+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 129

Discussione: APOCAFUD - parliamone

  1. #51
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Io voglio sperare solo una cosa: se, e dico se i mod decidessero che i contenuti di j4s sono più sacrificabili di quelli delle altre aree del forum, almeno abbiano l'accortezza di avvisarci.
    Seconda cosa: ormai mancano soltanto poco più di quattro giorni al passaggio, e come qualcuno di voi sicuramente avrà notato la pulizia è già cominciata [vedasi la diminuzione del counter, di cui (non ci stancheremo mai di dirlo) non ce ne fo**e un ca**o ], per cui mettiamoci l'anima in pace e casomai salviamo i vecchi topic che consideriamo più importanti.
    Ste discussioni (di cui mi sono reso partecipe anche io ieri) non hanno nè capo nè coda

  2. #52
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Questa mi sa di prima e ultima volta che posto in Freeware
    per cui per me puo' anche chiudere ed eliminare in toto pero' se a voi fa piacere lo si lascia aperto...

    vivi e lascia vivere...


    Venite di la che vi arrostiamo per benino

  3. #53
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    PiusHereticus ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:39
    dai non iniziare a spammare anche qua



















    io voglio solo dire che j4s viene considerata la feccia del forum dalla stragrande maggioranza di tgm...


    e poi anche se possono sembrare inutili ogni topic ha la sua storia e non mi sembra giusto penalizzare solo gli utenti di j4s cancellando i loro topic... se siamo una comunità siamo uniti

  4. #54
    to black
    ospite

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    DoReeN ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:34
    io l'ho fatto
    tu sei un fake, non conti

    e poi venire in j4s e dirci su è stata una mossa "intelligentissima"

  5. #55
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Pakokasal ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:43
    [vedasi la diminuzione del counter, di cui (non ci stancheremo mai di dirlo) non ce ne fo**e un ca**o ]
    ci sono utenti a cui interessa.... non generalizzare

  6. #56
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Secondo me la cosa delle 10 pagine ha pienamente senso, sarebbe una cosa equa per tutti, non mi pare sarebbe in qualche modo "penalizzante" per J4S

  7. #57
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    piè_47 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:53
    DoReeN ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:34
    io l'ho fatto
    tu sei un fake, non conti

    e poi venire in j4s e dirci su è stata una mossa "intelligentissima"
    dai che è stata l'unica persona ad aver avuto quest'accortezza

    andrew_killer
    non generalizzare
    giusto, precisiamo: alla maggior parte (voglio sperare) non gliene frega un bip.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    quoto te perche' mi colpisce questa frase:
    Wizard2k ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:38

    Io considere TGMonline UNA community, quindi risparmi il noi e voi, sto rispondendo qui perchè qui ho visto la discussione.
    TGM sara' una community ma io scopro ora che esisti.


    gia'.
    non ti ho visto in
    -j4s
    -r&S
    -s&t
    -becsteig
    -diablo realms
    le aree che frequento di piu'.

    insomma community fino ad un certo punto. e' un forum grande


    Quote:

    Oltretutto non mi sembra di aver detto cose fuori da ogni umana
    concezione, certo che se si vuole leggere quello che si vuole e non ci prova nemmeno a trovare un punto comune trovo poco da discutere eh...

    piopio like galins.

    il punto e' che in j4s si trovano sia i post come quelli di Asdrubale
    Quote:
    Quote:
    sia cose molto interessanti.

    questo per difendere j4s.

    per "attaccare" gli altri forum, invece, potrei osservare che le pagine vecchie spesso non servono neanche a voi: giochi vecchi, pagine inesistenti perche' i link cambiano, discussioni su schede video che poco tempo fa erano una f1gata e adesso sono old....
    potrei continuare con molti altri esempi esattamente come tu potresti citarmi i topic Non c'e' il porco del messaggio! eccetera.

    quindi siamo alla pari.
    quindi vada per un criterio, ovviamente, come quello dei 3 mesi, ma che sia cosi' per tutti, che non non siamo ne' meglio ne' peggio degli altri

    amen

  9. #59
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    andrew_killer ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:50
    se siamo una comunità siamo uniti
    ohhhh è qui il punto, quindi una comunità unita DEVE adattarsi alle esigenze di tutti.
    Quale vuole essere il fulcro di questo thread?
    Cercare di trovare un modo per evitare che vengano salvaguardati tutti i forum (J4S incluso). Ora, io credo, che la maggior parte dei frequentatori di J4S alla domanda "se dovessi salvare 10 thread che thread salveresti?" risponderebbero con la risposta "il circolino di X, il circolino di Y" e via di questo passo, perchè? Perchè è nel circolino che si crea la community, non nel thread "oggi mi taglio i capelli, si anche io, lol, asd, , urrà,Lock" capite quello che intendo?

    Tutti i forum devono per forza "sacrificare" qualche thread,lo farà Freeware, lo farà FPS, Sala Giochi, ConsoleMania ecc, tutti i forum, quindi IMOH la cosa fondamentale da salvare di J4S sono i circolini, non i thread spaiati, conveniti su questo punto?

  10. #60
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    skywolf ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:59
    Wizard2k ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:38

    Io considere TGMonline UNA community, quindi risparmi il noi e voi, sto rispondendo qui perchè qui ho visto la discussione.
    TGM sara' una community ma io scopro ora che esisti.


    gia'.
    non ti ho visto in
    -j4s
    -r&S
    -s&t
    -becsteig
    -diablo realms
    le aree che frequento di piu'.

    insomma community fino ad un certo punto. e' un forum grande


    Quote:

    Oltretutto non mi sembra di aver detto cose fuori da ogni umana
    concezione, certo che se si vuole leggere quello che si vuole e non ci prova nemmeno a trovare un punto comune trovo poco da discutere eh...

    piopio like galins.

    il punto e' che in j4s si trovano sia i post come quelli di Asdrubale
    Quote:
    Quote:
    sia cose molto interessanti.

    questo per difendere j4s.

    per "attaccare" gli altri forum, invece, potrei osservare che le pagine vecchie spesso non servono neanche a voi: giochi vecchi, pagine inesistenti perche' i link cambiano, discussioni su schede video che poco tempo fa erano una f1gata e adesso sono old....
    potrei continuare con molti altri esempi esattamente come tu potresti citarmi i topic Non c'e' il porco del messaggio! eccetera.

    quindi siamo alla pari.
    quindi vada per un criterio, ovviamente, come quello dei 3 mesi, ma che sia cosi' per tutti, che non non siamo ne' meglio ne' peggio degli altri

    amen

    Figa hai sintetizzato quello che penso
    Bravo cielolupo
    chissà quanti link broken avete
    Formattiamo freeware allora

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    overthetop ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 13:52
    una discussione approfondita di tre pagine su un gioco, un libro o un film finita in quinta pagina in strategici,book machine o freeware, o un post frutto di anni di studio, di ore di ricerche e fatica in religione, o in backstage... secondo te vale quanto una spammata ?


    è incredibile...
    secondo te una serata in un bar con gli amici, 2 birre ridere e scherzare deve avere perforza un tema deciso prima che si cominci la serata?
    Ecco j4s su tgm è la serata in allegria con gli amici: si ride e si scherza, si parla di cose a caso in maniera più o meno seria, poi c'è quello che se la prende, quello che si sfoga per una giornata andata male o perchè la ragazza non gliela da..e si parla di tutto!
    In pratica con j4s hai una compagnia di "amici al bar" sempre pronti a rispondere a qualsiasi cosa ti venga in mente, magari se hai bisogno di staccare un momento dal lavoro, lo studio o altro e anche se non puoi muoverti da casa/ufficio!

    è incredibile!

  12. #62

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    keiser ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 14:43
    Ronin ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 14:28
    Spero che i moderatori portino queste semplici considerazioni all'attenzione dei "piani alti", inducendoli a riflettere sulla loro scelta.
    bella riflessione. considereremo la cosa. che so (la butto lì senza nulla di definito), potremmo togliere per j4s tutto tranne gli ultimi due mesi, o addirittura uno solo.

    Straquoto. Avrà un sacco di bei post j4s, ma non si può sacrificare il resto del forum per salvare una mole immensa di messaggi inutili di j4s.
    E poi hanno superato ogni limite di tolleranza, hanno uppato tutto l'uppabile dal 2003 a oggi.

    Io il 13 farei loro la bella sorpresina d'aver cancellato tutto tranne i topic toppati.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Moon Unit Zappa ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:05

    E poi hanno superato ogni limite di tolleranza, hanno uppato tutto l'uppabile dal 2003 a oggi.

    scusate il linguaggio scurrile ma:

    balle.


    se dobbiamo arrivare alle menzogne...


    l'up selvaggio c'e' stato ieri ed e' cessato presto; edit: e non sono stati uppati topic del cavolo.
    continuando cosi' le cose, un 70-75% di j4s se ne andra' con l'Apocafud.
    70-75%. Fra i quali contiamo l'iperproblematico Original Spam, e si potrebbe anche pensare (la butto li' eh) di lockare (ed eventualmente riaprire) l'"associazione di idee". ma vabbe'.

    Sul serio non vi basta???

  14. #64
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Moon Unit Zappa ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:05
    keiser ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 14:43
    Ronin ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 14:28
    Spero che i moderatori portino queste semplici considerazioni all'attenzione dei "piani alti", inducendoli a riflettere sulla loro scelta.
    bella riflessione. considereremo la cosa. che so (la butto lì senza nulla di definito), potremmo togliere per j4s tutto tranne gli ultimi due mesi, o addirittura uno solo.

    Straquoto. Avrà un sacco di bei post j4s, ma non si può sacrificare il resto del forum per salvare una mole immensa di messaggi inutili di j4s.
    E poi hanno superato ogni limite di tolleranza, hanno uppato tutto l'uppabile dal 2003 a oggi.

    Io il 13 farei loro la bella sorpresina d'aver cancellato tutto tranne i topic toppati.
    Be io ti bannerei solo perchè posti con un fake invece del tuo account vero
    paura di cosa ?

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Moon Unit Zappa ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:05
    Io il 13 farei loro la bella sorpresina d'aver cancellato tutto tranne i topic toppati.
    allora meno male che tu non possa fare noi questa sorpresina.

  16. #66
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    skywolf ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:59
    quoto te perche' mi colpisce questa frase:
    Wizard2k ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:38

    Io considere TGMonline UNA community, quindi risparmi il noi e voi, sto rispondendo qui perchè qui ho visto la discussione.
    TGM sara' una community ma io scopro ora che esisti.


    gia'.
    non ti ho visto in
    -j4s
    -r&S
    -s&t
    -becsteig
    -diablo realms
    le aree che frequento di piu'.

    insomma community fino ad un certo punto. e' un forum grande


    Quote:

    Oltretutto non mi sembra di aver detto cose fuori da ogni umana
    concezione, certo che se si vuole leggere quello che si vuole e non ci prova nemmeno a trovare un punto comune trovo poco da discutere eh...

    piopio like galins.

    il punto e' che in j4s si trovano sia i post come quelli di Asdrubale
    Quote:
    Quote:
    sia cose molto interessanti.

    questo per difendere j4s.

    per "attaccare" gli altri forum, invece, potrei osservare che le pagine vecchie spesso non servono neanche a voi: giochi vecchi, pagine inesistenti perche' i link cambiano, discussioni su schede video che poco tempo fa erano una f1gata e adesso sono old....
    potrei continuare con molti altri esempi esattamente come tu potresti citarmi i topic Non c'e' il porco del messaggio! eccetera.

    quindi siamo alla pari.
    quindi vada per un criterio, ovviamente, come quello dei 3 mesi, ma che sia cosi' per tutti, che non non siamo ne' meglio ne' peggio degli altri

    amen
    Bene son contento che hai scoperto ora della mia esistenza, hai ben detto che il forum è grande e non ci si conosce tutti.
    piopio like gallins un par di palle caro mio, mi sembra che ci siano persone che stanno cercando di fare in modo di trovare un punto di incontro e trovare un metodo per far il danno minimo col miglior risultato e altri che difendono a spada tratta J4S (senza che nessuno lo accusi di nulla per altro) addirittura autodefinendosi la "spazzatura edl forum" per non affrontare il problema che è "va ridotto il numero dei thread ." non ci sono cassi e massi, va fatto . e si sta cercando un criterio per salvare i thread significativi del forum. Quindi non si sta cercando una "regola per togliere più post in J4S" ma si sta cercando una regola per tgliere lo stesso numero di post da tutti i forum. E' chiaro il concetto o bisogna ribadirlo da capo? eddaje discutiamo ma facciamolo in modo costruttivo non lamentandosi senza proporre soluzioni eh

  17. #67
    Il Niubbi L'avatar di Batmalf
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Lamer city
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Premessa: da assiduo frequentatore di j4s sono TOTALMETE d'accordo sulla relativa importanza dei suoi contenuti, ma una cosa proprio non riesco a mandarla giù:


    Wizard2k ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 09:34

    Ora ti spiego anche perchè un thread di Freeware con una segnalazione di un giochino free come Cave Story (per dirne uno) è più importante di un thread composto da

    Quote:

    Non c'è il corpo del messaggio!
    Quote:

    Quote:

    Non c'è il corpo del messaggio!
    Quote:


    ecc ecc potrei continuare in eterno...



    Questi tipi di messaggi in J4S da più di un anno NON SONO PIU' ACCETTATI E SONO PASSIBILI DI BAN.

    Quindi "J4S = foro di cazzeggio = si può pure buttarlo giù tutto" Mi sta anche bene, "J4S = faccine/non c'è il corpo del messaggio" non mi sta bene perchè offendi la mia intelligenza (e quella del restatne 4% dei postatori di quel foro con un cervello )

    Tanto più che te sei pure mod e certe cose le dovresti sapere

    Che poi fanno la caccia alle streghe, sai com'è...

  18. #68
    Il Niubbi L'avatar di Batmalf
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Lamer city
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    PiusHereticus ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:39
    Macchestronzo

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Wizard2k ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:09

    piopio like gallins un par di palle caro mio,
    lo sapevo che te la prendevi

    ritiro il piopio

    ma non il like galins

    Quote:

    mi sembra che ci siano persone che stanno cercando di fare in modo di trovare un punto di incontro e trovare un metodo per far il danno minimo col miglior risultato e altri che difendono a spada tratta J4S (senza che nessuno lo accusi di nulla per altro)
    l'up selvaggio (peraltro di BEI topic) e' cessato quando ci siamo accorti che era sbagliato (io ad es non mi ero accorto del topic relativo... e non sono l'unico a quanto leggo anche in questa sezione... )
    la regola dei 3 mesi o quelchee' ci va bene. Solo non vogliamo un... trattamento speciale.
    saremo mica irragionevoli per questo?


    Quote:
    addirittura autodefinendosi la "spazzatura edl forum" per non affrontare il problema che è "va ridotto il numero dei thread ."
    ci sono meno di 300 pagine di thread negli ultimi 3 mesi
    contro le oltre 1200 totali
    3 6 9 12.... verranno cancellati 3/4 del forum
    non basta???

    Quote:
    si sta cercando una regola per tgliere lo stesso numero di post da tutti i forum. E' chiaro il concetto o bisogna ribadirlo da capo?

    e' chiaro e sbagliato, secondo me. i forum con + thread son cosi' perche' piu' seguiti. quindi piacciono. piace quel che c'e' dentro.

  20. #70
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Batmalf ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:10
    Premessa: da assiduo frequentatore di j4s sono TOTALMETE d'accordo sulla relativa importanza dei suoi contenuti, ma una cosa proprio non riesco a mandarla giù:


    Wizard2k ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 09:34

    Ora ti spiego anche perchè un thread di Freeware con una segnalazione di un giochino free come Cave Story (per dirne uno) è più importante di un thread composto da

    Quote:

    Non c'è il corpo del messaggio!
    Quote:

    Quote:

    Non c'è il corpo del messaggio!
    Quote:


    ecc ecc potrei continuare in eterno...



    Questi tipi di messaggi in J4S da più di un anno NON SONO PIU' ACCETTATI E SONO PASSIBILI DI BAN.

    Quindi "J4S = foro di cazzeggio = si può pure buttarlo giù tutto" Mi sta anche bene, "J4S = faccine/non c'è il corpo del messaggio" non mi sta bene perchè offendi la mia intelligenza (e quella del restatne 4% dei postatori di quel foro con un cervello )

    Tanto più che te sei pure mod e certe cose le dovresti sapere

    Che poi fanno la caccia alle streghe, sai com'è...
    Niente non ci capiamo
    1° NESSUNO vi ha mai dato dei minorati .
    2° NESSUNO sta considerando J4S spazzatura .

    Primo thread che mi è venuto agli occhi: http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=331995&sta rt=0&rid=15871
    dimmi che senso ha salvare questo thread e sacrificare (per esempio questo: http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=148580&sta rt=0&rid=15871)

    Avete capito cosa si intende dire? Io non capisco cosa ci sia di male nel salvare 10 pagine... io è questo che non capisco, cosa c'è che non vi piace del salvare 10 pagine, chi lo spiega apertamente?

  21. #71
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Wizard2k ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:35
    bubez18 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:25
    ...
    Guarda che tutte queste cose le hai dette TU e nessun altro in questo thread, se poi non vuoi leggere i reply degli altri è un altro paio di maniche, nessuno ha detto che chi posta in J4S sia un menomato mentale che non ha vita sociale... Se leggi io ho scritto che bisogna infatti salvaguardare i circolini in quanto luogo di ritrovo, ti ripropongo la domanda, mi dici che senso ha salvare un thread con soli 1, non c'è il corpo del messaggio, , LOL,, !!!!oneone!!eleven, ma va?, è un topic tic tac ecc?
    Nessuno dice di chiduere J4S, si sta cercando di utilizzare un mezzo di selezione uguale per tutti i forum
    giuro son commosso. cmq, io ci tengo molto. è "questo topic tic tac" e non è una semplice spammata. ci sono dietro ragioni serie e profonde che tu non immagini nemmeno caro il mio maghetto 2000.

    cmq io sono il primo, che dagli albori dice di eliminare la stragrande maggioranza degli archivi di j4s. il primo. forse tu te ne ricordi, non mi ricordo... in babele ne abbiamo discusso parecchio! della serie, che per me si potrebbe benissimo mettere un couter che dopo 4 mesi di esistenza cancelli il topic... è un idea ovvio. però tu tic tac

  22. #72
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Khelden ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:57
    Secondo me la cosa delle 10 pagine ha pienamente senso, sarebbe una cosa equa per tutti, non mi pare sarebbe in qualche modo "penalizzante" per J4S
    mmm, senza considerare j4s, imho ha poco senso perchè un conto è tenere 10 pagine (predo 2 forum a caso) di Action e Stealth 3D
    che ha 10084 3d, quindi ci sarebbero un sacco di 3d vecchi, un altro tenere 10 pagine di The Elder Scrolls Series
    che ha 64299 3d, in cui verrebbero segati molti 3d anche nuovi

    volendo togliere in egual misura senza fare proporzioni per ogni forum si è considerato decidere di tagliare consderando un lasso di tempo ugual eper tutti, in modo da rendere proporzionati i tagli


    altra cosa, personalmente ritengo più intelligente fare discussioni di questo tipo in babele o in segnalazioni, aree più 'neutrali' per evitare scontri tra sottocommunity

  23. #73
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Non me la sono presa per il piopio ma se si sta facendo un discorso serio che resti tale.
    Guarda che non si vuole per J4S un "trattamento speciale", se si salvano le prime 10 pagine di ogni forum non va bene? non è uguale a tutti gli altri? Non capisco

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    Wizard2k ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:18

    Avete capito cosa si intende dire? Io non capisco cosa ci sia di male nel salvare 10 pagine... io è questo che non capisco, cosa c'è che non vi piace del salvare 10 pagine, chi lo spiega apertamente?

    10 pagine nel "mio" forum, S&T, contiene quasi tutto. Anche in R&S. Ci posta poca gente e poco spesso, quindi c'e' poca roba.
    10 pagine in un forum con tantissimi utenti che postano tantissimo e' poco. Poco in %.

    Anche se in j4s si postano piu' idiozie che altrove (ed e' stravero), il semplice numero di utenti e thread fa si' che il numero ASSOLUTO di cose interessanti sia alto. La % no, sara' piu' bassa che altrove; ma se in S&T il 90% (dico a caso) delle pagine e' interessante, ma ce ne stanno 14 in tutto, e' chiaro che salvandone 10 salvi quasi tutto... invece se in j4s lo 0,5% (dico ancora a caso, un numero + basso) delle pagine e' interessante, per salvare tutto quello che merita (e non chiediamo neanche questo, qualcosa perderemo, lo sappiamo e amen) su 1200 dovremmo salvarne 24!!!
    Se la % sale ad un ancora misero 2%, di pagine ne servono 96!!!
    eccetera.
    chiaro?



    mii che casino

  25. #75
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: APOCAFUD - parliamone

    lostguardian ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:19
    Wizard2k ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:35
    bubez18 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:25
    ...
    Guarda che tutte queste cose le hai dette TU e nessun altro in questo thread, se poi non vuoi leggere i reply degli altri è un altro paio di maniche, nessuno ha detto che chi posta in J4S sia un menomato mentale che non ha vita sociale... Se leggi io ho scritto che bisogna infatti salvaguardare i circolini in quanto luogo di ritrovo, ti ripropongo la domanda, mi dici che senso ha salvare un thread con soli 1, non c'è il corpo del messaggio, , LOL,, !!!!oneone!!eleven, ma va?, è un topic tic tac ecc?
    Nessuno dice di chiduere J4S, si sta cercando di utilizzare un mezzo di selezione uguale per tutti i forum
    giuro son commosso. cmq, io ci tengo molto. è "questo topic tic tac" e non è una semplice spammata. ci sono dietro ragioni serie e profonde che tu non immagini nemmeno caro il mio maghetto 2000.

    cmq io sono il primo, che dagli albori dice di eliminare la stragrande maggioranza degli archivi di j4s. il primo. forse tu te ne ricordi, non mi ricordo... in babele ne abbiamo discusso parecchio! della serie, che per me si potrebbe benissimo mettere un couter che dopo 4 mesi di esistenza cancelli il topic... è un idea ovvio. però tu tic tac
    E io concordo con te caro il mio Lost, (e se mi spieghi il significato del tic tac mi fai un favore non voglio restare nella mia ignoranza) io sarei favorevole ad eliminare il counter o cancellare thread come original spam et similia ma so che ci sono utenti per cui importante è quindi mi sembra sensato tenerlo. Tutto il polverone che si sta tirando in piedi per sta cosa mi sembra però, francamente eccessivo.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato