+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 574
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    In realtà c'è una differenza importante tra i 2 anelli,ovvero se smonti il lvl40 ti da ingredienti livello incubo,se smonti il livello 63 ti da ingredienti livello inferno.Il problema è che il crafting fa schifo e quindi degli ingredienti non interessa nulla a nessuno..
    essenza più essenza meno, ne avrò vendute più di 500 (quelle di inferno only)

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    capisco forse che la soluzione in questo caso,essendo diablo molto popolare,era creare piu modalita' di gioco.
    Sei la Blizzard,cioe l'activisionblizzard,bastava crerare l'asta si,ma anche una modalita' senza asta,delle leghe hardcore a classifiche dove non esistono scambi o scambi solo fra i compagni che giocano in coop.
    Fai una modalita' un po piu mmorpg oriented che sicuramente alcuni apprezzano di piu,e un altra piu singleplayer competitiva senza "asta crea tutto".
    crea un endgame un po piu randomico,copia idee di altri giochi lowbadget come mappe random da comprare(magari anche come drop piu o meno rari)in cui farmare.

    crea una modalita' con oggetti si random ma anche oggetti unici irripetibili.dai piu possibilita' e modalita' di gioco,.c'hai i miliardi usali se in proporzione altre softhouse tirano fuori idee carine con molti meno soldi.risolvendo fra le tante i problemi che poteva avere un diablo 2.
    cosi' e' o asta o asta,oppure posso costringermi a non usare l'asta....e' li sul menu principale trovo un cappello da mago del cavolo che vale 3 milioni...lo vendero' al mercante di tristam boh,certo 3 milioni...capita uan votla ogni due mesi un drop cosi.

    diablo 2 era cosi?fottesega so 12 anni risolvi o evolvi qualcosa,non ho capito le leghe hardcore senza asta o con scambi ultralimitati rovinavano il gioco?
    secondo me ripartivo col monaco e appena trovavo un oggetto forte e utile per monaco mi emozionavo di brutto.

    cioe davvero,potrebebro mettere come drop delle banconote tipo monopoly da usare in asta,che tanto e' proprio cosi"ho droppato la banconota da 2 milioni nnamo in asta a crearmi l'oggetto che voglio".

    si vede che vogliono che il 90% dei giocatori usino l'asta,vengano presi dall'asta e dal suo sistema centralizzante.L'altro 10% so quei masochisti che mettono lo scoth sul monitor a coprire nel menu principale la scritta"casa d'asta",senno son tentati.
    a questi se gli dici che hai smesso di fumare ti dicono"eh vabbeh io smesso di usare l'asta,due settimane che non ci clicco su,vuoi mettere"

    apparte le battute comunque,uno puo benissimo dire vabbeh si puo giocare senza asta,ma il gioco di per se,rispetto ad altri hack and slash,davvero permette con molta piu difficolta' di proseguire.Non dico che si deve proseguire easy,ma neanche mettermi li a strafarmare la stessa quest(quella che presenta piu elite poi)finche non droppo qualcosa non solo di valore..ma anche utile per monaco.In cento ore una lancia e i gambali io,che non sono neanche sta cosa stratosferica,un mucchio di stat appena decenti per poter farmare il pezzettino successivo.Ti immagini senza asta...

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    nexian pls

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    non è mai stata realmente obbligatoria, anche se era moooooooolto consigliata pre 1.03. Ora come ora ne si può fare a meno. Per me è inconcepibile fare a meno del punto focale del gioco (trading, ovvero ah / scambi) ma se a qualcuno piace giocare solo con la roba trovata per terra lo può fare.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Shh non suggerire
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    a me da soddisfazione findare in diablo III, specialmente usando un gear VERO da magic find e non solo lo stack nefilim. Aspetto con trepidazione il revamp leggendari, dove il mio divertimento subirà un'impennata.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    fino all'altro ieri si, e giravo con un buon 120-130 in più. Siccome sacrificavo troppo dps l'ho cambiato in toto investendo in pezzi 'mf only' migliori, cui prima non facevo caso nei drop.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioe' volete dirmi che in diablo e' importante il trading? :youdontsay:
    Qua giocate con le parole come manco benny hill

    E quali chicche vuoi tirare fuori dal topic di sc2 kurtz? I post xenofobici con le gif che fate al solito poveraccio che scrive pareri negativi sul giochino di mamma blizz?

  5. #105
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    uno dei problemi penso sia venuto fuori,la mancanza di emozione nel trovare un oggetto specifico.
    Il problema forse non e' manco del gioco in se ma il fatto,come mi pare abbia detto kemper boh in un post,che l'asta e' usata da tantissime persone,diablo ah un bacino di utenza ampio,e quindi li si trova tuto su misura.

    voglio dire,una cosa e' l' emozione perche droppo qualcosa di specifico per monaco,che mi condiziona magari anche la build da utilizzare o il gameplay,che mi permette di andare avanti nel gioco ma devo usare un po di testa per capire in che modo giocare adattandomi io all' oggetto che trovo viavia specifico.A ragionare quindi sulel build eccetra(lasciando stare che in diablo 3 poi dal 60 non c'e' altra progressione del pg).

    ora come ora invece,che trovi un oggetto con stat di un tipo i di un altro mi cambia zero.Perche tanto quell' oggetto e' solo gold per me,lo cambio in asta con un altro oggetto che voglio,su misura,lo trovo.Non mi cambia na mazza se droppo un cappello per mago da 2 milioni o un pugno per monaco da 2 milioni,per me quel drop e' 2 MILIONI non e' un oggetto e' 2 milioni.Poi vado dal "sarto"/asta,e scelgo esattamente cosa voglio,ed e' per questo che il gioco si sposta li.
    e non mi dite che son tutti cosi gli hack and slash,ripeto magari e' un "problema"dato dai numeri di utenti,ma cosi si perde l'unicita' di un drop partita dopo partita
    e ne risente la rigiocabilita'(che dovrebbe essere il punto di forza di un hack and slash) che tanto mi cambia zero,se ho due milioni piglio tutti gli oggetti a pennello per qualsiasi pg.

    il trading o una forma di asta dovrebbe servire soloe per togliere l'oggetto completamente inutile dal proprio inventario per qualcosa di piu utile,ma non rendere qualcosa di utile un qualcosa di ancora piu utile perche trovo lo stesso oggetto con un +10 di destrezza in piu pero'.Perde senso anche il crafting,l'asta stessa e' un crafting e me lo fo esattamente come voglio l'oggetto.


    l' emozione ora e' "wow ho trovato l'oggetto che vale 2 milioni" non "wow ho trovato questo specifico oggetto e devo imparare ad usarlo e costruirci una build intorno "

    ora divento noioso sempre con i soliti esempi pero' in torclight2 nella beta in ogni game che starto trovo oggetti unici diversi che mi condizionano il modo di giocare.Per esempio un martello unico che ha la caratteristica di ricaricarsi e acquisire bonus se ammazzo zombie,e da la possibilita' di animare i corpi.e' un drop unico,non posso scambiarlo in asta non c'e'(vabbeh e' un gioco piu singleplayer si,per questo)e mi condiziona magari il gameplay questo oggetto.E tutto questo solo all' inizio del gioco,un altro game magari gira diverso,andando avanti chissa che oggetti unici o particolari trovo.Questo aspetto manca a diablo 3.
    poi mi emoziono pure al drop di diablo 3 le poche volte che ho trovato qualcosa,pero' ecco,li vedo solo come soldi quegli oggetti,come un biglietto per l'asta.
    penso che il problema sia qua.

    quando si parla di carisma di oggetti e' qua la differenza.

    droppo pugno

    dps 800
    destr 170
    int 90
    life on hit 340

    ecco,vo in asta e me lo creo come mi pare ci metto i valori che voglio a parita' di valore dell' oggetto.identico ma con int 89 e destrezza 171 toh.
    perfetto concordo su ogni virgola

  6. #106
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio

    E quali chicche vuoi tirare fuori dal topic di sc2 kurtz? I post xenofobici con le gif che fate al solito poveraccio che scrive pareri negativi sul giochino di mamma blizz?
    certo, uno arriva a prendere per il culo gli altri e la gente che gli risponde con le gif diventa xenofoba. Ma va va chiuso ot.

    poi anche basta con sta storia della blizzard fagganza, che qua tutti abbiamo superato i 20 anni da un pezzo.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Cmq ripeto, non mi capacito di coem vi faccia piacere il total random. Già i lvl 63 droppano col contagocce, perlomeno se quando droppassero avessero delle stats fisse o cmq con un range variabile ma con base fissa, che ne so, un arma 1 hand lvl 63 può avere minimo 700+ dps, già avrebbe un senso.
    Gli anelli con 20 lvl di differenza ma in pratica uguali sono l' esempio più lampante.

    Se esista sta roba in wow non lo so e non voglio saperlo, mi rode semplicemente che quando finalmente trovo l' item lvl 63 con ancora l' ? sopra ancora non posso essere contento perchè può essere una merda totale oppure decente oppure uber, con un sistema meno random almeno saprei che quei 2-3 ogg lvl 63 che trovo, anche se non sono stati identificati, saranno perlomeno decenti

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    qua il problema e' un altro,learn2play black,se nion sai droppare non sai droppare,poi posta immagine del tuo barbaro che di tamarrate cosi non se ne vedevano dai tempi.
    Ultima modifica di nexian; 28-06-12 alle 15:50:22

  9. #109
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Sta a vedere che il progetto Titan sará un nuovo Casinó Online...

  10. #110
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Cmq ripeto, non mi capacito di coem vi faccia piacere il total random. Già i lvl 63 droppano col contagocce, perlomeno se quando droppassero avessero delle stats fisse o cmq con un range variabile ma con base fissa, che ne so, un arma 1 hand lvl 63 può avere minimo 700+ dps, già avrebbe un senso.
    Gli anelli con 20 lvl di differenza ma in pratica uguali sono l' esempio più lampante.

    Se esista sta roba in wow non lo so e non voglio saperlo, mi rode semplicemente che quando finalmente trovo l' item lvl 63 con ancora l' ? sopra ancora non posso essere contento perchè può essere una merda totale oppure decente oppure uber, con un sistema meno random almeno saprei che quei 2-3 ogg lvl 63 che trovo, anche se non sono stati identificati, saranno perlomeno decenti
    e perchè dovrebbero essere decenti? perchè sono 63? l'item level non determina il range qualitativo delle stats nè quali saranno, determina solo il 'tier' di stats disponibile e l'armor o, nel caso delle armi, il danno minimo-massimo che faranno di base (e quindi qua è già più importante, ed è esattamente come dici tu ovvero che un'arma ilvl 63 può avere minimo 700 dps... non sono 700 ma circa 500, ma vabeh)

  11. #111
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    uno dei problemi penso sia venuto fuori,la mancanza di emozione nel trovare un oggetto specifico.
    Il problema forse non e' manco del gioco in se ma il fatto,come mi pare abbia detto kemper boh in un post,che l'asta e' usata da tantissime persone,diablo ah un bacino di utenza ampio,e quindi li si trova tuto su misura.

    voglio dire,una cosa e' l' emozione perche droppo qualcosa di specifico per monaco,che mi condiziona magari anche la build da utilizzare o il gameplay,che mi permette di andare avanti nel gioco ma devo usare un po di testa per capire in che modo giocare adattandomi io all' oggetto che trovo viavia specifico.A ragionare quindi sulel build eccetra(lasciando stare che in diablo 3 poi dal 60 non c'e' altra progressione del pg).

    ora come ora invece,che trovi un oggetto con stat di un tipo i di un altro mi cambia zero.Perche tanto quell' oggetto e' solo gold per me,lo cambio in asta con un altro oggetto che voglio,su misura,lo trovo.Non mi cambia na mazza se droppo un cappello per mago da 2 milioni o un pugno per monaco da 2 milioni,per me quel drop e' 2 MILIONI non e' un oggetto e' 2 milioni.Poi vado dal "sarto"/asta,e scelgo esattamente cosa voglio,ed e' per questo che il gioco si sposta li.
    e non mi dite che son tutti cosi gli hack and slash,ripeto magari e' un "problema"dato dai numeri di utenti,ma cosi si perde l'unicita' di un drop partita dopo partita
    e ne risente la rigiocabilita'(che dovrebbe essere il punto di forza di un hack and slash) che tanto mi cambia zero,se ho due milioni piglio tutti gli oggetti a pennello per qualsiasi pg.

    il trading o una forma di asta dovrebbe servire soloe per togliere l'oggetto completamente inutile dal proprio inventario per qualcosa di piu utile,ma non rendere qualcosa di utile un qualcosa di ancora piu utile perche trovo lo stesso oggetto con un +10 di destrezza in piu pero'.Perde senso anche il crafting,l'asta stessa e' un crafting e me lo fo esattamente come voglio l'oggetto.


    l' emozione ora e' "wow ho trovato l'oggetto che vale 2 milioni" non "wow ho trovato questo specifico oggetto e devo imparare ad usarlo e costruirci una build intorno "

    ora divento noioso sempre con i soliti esempi pero' in torclight2 nella beta in ogni game che starto trovo oggetti unici diversi che mi condizionano il modo di giocare.Per esempio un martello unico che ha la caratteristica di ricaricarsi e acquisire bonus se ammazzo zombie,e da la possibilita' di animare i corpi.e' un drop unico,non posso scambiarlo in asta non c'e'(vabbeh e' un gioco piu singleplayer si,per questo)e mi condiziona magari il gameplay questo oggetto.E tutto questo solo all' inizio del gioco,un altro game magari gira diverso,andando avanti chissa che oggetti unici o particolari trovo.Questo aspetto manca a diablo 3.
    poi mi emoziono pure al drop di diablo 3 le poche volte che ho trovato qualcosa,pero' ecco,li vedo solo come soldi quegli oggetti,come un biglietto per l'asta.
    penso che il problema sia qua.

    quando si parla di carisma di oggetti e' qua la differenza.

    droppo pugno

    dps 800
    destr 170
    int 90
    life on hit 340

    ecco,vo in asta e me lo creo come mi pare ci metto i valori che voglio a parita' di valore dell' oggetto.identico ma con int 89 e destrezza 171 toh.
    gira e rigira, il tuo problema è l'emozione nel trovare un leggendario (perchè nel II ti emozionavi con quelli). Col revamp dovresti risolvere.

  12. #112
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Si pero asserire che l'uso della casa d'aste non sia necessario, lo trovo un discorso un tantino forzato, soprattutto da uno che il gioco lo conosce fin troppo bene. Volendo tutto é possibile, cio non toglie che il gioco ruota interamente ed esclusivamente intorno all AH ed il paradosso é che questo ha eliminato parte del divertimento e di ogni aspetto social... E cmq questo non giustifica l'introduzione dell'asta a soldi veri...

    è verissimo che il trading è parte fondamentale di diablo III, e di conseguenza lo è l'ah. ovvio. Si può fare a meno? si, si può fare a meno. Conviene? dal punto di vista della comodità e velocità ovviamente no.

    Ma è la stessa cosa del II. Non si poteva fare a meno del trading se si voleva procedere bene, certamente era molto più semplice giocare con equip 'autofindato' ma li era proprio il gioco ad essere più facile (anche se con diablo II liscio prime patch lasciamo perdere...).

    Se poi volevi item godly o scambiavi o scambiavi, non c'era verso. E meno male che c'erano i dupe, meno male in senso ironico obv, perchè altrimenti addio.

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Piu che revamp dei leggendari (che é una cosa che cmq aspetto) secondo me dovrebbero fare una netta eslusione di alcuni affixes, per esempio, se ti esce un'arma con LoH questa non puo contenere contemporaneamente una stats primaria e possibilita di critico oppure magari se esce un arma con piu di 200 dex questa non puo avere + di 100 LoH. Cose di questo tipo. In questa maniera si andrebbe ad incentivare una maggiore differenziazione di gear e consequentemente di build.

    Ci sarebbe la build da critico, quella da dps, quella da LoH...
    Ultima modifica di iNSCAPE; 28-06-12 alle 16:01:13

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    gira e rigira, il tuo problema è l'emozione nel trovare un leggendario (perchè nel II ti emozionavi con quelli). Col revamp dovresti risolvere.
    Direi che non hai letto molto bene, dice tutt' altro.
    Dice che per come è impostata l' Ah cambia in pratica il modo di giocare rispetto al 2, non solo nel finding.
    Riunendo il suo discorso alla tua osservazione è come se lui oggi trovasse un leggendario anche buono ma non adatto/inferiore in qualcosa ad un altro oggetto che ha, invece di modificare il suo equip magari in funzione del nuovo oggetto leggendario trovato, vendrà il suo leggendario per Gold e con quelli comprerà o li metterà da parte per comprare l' oggetto ideale che vuole e che sicuramente troverà in AH

    Ed è quello che stanno dicendo i "nostalgici" da un paio di pagine. Non è più un gioco item based ma gold based.

  15. #115
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Piu che revamp dei leggendari (che é una cosa che cmq aspetto) secondo me dovrebbero fare una netta eslusione di alcuni affixes, per esempio, se ti esce un'arma con LoH questa non puo contenere contemporaneamente una stats primaria e possibilita di critico oppure magari se esce un arma con piu di 200 dex questa non puo avere + di 100 LoH. Cose di questo tipo. In questa maniera si andrebbe ad incentivare una maggiore differenziazione di gear e consequentemente di build.

    Ci sarebbe la build da critico, quella da dps, quella da LoH...
    ecco una cosa sensata, bisogna però vedere se è un problema avere abbondanza di affixes usciti godly sulle armi. Al momento non mi pare lo sia: ci sono già build basate sul crit, come ci sono state in passato (e torneranno, quando la gente smetterà di piangere per il nerf) build basate sull'ias. Se poi all'ias aggiungi crit aggiungi un grande valore aggiunto al prezzo dell'item, che è quello che da sempre dà longevità al gioco. Nel senso che il trade qua è costruito su un valore da 1 a 1 miliardo, facendo come dici tu lo riduci da 1 a 500 milioni. Non so se mi sono spiegato bene, ho cercato la sintesi

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    è verissimo che il trading è parte fondamentale di diablo III, e di conseguenza lo è l'ah. ovvio. Si può fare a meno? si, si può fare a meno. Conviene? dal punto di vista della comodità e velocità ovviamente no.

    Ma è la stessa cosa del II. Non si poteva fare a meno del trading se si voleva procedere bene, certamente era molto più semplice giocare con equip 'autofindato' ma li era proprio il gioco ad essere più facile (anche se con diablo II liscio prime patch lasciamo perdere...).

    Se poi volevi item godly o scambiavi o scambiavi, non c'era verso. E meno male che c'erano i dupe, meno male in senso ironico obv, perchè altrimenti addio.
    Mah per me il bello era proprio quello, gli scambi erano piu dinamici ed anche complicati, piazzare uno shako per un amuleto di tal rasha, il contrattare, il fare lo sborone e mettere in trade 4 corazze di tal rasha era parte fondamentale del divertimento. Ora con i gold si é totalmente persa la magia. Ti serve un coltello 800 Dps, 10 Ias, 800 loH e 150 Dex ? Procurati da qualche parte una 15 ina di milioni ed hai fatto...

  17. #117
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Direi che non hai letto molto bene, dice tutt' altro.
    Dice che per come è impostata l' Ah cambia in pratica il modo di giocare rispetto al 2, non solo nel finding.
    Riunendo il suo discorso alla tua osservazione è come se lui oggi trovasse un leggendario anche buono ma non adatto/inferiore in qualcosa ad un altro oggetto che ha, invece di modificare il suo equip magari in funzione del nuovo oggetto leggendario trovato, vendrà il suo leggendario per Gold e con quelli comprerà o li metterà da parte per comprare l' oggetto ideale che vuole e che sicuramente troverà in AH

    Ed è quello che stanno dicendo i "nostalgici" da un paio di pagine. Non è più un gioco item based ma gold based.
    sarò io che vivo in un mondo strano, ma se trovavo un leggendario che non mi serviva o era scrauso le soluzioni erano due:

    A) venderlo, ovvero scambiarlo
    B) darlo a un altro pg / alt

    modificare il proprio equip / build in funzione del leggendario trovato si faceva solo per le runewords sgravate e oscene, di cui per fortuna ci siamo liberati. E' vero che manca un pò il 'woah ho trovato i titans eterei, ora mi creo una javazon apposta!' ma, ripeto, con il revamp ai leggendari dovremmo risolvere.

  18. #118
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ecco una cosa sensata, bisogna però vedere se è un problema avere abbondanza di affixes usciti godly sulle armi. Al momento non mi pare lo sia: ci sono già build basate sul crit, come ci sono state in passato (e torneranno, quando la gente smetterà di piangere per il nerf) build basate sull'ias. Se poi all'ias aggiungi crit aggiungi un grande valore aggiunto al prezzo dell'item, che è quello che da sempre dà longevità al gioco. Nel senso che il trade qua è costruito su un valore da 1 a 1 miliardo, facendo come dici tu lo riduci da 1 a 500 milioni. Non so se mi sono spiegato bene, ho cercato la sintesi
    Ti sei spiegato benissimo, il problema é che se nel tuo caso vi é un punto di arrivo unico per tutti i pg, nel mio caso si avrebbero punti di arrivo differenti ma non necessariamente piu vicini. Quello di cui mi lamento, é anche l'assenza di build.

    Perche un'arma che ha il 5% chance di crit vale 1 milione una che ha 10 % ne vale 50....

    Io volevo fare un monaco da wave of light basato su spirito rigenerato per secondo, fino ad abisso dono andato alla grande poi ho beccato inferno in faccia e li ho capito che o andavo di LoH oppure avrei dovuto accontentarmi di pettinare le bambole ad abisso...

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    ma son sempre stati così a cazzo gli item?

  20. #120
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Mah per me il bello era proprio quello, gli scambi erano piu dinamici ed anche complicati, piazzare uno shako per un amuleto di tal rasha, il contrattare, il fare lo sborone e mettere in trade 4 corazze di tal rasha era parte fondamentale del divertimento. Ora con i gold si é totalmente persa la magia. Ti serve un coltello 800 Dps, 10 Ias, 800 loH e 150 Dex ? Procurati da qualche parte una 15 ina di milioni ed hai fatto...
    sono d'accordo. Diciamo che da un lato hai un'economia più solida e reale (gold), quindi più funzionante 'overall', dall'altro un aspetto più divertente come il trade normale. Come efficienza non c'è paragone e vince l'ah a mani basse, come divertimento è soggettivo: ad esempio io mi divertivo di più nel trading del II, ma sto cominciando piano piano a gustare certe chicche dell'auction house.

  21. #121
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ma son sempre stati così a cazzo gli item?
    Dici in Diablo II?

  22. #122
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Ti sei spiegato benissimo, il problema é che se nel tuo caso vi é un punto di arrivo unico per tutti i pg, nel mio caso si avrebbero punti di arrivo differenti ma non necessariamente piu vicini. Quello di cui mi lamento, é anche l'assenza di build.

    Perche un'arma che ha il 5% chance di crit vale 1 milione una che ha 10 % ne vale 50....

    Io volevo fare un monaco da wave of light basato su spirito rigenerato per secondo, fino ad abisso dono andato alla grande poi ho beccato inferno in faccia e li ho capito che o andavo di LoH oppure avrei dovuto accontentarmi di pettinare le bambole ad abisso...
    per le build bisogna aspettare che sistemino parecchie skill. Purtroppo con questi giochi succede sempre così. Però non mi lamento troppo, col dh dopo il nerf c'è un'ottima scelta.

  23. #123

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Si pero asserire che l'uso della casa d'aste non sia necessario, lo trovo un discorso un tantino forzato, soprattutto da uno che il gioco lo conosce fin troppo bene. Volendo tutto é possibile, cio non toglie che il gioco ruota interamente ed esclusivamente intorno all AH ed il paradosso é che questo ha eliminato parte del divertimento e di ogni aspetto social... E cmq questo non giustifica l'introduzione dell'asta a soldi veri...
    Ma che aspetto social c'era a commerciare con "DiabloKaiserrulerrXxXlol85" che magari provava pure a rifilarti la sola?

  24. #124
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ma son sempre stati così a cazzo gli item?
    anche peggio.

  25. #125
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Ma che aspetto social c'era a commerciare con "DiabloKaiserrulerrXxXlol85" che magari provava pure a rifilarti la sola?
    verissimo però io lo trovavo divertente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato