+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 574
  1. #276
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    nel secondo in single hanno inserito più roba per rendere più varia la campagna e diverse le missioni. Non dimenticare gli upgrade. Il primo non era staccato multi - single, era un gioco unico e non perchè 'bastava così' ma semplicemente perchè non ci avevano neanche pensato a creare unità single only, cosa che nel due è accaduta un pò per i nostalgici un pò per rendere varie le missioni. Il risultato è stato raggiunto, se poi la storia non piace o le missioni sono piatte è un altro discorso.
    A me le unità aggiunte sembrano per lo più forzate e forse non ce ne era bisogno. Per rendere più varia la campagna potevano trovare altri modi, anche se poi la parte sulla nave che doveva essere chissà che si è rivelata abbastanza anonima.
    Vabbe comunque la mia critica va per lo più sul single player, che è anche la parte che mi interessava di più. Sul multi commento poco, ma sono più interessato dalla possibilità dell'editor e delle mappe custom (che avranno maggior spazio).
    Però mi aspetto di vedere di meglio in HotS e che non seguando il trend di DIII.

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Il più grosso difetto di Sc2 è battle.net . Io ad oggi lo trovo molto divertente e ben fatto, considerando che mancano ancora 3 espansioni. Diablo 3 per ora è in pausa, sono ancora al primo atto inferno con la Demon: sono troppo preso dall'espansione di Civ 5

  3. #278

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Mancano 2 espansioni.

    I want to believe

  4. #279
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Mancano 2 espansioni.

    I want to believe
    La prima espansione però col cazzo che la comprerò al day one, aspetterò come minimo 1-2 mesi per vedere come vanno le cose.

    Spiace, ma scottato una volta...

  5. #280
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    La prima espansione però col cazzo che la comprerò al day one, aspetterò come minimo 1-2 mesi per vedere come vanno le cose.

    Spiace, ma scottato una volta...
    Se parliamo di SCII, ci può stare. Ma se parliamo di DIII, 2 espansioni per avere ciò che è il minimo in un gioco solo mi sembra un po' tantino. Il gioco deve essere completo per conto suo.

  6. #281

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    La prima espansione però col cazzo che la comprerò al day one, aspetterò come minimo 1-2 mesi per vedere come vanno le cose.

    Spiace, ma scottato una volta...
    Io coi giochi pc presi al day one ho avuto quasi sempre una gran sfiga

    Purtroppo capita che l'hype ti faccia diventare totalmente cieco e ti fa comprare d'impulso convinto che non saranno sicuramente soldi buttati, e invece...
    Il prossimo è GW2, non penso di rischiare ancora una volta 45€...

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Io non sto giocando da un bel po'.. Troppo caldo! Tra l'altro ho ricevuto nella mail una cosa che mi dice che il mio account è stato bannato per attività sospette.. Ci manca solo quello, ahah. Tra l'altro, fosse vera e non una mail di scam (purtroppo posso accedere solo dal cellulare dove mi trovo) sarebbe un bel fail visto che ho authenticator e pure invio di sms ogni volta che ci si collega da un pc non autorizzato.. Bah, vedremo


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?hepcp4

  8. #283
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non sto giocando da un bel po'.. Troppo caldo! Tra l'altro ho ricevuto nella mail una cosa che mi dice che il mio account è stato bannato per attività sospette.. Ci manca solo quello, ahah. Tra l'altro, fosse vera e non una mail di scam (purtroppo posso accedere solo dal cellulare dove mi trovo) sarebbe un bel fail visto che ho authenticator e pure invio di sms ogni volta che ci si collega da un pc non autorizzato.. Bah, vedremo


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?hepcp4
    Ho letto nei forum ufficiali che a molti è successa questa cosa,in pratica dopo esser rimasti inattivi a lungo la blizzard li ha bannati dicendo che la causa era lo "spam in chat".Il bello è che a quanto pare non è vero che questi avevano fatto spam e praticamente si tratta solo di una scusa usata da blizzard per buttare fuori chi non usa il gioco abbastanza spesso..

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Alla fine era scam mi sa.. Non pareva legit

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    E dire che quando ho detto che era palloso e non avevo nessuno stimolo a rigiocarlo dopo averlo finito in normal sono stato preso per un pirla ... Ora vedo che molti si stanno trovando nella stessa situazione . Dopo un mese che l'ho mollato mi sono pure dimenticato della sua esistenza . Dei primi due episodi ricordo ancora le virgole .

  11. #286
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    E dire che quando ho detto che era palloso e non avevo nessuno stimolo a rigiocarlo dopo averlo finito in normal sono stato preso per un pirla ... Ora vedo che molti si stanno trovando nella stessa situazione . Dopo un mese che l'ho mollato mi sono pure dimenticato della sua esistenza . Dei primi due episodi ricordo ancora le virgole .
    Il problema è che finché sei l'unico pirla sei pirla solo tu. Quando chi ti dava del pirla diventa pirla a sua volta diventa più comodo cambiare la definizione. È sempre stato così per tutto: la maggioranza decide cosa è bene e cosa è male.

  12. #287
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    gaurda fino al 60 ha anche un senso nuove skill nuove build.

    ora che io sono 60 e sono a atto uno inferno con il gradino di atto 2 davanti ti dico che
    non ho nessun motivo di farmare milioni per fare il gradino di atto due (si perchè da dove sono io 20 punti int in + su un pezzo costano minimo 500 000 gold. personalmente sono estreamamente annoiato e diablo è diventato tipo campo minato : entro, faccio 20 min stacco se ho un buco e non ho tempo di giocare ore e ore. non mi dite rollati un altro pg ci ho provato non l'ho fatto in 7 anni di wow che almeno variava un minimo figurarsi qui.

    detto questo è una merda ?

    no

    no anzi mi ha regalato oltre 100 ore di divertimento

    però adesso lo metto da parte e aspetto una cazzo di patch che sistemi perchè davvero no nha senso così.

    il chè non vuol dire che fosse diverso da diablo 2. sono solo cambiati i tempi e sono cambiato io.

    punto.

    niente flame.

    però non c'è motivo di fare atto 2. per cosa ? equip migliore ? per fare che ? atto 2 ? tutto quello che viene prima ci passo ATTRAVERSO.
    ci sarebbe un motivo per andare avanti almeno a belial : il pentacolo sullo stendardo... se lo stendardo servisse a qualcosa.

    bhà

  13. #288
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    .Il bello è che a quanto pare non è vero che questi avevano fatto spam e praticamente si tratta solo di una scusa usata da blizzard per buttare fuori chi non usa il gioco abbastanza spesso..
    Ma che male ne verrebbe alla Blizzard se un non gioca abbastanza spesso, scusa?

  14. #289
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    gaurda fino al 60 ha anche un senso nuove skill nuove build.

    ora che io sono 60 e sono a atto uno inferno con il gradino di atto 2 davanti ti dico che
    non ho nessun motivo di farmare milioni per fare il gradino di atto due (si perchè da dove sono io 20 punti int in + su un pezzo costano minimo 500 000 gold. personalmente sono estreamamente annoiato e diablo è diventato tipo campo minato : entro, faccio 20 min stacco se ho un buco e non ho tempo di giocare ore e ore. non mi dite rollati un altro pg ci ho provato non l'ho fatto in 7 anni di wow che almeno variava un minimo figurarsi qui.

    detto questo è una merda ?

    no

    no anzi mi ha regalato oltre 100 ore di divertimento

    però adesso lo metto da parte e aspetto una cazzo di patch che sistemi perchè davvero no nha senso così.

    il chè non vuol dire che fosse diverso da diablo 2. sono solo cambiati i tempi e sono cambiato io.

    punto.

    niente flame.

    però non c'è motivo di fare atto 2. per cosa ? equip migliore ? per fare che ? atto 2 ? tutto quello che viene prima ci passo ATTRAVERSO.
    ci sarebbe un motivo per andare avanti almeno a belial : il pentacolo sullo stendardo... se lo stendardo servisse a qualcosa.

    bhà
    Come farming Diablo III è peggio di tanti giochi coreani che la gente ha preso in giro per anni e additato come pessimi esempi. E ce ne vuole.
    Però le cose tornano. Come per un MMO senza contenuti end game, in cui la progressione è rallentata artificialmente per non arrivare alla fine, così Diablo III che non avrà nuovi contenuti ha una progressione resa lenta di proposito per non scoprire la magagna. Lo hanno persino ammesso di non avere un end game decente, però continuo a chiedermi come non se ne siano accorti prima loro che hanno creato il gioco come hanno fatto normalmente i giocatori.
    Però personalmente a me la sensazione che ci fosse poco da fare è arrivata già a normal. Non credo che le skill nuove siano un grande incentivo.
    Che poi secondo me l'end game potrebbe anche non essere particolare ed il gioco non durare anni, però vorrei che almeno quello che si è giocato sia appagante. Se investi milioni in un giochino che di core non ha nulla, forse un problema c'è.

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Scusate se cito un altro gioco ma parlando di end-game mi è venuto in mente questo filmato da poco rilasciato di PoE

    Blizzard potrebbe pensare a qualcosa del genere, magari un endless dungeon o qualcosa del genere.

  16. #291
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Scusate se cito un altro gioco ma parlando di end-game mi è venuto in mente questo filmato da poco rilasciato di PoE

    Blizzard potrebbe pensare a qualcosa del genere, magari un endless dungeon o qualcosa del genere.
    Sì ne abbiamo parlato qualche post fa. Il problema è che dovrebbero fare ora qualcosa che non hanno fatto prima e al momento sono impegnati a sistemare ciò che non funziona. Una cosa del genere sarebbe la ciliegina sulla torta, ma devono prima fare la torta.

  17. #292
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Io sono molto combattuto. Ci ho giocato 90 ore, che per me è veramente tantissimo, quindi lato economico il gioco si è ampiamente ripagato. Sono ad atto 2 inferno con 2 pg diversi, ma dopo averlo già fatto mille volte è ovvio che inizia a stufare, anche perchè certe cose sono piuttosto contestabili (tipo il tempo massimo per segare gli elite, cosa ridicola).
    Di rerollare le altre classi non ho voglia, anche perchè mi dicono poco, quindi penso che per ora lo lascio da parte per un po' e aspetto le patch del pvp ( e che certi prezzi in ah si calmierino un po'). Vuol dire che è un brutto gioco? No, proprio no, tenermi attaccato 90 ore al giorno d'oggi è incredibile, come anche farmi rerollare un secondo pg.
    Però alla blizzard non possono pensare che l'endgame possa essere trascurarto perchè tanto non è un mmorpg. La gente non è più quella di 14 anni fa, sta per uscire anche torchlight 2 e tanta altra bella robina, forse gli conviene tirare qualcosa fuori dal cilindro per non perdere clientela.

  18. #293
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Scusate se cito un altro gioco ma parlando di end-game mi è venuto in mente questo filmato da poco rilasciato di PoE

    Blizzard potrebbe pensare a qualcosa del genere, magari un endless dungeon o qualcosa del genere.
    Dio che orrore il mouse di 'sto tizio

  19. #294

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    no anzi mi ha regalato oltre 100 ore di divertimento
    Le ore spese sinceramente non hanno molto significato, pure io sono piu o meno sulle 100 ore ma 3/4 sono state spese a rifare le stesse zone altre 3 volte nella speranza che dopo il tutto migliorasse e gli eventi random portassero un filo d'aria fresca e invece nisba (io per eventi random pensavo a qualcosa di decisamente piu grosso, boss veri random trovati per le mappe, eventi che durassero piu di 30 secondi e soprattutto più curati e non tutti "we ciao, ODDIO CI ASSALTANOOOOOOOOOOO !!! Grazie ci hai salvato mio eroehhh").

    Pensa che nemmeno a normal mi sono divertito poi chissà quanto, speravo che quello che avevo giocato nella beta non si prolungasse fino alla fine dell' atto 4, eppure ho trovato la stessa piattezza dall inizio fino alla fine il tutto farcito con 4 filmatini del cazz e quest "vai di li, vai di la". L'apice del divertimento l'ho avuto in Atto 1 inferno col mio monk vestito 45-58 e armi da 600 dps, li mi sono DAVVERO divertito, solo che qualche pezzo in piu ha reso ridicolo l'atto 1 e impossibile atto 2, proprio qui la frustrazione si è portata via tutto il divertimento che avevo.

  20. #295
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Le ore spese sinceramente non hanno molto significato, pure io sono piu o meno sulle 100 ore ma 3/4 sono state spese a rifare le stesse zone altre 3 volte nella speranza che dopo il tutto migliorasse e gli eventi random portassero un filo d'aria fresca e invece nisba (io per eventi random pensavo a qualcosa di decisamente piu grosso, boss veri random trovati per le mappe, eventi che durassero piu di 30 secondi e soprattutto più curati e non tutti "we ciao, ODDIO CI ASSALTANOOOOOOOOOOO !!! Grazie ci hai salvato mio eroehhh").

    Pensa che nemmeno a normal mi sono divertito poi chissà quanto, speravo che quello che avevo giocato nella beta non si prolungasse fino alla fine dell' atto 4, eppure ho trovato la stessa piattezza dall inizio fino alla fine il tutto farcito con 4 filmatini del cazz e quest "vai di li, vai di la". L'apice del divertimento l'ho avuto in Atto 1 inferno col mio monk vestito 45-58 e armi da 600 dps, li mi sono DAVVERO divertito, solo che qualche pezzo in piu ha reso ridicolo l'atto 1 e impossibile atto 2, proprio qui la frustrazione si è portata via tutto il divertimento che avevo.
    Direi che la ripetitività e la difficoltà a progredire combaciano chiaramente con l'ammissione di Blizzard di essersi scordato l'end game. Non volendo che i giocatori ci arrivasserò hanno artificialmente alterato alcuni aspetti del gioco per rallentare la progressione, non aggiungendo nulla all'esperienza. Unito al fatto che pure prima dell'end game il gioco non offre chissà quali scelte o situazioni, ci ritroviamo con un titolo che potrebbe andare bene se condensato e giocato in poche ore e magari ad un terzo del prezzo. Di certo non ha nulla a che fare con i suoi predecessori ne i suoi potenziali concorrenti.

    Stessa delusione per gli eventi random, nulla di che, ma potevano essere almeno più vari e soprattutto significare qualcosa a livello di ricompensa.
    Vedo che qualcun'altro ha fatto caso che a differenza dei prequel o di altri titoli, questo è una continua sviolinata nei confronti del proprio personaggio dall'inizio alla fine, senza un motivo.

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Il random dello scenario l'ho trovato deludente, devo esser sincero.. Magari sto farmando da troppo atto i inferno, ma mi sembra non cambi mai molto, poi ok, atto i è anche quello con ambienti più fissi

  22. #297

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Scusate se cito un altro gioco ma parlando di end-game mi è venuto in mente questo filmato da poco rilasciato di PoE

    Blizzard potrebbe pensare a qualcosa del genere, magari un endless dungeon o qualcosa del genere.
    Mi sembra una roba tipo le mappe random di torchlight.

    In giro mi sembrano tutti entusiasti come se fosse l'uovo di colombo ma a me non pare granchè diverso dal farsi il dungeon X della storyline per la settordicesima volta.

    Cla.

  23. #298
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mi sembra una roba tipo le mappe random di torchlight.

    In giro mi sembrano tutti entusiasti come se fosse l'uovo di colombo ma a me non pare granchè diverso dal farsi il dungeon X della storyline per la settordicesima volta.

    Cla.
    Sì, è simile alle mappe di Torchlight (e quindi a quelle di Mythos), con qualche variante. Certo è un espediente economico fatto da chi mezzi maggiori non ne ha. Eppure Blizzard con tutti i suoi mezzi non ha fatto neppure quello.
    La differenza col rifarsi lo stesso dungeon per l'ennesima volta è che quello della storyline (di DIII, perché sono poco o non randomizzati) è che le mappe usano un tileset tra quelli conosciuti, ma il dungeon è sempre randomizzato. Inoltre in base alla tipologia di mappa, che ricalca quella degli altri oggetti (quindi normali, magici, rari e unici) ci possono essere dei modificatori applicati ad essa (nemici resistenti ad un elemento, qualche calamità che si attiva tipo la lava che esce in alcune zone, oppure il mana che non si rigenera) e persino nemici elite appositi. Ed il loot aumenta in base alla difficoltà della mappa.

  24. #299
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Io saranno 2 settimane che non lancio D3 e non ne sento la mancanza.. che tristezza :(

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Passo di qua dopo tanto tempo e scopro di non essere l'unico.

    E' davvero un peccato rimanere così meh per un gioco che si è aspettato così tanto tempo. Personalmente sono uno che preferisce andare oltre i tecnicismi ed evitare accurate analisi sul perchè un gioco risulti essere bello o brutto.
    Semplicemente con Diablo non c'è mai stata quell'adrenalina da voler loggare per forza di cose, da trovare il tempo libero anche quando in realtà di tempo libero non ne hai, che ti fan capire di amare questo gioco.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato