+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 574
  1. #401
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Che mi sono perso in questi giorni

  2. #402
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    ma, sinceramente, non volevo tediare gli altri utenti con un ot che per me non ha ragione d'esistere da un pezzo!
    se tu non riesci a vedere la maleducazione che hai usato nella risposta, non è colpa mia, ma non spetta nemmeno a me dirti come ci si deve comportare, per l'amor del cielo, fai quello che vuoi così non rischierai crisi esistenziali!
    mi vuoi bannare?
    guarda, per me fai pure, passo così poco tempo da queste parti, che proprio non mi fregherebbe nulla della cosa, anche perchè ormai subentra stanchezza e pietà, quindi, esercita pure il piccolo e insignificante potere che ti è concesso e banna, nessun rancore figuriamoci!

    adios!

  3. #403
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Mamma mia zolillo hai mai pensato di iscriverti ai campionati mondiali di vittimismo, paranoia & retorica? Se lo fai avvertici che ci puntiamo dei soldi

  4. #404
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da zolillo Visualizza Messaggio
    ma, sinceramente, non volevo tediare gli altri utenti con un ot che per me non ha ragione d'esistere da un pezzo!
    se tu non riesci a vedere la maleducazione che hai usato nella risposta, non è colpa mia, ma non spetta nemmeno a me dirti come ci si deve comportare, per l'amor del cielo, fai quello che vuoi così non rischierai crisi esistenziali!
    mi vuoi bannare?
    guarda, per me fai pure, passo così poco tempo da queste parti, che proprio non mi fregherebbe nulla della cosa, anche perchè ormai subentra stanchezza e pietà, quindi, esercita pure il piccolo e insignificante potere che ti è concesso e banna, nessun rancore figuriamoci!

    adios!
    tesoro caro, il ban sarebbe mio poichè è contro regolamento pubblicare i pm.
    sveglia

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Oh, scusate il francesismo ma avete anche rotto il cazzo.

    Quasi 20 post di stronzate direi che possono bastare. Tornate a whinare su quanto fa schifo il gioco. Grazie.

  6. #406
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Il gioco sta annoiando anche me, è un hack'n slash e quindi non si può predentere una profondità ed una varietà esagerate. Però ricordo che Titan Quest mi aveva divertito molto di più e la noia ha impiegato molto più tempo prima di presentarsi

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    anche perchè zollcoso è impermeabile al ragionamento, quindi meglio una sana whinata

  8. #408
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Il gioco sta annoiando anche me, è un hack'n slash e quindi non si può predentere una profondità ed una varietà esagerate. Però ricordo che Titan Quest mi aveva divertito molto di più e la noia ha impiegato molto più tempo prima di presentarsi
    Titan quest aveva un loot system infinitamente migliore di questa porcata ideata dalla blizz

  9. #409
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Titan quest aveva un loot system infinitamente migliore di questa porcata ideata dalla blizz
    Onestamente non mi ricordo nulla di memorabile nel loot system di Titan Quest.

  10. #410
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Titan quest aveva un loot system infinitamente migliore di questa porcata ideata dalla blizz
    bel giochino, c'ho giocato un sacco

  11. #411
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Un'altra pirlata che devono assolutamente sistemare è la qualità dei leggendari e dei set. Non esiste che siano rarissima da trovare ma che alla fine siano una galattic minchiata.
    A volte fanno persino più schifo di certi item blu

  12. #412
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi ricordo nulla di memorabile nel loot system di Titan Quest.
    Il che non contraddice in nessun modo la mia affermazione

  13. #413
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il che non contraddice in nessun modo la mia affermazione
    Sì, voleva essere un "gancio" per invogliarti a spiegare cosa ci fosse di interessante.

  14. #414
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Ah scusami non avevo capito

    Fondamentalmente nulla, è un sistema "classico" con oggetti rari decenti, unici e set ottimi, e con pezzi dedicati alle varie classi, semplice ma che FUNZIONA. E, nella sua semplicità, rende il finding e la ricerca del drop comunque godibile. Cosa che D3, con questa roba oscena che han studiato, dove l'ascia da falegname gialla con la skin del liv 1 è meglio della leggendaria che erutta fiamme e fulmini dal culo, non riesce proprio a fare

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Son 3 volte che per test metto oggetti buonini a 10.000 e non li compra nessuno, prima della patch li avrei venduti a 50.000 60.000k come ridere (tipo un amuleto abbastanza pieno cose)

  16. #416
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    l'asta è andata.

    sono convinto che la gente stia facendo come me : logghi metta in asta e slogghi fino al giorno dopo per controllare se è tutto venuto o meno

  17. #417
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ah scusami non avevo capito

    Fondamentalmente nulla, è un sistema "classico" con oggetti rari decenti, unici e set ottimi, e con pezzi dedicati alle varie classi, semplice ma che FUNZIONA. E, nella sua semplicità, rende il finding e la ricerca del drop comunque godibile. Cosa che D3, con questa roba oscena che han studiato, dove l'ascia da falegname gialla con la skin del liv 1 è meglio della leggendaria che erutta fiamme e fulmini dal culo, non riesce proprio a fare
    Gli oggetti per classe stattati in funzione della classe ci sta e bon. I rari inferiori ai leggendari e unici è un'idea che onestamente non mi convince molto perché appiattirebbe ulteriormente la ricerca dell'equipaggiamento anziché no.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Son 3 volte che per test metto oggetti buonini a 10.000 e non li compra nessuno, prima della patch li avrei venduti a 50.000 60.000k come ridere (tipo un amuleto abbastanza pieno cose)
    Evidentemente gli oggetti che tu ritieni "buonini" non valgono più nulla perché dopo la 1.0.3 droppare roba iLvl 60+ è molto meno problematico e nonostante tutte le critiche gli oggetti seri si trovano. Che poi l'itemizzazione sia tale per cui le probabilità di trovare un anello con:

    - IAS 8%+
    - Poison Res
    - Crit chance
    - Dex

    come servirebbe a me rasentano l'impossibile è un altro discorso.

  18. #418
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    l'asta è andata.

    sono convinto che la gente stia facendo come me : logghi metta in asta e slogghi fino al giorno dopo per controllare se è tutto venuto o meno
    io sono al passaggio dopo.

    non loggo

  19. #419
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Una buona metà abbondante della mia friendlist di Diablo3 è offline da 10-15 giorni.
    Io stesso mi collego mooolto di rado e solo perchè al momento non ho sotto mano altri giochi.

  20. #420
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    io sono al passaggio dopo.

    non loggo
    siamo allo step successivo in tanti

  21. #421
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Bene, il gioco è stato un flop x quanto ci riguarda (ma chissà quanto ha venduto) e le meccaniche di game portano a accertata e repentina noia, ma qualcuno ha dati attendibili sull'andamento generale di D3? Insomma, il nostro piccolo gruppo si è rotto le balle e non ci gioca preferendo criticarlo giustamente sul forum, ma come procede il popolamento o spopolamento dei server su scala mondiale? Sarei interessato a qualche dato caldo e attendibile giusto x provare a indovinare le contromosse che tenterà la Blizzard.

  22. #422
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Il gioco a quanto dicono è stato "quello che ha venduto più copie di sempre",si parla di alcuni milioni di copie in poche settimane.
    E' stato un flop per i giocatori veterani,è stato un successo "temporaneo" per la blizzard.Ho detto temporaneo perchè nell'immediato ci hanno guadagnato una valanga di soldi ma si sono giocati la cieca fiducia di molte persone che consideravano la blizzard come una delle ultime software house serie di cui ci si poteva fidare ciecamente.
    Probabilmente sarà il loro ultimo record di vendite,d'ora in poi la gente ci penserà su 3 volte prima di comprare un loro gioco a scatola chiusa,aspetteranno tutti di leggere preview e pareri sui giochi dopo l'uscita.
    A molte persone (me compreso) Diablo3 ha deluso duro.Più che altro hanno distrutto una filosofia di gioco che era tipica della saga di Diablo,qualcosa che al giorno d'oggi ben pochi giochi possono vantare,ovvero essere in grado di appassionarti per anni e anni.Diablo3 è semplicemente diventato un gioco come tanti altri,lo installi,finisci la storia,finisci le 3-4 difficoltà disponibili e poi passi ad altro.
    Ultima modifica di Nimoc; 21-07-12 alle 00:09:51

  23. #423

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Tanto che gli frega, di persone che l'han comprato al day one sulla fiducia "perchè diablo è diablo" ce ne sono state MILIONI (me compreso), è un win a prescindere alla Blizzard...

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Non loggo più nemmeno io mi sa

    E' ora di The Witcher 2-Batman AA e AC e altri...

  25. #425
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    l'asta è andata. sono convinto che la gente stia facendo come me: logghi metta in asta e slogghi fino al giorno dopo per controllare se è tutto venuto o meno
    Per quanto riguarda la mia personale esperienza, io mi comporto esattamente così. Purtroppo sono entrato nel vortice viziosa dove gioco poco --> ottengo pochi item decenti da vendere --> metto poco in asta e guadagno ancora meno (ma tanto chissenefrega, usare un VG in questo modo è assurdo!!!)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato