+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 574
  1. #326
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Bisogna staccare e tornare più in la.
    this.

    io ho disinstallato

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Inoltre le aste a pagamento han rotto tutto.
    This

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    this.

    io ho disinstallato
    Sul serio? Te hai disinstallato????????

    Io cmq mi loggo ancora ogni giorno perchè ho il baule pieno di dorati e voglio venderli, loggo metto le aste e sloggo fino al giorno dopo
    Ultima modifica di Krizalid; 13-07-12 alle 14:32:12

  4. #329
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Io continuo a giocare. Ogni giorno faccio un piccolo progress in termini di equip, soldi, avanzamento in gioco. Ho cambiato completamente gear. Ogni tanto cambio una skill e sperimento qualcosa di nuovo. Percepisco i progressi e mi diverto. Leggere di tutte queste persone che abbandonano il gioco mi fa rimanere abbastanza male perché una componente importante del divertimento è/era leggere le discussioni di questo forum e inferforarsi per questa o quella cazzata, i rimproveri di Mr. W e gli scazzi con BrG.
    E poi mi spiace che il coop sia la modalità più svantaggiosa per farmare.

    Mi dispiacerebbe perdere tutto questo in un tempo così breve ma in fondo credo che sia il destino di tutti i giochi e poi 2 mesi di gioco intenso non sono neanche pochi. Forse sono pochi solo alla luce del fatto che è un titolo che aspettavo da forse 10 anni ma questo è un problema meramente soggettivo.

  5. #330
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Sul serio? Te hai disinstallato????????

    Io cmq mi loggo ancora ogni giorno perchè ho il baule pieno di dorati e voglio venderli, loggo metto le aste e sloggo fino al giorno dopo


    per quanto mi riguarda è un bel gioco ma è in uno stato di beta. Tornerò in tempi migliori.

  6. #331
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    il coop è il modo più divertente che ho io di rimanere attaccato al monitor.

    D3 non è chiaramente un single(mentre scrivevo pensavo "non abbastanza single, non abbastanza multy")

    quando gioco con amici mi diverto:uno inveisce contro la blizzard, l'altro parla del più o del meno, etc...un piccolo bar che fa incontrare un non più ragazzo che ora abita a latina con uno che abita a milano ed un altro che abita a verona. qui non è esaltante. ma a me piace l'insieme, il momentum

    da solo non mi dice proprio nulla sto gioco. giù al secondo giro avevo le palle piene dell'ambientazione, e tutta questa randomizzazione non l'ho vista se non negli item(quelli sono davvero random "a cazzo di cane vero" -cit Renè Ferretti)

  7. #332
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio


    per quanto mi riguarda è un bel gioco ma è in uno stato di beta. Tornerò in tempi migliori.
    yep

  8. #333
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    this.

    io ho disinstallato
    Io settimana prossima passo finalmente ad un ssd e non so se reinstallarlo e dargli un'altra chance. Mi sa che attendo anche io che lo completino.

  9. #334
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Il gioco è destinato a rimanere frustrante com'è ora senza possibilità di rimedio.
    Tutto ruota attorno alle aste.
    In base all'andamento delle aste viene regolata la percentuale di drop degli oggetti.
    Il 99% delle aste sono sotto il controllo di "speculatori" che comprano qualsiasi oggetto valido per rimetterlo in vendita a prezzi impossibili onde spingere i giocatori nelle aste a denaro reale.
    L'asta si riempie di oggetti invenduti e di conseguenza le percentuali di drop vengono rese sempre più basse per fare in modo che la gente "smaltisca" le offerte delle aste.
    La gente continua a non comprare dalle aste e un sempre crescente numero di persone abbandona il gioco perchè le percentuali di drop sono talmente basse che diventa quasi impossibile trovare oggetti utili giocando.
    Il sistema va incontro ad un progressivo degrado e abbandono in massa dei giocatori.
    Ultima modifica di Nimoc; 14-07-12 alle 00:43:34

  10. #335
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Il gioco è destinato a rimanere frustrante com'è ora senza possibilità di rimedio.
    Tutto ruota attorno alle aste.
    In base all'andamento delle aste viene regolata la percentuale di drop degli oggetti.
    Il 99% delle aste sono sotto il controllo di "speculatori" che comprano qualsiasi oggetto valido per rimetterlo in vendita a prezzi impossibili onde spingere i giocatori nelle aste a denaro reale.
    L'asta si riempie di oggetti invenduti e di conseguenza le percentuali di drop vengono rese sempre più basse per fare in modo che la gente "smaltisca" le offerte delle aste.
    La gente continua a non comprare dalle aste e un sempre crescente numero di persone abbandona il gioco perchè le percentuali di drop sono talmente basse che diventa quasi impossibile trovare oggetti utili giocando.
    Il sistema va incontro ad un progressivo degrado e abbandono in massa dei giocatori.
    giusto in tempo per mist of pandaria.

    seriamente se hanno davvero settato la percentuale di drop sulla giacenza di un articolo in asta sono degli imbecilli. ci sono prove di questo ?

  11. #336
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Xenon, Diablo non è WOW, quando te lo ficcherai in testa?
    ma se la logistica è praticamente la stessa ! Hanno riciclato anche i modelli , o i grassoni - mini patchwerk me li sono sognati ? Boia faust

    E' più longevo stronghold

  12. #337
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    si certo, mi riferivo al motore 3d

  13. #338
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    si certo, mi riferivo al motore 3d
    Io invece mi riferisco sempre al prodotto finito , sticazzi il motore , non deve mica superare in autostrada

  14. #339
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Mi spiace leggere di tutte queste disinstallazioni. Guardate il lato positivo della cosa pero': almeno non avete dubbi se prendere l'espansione o no...

  15. #340
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Mi sono appena riguardato il vecchio filmato di presentazione in fase di sviluppo, quello con il siegebreaker alla fine (quello grosso, non il nano che c'è nella versione finale). Era tutto un altro gioco e non parlo solo del combattimento con i boss.

  16. #341
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Io invece mi riferisco sempre al prodotto finito , sticazzi il motore , non deve mica superare in autostrada
    e allora anche sticazzi a quello a cui ti riferisci tu.

    Serviva quotare una frase postata 10 pagine fa riferita a un altro post/discorso per postare le tue impressioni?

  17. #342
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Mi sono appena riguardato il vecchio filmato di presentazione in fase di sviluppo, quello con il siegebreaker alla fine (quello grosso, non il nano che c'è nella versione finale). Era tutto un altro gioco e non parlo solo del combattimento con i boss.
    verovero!!!

  18. #343
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Il gioco è destinato a rimanere frustrante com'è ora senza possibilità di rimedio.
    Tutto ruota attorno alle aste.
    In base all'andamento delle aste viene regolata la percentuale di drop degli oggetti.
    Il 99% delle aste sono sotto il controllo di "speculatori" che comprano qualsiasi oggetto valido per rimetterlo in vendita a prezzi impossibili onde spingere i giocatori nelle aste a denaro reale.
    L'asta si riempie di oggetti invenduti e di conseguenza le percentuali di drop vengono rese sempre più basse per fare in modo che la gente "smaltisca" le offerte delle aste.
    La gente continua a non comprare dalle aste e un sempre crescente numero di persone abbandona il gioco perchè le percentuali di drop sono talmente basse che diventa quasi impossibile trovare oggetti utili giocando.
    Il sistema va incontro ad un progressivo degrado e abbandono in massa dei giocatori.
    Ma davvero?!?!?!?!?!??!??!
    ecco perché trovo sempre delle schifezze anche se sono messo bene come percentuali.......
    chiedo anch'io: ci sono prove di questa cosa??
    perché se è cosi, la situazione è fallimentare!!!

  19. #344
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Le "prove" (pur non essendo dichiarazioni ufficiali) le ricaviamo facilmente con "metodo scientifico" ovvero confrontandoci fra noi e facendo un resoconto di ciò che si trova...ovviamente una persona sola avrebbe bisogno di mesi e mesi per trarre conclusioni soddisfacenti,però se mettendo assieme le esperienze di decine di giocatori (noi del forum ad esempio ) con centinaia di ore di gioco ciascuno (migliaia di ore complessive..) nessuno trova oggetti decenti nemmeno a inferno allora significa che qualcosa effettivamente non quadra con le percentuali di drop..
    Ultima modifica di Nimoc; 15-07-12 alle 21:19:29

  20. #345
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Mi sono appena riguardato il vecchio filmato di presentazione in fase di sviluppo, quello con il siegebreaker alla fine (quello grosso, non il nano che c'è nella versione finale). Era tutto un altro gioco e non parlo solo del combattimento con i boss.
    http://www.youtube.com/watch?v=Iio7FauyVDA

    paura anche il fatto che alla fine appaino gli scheltri... peccato

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    A me sembra uguale all'attuale e il combat dalla prospettiva del wd m'è sembrato piatto

    Più che altro ricordo i segoni mentali quando uscivano questi video che, visti ora, dimostrano di non valere un cazzo

  22. #347
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Di quel video mi piaceva molto anche la "sobrietà" senza tanti effetti e miliardi di luci ed esplosioni che ci sono ora,di fatto ora nei combattimenti non si capisce assolutamente un quarzo di ciò che succede...

  23. #348
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    A me sembra uguale all'attuale e il combat dalla prospettiva del wd m'è sembrato piatto

    Più che altro ricordo i segoni mentali quando uscivano questi video che, visti ora, dimostrano di non valere un cazzo
    Non so, alcune idee che c'erano in quei video le preferivo. Poi vabbe in quel video del wd si vedeva poco.
    Oltre al boss la cui differenza di combattimento è evidente, a me sembra che anche il resto tra situazioni e modo di gestire l'azione, fossero meglio.
    Poi ci sarebbe la parentesi dei dialoghi, che magari spezzavano l'azione, ma erano sicuramente più carini così.

    Parentesi sugli scheletrini che si riparano con lo scudo. Qualcuno ha più visto qualcosa di simile che facesse la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Di quel video mi piaceva molto anche la "sobrietà" senza tanti effetti e miliardi di luci ed esplosioni che ci sono ora,di fatto ora nei combattimenti non si capisce assolutamente un quarzo di ciò che succede...
    È quello che ho sempre sostenuto, l'han menata tanto sulla loro scelta dei colori perché il giocatore vuole capire cosa succede sullo schermo, e poi se ne escono con qualcosa che fa i fuochi d'artificio anche quando fai lv up (anche se rispetto alla beta lo hanno ridotto un pochino).
    A me sembra che anche la paletta cromatica sia differente in quei video, nonché le situazioni.

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non so, alcune idee che c'erano in quei video le preferivo. Poi vabbe in quel video del wd si vedeva poco.
    Oltre al boss la cui differenza di combattimento è evidente, a me sembra che anche il resto tra situazioni e modo di gestire l'azione, fossero meglio.

    Sarà che guardo dal telefono in low definition, ma almeno in quel video i pg fanno nulla o quasi.
    Tra un po il siegebreaker si suicida per noia

  25. #350
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Le "prove" (pur non essendo dichiarazioni ufficiali) le ricaviamo facilmente con "metodo scientifico" ovvero confrontandoci fra noi e facendo un resoconto di ciò che si trova...ovviamente una persona sola avrebbe bisogno di mesi e mesi per trarre conclusioni soddisfacenti,però se mettendo assieme le esperienze di decine di giocatori (noi del forum ad esempio ) con centinaia di ore di gioco ciascuno (migliaia di ore complessive..) nessuno trova oggetti decenti nemmeno a inferno allora significa che qualcosa effettivamente non quadra con le percentuali di drop..
    bha, secondo me, 1, 10, 1000, 100000 esperienze che si possono condividere in questo forum, confrontate con 3/4/5 milioni di giocatori, non sono un numero di esperienze sufficienti per indagare la cosa con metodo "scientifico"!
    siamo un numero di giocatori insignificante rispetto alla totalità.

    io poi, dico di trovare roba inutile, perchè non riesco a trovare ne roba leggendaria, ne tantomeno oggetti legati a set (e credo di non dire una fesseria quando penso che molti facciano questo ragionamento, perchè immagino che tutti sperino di trovare oggetti potentissimi, come lo sono quelli leggendari ed alcuni appartenenti ai set), ma roba rara veramente utile si, quella mi è capitata di trovarla!

    poi, tanto di cappello alla tua teoria, è affascinante e se supportata da prove chiare, potrebbe essere l'ennesima bomba affossante per blizzard!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato