste per me è un dramma che si consuma.

    considerate che il mio pg usa il seguente template

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...lXd!cbY!YYaZaa

    sono ad atto 1 abisso (al macellaio per essere precisic he però se mi prende mi oneshotta con la carica).

    in pratica io piazzo idrea blizzard poi uso a raffica la folgore per ricaricarmi. avendo tipo 30% di aumento di velocità ci metto pochissimo. a quel punto inizio a spammare arcane orb.

    in pratica adesso ho tipo 2 attacchi al secondo (1.9 ) con ilnerf per me è un dramma.

    ma l'aumento del droprate mi consola (non tanto ma mi consola).
    va beh abisso si fa cmq, almeno ti sei risparmiato di arrivare al muro di act 2 inferno e te lo giocherai nerfato

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: 1.03 domani

    io cmq rimango convinto che in act 1 inferno nn dropperanno roba per fare act 2 inferno ecc... perchè sennò rischiamo di usare meno l'asta e questo a mamma blizy nn piace

  12. #62
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io cmq rimango convinto che in act 1 inferno nn dropperanno roba per fare act 2 inferno ecc... perchè sennò rischiamo di usare meno l'asta e questo a mamma blizy nn piace
    quindi per te questa frase: "High-end items (items level 61-63) will now drop in all Acts of Inferno and Acts III and IV of Hell difficulty" è falsa e l'hanno inserita per pigliaci per il culo?

  13. #63
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: 1.03 domani

    non ho voglia di leggere tutto, per il WD è cambiato qualcosa?

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    non ho voglia di leggere tutto, per il WD è cambiato qualcosa?
    Gli hanno dato la possibilità di crittare sui dot. Fine.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    quindi per te questa frase: "High-end items (items level 61-63) will now drop in all Acts of Inferno and Acts III and IV of Hell difficulty" è falsa e l'hanno inserita per pigliaci per il culo?
    spero proprio di no, ma diciamo che nn mi fido troppo cmq domani lo scopriremo e forse fare run al butcher diventerà anche divertente, perchè ora farle solo per farmar gold era 'na palla...

    speriamo, è una gran bella patch cmq

  16. #66
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Gli hanno dato la possibilità di crittare sui dot. Fine.
    per i non addetti ai lavori?

  17. #67

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Porco Diablo quante modifiche.
    Bene bene

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    per i non addetti ai lavori?
    Prima, skil tipo pioggia di rane avevano una probabilità di generare colpi critici vicina al nulla o forse non generavano colpi critici e basta, ora si può aumentare con gli oggetti (guanti, anelli, etc.).

  19. #69
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Prima, skil tipo pioggia di rane avevano una probabilità di generare colpi critici vicina al nulla o forse non generavano colpi critici e basta, ora si può aumentare con gli oggetti (guanti, anelli, etc.).
    capito

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Si vabbe ma possibile che non riescono a fixare la wave of light del monaco??? Anche in questa patch non fa il danno dichiarato, ma che coglioni!!!! Ci vuole tanto a cambiare un fottuto numero?

  21. #71
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    domanda : il "Nephalem Valor" vale solo a inferno o basta essere 60 e quindi funziona anche a livelli a abisso ?

    detto questo il buff a belial ??? enrage ??? ma siamo matti già così è un parto cazzo
    Neph => ogni livello di difficoltà dopo che hai sessantato

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    quindi per te questa frase: "High-end items (items level 61-63) will now drop in all Acts of Inferno and Acts III and IV of Hell difficulty" è falsa e l'hanno inserita per pigliaci per il culo?
    Dropperanno i 61-63 ma saranno bianchi e grigi


    Weapon racks will no longer drop weapons 100% of the time
    Destructible objects no longer have a chance to drop items, and will only have a small chance to drop gold when destroyed
    Per fermare i bot e ci sta, ma che cazz era divertente apire un barile e veder cadere un raro, o smuovere una pietra e vedere 1k gold.
    Praticamente adesso l'ambiente possiamo pure skipparlo :/

    Minimum damage and Maximum damage values will now display separately in an item's tooltip (i.e. "+2-4 Damage" will now display as "+2 Minimum Damage” and “+2 Maximum Damage")

    sul serio sul forum usa c'era chi faceva confusione?



    su life steal e life on hit:
    il life steal è presente su armi per tutte le classi e su cinte da barbaro, quindi i valori max saranno 3 (wd/wiz), 6 (monk/dh), 9 (barbaro).... in inferno ridotti al 20%.
    per il life on hit pure se stackato a millemila ci sono da considerare i modificatori nascosti per ogni skill. Una single target recupera il 100%, una aoe recupera il 10-20% per nemico colpito.
    il regen life recupera vita pure se si è in fuga e può essere stackato a millemila.
    IMO: life regen > life on hit >> life steal

  23. #73
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Rank 8: Flawless Square: 100 gold (down from 20,000 gold)
    Il design ha cannato alla grande...
    Ultima modifica di Zodd00; 19-06-12 alle 19:16:16

  24. #74
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: 1.03 domani

    uff mi tira un po il culo che diminuiscono del 50% l'effetto della velocità di attacco aumentata

    invece per quanto riguarda riparare, aumenta davvero i costi a 30-40k????

  25. #75
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Secondo me con sta storia del nerf ai mostri siete troppo convinti che tutto diventerà una passeggiata
    Penso che sia solo una serie di aggiustamenti ai casi più eclatanti,se prima era di una difficoltà assurda domani continuerà ad essere di una difficoltà assurda Non è che perchè hanno ridotto di uno sputo i danni dei mostri ora sarà tutta una festa
    Già prevedo le bestemmie dei prossimi giorni "eh hanno nerfato eppure continuo a morire come una sega...prima morivo 915 volte al minuto,ora muoio solo 895 volte al minuto ma non è tutto il rose e fiori che mi aspettavo"
    non capisco da una mia frase come possiate individuare teorie di voglliogiocofacilissimo o ipotesi di come io sia convinto diventi tutto una boiata sinceramente SPERO BENE non diventi tutto una passeggiata, mi basta che vengano fixati alcuni mob e che si permetta di poter scegliere la survivability. Stop.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato