+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 376
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Ma è giusto che abbiamo più vita e tutto era odioso che con un colpo se andava bene con res e tutto ti facevano 11k di danno singolo e 35k se crittavano...

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    beh penalizza pure noi barbari eh... io ho riparato prima, 40k -_-
    Assolutamente.
    Se barbari (danno + sopravvivenza) vanno avanti più o meno lentamente crepando poco, i wiz/dh (tanto danno) possono asfaltare, ma i costi di riparazione vanno alle stelle.
    Per bilanciare il glass cannon non lo puoi più fare, ma devi pensare a sopravvivere pure sul wiz

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Assolutamente.
    Se barbari (danno + sopravvivenza) vanno avanti più o meno lentamente crepando poco, i wiz/dh (tanto danno) possono asfaltare, ma i costi di riparazione vanno alle stelle.
    Per bilanciare il glass cannon non lo puoi più fare, ma devi pensare a sopravvivere pure sul wiz
    Un aspetto interessante che pare emergere dalle prime impressione è relativo al fatto che ora si spendono dei discreti soldini anche semplicemente per riparare gli oggetti che si deteriorano con il semplice utilizzo. Il paradosso quindi è/sarebbe che i PG con meno DPS e maggiori resistenze, pur morendo di meno, si trovano ad affrontare dei discreti costi di riparazione a causa del fatto che ci mettono più tempo a uccidere i mostri.

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ok ormai credo di averlo capito ma ditemi voi perché sono abbastanza preoccupato. Già da quello che dice Zanza mi sa che ho perso un 30% buono di dps + spirit regeneration, se il bilanciamento del danno non è adeguato direi che la situazione può addirittura essere peggiorata.
    Dunque, ho provato velocemente 3 pacchi blu di atto 2 inferno.

    Sono state castrate le build basate primariamente su attack speed supersoniche per generare risorse a non finire e svariati i proc on-hit nell'arco di pochi secondi

    Sono contentissimo di questo cambiamento perché apre la strada alle possibilità di andare 2-handed o dual weild e soprattutto non è più necessario andare mono-aspd

    Inoltre i mob di atto 2 sono molto più reggibili, attenzione però che usavo un equip quasi pronto per l'atto 3, che proverò stasera se non implode tutto

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: 1.03 domani

    io ho beccato elite extravita-ardente-barriera qualcosa e son morto tipo 10 volte per tirarlo giù spendendo 50k di repair minimo... vado in rosso in un attimo qui mi sa

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Ho incontrato un pacco di elite immortali al terzo atto inferno.
    mi lavoro il tipo e lo porto praticamente alla morte, esco un attimo dalla stanza in cui era, rientro, e aveva la vita rigenerata COMPLETAMENTE.
    Ora, questa cosa sta diventando abbastanza fastidiosa.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Consiglio.
    NON uppate le gemme in questi giorni, ma vendete tutti i tomi che avete in ah. Si vendono a più di 2500g l'uno.
    Quando tutti avranno uppato le gemme i costi scendono e potete ricomprarli o semplicemente farmarvene altri in giro per hell/abisso.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io ho beccato elite extravita-ardente-barriera qualcosa e son morto tipo 10 volte per tirarlo giù spendendo 50k di repair minimo... vado in rosso in un attimo qui mi sa
    E vabbe ma una combo del genere è da skippare


    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Consiglio.
    NON uppate le gemme in questi giorni, ma vendete tutti i tomi che avete in ah. Si vendono a più di 2500g l'uno.
    Quando tutti avranno uppato le gemme i costi scendono e potete ricomprarli o semplicemente farmarvene altri in giro per hell/abisso.
    Dici sul serio?? Ne ho TRECENTO, sbav

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io ho beccato elite extravita-ardente-barriera qualcosa e son morto tipo 10 volte per tirarlo giù spendendo 50k di repair minimo... vado in rosso in un attimo qui mi sa
    A proposito degli ardenti (ma anche dissacranti o plagued) e della IA. Qualcuno mi spiega perché questi elite passano più tempo a girarti intorno piuttosto che attaccare? E' ridicolo pensare che possano spammare le loro skill infinitamente e senza soluzione di continuità. A un certo punto si devono fermare e fare qualcosa di diverso!
    E i plagued, possibile che la pozza debba restare per terra per quasi un minuto? Ci si ritrova in stanze in cui non è più possibile camminare, è ragionevole?
    Desecretor, i miei preferiti. Fanno una pozzetta rossina, visibile appena se hai avuto la sciagurata idea di utilizzare Crippling Wave (una skill di attacco del monaco) o semplicemente se si sta attaccando da nord a sud con un mob che ti copre la visuale dalla cintola in giù. Peccato che appena ti accorgi che la tua vita sta crollando miseramente non hai praticamente tempo di reagire perché siamo nell'ordine dei 20k di danno al secondo con 680 di resistenze e 7000k di armor. Ho solo 25k di hp purtroppo...

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Non scherzo. Se penso a tutti quelli che ho usato mi metto a piangere

    Cmq campioni con waller e non avevo il teletrasporto attivo... M'han fatto la prigione d'ossa intorno

    Lyceum

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: 1.03 domani

    fatto un paio di run di kulle..

    bho, non riesco a capire,ma kulle ora con 210% di mf droppa UN SOLO giallo??

    stiamo scherzando spero..

  12. #137
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Sto provando qualcosa ora:
    -la chat è una M3RDA totale,sono riusciti persino a peggiorarla rispetto a prima (hanno rimesso pure la chat pubblica di default,quindi tocca di nuovo uscire ogni volta).
    -hanno aggiunto alcune opzioni grafiche nelle ombre (smooth),boh,dopo vedrò la differenza..
    Ultima modifica di Nimoc; 20-06-12 alle 12:18:27

  13. #138
    Antares
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    fatto un paio di run di kulle..

    bho, non riesco a capire,ma kulle ora con 210% di mf droppa UN SOLO giallo??

    stiamo scherzando spero..
    Hanno messo i gialli come drop fisso sugli elite

  14. #139
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    fatto un paio di run di kulle..

    bho, non riesco a capire,ma kulle ora con 210% di mf droppa UN SOLO giallo??

    stiamo scherzando spero..

    I BOSS droppano SOLO 1 GIALLO con 5 stack SICURO.

    i rari DUE

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: 1.03 domani

    la vedo ragionevole, il livello di sfida si alza ed ilrendimento/soddisfazione idem

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Provato 20minuti, droppato subito liceo e diario dell'abitante ma il rapporto tattico se lo son dimenticati

  17. #142
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Il comando "ctrl R" per vedere i FPS non funziona più... o meglio,funziona ma non legge gli FPS,segna 0 (confermato anche da altri amici)
    Sembra di avere a che fare con una software house di babbei che ad ogni aggiornamento bisogna risistemare tutto..e questi hanno i milioni caz...il mondo gira proprio al contrario
    Ultima modifica di Nimoc; 20-06-12 alle 12:43:11

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    I BOSS droppano SOLO 1 GIALLO con 5 stack SICURO.

    i rari DUE
    ok quindi diventa una caccia al raro più che al boss

    al prossimo giro kulle non lo faccio più..

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Cioè, quanto stracazzo costa riparare? Mi serve l'affisso gold shitter sui mob

  20. #145
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Tenete conto che nerferanno anche la difficoltà dell'atto e sistemeranno i drop. Spero però che il tutto non diventi troppo facile.
    Più che facile progressivo, lo scalino di difficoltà tra atto 1 e atto 2 ad inferno era davvero troppo elevato

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: 1.03 domani

    mi sta salendo una scimmia assurda:

    VOGLIO GIOCAREEEEEEEE

  22. #147
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: 1.03 domani

    mi piace molto l'idea che d'ora in avanti si farmino elite con molto profitto (a 5 stack mi pare hai due rari garantiti, e spesso ne cagano 3-4). mi piace meno l'idea del boss che caga un raro fisso invece che due, ma probabilmente basta un pò di MF.

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Ma non ho capito la storia del bastone per il livello minipony, adesso bisogna avere un bastone per eroe?
    io col mio ci ho fatto andare tutti e 3 i pg, e quando lo upgrado lo upgrado per tutti, siccome è una rottura di coglioni trovare i componenti...

  24. #149
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: 1.03 domani

    L'atto 2 è ben bilanciato. Il salto di difficoltà dall'1 si sente, è tosto da matti, ma non si ha più quella sensazione di impotenza di prima. Giostrandosela, kitando, sfruttando gli spazi, 4-3-3 a spingere, si va avanti. Bene bene.

    Edit, ben bilanciato lato barbaro, cioè la classe peggiore del gioco. Molto probabilmente per gli altri sarà troppo semplice.

  25. #150
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: 1.03 domani

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Il comando "ctrl R" per vedere i FPS non funziona più... o meglio,funziona ma non legge gli FPS,segna 0 (confermato anche da altri amici)
    Sembra di avere a che fare con una software house di babbei che ad ogni aggiornamento bisogna risistemare tutto..e questi hanno i milioni caz...il mondo gira proprio al contrario
    Ah bon, non capita solo a me allora...mi sembrava avessero ottimizzato il motore grafico, vado per guardare gli FPS...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato