+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 112

Discussione: Navy NCIS

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Purtroppo, è così... ho cercato conferma su internet... speravo in un 'finale falsato' ma non è così. Addio Kate!

  2. #52
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Navy NCIS

    ci sono rimasto di *****, anche se qualcosa si intuiva


    addio kate, adesso con chi litighera dinozzo

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Una di meno avanti il prossimo
    Non è che mi piacciano molto i personaggi si nota ?
    Ultima modifica di Koenig; 23-10-06 alle 12:35:32

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Navy NCIS

    ragazzi, mi sa che il prossimo ad avere rapporti 'tormentati' sarà Gibbs. Senza dire altro.

    Cmq, le prossime due puntate saranno incentrate sulla vendetta di Gibbs su Ari

  5. #55
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    ragazzi, mi sa che il prossimo ad avere rapporti 'tormentati' sarà Gibbs. Senza dire altro.

    Cmq, le prossime due puntate saranno incentrate sulla vendetta di Gibbs su Ari

    ma no, non l'avrei mai immaginato


    come minimo lo investe con un camion lo taglia a pezzi con una motosega li da fuoco e poi lo fa tornare in vita per mandarlo come ospite da maurizio costanzo

  6. #56
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Una di meno avanti il prossimo
    Non è che mi piacciano molto i personaggi si nota ?

    mi verrebbe da chiederti che lo segui a fare se non ti piacciono i personaggi

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi verrebbe da chiederti che lo segui a fare se non ti piacciono i personaggi
    Non ho detto che sia brutto, è che non mi prende più di tanto.
    Allora ben venga qualche scossone alla serie.
    Se li faceva secchi tutti e tre sul tetto era anche meglio
    Ultima modifica di Koenig; 23-10-06 alle 13:38:10

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    come minimo lo investe con un camion lo taglia a pezzi con una motosega li da fuoco e poi lo fa tornare in vita per mandarlo come ospite da maurizio costanzo
    Ricordati che è Gibbs , probabilmente nel frattempo lo fa sposare con la sua 2^ ex-moglie e gli fa trangugiare bidoni di caffè

  9. #59
    La Nebbia L'avatar di toketin
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    belluno
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Navy NCIS

    mi spieghereste in breve la situazione che si è create ieri, in pratica da quel poco che ho capito (perchè mi sono addormentato per un po) il terrorista che era già comparso in una precedente puntata ha ucciso Kate, ma perchè e chi è lui?

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da toketin Visualizza Messaggio
    mi spieghereste in breve la situazione che si è create ieri, in pratica da quel poco che ho capito (perchè mi sono addormentato per un po) il terrorista che era già comparso in una precedente puntata ha ucciso Kate, ma perchè e chi è lui?
    Il perchè non si sa ancora, almeno per questa settimana, il terrorista è quello che nella prima serie ha sparato a Gibbs, e preso in ostaggio Kate e Ducky

  11. #61
    La Nebbia L'avatar di toketin
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    belluno
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Navy NCIS

    ma ieri si è perciò conclusa la seconda serie?? ma la prima e la seconda di quanti episodi sono composte??

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Non credo sia conclusa la seconda domenica... se non erro finisce con la vendetta di Gibbs... domenica prox. Comunque se non ho capito male, non cambia nulla perché RaiDue continuerà con la terza.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da DSOFT Visualizza Messaggio
    Ricordati che è Gibbs , probabilmente nel frattempo lo fa sposare con la sua 2^ ex-moglie e gli fa trangugiare bidoni di caffè
    "Questo è stato il tuo secondo più grave errore"

    "Ed il primo?"

    "Di sposare una mia ex moglie!"

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Navy NCIS

    la seconda si è conclusa domenica sera. Per fortuna che la rai fa iniziare la terza subito dopo, non si poteva restare così in sospeso!



    comunque vi dirò, ora come ora preferisco questa serie a csi miami alla grande...

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    comunque vi dirò, ora come ora preferisco questa serie a csi miami alla grande...
    Anch'io è divertente e ti tiene incollato fino alla fine della puntata e pù volte nella stessa fa ridere (l'ippopotamo che scoreggia ), comunque mi mancheranno moltissimo i battibecchi tra Dinozzo e Kate

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Troverà qualcun altro a cui chiederla e con cui litigare.

  17. #67
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    la seconda si è conclusa domenica sera. Per fortuna che la rai fa iniziare la terza subito dopo, non si poteva restare così in sospeso!



    comunque vi dirò, ora come ora preferisco questa serie a csi miami alla grande...
    vi dirò, ora come ora preferisco il tg4 a csi miami


    NCIS ha un taglio molto più leggero, anche l'analisi della scena del crimine è meno soffocante, magari meno precisa, ma almeno lo spettatore non si addormenta alla 3° descrizione del proiettile, e poi senza contare che un ottimo apporto lo danno i personaggi, molto particolari, stereotipati finchè volete, ma di sicuro effetto, (l'ho già detto che mi mancheranno i litigi tra kate e dinozzo? ) mentre quelli di miami sono dei cretini, a partire da orazio che non sa manco lui cosa deve fare vuol fare il capo-amico ma fà il capo quando deve essere amico e fa l'amico quando deve fare il capo, insomma un cretino

    e gli altri...beh lasciamoli stare che sono uno peggio dell'altro

    ormai lo seguo solo per vedere quando il signo wolf si decide a perdere la vista

  18. #68
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Cosa? è morta Kate? e quando è successo? la serie non mi appassionerà più come prima...
    cacchio mi perdo 2 puntate e mi uccidono il persomaggio preferito...

  19. #69
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Sono rimasto secco sulla fine della puntata... Mi pare impossibile che il tono della serie rimanga scanzonato... Se c'è logica a questo mondo dovrebbe esserci una netta inversione...
    Kate è stata nel gruppo 2 anni e poi ciao... Direi che non sono cose che si scordano facilmente...
    Se ripartono cazzeggiando come se niente fosse abbandono la visione...

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Eh in effetti hai ragione. Magari per le prime puntate l'atmosfera sarà più triste, poi verso metà stagione prevedo che riprenderà sui soliti binari. Anche perchè la vita continua, e soprattutto Tony è sempre Tony...

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Ragazzi, non commentate gli episodi di ieri?

    Grandiosi!

    La ragazza del Mossad.... era peggio del 'Samuele Pescatore' nella sua ultima avventura. Sembrava pari ad Ari.

    Dinozzo, McGee, Gibbs e tutti gli altri sono stati fantastici: ognuno di loro ha reagito alla morte di Kate come una persona normale, la vedevano come fosse ancora lì, immaginandola come volevano, ma sempre con lo stesso modo di fare di sempre.

    Ari è stato grandioso nel suo mettere per bene giù il suo piano di attacco, e Gibbs è l'unico ad averlo compreso fino in fondo.

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Bella puntata ieri sera! Come previsto la serie è rimasta sui soliti canoni abbastanza scanzonati e non mi dispiace...

    Non ho capito quale era di preciso lo scopo di Ari...e soprattutto perchè voleva uccidere gli agenti dell'Ncis?

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Non ho capito quale era di preciso lo scopo di Ari...e soprattutto perchè voleva uccidere gli agenti dell'Ncis?
    Ti sei forse perso la scena della cantina di Gibbs?

    Spoiler:

    Ari era stato cresciuto fin da piccolo da suo padre (vice direttore del Mossad, od una carica del genere) perché diventasse un infiltrato dell'agenzia in Hamas. TUTTA l'infanzia di Ari fu incentrata in questo, tant'è che ne ebbe un grande odio contro il genitore che l'aveva costretto a diventarlo.

    Quindi decise di prendere davvero parte ad Hamas e fare il doppiogioco contro il Mossad, servendosi di esso per i suoi scopi.

    Per qualche strano motivo, Gibbs ricorda ad Ari suo padre, e da qui scaturisce il suo profondo odio verso di lui. Ed il suo desiderio di ucciderlo.

    Ah, non ho capito se c'entri qualcosa con la prima moglie e la figlia di Gibbs, resta il fatto che, invece di ucciderlo direttamente, voleva prima portarlo al baratro della disperazione uccidendone i colleghi (le colleghe? )


    Questo almeno è quanto, se si crede alla versione di Ari (su cui, in questo caso, credo al 100% )
    Ultima modifica di Jedi-78; 30-10-06 alle 13:30:20

  24. #74
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Sono rimasto secco sulla fine della puntata... Mi pare impossibile che il tono della serie rimanga scanzonato... Se c'è logica a questo mondo dovrebbe esserci una netta inversione...
    Kate è stata nel gruppo 2 anni e poi ciao... Direi che non sono cose che si scordano facilmente...
    Se ripartono cazzeggiando come se niente fosse abbandono la visione...
    30 minuti dopo l'inizio ricazzeggiavano tutti....

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Navy NCIS

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    30 minuti dopo l'inizio ricazzeggiavano tutti....
    Io invece lo trovo giusto. Nessuno ha mai perso il rispetto per Kate, nè ne ha cancellato la memoria. Semplicemente hanno avuto tutti reazione umane e tipiche della loro personalità.

    Perdere un'amica e collega lascia il segno, questo è certo, ma penso che per onorarne maggiormente la memoria, non hanno voluto cambiare loro stessi. Umanamente penso sia più facile restare tristi e 'musoni' che non continuare a vivere la propria esistenza come niente fosse accaduto.

    Trovo di aver rispetto per la loro scelta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato