+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 574
  1. #176
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi pare un discorso chiuso e privo di ragione. Pretendere un gioco PERFETTO in termini di bilanciamento già alla sua uscita non può avere un senso nel 2012.
    I giochi per pc sono in continua crescita grazie a patch e add on.. inoltre con i se e i ma come sempre non si và da nessuna parte, se mi dici che d2 senza patch e senza lod sarebbe durato meno, ti dico anche "esticazzi" nel senso più bonaccione del termine
    Nessuno chiede la perfezione, ma almeno provare ad andare in quella direzione invece che correre da quella opposta.
    Che non abbia senso lo dici tu, non è che non si possa a prescindere. Non confondiamo l'essere in continua crescita con il terminare lo sviluppo a gioco già uscito, questa è una pratica che soprattutto da un gioco con questa gestazione non ci si deve aspettare. Avranno impiegato anni per fare gli asset ma io non ci vedo particolare cura in quello che è il design del gioco in se.
    DII è durato perché la gente ha giocato con quello che ormai gli avevano rifilato, attendendo che migliorasse. E hanno rigiocato da capo ogni volta che le modifiche stravolgevano tutto. Era divertente comunque, ma certe modifiche erano dovute. E tutt'ora non hanno sistemato tutto, e non parlo solo di bilanciamento. Quindi la durata è alterata non per merito.

  2. #177
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh magari perfetto no, pero' un minimo di testing VERO male non avrebbe fatto.
    Soprattutto dato che buona parte dei problemi si potevano almeno sollevare come dubbi sulla carta prima dell'uscita o prima di provarli con mano, segno che forse qualcosa si poteva fare in merito.

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh magari perfetto no, pero' un minimo di testing VERO male non avrebbe fatto.
    io credo che si stia confondendo un attimino fra problemi di bilanciamento e problemi di features che ci sono ma che non piacciono.
    Se parliamo della seconda situazione, per esempio l'AH etc, temo che non ci sia molto da fare, se non piace non verrà tolta in patch future.. così come il drm online e il resto.
    Ma se per esempio sui leggendari e i set già si parla di fix, hanno già reso il farming un pelo più semplice aumentando il drop rate degli oggetti 63 etc.

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    io credo che si stia confondendo un attimino fra problemi di bilanciamento e problemi di features che ci sono ma che non piacciono.
    Per fare un esempio lampante, a me hanno colpito molto i cambi al crafting. Si parla di costi variati tipo da 20.000 a 100 gold, non di quei minimi ritocchi che ci possono stare. Onestamente non puoi fare un cambio di quell'entita', vuol dire che proprio non ci hai fatto la minima attenzione.

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    @starato:
    io sono cresciuto...anche solo in questi ultimi anni
    prima avevo molto molto molto più tempo per giocare, anche interi giorni di fancazzismo, adesso ho alcune ore alcuni giorni a settimana. Il resto del tempo vivo, lavoro, mi preoccupo, mi diverto, inveisco contro il prezzo della benzina e cerco di ricordarmi che al sabato costa meno, etc...
    l'ultima botta grossa l'ho presa con wow. ero il nerd per antonomasia, mi svegliavo ed ottimizzavo il tempo dell'accensione del pc versandomi una tazza di latte e caffè...farmavo giocavo tantissimo. troppo.
    ora, non solo non ho più tempo, ma non credo di avere lo stesso "pelo sullo stomaco" per farlo. sono cambiato molto, la voglia di giocare non mi abbandonerà mai, nel mio io profondo c'è sempre IL BAMBINO che vuole giocare tantissimo, ma troppe ore alla sedia le reggo a stento.

    quindi direi che il cambiamento c'è.

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    il crafting è stato pensato come un qualcosa in più, e che comunque richiede una produzione massiccia se si vuole ottenere qualcosa.
    il cambio di prezzo denota una mancata cura, come più o meno tutto il sistema di crafting che non mi alletta per nulla.

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    il crafting è stato pensato come un qualcosa in più, e che comunque richiede una produzione massiccia se si vuole ottenere qualcosa.
    il cambio di prezzo denota una mancata cura, come più o meno tutto il sistema di crafting che non mi alletta per nulla.
    Il punto e' che un gioco come D3 non puo' uscire ragionevolmente perfetto senza un adeguato testing, cosa che non e' stata fatta. Comprensibilmente peraltro, sarebbe stato un peccato spoilerarsi la trama

  8. #183
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    il crafting è stato pensato come un qualcosa in più, e che comunque richiede una produzione massiccia se si vuole ottenere qualcosa.
    il cambio di prezzo denota una mancata cura, come più o meno tutto il sistema di crafting che non mi alletta per nulla.
    Se però ogni feature che non ci interessa o che non funziona la etichettiamo come marginale, allora sì che abbiamo il gioco perfetto, sensa feature ma c'è. Un soprammobile.
    Il crafting c'è, ed era tra l'altro un'altra delle cose chieste con una certa insistenza, e se è fatto male o più probabilmente tirato insieme in una settimana, è un problema. E non si può dire che non ci siano alternative. Il crafting poteva essere molto più profondo e vario e al tempo stesso servire a bilanciare il gioco e l'oro in esso presente.

    La modifica citata da Kemper conferma solo che Blizzard ha pensato di risolvere tutto con delle formulette e con i numeri senza pensare al design. Però bilanciare puoi farlo quando buona parte del resto funziona, non si possono far miracoli.

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    comunque tolgo qualche dubbio anche se OT.
    Avendo giocato la beta,piu e piu volte(e giusto per spirito pazzoide mi so messo a fare le foto col cell ad uno stesso dungeon per vedere come variava,con 6 pg diversi l'ho fatto),torclhlight2 e' anni luce avanti a torclight1.

    come quantita' di skill,spell,item,varieta' di locazioni.
    torclight1 e' stato rushato in poco tempo per mancanza di fondi,non vi basate su quello.Ovviamente dalla sua torclight2 ha anche il modding.Io nel primo ci ho messo un po di mod,champiosn vari,qualche classe,mappe,item di tier piu alto e qualche ora in piu l'ho tirata fuori dal gioco.

    non e' che bisogna sceglierei l gioco preferito,alla fine PoE,torclight2 e diablo 3 sono 3 hack and slash con tre impostazioni diverse diciamo.Tutti e 3 con pro e contro.Basta non pensare che diablo3 sia il top in tutto e che ogni scelta fatta di design su diablo3 sia la migliore e l'unica in assoluto e che non si possano discutere.Non si puo manco dire che e' blizzard quindi e' per forza la migliore,visto che la blizzard che aveva creato diablo1 e 2 e' proprio parte del team di torclight2(e fortunatamente anche il compositore di musiche)mentre altra parte del team e' su guild wars 2.

    storia e bilanciamento mai presi in considerazione,la prima non e' fondamentalissima in un gioco di questo genere(se c'e' meglio ma si puo fare a meno)la seconda e' roba che viene patchata viavia.

    su torclight2 mi baso sulla beta e da quella si deduce gia che la randomizazione e' fatta molto meglio,le skill sono piu varie e diverse da classe a classe(non ci sono skill passive sharate),item piu vari e fighi in genere,ambienti e dungeon(o meglio chunks di dungeons) piu diversificati.Qua su ovewrold areas si vede la differenza http://www.torchlight2game.com/news/...torchlight-ii/
    Ora comunque,in una settimana,dovrei raggiungere l'endgame pure di path of exile quindi vedremo un po.Ma so per certo che non dovro' farmare e rifarmare atto 1 a mercless,ma dovro' usare appunto quel sistema di mappe li.I dungeon che verranno creati molti ovviamente avranno l ostesso tileset di dungeon gia visti(anche se qua la randomizazione va per tile non per chunks come diablo 3 e torclight2),ma con un serie di caratteristiche diverse e molto piu random.

    Poi per carita' nulla in contrario mica lo disinstallo diablo 3.Lo tengo li di tanto in tanto quando mi va di qualche scazzottata veloce fo qualche run,viavia guardo le big patch cosa portano,godro' dei drop anche li e giochero' con l'asta.

  10. #185
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    una curiosità: il multi di torchlight 2 come verrà gestito?

  11. #186
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    @starato:
    io sono cresciuto...anche solo in questi ultimi anni
    prima avevo molto molto molto più tempo per giocare, anche interi giorni di fancazzismo, adesso ho alcune ore alcuni giorni a settimana. Il resto del tempo vivo, lavoro, mi preoccupo, mi diverto, inveisco contro il prezzo della benzina e cerco di ricordarmi che al sabato costa meno, etc...
    l'ultima botta grossa l'ho presa con wow. ero il nerd per antonomasia, mi svegliavo ed ottimizzavo il tempo dell'accensione del pc versandomi una tazza di latte e caffè...farmavo giocavo tantissimo. troppo.
    ora, non solo non ho più tempo, ma non credo di avere lo stesso "pelo sullo stomaco" per farlo. sono cambiato molto, la voglia di giocare non mi abbandonerà mai, nel mio io profondo c'è sempre IL BAMBINO che vuole giocare tantissimo, ma troppe ore alla sedia le reggo a stento.

    quindi direi che il cambiamento c'è.
    sembra la storia della mia vita

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    una curiosità: il multi di torchlight 2 come verrà gestito?
    poi correggo se dico qualcosda di sbagliato che devo scappare a lavoro.
    non c'e' pvp ma coop,fino a 8 players(pvp se fai un server con mod pvp,m ipare ci siano i duelli di base ma nulla di che).I server ci saranno quelli dedicati no mod(cioe se entri con una versioen moddata del gioco viene rilevata) o quelli che crei te con il tuo mod a cui fai partecipare amici che hanno la stessa mod.
    Ovviamente non avra' nulla di competitivo sotto questo aspetto,e' piu un multy da gestire con amici e coop fra amici o gente che conosci,mod o non mod.Un po alla buona insomma,se vogliamo.Poi boh non mi sono informato di piu se ci sono modifiche o altro dico.

    ps:non so se si capisce nulla ma son di frettissima

  13. #188
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    comunque tolgo qualche dubbio anche se OT.
    Avendo giocato la beta,piu e piu volte(e giusto per spirito pazzoide mi so messo a fare le foto col cell ad uno stesso dungeon per vedere come variava,con 6 pg diversi l'ho fatto),torclhlight2 e' anni luce avanti a torclight1.

    come quantita' di skill,spell,item,varieta' di locazioni.
    torclight1 e' stato rushato in poco tempo per mancanza di fondi,non vi basate su quello.Ovviamente dalla sua torclight2 ha anche il modding.Io nel primo ci ho messo un po di mod,champiosn vari,qualche classe,mappe,item di tier piu alto e qualche ora in piu l'ho tirata fuori dal gioco.

    non e' che bisogna sceglierei l gioco preferito,alla fine PoE,torclight2 e diablo 3 sono 3 hack and slash con tre impostazioni diverse diciamo.Tutti e 3 con pro e contro.Basta non pensare che diablo3 sia il top in tutto e che ogni scelta fatta di design su diablo3 sia la migliore e l'unica in assoluto e che non si possano discutere.Non si puo manco dire che e' blizzard quindi e' per forza la migliore,visto che la blizzard che aveva creato diablo1 e 2 e' proprio parte del team di torclight2(e fortunatamente anche il compositore di musiche)mentre altra parte del team e' su guild wars 2.

    storia e bilanciamento mai presi in considerazione,la prima non e' fondamentalissima in un gioco di questo genere(se c'e' meglio ma si puo fare a meno)la seconda e' roba che viene patchata viavia.

    su torclight2 mi baso sulla beta e da quella si deduce gia che la randomizazione e' fatta molto meglio,le skill sono piu varie e diverse da classe a classe(non ci sono skill passive sharate),item piu vari e fighi in genere,ambienti e dungeon(o meglio chunks di dungeons) piu diversificati.Qua su ovewrold areas si vede la differenza http://www.torchlight2game.com/news/...torchlight-ii/
    Ora comunque,in una settimana,dovrei raggiungere l'endgame pure di path of exile quindi vedremo un po.Ma so per certo che non dovro' farmare e rifarmare atto 1 a mercless,ma dovro' usare appunto quel sistema di mappe li.I dungeon che verranno creati molti ovviamente avranno l ostesso tileset di dungeon gia visti(anche se qua la randomizazione va per tile non per chunks come diablo 3 e torclight2),ma con un serie di caratteristiche diverse e molto piu random.

    Poi per carita' nulla in contrario mica lo disinstallo diablo 3.Lo tengo li di tanto in tanto quando mi va di qualche scazzottata veloce fo qualche run,viavia guardo le big patch cosa portano,godro' dei drop anche li e giochero' con l'asta.
    Mi trovi assolutamente d'accordo. Ho sempre visto trattare con sufficienza tutti questi giochi non Blizzard, per partito preso, e quando è capitato ho sempre detto che secondo me potevano trovare tutti il loro posto soprattutto considerato che ci sono molti giocatori che amano il genere e che uno solo probabilmente non basta. Quindi si potrebbero giocare tutti e ho sempre pensto che lo avrei fatto. Quello che non mi aspettavo è di rimanere così deluso da Diablo III.

    Su storia e bilanciamento la vediamo in modo simile ma io sono un po' più rigido. La storia può avere il suo spazio, ma se c'è deve essere decente o almeno non farmi passare la voglia di andare avanti.
    Sul bilanciamento trovo che non tutto possa essere bilanciato dall'inizio, ma questo non dovrebbe diventare una scusa per fare poco in tal senso. Ci sono molti problemi prevedibili e le meccaniche vanno studiate prima. Il bilanciamento dovrebbe essere qualcosa di lieve entità e non agire su tutto, altrimenti vuol dire che si sta facendo design in ritardo. Il caso estremo può essere imprevedibile, ma quello di tutti i giorni no.

    Torchlight a me pare comunque un buon prodotto per essere stato realizzato in un anno e quello che gli manca è più misurabile in quantità di contenuti, appunto gli asset che la Blizzard invece si può permettere.
    Con i mod ho visto molte cose carine, compresi gli effetti delle skill che cambiano anche graficmente a seconda del loro livello, una cosa che vorrei vedere più spesso.

    Anche io ho provato la beta di torchlight 2, purtroppo per poco tempo. Come dici tu la randomizzazione c'è, e si nota soprattutto nella mappa. Anche lì alcune aree esterne sono meno randomizzate con dei subset, ma ad occhio comunque più di quanto accade in DIII. Ho notato che anche gli eventi ci sono e sono ben mischiati sul livello o magari in piccole aree nello stesso, senza esagerare con mostri che spuntano dal terreno come avviene in DIII, ma comunque con una certa varietà di avventimenti. Magari non elaborati ma ci sono. Si vede bene nel link postato da nexian. Le aree in esterna sono praticamente dei piccoli mondi.

    Riguardo PoE, le mappe sono end game ma per ora sono state introdotte anticipatamente per testarle. A gioco finito ci saranno più atti e l'end game sarà più avanti. È molto interessante come abbiano dato attributi anche alle mappe e per alcune il proprio elite apposito. Spiegavano che le mappe andranno scelte con cura in base alla build perché non tutte le build potrebbero avere vita facile, e quindi magari queste mappe saranno scambiate oppure modificate con i soliti oggetti che si usano per potenziare le armi.
    Ad esempio la build della witch da mischia che si vedeva nel secondo filmato che ho postato, avrebbe immense difficoltà in una mappa in cui la rigenerazione del mana non avviene, proprio perché quella build punta tutto su quella. Idem per una build che sposta tutti i danni sul fuoco in una mappa con nemici resistenti.


    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    una curiosità: il multi di torchlight 2 come verrà gestito?
    Io non ho potuto testarla. La beta era solo multiplayer per ragioni di testing, ma non mi è capitato di fare partite con altri. Però di fatto la creazione della partita è simile a quella del multi di diablo II. La partita sarà probabilmente hostata da un giocatore e se questo lascia l'hosting passa ad un altro (non dovrebbe cadere insomma). Non mi pare ci sia differenza tra personaggio singolo e multi. Il multi è sia online che via lan. Mi pare che il numero di giocatori sia fino a 8 ma parlavano di buon game con 2-4 giocatori. Sono stato poco attento però.

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    poi correggo se dico qualcosda di sbagliato che devo scappare a lavoro.
    non c'e' pvp ma coop,fino a 8 players(pvp se fai un server con mod pvp,m ipare ci siano i duelli di base ma nulla di che).I server ci saranno quelli dedicati no mod(cioe se entri con una versioen moddata del gioco viene rilevata) o quelli che crei te con il tuo mod a cui fai partecipare amici che hanno la stessa mod.
    Ovviamente non avra' nulla di competitivo sotto questo aspetto,e' piu un multy da gestire con amici e coop fra amici o gente che conosci,mod o non mod.Un po alla buona insomma,se vogliamo.Poi boh non mi sono informato di piu se ci sono modifiche o altro dico.

    ps:non so se si capisce nulla ma son di frettissima
    no chiarissimo.. sul serio...

  15. #190
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    io non vedo l'ora che escano questi hns . ma non perchè ci giocherò ma perchè la blizzy ,per evitare che la gente smetta di giocare a diablo per migrare verso altri lidi lasciando diablo in balia dei gold farmer , dovrà tirare fuori una patch clamorosa con contenuto aggiuntivo gratuito tipo una modifica al crafting o una nuova area tipo raid istance ... di solito è così.

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    io non vedo l'ora che escano questi hns . ma non perchè ci giocherò ma perchè la blizzy ,per evitare che la gente smetta di giocare a diablo per migrare verso altri lidi lasciando diablo in balia dei gold farmer , dovrà tirare fuori una patch clamorosa con contenuto aggiuntivo gratuito tipo una modifica al crafting o una nuova area tipo raid istance ... di solito è così.
    Ma la gente ha già smesso e a loro frega relativamente dato il modello di vendita adottato.

    L'importante è creare l'hype della madonna con una possente campagna di marketing, vendere il gioco e le espanzioni quando escono e poi tutti a casa

  17. #192
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    io non vedo l'ora che escano questi hns . ma non perchè ci giocherò ma perchè la blizzy ,per evitare che la gente smetta di giocare a diablo per migrare verso altri lidi lasciando diablo in balia dei gold farmer , dovrà tirare fuori una patch clamorosa con contenuto aggiuntivo gratuito tipo una modifica al crafting o una nuova area tipo raid istance ... di solito è così.
    Scusa, ma a quel punto invece di aspettare delle modifiche non si fa prima ad andare sui giochi che le hanno già e non ne hanno bisogno?
    Io speravo che Blizzard facesse un buon lavoro a prescindere dalla concorrenza, o ha pensato ingenuamente di non averne?

  18. #193
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    in realtà d2 era uguale a d3. siamo solo cambiati noi. PUNTO.
    ..e com'è che mi piace ancora giocare a D2 mentre anche al sottoscritto D3 è venuto in uggia?

  19. #194
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ..e com'è che mi piace ancora giocare a D2 mentre anche al sottoscritto D3 è venuto in uggia?
    Non sei stato attento. Siamo cambiati... tutti... contemporaneamente... nello stesso modo. E la blizzard ha fatto un gioco puntando sul fatto che a noi piacesse anche se siamo cambiati.

    Scherzi a parte, direi che non occorre spiegare perché piacesse D2 e perché non piaccia DIII. Pur con tantissimi problemi D2 aveva un perché, Diablo III invece ti fa chiedere "perché?"

  20. #195
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ..e com'è che mi piace ancora giocare a D2 mentre anche al sottoscritto D3 è venuto in uggia?
    perchè diablo 2 è il paio di scarpe da ginnastica zozzo e rotto che tieni in garage. è vecchio, ha i suoi difetti ma ce l'hai da talmente tanto tempo che solo indossarlo ti riporta ai tempi del calcetto con gli amici.

    non ti piace giocare a d2. ti piace il fatto che giocarci ti riporta alla memoria i bei tempi in cui cmq già 800x600 faceva cagarissimo.

    Siamo cambiati... tutti... contemporaneamente... nello stesso modo.
    spero di si .

    spero che ora si sia tutti accoppiati, fuori da casa di mamma e papà , con un lavoro e più vecchi. questi dovrebbero essere punti comuni a tutti quelli che ai tempi di diablo 2 erano come me al primo anno di università .

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    quoto xen

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Mamma mia che tristess l'ultima parte x3non
    Io so ancora bambino (dentro)

  23. #198
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    perchè diablo 2 è il paio di scarpe da ginnastica zozzo e rotto che tieni in garage. è vecchio, ha i suoi difetti ma ce l'hai da talmente tanto tempo che solo indossarlo ti riporta ai tempi del calcetto con gli amici.
    Continuando con l'analogia DII sarebbe il paio di scarpe da battaglia ma cucite a mano e fatte per durare mentre DIII è un paio di scarpe di marca fatte in cina e vendute a 300€ che si scolla dopo una settimana.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non ti piace giocare a d2. ti piace il fatto che giocarci ti riporta alla memoria i bei tempi in cui cmq già 800x600 faceva cagarissimo.
    800x600 faceva pena anche allora, anzi andiamo a quando era 640x480. A me piaceva giocare a d2, mi piace ancora, anche se probabilmente molto meno di qualcun altro per via di tutti i difetti e di quello che poteva essere. Ma questo non mi impedisce di vedere cosa manca a DIII, non centra la nostalgia.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    spero di si .

    spero che ora si sia tutti accoppiati, fuori da casa di mamma e papà , con un lavoro e più vecchi. questi dovrebbero essere punti comuni a tutti quelli che ai tempi di diablo 2 erano come me al primo anno di università .
    Non vedo come tutte queste cosa possano influire sul gradimento e la qualità di un titolo. Posso essere d'accordo su un discorso di tempo di gioco, ma non sul resto.

  24. #199

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Ma la gente ha già smesso e a loro frega relativamente dato il modello di vendita adottato.

    L'importante è creare l'hype della madonna con una possente campagna di marketing, vendere il gioco e le espanzioni quando escono e poi tutti a casa
    Hai ragione, a blizzard non è mai importato il supporto per i loro giochi, le patch e i fix.

    In b4: mi becco del fanboy OR eeeeh...devono patchare i loro giochi perchè escono incompleti

  25. #200
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, a blizzard non è mai importato il supporto per i loro giochi, le patch e i fix.

    In b4: mi becco del fanboy OR eeeeh...devono patchare i loro giochi perchè escono incompleti
    Ti becchi la seconda
    Poi possiamo discutere che c'è chi è infame abbastanza da non fare neanche quello, ma non cambia le cose. Come aggravante di Blizzard però c'è che i soldi per farlo bene non gli mancano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato