+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 86 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2140
  1. #426
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Ragazzi ho bisogno di voi

    C'è un'asta con dei pantaloni di Inna a cui sono particolarmente interessato tuttavia mi mancano almeno una ventina di milioncini per avere la minima speranza di riuscire a portarli a casa.
    Vi chiedo se c'è qualcuno a cui potrebbero interessare queste spalline:



    per 10m (ho visto in asta e il prezzo più basso che ho trovato come base d'asta per delle spalline simili è 12m).

    Oppure il mio stormshield:



    Ho visto che in asta ce ne sono un paio simili (quasi max block chance e Str e max riduzione danno elite/meele) e stanno con una base d'asta di 10.5m (già offerti) e 30m di buyout.
    Chiederei 15m. Se li prendete insieme faccio anche uno sconticino.

    Ok, scusatemi se ho abusato del forum ma cercate di essere comprensivi. Vojo

    Edit
    Posso anche solo lasciarli in pegno nel senso che appena rifaccio i soldi ve li restituisco e voi mi rendete gli oggetti
    Ultima modifica di Caos81; 20-09-12 alle 10:52:17

  2. #427

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Ieri sera ho trovato questi due oggetti:

    I guanti mi potrebbero tornare utili perchè col mio mago utilizzo abilità come raggio gelido idra e frost nova solo che purtroppo non hanno int magari li provo prima di darli via.
    L'arma da monaco sembra buona anche se ha un dps che mi sembra bassino a loh come vi sembra?

  3. #428
    Antares
    ospite

    Predefinito

    Il dps non è alto ma le stat son buone, qualche milioncino dovresti farcelo

  4. #429
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Yshmael Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho trovato questi due oggetti:

    I guanti mi potrebbero tornare utili perchè col mio mago utilizzo abilità come raggio gelido idra e frost nova solo che purtroppo non hanno int magari li provo prima di darli via.
    L'arma da monaco sembra buona anche se ha un dps che mi sembra bassino a loh come vi sembra?
    I guanti non credo valgano molto perché le skill con danno da freddo sono sempre quelle con il danno minore e il 25% di danno extra in realtà non può competere con il danno extra che si avrebbe con dei guanti int/crit chance/crit damage. Inoltre cura sui globi e raggio di raccolta mi sembrano affissi abbastanza inutili per un mago Ice. Ma magari c'è qualche build specifica che non conosco quindi non vorrei dire boiate.
    Anche l'arma da pugno, pur restando abbastanza valida come off hand, non è esattamente top. Il danno aggiuntivo per le skill da fulmine è quasi al minimo e il DPS è nella media. Di buono ha il bonus abbastanza alto alla destrezza e il loh. Non saprei è difficile dare una quotazione... Direi tra i 500k e i 2m.

  5. #430
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    I Gelardente-Frostburn vanno bene giusto per ricavare l'essenza leggendaria
    Il valore di vendita è praticamente il valore di un'essenza leggendaria..meno di 100k.

  6. #431

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Vi ringrazio, ho trovato anche uno scudo con abilità specifiche per il barbaro ma è palesemente brutto inoltre mi pare di capire che gli scudi facciano schifo a prescindere.
    Quindi vada per le shard

  7. #432
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Yshmael Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio, ho trovato anche uno scudo con abilità specifiche per il barbaro ma è palesemente brutto inoltre mi pare di capire che gli scudi facciano schifo a prescindere.
    Quindi vada per le shard
    No attenzione:gli scudi non fanno schifo a prescindere,possono essere utili.Controllali sempre prima di buttarli.

  8. #433

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    No attenzione:gli scudi non fanno schifo a prescindere,possono essere utili.Controllali sempre prima di buttarli.
    Ok è questo:

    Non conosco le abilità del barbaro ma quelli che becco in party hanno sempre un'arma a due mani o due armi, più spesso vedo maghi e monaci con gli scudi.
    Ultima modifica di Yshmael; 21-09-12 alle 14:08:10

  9. #434
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Yshmael Visualizza Messaggio
    Ok è questo:

    Non conosco le abilità del barbaro ma quelli che becco in party hanno sempre un'arma a due mani o due armi, più spesso vedo maghi e monaci con gli scudi.
    Per il livello richiesto non è neanche brutto ma di certo non ti farà diventare ricco

  10. #435
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)



    valgono qualcosa?

  11. #436

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    L'alabarda l'ho trovata uguale 3 giorni fa.
    L'ho venduta 100k aveva 100dps in più ma in asta ce n'erano parecchie (alcune a meno).
    Le altre cose non saprei.

  12. #437

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Ciao, ieri mi è successa una cosa insolita, ho trovato due oggetti quasi uguali:

    Come vi sembrano?

    Una curiosità...guardando alcuni profili ho visto che esistono ancora, come in D2, i set. Non ho capito però se sono da costruire tramite il fabbro o se sono drop ancora più rari?

  13. #438
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Ma come fate a droppare 3 leggendari al giorno? Come stracazzo è possibile?? Ieri tutto atto 3, TRE VOLTE, 200 mf tutto compreso, e non ne ho trovato manco uno. Come sempre del resto.

  14. #439
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma come fate a droppare 3 leggendari al giorno? Come stracazzo è possibile?? Ieri tutto atto 3, TRE VOLTE, 200 mf tutto compreso, e non ne ho trovato manco uno. Come sempre del resto.
    Ieri 2 in 3 ore circa: cintura di tal rasha e Izzucob (quel cazzo di balestrino mi insegue).

    Giro con 300% di mf fisso tra NV e seguace e arrivo a 400% con lo switch. Per fare atto 3, tutto, ci metto poco più di 2 ore. A volte meno se non mi perdo nei crateri di Arreat.

  15. #440
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Ieri Azmodan mi ha droppato un anellino verde che ho venduto per 30€

  16. #441
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Domani vi sveglierete con grappoli di emorroidi.

  17. #442
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ieri Azmodan mi ha droppato un anellino verde che ho venduto per 30€
    Quale? Se riesci metti foto.

  18. #443
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Eh ormai è andato... è un anello che fa parte di un set di due anelli+cinta, mi pare.

    Era una Litania degli Ostinati.
    Non riesco a prendere lo screen, stranamente mi stampa il desktop sotto il gioco
    Ultima modifica di Chiwaz; 22-09-12 alle 12:48:52

  19. #444

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma come fate a droppare 3 leggendari al giorno? Come stracazzo è possibile?? Ieri tutto atto 3, TRE VOLTE, 200 mf tutto compreso, e non ne ho trovato manco uno. Come sempre del resto.
    Io gioco molto meno ma mf è più alto, senza buff credo di avere circa 280 ma non mi ricordo bene, forse è quello.
    E comunque oggi inizierò a fare un barbaro visto che in un mese non ho droppato una mazza per il mago, scarpe scudi asce mitra mai una bacchetta o una fonte arcana decente neanche gialla :°(

    Dagli ultimi reply mi è sembrato di capire che gli oggettini dei set si droppano, credevo fossero tutti da craftare finora mai visto uno.

  20. #445
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ieri Azmodan mi ha droppato un anellino verde che ho venduto per 30€
    Sei un disgraziato. Spero fosse una merda perché se non ce lo hai neanche proposto ti tolgo dalla friend list

    Spoiler:

    Hai fatto bene

  21. #446
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Comunque può vedere l'anello e fare uno screen dalla lista degli oggetti venduti..basta indicare il nome e ti mostra l'oggetto.

  22. #447
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Sei un disgraziato. Spero fosse una merda perché se non ce lo hai neanche proposto ti tolgo dalla friend list

    Spoiler:

    Hai fatto bene
    Guarda, secondo me era una cacca, per quello non l'ho nemmeno proposto
    Ho guardato la rmah per curiosità e ho visto che si vendeva e tac.

    Comunque può vedere l'anello e fare uno screen dalla lista degli oggetti venduti..basta indicare il nome e ti mostra l'oggetto.


    Si, ho visto... ma non riesco proprio a prendere lo screen

  23. #448
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Indichi l'oggetto,premi stamp(o il tasto assegnato per gli screenshot) e vai nella cartella c:/user (o utenti)/admin/documenti/diablo3 e trovi gli screenshot.

    \





    fix
    Ultima modifica di Nimoc; 22-09-12 alle 16:40:33

  24. #449

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)


  25. #450
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Tacchete!!!!! (find inside)

    Paragon 12, tutti fatti in atto 3, oggi altre 2 run complete, nemmeno un leggendario droppato. Bene così.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 86 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato