+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 86 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 2140
  1. #326
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)


  2. #327
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Una rana fresca di giornata (atto4)

    Venduta gia nimoc?

    Inviato dal mio shakira con Tapatalk 2

  3. #328
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Il danno è relativamente basso ma le stat random sono quasi top: socket e int/vit.

    Credo valga davvero tanto. No?
    In teoria ha un buon valore,spero di farci un po di milioncini.

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Venduta gia nimoc?

    Inviato dal mio shakira con Tapatalk 2
    E' in asta,ieri stava a 7 milioni ma oggi non ho ancora guardato,presumo le offerte siano aumentate.

  4. #329
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Boh, qua tutti a droppar leggendari e set come fossero bruscolini, io gioco gioco e droppo roba che manco il mercante vuole a momenti. Mah.

  5. #330
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Boh, qua tutti a droppar leggendari e set come fossero bruscolini, io gioco gioco e droppo roba che manco il mercante vuole a momenti. Mah.
    Non so in che atti giochi,io comunque tutte le volte che ho trovato oggetti tosti ero negli atti 3 e 4.
    Negli atti 1 e 2 non ho mai trovato nulla di rilevante,vanno bene più che altro per accumulare oro rapidamente.

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Non so in che atti giochi,io comunque tutte le volte che ho trovato oggetti tosti ero negli atti 3 e 4.
    Negli atti 1 e 2 non ho mai trovato nulla di rilevante,vanno bene più che altro per accumulare oro rapidamente.
    Concordo anche se l'andariel's visage regalato al mio amico l'ho droppato in atto 2.

    Ieri sera nell'unica run che sono riuscito a fare ho droppato questo:



    Dato che avrei una certa urgenza di far cassa (vorrei finalmente comprare un Andariel's visage con dex e socket) non è che a qualcuno interessa per "soli" 25m?

  7. #332
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)


  8. #333
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    a leggere questo topic mi viene voglia di buttare il pc dalla finestra
    io sto farmando atto 3 inferno e dall'uscita della patch devo ancora vedere un leggendario

  9. #334
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    a leggere questo topic mi viene voglia di buttare il pc dalla finestra
    io sto farmando atto 3 inferno e dall'uscita della patch devo ancora vedere un leggendario
    persevera vedrai che prima o poi arrivano

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Boh, qua tutti a droppar leggendari e set come fossero bruscolini, io gioco gioco e droppo roba che manco il mercante vuole a momenti. Mah.
    Idem.jpg

    Presumo che si tratti di drop buoni su una scala di centinaia di drop

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Probabilmente è il leggendario che odio di più di questa nuova patch

    Il bonus al fulmine è inutile (due skill signature sostituite da spectral blade ed un'armor usata solo quando si supera il content).
    Il bonus al gelo e al fuoco decidono se si deve andare su meteora di fuoco o meteora di ghiaccio a seconda di quello più alto.
    Usare explosive blast (danno fisico) o arcane orb/disintegrate (che con spectral blade vanno a nozze) porta ad uno spreco di 3 affix.

    La situazione sarebbe migliorata se ci fosse stato almeno il +1 random: poteva uscire loh o buco o crit damage... ma così bisogna compensare tutto con il resto dell'equip.
    Ultima modifica di MAX MIND; 07-09-12 alle 19:56:40

  12. #337
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Droppa un leggendario al primo pack di elite

    E' un Ivory Tower



    Vaffanculo va, ragequittato

  13. #338

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)


  14. #339
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Droppa un leggendario al primo pack di elite

    E' un Ivory Tower








    Vaffanculo va, ragequittato
    Le stat di base di quello scudo non sono esaltanti,però se uno ha fortuna con le 2 proprietà casuali può diventare un ottimo scudo.
    Metti che ad esempio esca un +10% probabilità di critici ed un +150 ad una stat primaria ed ecco che vale milioni..

  15. #340
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    +70dex +70int ho fatto un check ce ne stanno a 50.000 invenduti come il mio, mi conviene vendere l'essenza

  16. #341
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    +70dex +70int ho fatto un check ce ne stanno a 50.000 invenduti come il mio, mi conviene vendere l'essenza

  17. #342
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    dopo 221 ore di gioco trovato il mio terzo leggendario (il primo "over 60")



    praticamente tutte le stat al mimino e le casuali sono inutili (più int, non si deteriora)

  18. #343
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    dopo 221 ore di gioco trovato il mio terzo leggendario (il primo "over 60")



    praticamente tutte le stat al mimino e le casuali sono inutili (più int, non si deteriora)
    Questa spada soffre dello stesso problema dell'Iwory Tower:il suo valore dipende totalmente dalla fortuna con le 2 stats random
    Come se non bastasse ti è pure uscita con il dps quasi al minimo

  19. #344

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Questa spada soffre dello stesso problema dell'Iwory Tower:il suo valore dipende totalmente dalla fortuna con le 2 stats random
    Come se non bastasse ti è pure uscita con il dps quasi al minimo
    Anche io ho trovato un leggendario 2h melee, ora non ho possibilità di vedere le stats però non sembrava affatto male.
    Però spulciando l'asta ho notato che nessuno si fila troppo questo tipo di armi... non sono eccessivamente esperto di endgame per melee quindi perdonate la domanda niubba: esistono build melee endgame che funzionino bene con le 2h?
    Io vedo praticamente tutti i monk andare di doppia 1h (con una marea di LoH) ed i baba con 1h+shield.

    Edit: per la precisione era una Messerschmidt's Reaver, non ricordo assolutamente quali fossero le 3 random stats però...
    Ultima modifica di Spike79; 10-09-12 alle 00:03:30

  20. #345
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Anche io ho trovato un leggendario 2h melee, ora non ho possibilità di vedere le stats però non sembrava affatto male.
    Però spulciando l'asta ho notato che nessuno si fila troppo questo tipo di armi... non sono eccessivamente esperto di endgame per melee quindi perdonate la domanda niubba: esistono build melee endgame che funzionino bene con le 2h?
    Io vedo praticamente tutti i monk andare di doppia 1h (con una marea di LoH) ed i baba con 1h+shield.

    Edit: per la precisione era una Messerschmidt's Reaver, non ricordo assolutamente quali fossero le 3 random stats però...
    Essendo molto lente le armi a 2 mani sono funzionali solo se hanno un danno veramente alto,sopra i 1000 dps.
    Diciamo che per essere appetibili le armi a 2 mani devono avere:danno superiore a 1000dps,100% o più danno critico,incavo (usato solitamente per inserire uno smeraldo)
    E' preferibile che abbia anche vita rubata per colpo (1500 o più), tuttavia se il danno è molto alto può andare bene anche un life stealing di 5-6%,diciamo anzi che le 2h sfruttano meglio il life stealing rispetto alle 1h.
    Il loh (life on hit) lavora bene con la velocità alta e non è influenzato dal danno,il life stealing richiede un danno molto elevato per funzionare a dovere.

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Slan
    Data Registrazione
    25-09-06
    Località
    Copacabana (Rm)
    Messaggi
    7,781

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    le armi a due mani (ho anche una bellicosa) non le ho mai vendute, anche con stat spaventose, a prezzi alti.

  22. #347
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    La bellicosa che ho trovato, quella nel primo post di questa pagina, nonostante abbia speed, loh, buco e 970dps l'ho venduta a 299k.

  23. #348

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    L'unica 2H che sono riuscito a vendere (3 milioni) aveva 1250 dps, 116% critico, castone e 150 dex + 250 vit. Le altre me le sono date in faccia.

  24. #349
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    C'è un grosso problema con le armi a 2 mani,colpa di una meccanica che rispetto a Diablo2 è peggiorata in Diablo3.
    Mi riferisco cioè al range di attacco delle armi.
    In Diablo3 il range è stato praticamente eliminato o meglio,dipende unicamente dalle abilità in uso.Un pugnaletto da 20cm colpisce alla stessa distanza di un'alabarda lunga 3 metri.Ovvio che a sto punto la gente preferisce il pugnale che è molto più veloce.
    Reinserire il range alle armi migliorerebbe di molto il gioco,non sarebbe più solo una questione di danno e velocità come ora,ci sarebbe anche una scelta di stile di combattimento:vuoi la velocità?Devi stare addosso al nemico.Vuoi usare un'alabarda da 3 metri?Sei lento ma fai molto danno,colpisci a maggior distanza e intercetti un maggior numero di nemici con un unico colpo.
    Ora come ora la cosa migliore è usare armi a 1 mano salvo rare eccezioni.

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Slan
    Data Registrazione
    25-09-06
    Località
    Copacabana (Rm)
    Messaggi
    7,781

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    C'è un grosso problema con le armi a 2 mani,colpa di una meccanica che rispetto a Diablo2 è peggiorata in Diablo3.
    Mi riferisco cioè al range di attacco delle armi.
    In Diablo3 il range è stato praticamente eliminato o meglio,dipende unicamente dalle abilità in uso.Un pugnaletto da 20cm colpisce alla stessa distanza di un'alabarda lunga 3 metri.Ovvio che a sto punto la gente preferisce il pugnale che è molto più veloce.
    Reinserire il range alle armi migliorerebbe di molto il gioco,non sarebbe più solo una questione di danno e velocità come ora,ci sarebbe anche una scelta di stile di combattimento:vuoi la velocità?Devi stare addosso al nemico.Vuoi usare un'alabarda da 3 metri?Sei lento ma fai molto danno,colpisci a maggior distanza e intercetti un maggior numero di nemici con un unico colpo.
    Ora come ora la cosa migliore è usare armi a 1 mano salvo rare eccezioni.
    we have a winrar

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 86 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato