+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 574
  1. #51
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    non è mai stata realmente obbligatoria, anche se era moooooooolto consigliata pre 1.03. Ora come ora ne si può fare a meno. Per me è inconcepibile fare a meno del punto focale del gioco (trading, ovvero ah / scambi) ma se a qualcuno piace giocare solo con la roba trovata per terra lo può fare.

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Shh non suggerire

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    bho, ancora quelli che farmavano diablo 2 a nastro non han risposto che differenza c'è in questo rispetto al 3 a parte i drop.

    Basta che sistemino i drop ed alla fine è il solito h n slash farmoso come era il 2.

    Non capisco onestamente il "carisma" degli oggetti, per me hanno stats più o meno buone, non è che siccome si chiama lancillottola mi piace di più che stuzzicadenti., oppure bho

    Chi demonizza l' AH onestamente non lo capisco. Alla fine permette di fare le stesse cose che facevi nel due ma più velocemente, dopo 1 mese invece di farmare hell come un rabbino farmi inferno act 1-2 o 3-4 se ce la fai.

    Il problema sono i drop, alla fine essendo il 99% lammerda uno tende a farmare più per i gold, a vendere gli oggetti che non gli servono in AH e a cercare qualcosa per sè sempre in AH. Il problema è che i drop validi sono veramente pochi, quindi o sei un koreano oppure fai quello che puoi

  4. #54
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Si è vero,Diablo3 è uno dei migliori manageriali degli ultimi anni,se la gioca senza problemi con titoli del calibro di "Football manager" e simili


    Ah no spetta,dalla regia mi dicono che è un hack'nslash

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Spiegami un po' questa obbligatorieta'
    L'eccessiva randomicitá su ogni singolo ogetto fanno si che statisticamente le probabilitá che tu possa trovare un ogetto che ti serve rasentano l'evento nullo, questo é il presupposto che da linfa vitale alla case d'aste, ovvero il mettere in contatto milioni di persone. Per la legge dei grandi numeri, su un bacino di utenza di milioni di persone é assai semplice trovare che almeno uno su 100000 giocatori abbia trovato l'oggetto che tu cerchi. Questo é quello che vuole blizzard, vuogliono spingere gli utenti ad usare la casa d'aste, a questo punto arriva la ciliegina sulla torta, ovvero la casa d'aste a soldi reali.

    Ho ragione di credere che qualsiasi decisione futura che prendera blizzard, ruoterá al massimo utilizza della AH. Credo che si evidente di come questo meccanismo funzioni se l'utenza di base é molto numerosa, se per qualsiasi motivo il numero di giocatori decresce di parecchio il sistema collassa... Ovviamente questo é il mio punto di vista, é una impressione relativa unicamente al mio modo di percepire il gioco.
    Ultima modifica di iNSCAPE; 28-06-12 alle 14:07:40

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    bho, ancora quelli che farmavano diablo 2 a nastro non han risposto che differenza c'è in questo rispetto al 3 a parte i drop.

    Basta che sistemino i drop ed alla fine è il solito h n slash farmoso come era il 2.

    Non capisco onestamente il "carisma" degli oggetti, per me hanno stats più o meno buone, non è che siccome si chiama lancillottola mi piace di più che stuzzicadenti., oppure bho

    Chi demonizza l' AH onestamente non lo capisco. Alla fine permette di fare le stesse cose che facevi nel due ma più velocemente, dopo 1 mese invece di farmare hell come un rabbino farmi inferno act 1-2 o 3-4 se ce la fai.

    Il problema sono i drop, alla fine essendo il 99% lammerda uno tende a farmare più per i gold, a vendere gli oggetti che non gli servono in AH e a cercare qualcosa per sè sempre in AH. Il problema è che i drop validi sono veramente pochi, quindi o sei un koreano oppure fai quello che puoi

    Ho gia risposta in un post sopra, per quanto riguarda questa tua domanda posso solo risponderti con una mia sogettiva sensazione, findare in diablo II mi dava soddisfazione, findare in diablo III noia pura. Potrei provare ad accrocarti una motivazione ma potremmo discuterne per una settimana intera...

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    non è mai stata realmente obbligatoria, anche se era moooooooolto consigliata pre 1.03. Ora come ora ne si può fare a meno. Per me è inconcepibile fare a meno del punto focale del gioco (trading, ovvero ah / scambi) ma se a qualcuno piace giocare solo con la roba trovata per terra lo può fare.
    Dai Kurtz credo sia abbastanza improbabile poter farmare ad inferno senza ricorrere alla casa d'aste.

  8. #58
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    a me da soddisfazione findare in diablo III, specialmente usando un gear VERO da magic find e non solo lo stack nefilim. Aspetto con trepidazione il revamp leggendari, dove il mio divertimento subirà un'impennata.

  9. #59
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Dai Kurtz credo sia abbastanza improbabile poter farmare ad inferno senza ricorrere alla casa d'aste.
    act I non vedo come sia improbabile.

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    a me da soddisfazione findare in diablo III, specialmente usando un gear VERO da magic find e non solo lo stack nefilim. Aspetto con trepidazione il revamp leggendari, dove il mio divertimento subirà un'impennata.
    Voglio vedere se lo swithc del gear lo farai anche in HC...

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    act I non vedo come sia improbabile.
    Che ti devo dire abbiamo giocato a giochi differenti...

  12. #62
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Voglio vedere se lo swithc del gear lo farai anche in HC...
    e che c'entra? sto giocando softcore ora come ora.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si è vero,Diablo3 è uno dei migliori manageriali degli ultimi anni,se la gioca senza problemi con titoli del calibro di "Football manager" e simili


    Ah no spetta,dalla regia mi dicono che è un hack'nslash
    bhè anch' io sono d' accordo su zanza pero bho dipende qual' è la parte hack n sash che ti piace o ti fa dire che questo non sia il suo genere.
    Alla fine pigi e ammazzi la roba in maniera più o meno skilless fino a steamrollare tutto, questo era così prima ed è così adesso. Non è che il 2 richiedesse che gran abilità, stessa cosa qua.
    Se il manageriali sta nel gold/finding bè è una cosa che devono sistemare, in quello siamo d' accordo un po' tutti, ma non è colpa dell' AH o della RAH, semplicemente è il sistema fatto ad cazzum. E ripeto che secondo me il male è il total random, un anello lvl 40 con castone e un anello lvl 63 con ..castone e basta è una cosa che non deve esistere, così come l' arma lvl 63 con 400 mila bonus e dps 100. Non hanno senso.

  14. #64
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire abbiamo giocato a giochi differenti...
    ma scusa, seriamente, come fa a essere improbabile? lascia perdere act II III IV, parliamo di act I inferno. Fai il 60 e hai gear hell, probabilmente scrauso probabilmente no.
    Ora, l'entry level per l'act I è l'arma perchè con un'arma diciamo guardabile puoi fare tranquillamente leoric. Arma che probabilmente ti porti dietro da hell, diciamo con 500 dps? 600? anche blu va bene.

    Mettiamo che sei l'uomo più sfigato del mondo e non trovi mai una sega, l'unica cosa che devi fare è al limite farmare un pò hell finchè non trovi 'arma che ti permette di fare leoric / i fields. Siccome la trovi, prima o poi (più prima che poi) riuscirai a fare la prima metà dell'atto. Da li cominci a farmarlo.

    insomma le stats entry level per inferno sono molto abbordabili.

  15. #65
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    bhè anch' io sono d' accordo su zanza pero bho dipende qual' è la parte hack n sash che ti piace o ti fa dire che questo non sia il suo genere.
    Alla fine pigi e ammazzi la roba in maniera più o meno skilless fino a steamrollare tutto, questo era così prima ed è così adesso. Non è che il 2 richiedesse che gran abilità, stessa cosa qua.
    Se il manageriali sta nel gold/finding bè è una cosa che devono sistemare, in quello siamo d' accordo un po' tutti, ma non è colpa dell' AH o della RAH, semplicemente è il sistema fatto ad cazzum. E ripeto che secondo me il male è il total random, un anello lvl 40 con castone e un anello lvl 63 con ..castone e basta è una cosa che non deve esistere, così come l' arma lvl 63 con 400 mila bonus e dps 100. Non hanno senso.
    una domanda assolutamente serena: giocavi a wow? (non sto trollando, sono veramente curioso)

  16. #66
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Io dico solo che l'arma da 750DPS che ho in off-hand attualmente me l'ha droppata il Butcher e che se trovo un oggetto figo da Demon Hunter son contento lo stesso perchè posso ricavarci dei soldi(con molto meno sbattimento rispetto allo spammare WTSbalestradelamuerte 2mln senza fattura). Tutto il resto sono pippe mentali

  17. #67

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    non è mai stata realmente obbligatoria, anche se era moooooooolto consigliata pre 1.03. Ora come ora ne si può fare a meno. Per me è inconcepibile fare a meno del punto focale del gioco (trading, ovvero ah / scambi) ma se a qualcuno piace giocare solo con la roba trovata per terra lo può fare.
    Ma che significa "se ti fa schifo/è il male/diventa tutto più facile non usarla" ?

    Fa parte del gioco ? Si. Chi ce l'ha messa, io o Blizzard ?

    Se c'è è perchè si deve usare, e il tipo di loot che ha Diablo 3 è PALESE che ti induca ad usarla.
    Sarebbe come dire oltretutto, prendendo come esempio WoW, che è troppo facile il leveling e al tizio che si lamenta di questa cosa gli si dice "eh livella nudo e hai challenge"... questo si applica a qualsiasi gioco eh, ho fatto un esempio...

    Certo che posso andare avanti senza comprare nulla, peccato che potrei metterci 1 MESE per 1 pezzo, e non è detto che mi serva o sia sufficientemente grosso da giustificare 1 MESE di farm. Preferisco cambiar 5 pezzi di equip insulsi che 1 ogni morte di papa, no ? Qui se ti va di culo e ti droppa qualcosa, è sicuro che quel pezzo te lo terrai per 1 anno, a meno che non usi l'AH e anche qui, ciò che comprerai, lo terrai per chissà quanto tempo.

    Diablo 3 è un gioco di 10 anni fa riproposto oggi, gli standard son cambiati... è pure tecnicamente un gioco vecchio (non parlo di dettaglio grafico, parlo di cura nelle ambientazioni e la funzionalissima randomness delle mappe...). Oltre a tutti gli altri problemi che ha ovviamente, drop, bilanciamento e quant'altro.

  18. #68
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    un mese per un pezzo mi pare un tantinello esagerato

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si è vero,Diablo3 è uno dei migliori manageriali degli ultimi anni,se la gioca senza problemi con titoli del calibro di "Football manager" e simili


    Ah no spetta,dalla regia mi dicono che è un hack'nslash
    Ci credi se ti dico che un paio di sere fa un mio amico su ts ha fatto un'osservazione simile e ci siamo fatti due risate pensando che d3 fosse il gioco perfetto per i drogati di scudetto ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    a me da soddisfazione findare in diablo III, specialmente usando un gear VERO da magic find e non solo lo stack nefilim. Aspetto con trepidazione il revamp leggendari, dove il mio divertimento subirà un'impennata.
    Anche il gear magic find te lo sei auto findato al completo vero?

  20. #70

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Dai Kurtz credo sia abbastanza improbabile poter farmare ad inferno senza ricorrere alla casa d'aste.
    Presente! E mi sto pure divertendo nel farlo.

  21. #71
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio

    Anche il gear magic find te lo sei auto findato al completo vero?
    fino all'altro ieri si, e giravo con un buon 120-130 in più. Siccome sacrificavo troppo dps l'ho cambiato in toto investendo in pezzi 'mf only' migliori, cui prima non facevo caso nei drop.

  22. #72

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Ma appunto, personalmente quel metodo di trade l'ho sempre trovato incredibilmente noioso. Ben venga l'asta per quel che mi riguarda.

  23. #73
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    io ho cambiato tutto il mf con gold find e sono molto + soddisfatto ora. con un po' di culo faccio 100k in metà tempo direi che se mi impegnassi in una settimana tirere i su un milione

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    fino all'altro ieri si, e giravo con un buon 120-130 in più. Siccome sacrificavo troppo dps l'ho cambiato in toto investendo in pezzi 'mf only' migliori, cui prima non facevo caso nei drop.
    Stats buone? Tipo almeno dex vit e magic find, senza considerare stat peculiari del pezzo come move speed, aspd, crit, socket?

    Devo dire che hai un gran culo.
    Altrimenti sono tutti boni a prendere qualsiasi pezzo che abbia solo magic find e 1 altra stat in croce e dire che si finda bene

  25. #75
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Stats buone? Tipo almeno dex vit e magic find, senza considerare stat peculiari del pezzo come move speed, aspd, crit, socket?

    Devo dire che hai un gran culo.
    Altrimenti sono tutti boni a prendere qualsiasi pezzo che abbia solo magic find e 1 altra stat in croce e dire che si finda bene
    ho scritto che ho investito in pezzi mf only migliori (per la precisione 3) perchè ho sostituito quelli 'scrausi' che avevo prima. Gli altri pezzi sono semidecenti perchè hanno stats utili, i 3 sostituiti erano mf con int o robe così. Andavo avanti lo stesso ma un pò faticavo.

    Ovviametne non cambio TUTTI i pezzi in mf, perchè ora come ora non mi serve assolutamente. Di conseguenza i pezzi peculiari crit - movement speed- sarcazzo restano quelli di base.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato