+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 610
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Col cazzo che la tolgo la sign.
    Fantastico Tizio!!!

    Ma Green, che è oggettivamente 3/4 di bidone, lo pagheranno 10 milioni l'anno X 4 anni o, come diceva Vitor, 10 mil per tutti e 4 gli anni? No perchè nel primo caso giuro che mi metto sul primo volo per Boston alla ricerca di Danny.....

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    http://hangtime.blogs.nba.com/2012/0..._12_facebook_L

    Allen a Miami per meno soldi di quanti offerti dai Celtics. Non so se essere contento o meno, sta di fatto che mi vien da definirlo alto tradimento in ogni caso... riconoscenza ad una squadra che ti voleva tenere nonostante abbia sulla coscienza un titolo Nba in gara 7 contro i Lakers e gli ultimi 2 turni scandalosi contro Phila e Miami no eh? Vuole vincere un altro titolo evidentemente... gli auguro davvero di infortunarsi definitivamente

  3. #203
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    40 milioni. come gerald wallace. e se il contratto di wallace era inguardabile, quello (ipotetico, per ora erano voci) di green è peggio.

    a meno che dopo l'intervento o quello che era la terapia non si sia trasformato.

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    40 milioni. come gerald wallace. e se il contratto di wallace era inguardabile, quello (ipotetico, per ora erano voci) di green è peggio.

    a meno che dopo l'intervento o quello che era la terapia non si sia trasformato.
    Mamma mia ma come si può? Cioè con quei soldi e quelli che ti risparmi da Allen vai da quel mezzo pagliaccio di Howard e lo porti a Boston per le orecchie...(più o meno)

  5. #205
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    http://hangtime.blogs.nba.com/2012/0..._12_facebook_L

    Allen a Miami per meno soldi di quanti offerti dai Celtics. Non so se essere contento o meno, sta di fatto che mi vien da definirlo alto tradimento in ogni caso... riconoscenza ad una squadra che ti voleva tenere nonostante abbia sulla coscienza un titolo Nba in gara 7 contro i Lakers e gli ultimi 2 turni scandalosi contro Phila e Miami no eh? Vuole vincere un altro titolo evidentemente... gli auguro davvero di infortunarsi definitivamente
    ma tradimento di cosa, che i Celtics son due anni che cercano di scambiarlo?

  6. #206
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    e pare sia andato via perchè non sopporta più Rondo

  7. #207
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Sì beh, si lamentava di voler essere titolare, lo faranno giocare al posto di Wade evidentemente
    Vanpientlantalcul Ray.

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma tradimento di cosa, che i Celtics son due anni che cercano di scambiarlo?
    si infatti, l'han declassato e lui va a prendere 3 mil all'anno al posto di 12, evidentemente tanto bene nn stava più a boston

  9. #209
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    dovete anche considerare che i Celtics gli hanno appena preso Terry in faccia... insomma gli hanno dato il benservito.

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma tradimento di cosa, che i Celtics son due anni che cercano di scambiarlo?
    Ma infatti

    Per Green boh, mi sembra più una scommessa. Aveva buona prospettive, ma le poce partite fatte coi Celtics non avevano impressionato più di tanto. Forse sono convinti di poter tirar fuori molto di più di quello visto fino ad oggi.

  11. #211

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da NeX Visualizza Messaggio
    Miami - NY - Boston - Philly - Indiana

    Nj forse, ma le altre mi sembrano tutte inferiori a TO, ammesso che i rookie facciano bene
    Chicago e Orlando hanno cambiato conference?

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Chicago e Orlando hanno cambiato conference?
    chicago ha rose fuori fino ai PO e orlando al 90% perde howard e andrà al tankaggio peso

  13. #213

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da NeX Visualizza Messaggio
    chicago ha rose fuori fino ai PO e orlando al 90% perde howard e andrà al tankaggio peso
    Ok ma in ogni caso i roaster non penso siano più scadenti di quello di Toronto, che comunque si è rafforzato...

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    ma che offerte aveva jeff green per costringere i celtics a offrirgli 10 sacchi all'anno?

  15. #215
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    ma che offerte aveva jeff green per costringere i celtics a offrirgli 10 sacchi all'anno?
    nessuna direi. stesso discorso per wallace e i nets.

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Ok ma in ogni caso i roaster non penso siano più scadenti di quello di Toronto, che comunque si è rafforzato...
    Tor ha:

    Lowri / Calderon
    Derozan / fields / ross
    Fields / ross (può giocare 3 tranquillamente)
    Bargnani / johnson / davis
    Valacoso / johnson

    Chi ha :

    Lucas? <
    Korver <
    Deng >
    Boozer =
    Noah >

    Orlando ha :

    Nelson <
    Redick/rich <
    Turkoso <
    MIPAndercoso <
    bho ?

    Non mi sembrano tanto tanto superiori, chicago forse sulla carta, ma orlando senza howard, è na squadra da 30 win al massimo.

    Ci sta mi dimentichi qualcuno cmq, vado a memoria
    Ultima modifica di NeX; 07-07-12 alle 15:19:11

  17. #217

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da NeX Visualizza Messaggio
    Tor ha:

    Lowri / Calderon
    Derozan / fields / ross
    Fields / ross (può giocare 3 tranquillamente)
    Bargnani / johnson / davis
    Valacoso / johnson

    Chi ha :

    Lucas? <
    Korver <
    Deng >
    Boozer =
    Noah >

    Orlando ha :

    Nelson <
    Redick/rich <
    Turkoso <
    MIPAndercoso <
    bho ?

    Non mi sembrano tanto tanto superiori, chicago forse sulla carta, ma orlando senza howard, è na squadra da 30 win al massimo.

    Ci sta mi dimentichi qualcuno cmq, vado a memoria
    Il problema di Toronto è la difesa, praticamente assente. Come soluzioni in attacco forse è meglio di Orlando ma non per quanto riguarda i tiratori. Il Turkoso di Orlando non è lo stesso di Toronto, per sua fortuna e insieme e Reddick e Nelson garantisce ampia scelta per i tiri da 3.
    Sotto canestro vedo Chicago meglio di Toronto ancora, Boozer non mi è mai piaciuto ma dice la sua sotto canestro così come Noah.

    Non lo so, diciamo comunque che sarebbe bello vedere di nuovo Bargs nei PO con una squadra competitiva, l'ultima volta (e unica?) che li ha disputati c'era Bosh ma comunque non aveva equilibrio quella squadra...

  18. #218
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    beh ma anche senza difesa una buona regular season la fai, poi al primo turno po esci, ok, ma almeno ci arrivi. dantoni ci ha portato phoenix, che come livello offensivo erano più su ma in difesa erano là..

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    A livello di difesa, casey sta facendo un buon lavoro a tor. Anno scorso i problemi erano in attacco, non tanto in difesa (oltre che un roster da )

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma tradimento di cosa, che i Celtics son due anni che cercano di scambiarlo?
    Tradisci una squadra che ti fa giocare cautelandoti partendo dalla panchina per i problemi fisici, tradisci quando si aspetta che torni a mettere "qualche" tripla (non dico 6-7 a partita, qualcuna OGNI TANTO) quando sei smarcato e non la metti lo stesso, anzi arrivi a prendere tabellate orribili nel tiro dalla lunga distanza o cross imbarazzanti (Vitor, ho visto TUTTE le partite dei Celtics nei PO quest'anno, Ray Allen è stato qualcosa di orripilante in TUTTO e PER TUTTO), tradisci quando una squadra cmq ti fa giocare 30 minuti anche in difesa dove era praticamente FERMO, tradisci quando NONOSTANTE hai sulla coscienza non solo la finale di conference contro Miami (non parliamo di Phila o Hawks eh, con quelli il resto dei Celtics, a partire da KG, hanno tirato avanti la carretta e non certo lui), ma un titolo nba in gara 7 contro i Lakers dove sbagliò alcuni jumper da 2 punti che li mettevo anche io, tradisci perchè NONOSTANTE TUTTO ti offrono cmq di piu' di quanto ti hanno offerto gli Heat, a dimostrazione che i Celtics credevano ancora in te, e ti dimostri uno senza palle perchè anzichè essere tu a dare una mano per vincere ancora (cosa che gli è difettata al 100% in questi anni, lasciando come unica vera traccia in questi anni quella famosa gara 2 a Los Angeles dove mise il record di triple, e poi basta cartucce esaurite tutte in quel match) preferisci tentare di vincere dove c'è una squadra dove potrai fare un po' di panchina e quei 20-25 min dove sarà tutto da vedere il suo impatto, specie nelle partite che contano dove la palla inizia a scottare veramente. E le sue "incomprensioni" con Rondo poi mi fanno ridere, Rajon fa mettere punti a tabellino anche a gente come Stiemsma, penso che se gli ha dato qualche palla in meno nelle ultime settimane magari sarà perchè non ne metteva una manco col canestro scorrevole... mi spiace buttare merda su di lui, ma ha troppi errori al suo attivo (leggevo nelle stat dei PO di quest'anno, compare solo nella voce assist con.. 1 assist a partita!!!!!!!) per poter digerire sta roba; certo in fondo a me dispiace, ma se penso a quante volte ho scritto anche quest'anno che ci voleva un "buon Allen" (non dico il migliore, bastava un "buon") per poter andare perlomeno a giocarci il titolo... alla fine per come ha deciso meglio così, i Celtics non hanno bisogno di giocatori del genere, abbiamo bisogno di gente attaccata alla maglia e che metta, sempre, il cuore oltre l'ostacolo. Aspetto di raffrontare le stat di Terry quest'anno, vediamo che numeri escono fuori.
    Sono convinto che tra 6 mesi nessuno si ricorderà a Boston di Ray Allen, appunto perchè non ha lasciato alcun segno.

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Meno male che non eri tifoso di Phoenix, altrimenti quest'estate ti saresti già suicidato

  22. #222
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Ho capito ma a febbraio lo avevate praticamente scambiato a Memphis, ora ci sono Bradley e Terry, non mi sembra niente di così sconvolgente.
    Che dovrei dire io allora, che ci stanno abbandonando tutti

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ho capito ma a febbraio lo avevate praticamente scambiato a Memphis, ora ci sono Bradley e Terry, non mi sembra niente di così sconvolgente.
    Che dovrei dire io allora, che ci stanno abbandonando tutti
    Eh lo so... a me Dallas è stata sempre in simpatia, pero' ti diro' che è stato meglio cmq prendere un anello (poi vincendo a Miami gara 6, vuoi mettere?) e poi finire nei bassifondi che restare a galla per più tempo senza vincere nulla. Sarà che ci vorranno un bel po' di anni, ma tu pensa a me che i Celtics (che sono la storia dell'nba) sono stati a picco per un ventennio

  24. #224
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    qualcuno conosce qualche store dove magari si riesce a raccattare in svendita la maglietta di Allen? gh

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: MJ's appreciation corner - il topic del mercato NBA

    Boston, nella spazzatura, prima che le brucino

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato