+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 574
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    inscape...sei un pelo troppo negativo

    apri la mente,giovane padawan

    ogni cosa può essere vissuta a varie velocità:
    il più veloce ti comporta di spendere soldi veri per comprare sia item che gold in gioco tramite i seller, dalla parte opposta c'è il ritrovamento autonomo di quello che può migliorarti, nel mezzo vale tutto. io sono nel mezzo:uso l'ah per comprare e vendere oppure , come adesso, mi sto incaponendo a trovare alcuni item(elmo, anello,amuleto) che per ora non escono ma nell'attesa ho trovato oggettini da vendere ed altri pezzi CHE SE NON AVESSI CAMPRATO AVREI CAMBIATO GIOCANDO, puoi obiettare che se poco poco mi fossero serviti non li avrei trovati mai per le prime due leggi di murphie(se si scrive così)

    capisco che sei rimasto deluso, ma se non trovi niente che ti attragga in D3 passa oltre e vivi felice(oppure aspetta sulla sponda del fiume)

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    E allora lo vedi che è impossibile findarsi la roba da soli? Lo vedi che anche per findarsi meglio usando magic find ti devi comprare i pezzi all'asta? Capisci che questo gesto è ciò che inscape accusa come causa della sua noia videoludica?

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Cioe' volete dirmi che in diablo e' importante il trading? :youdontsay:

  4. #79
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    E ripeto che secondo me il male è il total random, un anello lvl 40 con castone e un anello lvl 63 con ..castone e basta è una cosa che non deve esistere
    In realtà c'è una differenza importante tra i 2 anelli,ovvero se smonti il lvl40 ti da ingredienti livello incubo,se smonti il livello 63 ti da ingredienti livello inferno.Il problema è che il crafting fa schifo e quindi degli ingredienti non interessa nulla a nessuno..

  5. #80

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    In realtà c'è una differenza importante tra i 2 anelli,ovvero se smonti il lvl40 ti da ingredienti livello incubo,se smonti il livello 63 ti da ingredienti livello inferno.Il problema è che il crafting fa schifo e quindi degli ingredienti non interessa nulla a nessuno..
    Il crafting è innegabilmente inutile ora come ora, onestamente dispiace un po' ma non ne sento più di tanto la mancanza.
    Diciamo che, avendolo inserito, a questo punto si spera che lo rendano quantomeno utile.
    Una soluzione tipo quella che proponeva kemper non mi dispiacerebbe affatto per esempio.

  6. #81
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    E allora lo vedi che è impossibile findarsi la roba da soli? Lo vedi che anche per findarsi meglio usando magic find ti devi comprare i pezzi all'asta? Capisci che questo gesto è ciò che inscape accusa come causa della sua noia videoludica?
    eh? ma io mica dovevo comprarmi i pezzi all'asta. potevo andare avanti con quelli di prima, potevo aspettare di trovarne di migliori (chissà quanti me ne sono passati sotto il naso e li ho trashati, non facevo caso al mf fino a poco tempo fa), ho usato l'ah solo per fare prima.

  7. #82
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioe' volete dirmi che in diablo e' importante il trading? :youdontsay:
    No, stanno solo dicendo che dovevano toglierlo(renderlo opzionale). E magari togliere anche il farm...e già che c'erano anche la randomicità dei drop. Magari mettendo i token con le reputazioni per prendere l'equip

  8. #83
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Magari mettendo i token con le reputazioni per prendere l'equip
    ottima idea!

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Che poi sento citare wow come se li' appena raggiunto il livello massimo ti piovessero addosso item best-in-slot nel giro di un paio di giorni max

  10. #85
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Ma in wow era così bello farmare

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma in wow era così bello farmare
    A me e' sempre piaciuto farmare

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!



    quando l'ho fatto per craftare l'arma in TBC ero diventato parecchio efficente però

  13. #88
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Io dopo un po' mi rompevo i coglioni e loggavo l'alt di lvl basso

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioe' volete dirmi che in diablo e' importante il trading? :youdontsay:
    Me la aspettavo questa risposta, ha solo tardato ad arrivare. Io non sto criticando il trading, diablo II (un gioco che a me piace molto) é totalmente incetrato sul trading, ma come ho gia espresso in precedenza, in diablo II commerciare e findare mi dava molte piu soddisfazioni. Innanzi tutto in diablo 2 gli ogetti erano randomici ma non in maniera cosi esagerata, in secondo luogo, il trading tra giocatori era parte integrande del game, ed incrementava assai di piu l'aspetto social del game (battle.net 2.0 = cacca assoluta). In diablo 3 é tutto piu anonimo e soprattutto il gioco ruota indiscriminatamente intorno alla AH ed é quello che continuerá ad accadere.

    Oltre questo il gioco al momento non gode assolutamente della tanto sbandierate miriade di build promesse da blizzard, un esempio é il moncaco, il monaco ha una sola build per giocare ad inferno, qualcuno ha detto LoH?
    Ultima modifica di iNSCAPE; 28-06-12 alle 15:09:11

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    uno dei problemi penso sia venuto fuori,la mancanza di emozione nel trovare un oggetto specifico.
    Il problema forse non e' manco del gioco in se ma il fatto,come mi pare abbia detto kemper boh in un post,che l'asta e' usata da tantissime persone,diablo ah un bacino di utenza ampio,e quindi li si trova tuto su misura.

    voglio dire,una cosa e' l' emozione perche droppo qualcosa di specifico per monaco,che mi condiziona magari anche la build da utilizzare o il gameplay,che mi permette di andare avanti nel gioco ma devo usare un po di testa per capire in che modo giocare adattandomi io all' oggetto che trovo viavia specifico.A ragionare quindi sulel build eccetra(lasciando stare che in diablo 3 poi dal 60 non c'e' altra progressione del pg).

    ora come ora invece,che trovi un oggetto con stat di un tipo i di un altro mi cambia zero.Perche tanto quell' oggetto e' solo gold per me,lo cambio in asta con un altro oggetto che voglio,su misura,lo trovo.Non mi cambia na mazza se droppo un cappello per mago da 2 milioni o un pugno per monaco da 2 milioni,per me quel drop e' 2 MILIONI non e' un oggetto e' 2 milioni.Poi vado dal "sarto"/asta,e scelgo esattamente cosa voglio,ed e' per questo che il gioco si sposta li.
    e non mi dite che son tutti cosi gli hack and slash,ripeto magari e' un "problema"dato dai numeri di utenti,ma cosi si perde l'unicita' di un drop partita dopo partita
    e ne risente la rigiocabilita'(che dovrebbe essere il punto di forza di un hack and slash) che tanto mi cambia zero,se ho due milioni piglio tutti gli oggetti a pennello per qualsiasi pg.

    il trading o una forma di asta dovrebbe servire soloe per togliere l'oggetto completamente inutile dal proprio inventario per qualcosa di piu utile,ma non rendere qualcosa di utile un qualcosa di ancora piu utile perche trovo lo stesso oggetto con un +10 di destrezza in piu pero'.Perde senso anche il crafting,l'asta stessa e' un crafting e me lo fo esattamente come voglio l'oggetto.


    l' emozione ora e' "wow ho trovato l'oggetto che vale 2 milioni" non "wow ho trovato questo specifico oggetto e devo imparare ad usarlo e costruirci una build intorno "

    ora divento noioso sempre con i soliti esempi pero' in torclight2 nella beta in ogni game che starto trovo oggetti unici diversi che mi condizionano il modo di giocare.Per esempio un martello unico che ha la caratteristica di ricaricarsi e acquisire bonus se ammazzo zombie,e da la possibilita' di animare i corpi.e' un drop unico,non posso scambiarlo in asta non c'e'(vabbeh e' un gioco piu singleplayer si,per questo)e mi condiziona magari il gameplay questo oggetto.E tutto questo solo all' inizio del gioco,un altro game magari gira diverso,andando avanti chissa che oggetti unici o particolari trovo.Questo aspetto manca a diablo 3.
    poi mi emoziono pure al drop di diablo 3 le poche volte che ho trovato qualcosa,pero' ecco,li vedo solo come soldi quegli oggetti,come un biglietto per l'asta.
    penso che il problema sia qua.

    quando si parla di carisma di oggetti e' qua la differenza.

    droppo pugno

    dps 800
    destr 170
    int 90
    life on hit 340

    ecco,vo in asta e me lo creo come mi pare ci metto i valori che voglio a parita' di valore dell' oggetto.identico ma con int 89 e destrezza 171 toh.
    Ultima modifica di nexian; 28-06-12 alle 15:14:22

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    È strano il fatto che alcuni particolari blizzfag di questo forum ciclicamente ti sparano sentenze per poi rimangiarsi tutto appena gliele blasti

    "Non ti piace l'ah?? Gioca senza!"
    "Io findo bene"
    "Ovvio che ho preso pezzi mf all'asta"
    "Ovvio che in d3 il trading è fondamentale"

    Potevate darvi alla politica sarebbe stato un successone

  17. #92
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Per il discorso build non saprei, in effetti non sono molte, ma neanche in Diablo 2 erano un fottio volendo guardare.
    A parte le build fuffa/divertenti, se si voleva procedere senza problemi, ogni PG aveva un paio di build su cui basarsi. NOn parliamo del PVP dove le build dei pg si riducevano ad 1 sola.

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    uno dei problemi penso sia venuto fuori,la mancanza di emozione nel trovare un oggetto specifico.
    Il problema forse non e' manco del gioco in se ma il fatto,come mi pare abbia detto kemper boh in un post,che l'asta e' usata da tantissime persone,diablo ah un bacino di utenza ampio,e quindi li si trova tuto su misura.

    voglio dire,una cosa e' l' emozione perche droppo qualcosa di specifico per monaco,che mi condiziona magari anche la build da utilizzare o il gameplay,che mi permette di andare avanti nel gioco ma devo usare un po di testa per capire in che modo giocare adattandomi io all' oggetto che trovo viavia specifico.A ragionare quindi sulel build eccetra(lasciando stare che in diablo 3 poi dal 60 non c'e' altra progressione del pg).

    ora come ora invece,che trovi un oggetto con stat di un tipo i di un altro mi cambia zero.Perche tanto quell' oggetto e' solo gold per me,lo cambio in asta con un altro oggetto che voglio,su misura,lo trovo.Non mi cambia na mazza se droppo un cappello per mago da 2 milioni o un pugno per monaco da 2 milioni,per me quel drop e' 2 MILIONI non e' un oggetto e' 2 milioni.Poi vado dal "sarto"/asta,e scelgo esattamente cosa voglio,ed e' per questo che il gioco si sposta li.
    e non mi dite che son tutti cosi gli hack and slash,ripeto magari e' un "problema"dato dai numeri di utenti,ma cosi si perde l'unicita' di un drop partita dopo partita
    e ne risente la rigiocabilita'(che dovrebbe essere il punto di forza di un hack and slash) che tanto mi cambia zero,se ho due milioni piglio tutti gli oggetti a pennello per qualsiasi pg.

    il trading o una forma di asta dovrebbe servire soloe per togliere l'oggetto completamente inutile dal proprio inventario per qualcosa di piu utile,ma non rendere qualcosa di utile un qualcosa di ancora piu utile perche trovo lo stesso oggetto con un +10 di destrezza in piu pero'.Perde senso anche il crafting,l'asta stessa e' un crafting e me lo fo esattamente come voglio l'oggetto.


    l' emozione ora e' "wow ho trovato l'oggetto che vale 2 milioni" non "wow ho trovato questo specifico oggetto e devo imparare ad usarlo e costruirci una build intorno "

    ora divento noioso sempre con i soliti esempi pero' in torclight2 nella beta in ogni game che starto trovo oggetti unici diversi che mi condizionano il modo di giocare.Per esempio un martello unico che ha la caratteristica di ricaricarsi e acquisire bonsui se ammazzo zombie,e da la possibilita' di animare i corpi.e' un drop unico,non posso scambiarlo in asta non c'e'(vabbeh e' un gioco piu singleplayer si,per questo)e mi condiziona magari il gameplay questo oggetto.E tutto questo solo all' inizio del gioco,un altro game magari gira diverso,andando avanti chissa che oggetti unici o particolari trovo.Questo aspetto manca a diablo 3.
    poi mi emoziono pure al drop di diablo 3 le poche volte che ho trovato qualcosa,pero' ecco,li vedo solo come soldi quegli oggetti,come un biglietto per l'asta.
    penso che il problema sia qua.

    Ok datemi pure della capra nell'esprimermi ma é esattamente questo il concetto che volevo far passare.

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Per il discorso build non saprei, in effetti non sono molte, ma neanche in Diablo 2 erano un fottio volendo guardare.
    A parte le build fuffa/divertenti, se si voleva procedere senza problemi, ogni PG aveva un paio di build su cui basarsi. NOn parliamo del PVP dove le build dei pg si riducevano ad 1 sola.
    Bhe pero almeno diablo II non lo spacciavano per un gioco che aveva 12345678910111213141516 possibili build.

  20. #95
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Bhe pero almeno diablo II non lo spacciavano per un gioco che aveva 12345678910111213141516 possibili build.
    Ormai ho imparato a non credere alle parole degli sviluppatori

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    inscape...sei un pelo troppo negativo

    apri la mente,giovane padawan

    ogni cosa può essere vissuta a varie velocità:
    il più veloce ti comporta di spendere soldi veri per comprare sia item che gold in gioco tramite i seller, dalla parte opposta c'è il ritrovamento autonomo di quello che può migliorarti, nel mezzo vale tutto. io sono nel mezzo:uso l'ah per comprare e vendere oppure , come adesso, mi sto incaponendo a trovare alcuni item(elmo, anello,amuleto) che per ora non escono ma nell'attesa ho trovato oggettini da vendere ed altri pezzi CHE SE NON AVESSI CAMPRATO AVREI CAMBIATO GIOCANDO, puoi obiettare che se poco poco mi fossero serviti non li avrei trovati mai per le prime due leggi di murphie(se si scrive così)

    capisco che sei rimasto deluso, ma se non trovi niente che ti attragga in D3 passa oltre e vivi felice(oppure aspetta sulla sponda del fiume)
    Il problema di questi giochi é che sono sistemi dinamici autoequilibranti, é puramente legge di natura, quando giochi an gioco stile diablo, esiste il punto di partenza, il punto finale, ed un numero tendende all'infinito di strade percorribili, il cervello umano tende sempre a preferire la strada piú corta per arrivare allo scopo finale, il problema é che se questa strada corta é meno appagante della strada piú lunga si arriva inevitabilmente al quit.

    Poi come dici tu "vivi e lascia morire" é una bella filosofia, ma io sono un apposinato marcio di videogame e cavolo!!!! Diablo é Diablo.....

  22. #97
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Iscacen pls

  23. #98
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    È strano il fatto che alcuni particolari blizzfag di questo forum ciclicamente ti sparano sentenze per poi rimangiarsi tutto appena gliele blasti

    "Non ti piace l'ah?? Gioca senza!"
    "Io findo bene"
    "Ovvio che ho preso pezzi mf all'asta"
    "Ovvio che in d3 il trading è fondamentale"

    Potevate darvi alla politica sarebbe stato un successone
    eh certo, esattamente quello che ho detto io. Datti tu alla politica, è meglio che ricordo certe perle recenti su starcraft II da troll d'oro 2012.

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    una domanda assolutamente serena: giocavi a wow? (non sto trollando, sono veramente curioso)
    no.

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    eh certo, esattamente quello che ho detto io. Datti tu alla politica, è meglio che ricordo certe perle recenti su starcraft II da troll d'oro 2012.
    Si pero asserire che l'uso della casa d'aste non sia necessario, lo trovo un discorso un tantino forzato, soprattutto da uno che il gioco lo conosce fin troppo bene. Volendo tutto é possibile, cio non toglie che il gioco ruota interamente ed esclusivamente intorno all AH ed il paradosso é che questo ha eliminato parte del divertimento e di ogni aspetto social... E cmq questo non giustifica l'introduzione dell'asta a soldi veri...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato