+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 574
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Invecchiando a volte si diventa anche più esigenti Parlo per me per esempio. Mentre da ragazzetto spensierato perdevo ore su ore ad addobbare il rifugio del mio Avatar in Ultima VI, ora su giochi del genere mi stanco molto in fretta, soprattutto se non mi sento coinvolto dal gioco. Es. giocando a Skyrim, facendo le quest secondarie, dopo mezz'oretta ne avevo le pelotas piene, riportandomi sul filone principale della storia, invece, avevo un certo tipo di sollievo e ritorno al piacere di giocare, con missioni più studiate e "coinvolgenti". Da ragazzetto in Morrowind passavo ore a cazzeggiare in giro per il mondo invece

  2. #202
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Continuando con l'analogia DII sarebbe il paio di scarpe da battaglia ma cucite a mano e fatte per durare mentre DIII è un paio di scarpe di marca fatte in cina e vendute a 300€ che si scolla dopo una settimana.
    erano un paio di scarpe brutte anni 90 che oggi nessuno metterebbe mai . scomode e nocive ai piedi ma il meglio che c'era all'epoca.

    800x600 faceva pena anche allora, anzi andiamo a quando era 640x480. A me piaceva giocare a d2, mi piace ancora, anche se probabilmente molto meno di qualcun altro per via di tutti i difetti e di quello che poteva essere. Ma questo non mi impedisce di vedere cosa manca a DIII, non centra la nostalgia.

    c'entra molto ... moltissimo

    Non vedo come tutte queste cosa possano influire sul gradimento e la qualità di un titolo. Posso essere d'accordo su un discorso di tempo di gioco, ma non sul resto.
    cambio della lista delle priorità. non è solo tempo. se al liceo/uni non avevo pensieri oggi ne ho molti di + , roba di lavoro, il condominio, mettere a posto casa, devo continuare ? se mi fai sta domanda mi sa che vivi ancora coi tuoi.

    oggi quando gioco mi siedo e voglio giocre perchè il mio poco tempo non solo è di meno ma è qualitativamente molto + prezioso. due ore da adolescente e due ore oggi hanno un peso completamente diverso.

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Beh X3non, lo dici tu stesso: priorità e credo siano come le palle

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, a blizzard non è mai importato il supporto per i loro giochi, le patch e i fix.

    In b4: mi becco del fanboy OR eeeeh...devono patchare i loro giochi perchè escono incompleti
    Ma che ti stai inventando? Stai facendo tutto da solo

  5. #205
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    cambio della lista delle priorità. non è solo tempo. se al liceo/uni non avevo pensieri oggi ne ho molti di + , roba di lavoro, il condominio, mettere a posto casa, devo continuare ? se mi fai sta domanda mi sa che vivi ancora coi tuoi.

    oggi quando gioco mi siedo e voglio giocre perchè il mio poco tempo non solo è di meno ma è qualitativamente molto + prezioso. due ore da adolescente e due ore oggi hanno un peso completamente diverso.
    Scusa, ma abbiamo parlato fino ad ora del fatto che appunto per questi cambiamenti magari si vuole valorizzare meglio il proprio tempo dedicato al gioco e che quindi DIII non sia la scelta adatta. Come'è che mi sembra che stiamo dicendo al stessa cosa e non ci capiamo?

    Sul discorso del cambio di esigenze. Nessuno nega che cambino e non c'entra se si è soli o male accompagnati, se si ha altri pensieri per la testa o no. Cambiano, ma se si cerca un certo tipo di gioco ci si aspetta comunque certe caratteristiche. Non è che venire incontro a queste esigenze debba per forza scassare il resto del gioco ne farlo diventare un casual game. A mio avviso anche la progressione di DII era lenta per certi aspetti, soprattutto ad end game, e non penso che velocizzarla gli avrebbe tolto qualcosa.

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ci saranno due espansioni a quanto dicono.
    No beh, espansioni vere e proprie a parte, intendo dei semplici "equip pack", chesso', nuovi set, nuovi unici, nuova robetta che vada ad ingrossare la Santa Barbara disponibile

  7. #207
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Sul discorso del cambio di esigenze. Nessuno nega che cambino e non c'entra se si è soli o male accompagnati, se si ha altri pensieri per la testa o no.
    diamine se c'entra

    Cambiano, ma se si cerca un certo tipo di gioco ci si aspetta comunque certe caratteristiche.
    ni. da tutti i giochi cercherai sempre le stesse caratteristiche in salsa diversa. un gicoo che ti gratifichi in misura di quanto tempo ci dedichi e qui non è così.



    A mio avviso anche la progressione di DII era lenta per certi aspetti, soprattutto ad end game, e non penso che velocizzarla gli avrebbe tolto qualcosa.
    erano
    altri
    tempi

    all'epoca andava bene così
    oggi ti ridono in faccia.

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    MIK0 vs xenon.
    E' quasi come dividere per zero

  9. #209
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    ma no ma no non voglio scatenare flame. io gioco un diablo 3 diverso dal vostro. faccio solo il mio simpatico gioco di achievement e finchè ho quelli a me va bene cpsì

  10. #210

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Per me personalmente i problemi per cui è arrivata la noia sono stati 2:
    1) il farming fine a se stesso: ok, lo sapevo benissimo anche prima di comprare il gioco, ma una volta che me lo sono ritrovato davanti ho perso lo stimolo a continuare. Il mondo di gioco è molto "stretto", si vedono sempre le solite aree e boss (la randomizzazione è carente) e farmare in questo modo, senza carotina davanti, non mi piace. Avrei preferito una struttura a dlc piuttosto che la rmah, con aree diverse e boss diversi che dessero lo stimolo a continuare ad equipparsi.
    2) il farming potrebbe anche funzionare ma deve essere divertente; invece mi sembra che alla skill del giocatore sia lasciato poco spazio. Mi spiego con un esempio: se non abbastanza resistenza al fuoco è inutile che sposti il pg dalla pozza in tempo 0, il danno iniziale ti farà comunque un male osceno. E questo si traduce nel fatto che il pg te lo devi costruire in maniera manageriale come dice Nimoc, e la tua abilità di spostarti o stunnare al momento giusto o essere coordinato coi teammates è del tutto subordinata all'equip. Il pvp in questo modo sarà un po' una barzelletta, ma vabbé...

    Sì, evidentemente ho sbagliato gioco (infatti di solito non vengo a lamentarmi ), la verità è che mi aspettavo qualcosa che offrisse di più.

  11. #211
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    da wizard ti dico che non c'è nessuna skill. al massimo puoi essere bravo a kitare ma finisce li.

  12. #212
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    No beh, espansioni vere e proprie a parte, intendo dei semplici "equip pack", chesso', nuovi set, nuovi unici, nuova robetta che vada ad ingrossare la Santa Barbara disponibile
    Sì e no.
    Rimetteranno quello che hanno tolto prima dell'uscita o che non hanno avuto tempo di finire (pvp e probabilmente il terzo artigiano).
    Poi che si possa fare aggiunte, su carta ti dico di sì. Si potrebbero ampliare gli eventi, che a mio avviso sono molto più scadenti di quanto promesso, ma aggiungendone andresti ad aumentare in automatico le alternative. Possono aggiungere leggendari e set, e probabilmente succederà.
    Però più che aggiungere prima devono fare funzionare quello che c'è, se no l'effetto è quello di buttare tutto aspettando i nuovi contenuti.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    diamine se c'entra



    ni. da tutti i giochi cercherai sempre le stesse caratteristiche in salsa diversa. un gicoo che ti gratifichi in misura di quanto tempo ci dedichi e qui non è così.





    erano
    altri
    tempi

    all'epoca andava bene così
    oggi ti ridono in faccia.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    MIK0 vs xenon.
    E' quasi come dividere per zero
    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma no ma no non voglio scatenare flame. io gioco un diablo 3 diverso dal vostro. faccio solo il mio simpatico gioco di achievement e finchè ho quelli a me va bene cpsì
    A me stranamente non sembrava un flame.
    Mi sembra però che ci ricorriamo ma non ci capiamo.
    Sono d'accordo che le esigenze cambiano, nemmeno io ho più il tempo che avevo quando andavo a scuola.
    Però come ti ho detto, ad esempio, per me, quando andavo a scuola, già i tempi di diablo II sembravano lunghi, segno che in parte va anche da persona a persona. A maggior ragione, imparando da quello, mi aspettavo che la cosa migliorasse in DIII, non il contrario. E potrei dire la stessa cosa per molti altri problemi.
    Siamo d'accordo che il gioco non gratifichi anche per il tempo che richiede inutilmente.
    Vorrei anche io avere il tempo per giocare come un tempo, ma anche ad averlo, non so se vorrei impiegarlo tutto su un gioco che per quel tempo mi da così poco, di giochi ce ne sono parecchi la fuori.

  13. #213
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Per me personalmente i problemi per cui è arrivata la noia sono stati 2:
    1) il farming fine a se stesso: ok, lo sapevo benissimo anche prima di comprare il gioco, ma una volta che me lo sono ritrovato davanti ho perso lo stimolo a continuare. Il mondo di gioco è molto "stretto", si vedono sempre le solite aree e boss (la randomizzazione è carente) e farmare in questo modo, senza carotina davanti, non mi piace. Avrei preferito una struttura a dlc piuttosto che la rmah, con aree diverse e boss diversi che dessero lo stimolo a continuare ad equipparsi.
    La carotina non devi cercarla davanti, se ti giri dovresti trovarla proprio dove Blizzard l'ha messa. By design.
    Il fatto è che quegli elementi di cui sei scontento sono quelli su cui ci si puntava di più ed è il fatto che siano limitati a non rendere contenti.
    Comunque quello che chiedi si poteva fare anche senza rmah, guarda torchlight con le mappe. Potevano partire da quel concetto ed espanderlo con i loro mezzi.
    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    2) il farming potrebbe anche funzionare ma deve essere divertente; invece mi sembra che alla skill del giocatore sia lasciato poco spazio. Mi spiego con un esempio: se non abbastanza resistenza al fuoco è inutile che sposti il pg dalla pozza in tempo 0, il danno iniziale ti farà comunque un male osceno. E questo si traduce nel fatto che il pg te lo devi costruire in maniera manageriale come dice Nimoc, e la tua abilità di spostarti o stunnare al momento giusto o essere coordinato coi teammates è del tutto subordinata all'equip. Il pvp in questo modo sarà un po' una barzelletta, ma vabbé...
    A me sembra che con un sistema di controllo simile dover schivare fisicamente gli attacchi in breve tempo non sia la cosa più semplice del mondo e non dovrebbe essere richiesta come meccanica. Se vuoi fare un gioco di riflessi ci vogliono altri controlli e non essere legati alla latenza tra le tue azioni ed il loro riflesso su server.

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Sì, evidentemente ho sbagliato gioco (infatti di solito non vengo a lamentarmi ), la verità è che mi aspettavo qualcosa che offrisse di più.
    Non so se sia tu ad aver sbagliato. Ci si aspettava un gioco che partisse da diablo II e lo migliorasse portando con se i pregi del primo. Ci si aspettava quanto promesso in questi mesi. Ci si aspettava un gioco degno di una Blizzard degli anni d'oro. Si in effetti forse è ingenuità, oppure è il gioco a non essere tutto questo.

  14. #214

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    da wizard ti dico che non c'è nessuna skill. al massimo puoi essere bravo a kitare ma finisce li.
    Eh a me questa cosa sfava, il senso di progress che ho nel migliorare e spigiacchiare sempre più con cognizione a starcraft o a super meat boy (per dirne 2 a caso ma qualsiasi gioco moderno dove ci passi le ore) qua è sostituito dal comprare le cose coi gold farmati. A me serve qualcosa di più gustoso intorno al character builder del mero accumulo di oggetti, che come meccanica mi pare un po' fine a se stessa. Se sei disposto ad accettarlo non dubito che ci passi le giornate in d3, ma come concetto non è esattamente la cosa più invitante che mi può venire in mente per un gioco nel 2012, proprio senza stare a guardare a d2 e le radici e come sono fatti tutti gli altri h'n's.

  15. #215
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A me sembra che con un sistema di controllo simile dover schivare fisicamente gli attacchi in breve tempo non sia la cosa più semplice del mondo e non dovrebbe essere richiesta come meccanica. Se vuoi fare un gioco di riflessi ci vogliono altri controlli e non essere legati alla latenza tra le tue azioni ed il loro riflesso su server.
    Ecco, apro un piccolissimo OT, ma questa è proprio una cosa che ogni volta mi fa incazzare abbastanza. Io sono d'accordo sull'always online etc etc, tutto molto bello e comodo MA porca puttana deve funzionare bene, anzi OTTIMAMENTE.
    E non sto parlando dei problemi di login e simili che ok, smontano un po' le balle ma ci possono anche stare (però direi: non se sei la Blizzard e non dopo quello che hai sbandierato), sto parlando di quella cazzo di LATENZA onnipresente anche se ho la barretta verde e pingo <90.
    Mi sto riferendo non ai lag spikes nè al pg che fa l'elastico ma proprio ai cazzo di colpi dei nemici (melee) che vanno a segno anche se il mio pg è a n yard di distanza, come se la hitbox fosse rimasta più indietro rispetto al mio pg.
    Del tipo: parte l'animazione d'attacco del mob, io dasho-teleporto-sposto anche di un bel po' e BAM il colpo mi becca lo stesso
    E succede spesso.
    Il problema è che questo genere di cose NON deve proprio accadere, perchè se a Normal <--> Abisso dà solo fastidio in Inferno è frustrante.

    In before: "è la tua linea di merda". No no, ci sono pacchi di topic sui forum EU e anche US che parlano di questa cosa indipendentemente dal ping.

  16. #216
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ecco, apro un piccolissimo OT, ma questa è proprio una cosa che ogni volta mi fa incazzare abbastanza. Io sono d'accordo sull'always online etc etc, tutto molto bello e comodo MA porca puttana deve funzionare bene, anzi OTTIMAMENTE.
    E non sto parlando dei problemi di login e simili che ok, smontano un po' le balle ma ci possono anche stare (però direi: non se sei la Blizzard e non dopo quello che hai sbandierato), sto parlando di quella cazzo di LATENZA onnipresente anche se ho la barretta verde e pingo <90.
    Mi sto riferendo non ai lag spikes nè al pg che fa l'elastico ma proprio ai cazzo di colpi dei nemici (melee) che vanno a segno anche se il mio pg è a n yard di distanza, come se la hitbox fosse rimasta più indietro rispetto al mio pg.
    Del tipo: parte l'animazione d'attacco del mob, io dasho-teleporto-sposto anche di un bel po' e BAM il colpo mi becca lo stesso
    E succede spesso.
    Il problema è che questo genere di cose NON deve proprio accadere, perchè se a Normal <--> Abisso dà solo fastidio in Inferno è frustrante.

    In before: "è la tua linea di merda". No no, ci sono pacchi di topic sui forum EU e anche US che parlano di questa cosa indipendentemente dal ping.
    All'epoca Blizzard sbandierò la loro soluzione per sincronizzare le azioni lato client con quelle lato server dicendo che di fatto la lag non si sarebbe notata. Il fatto è che non è così, c'è sempre quella sensazione di essere in ritardo che come dici in alcuni casi è più fastidioso di altri.

  17. #217
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ecco, apro un piccolissimo OT, ma questa è proprio una cosa che ogni volta mi fa incazzare abbastanza. Io sono d'accordo sull'always online etc etc, tutto molto bello e comodo MA porca puttana deve funzionare bene, anzi OTTIMAMENTE.
    E non sto parlando dei problemi di login e simili che ok, smontano un po' le balle ma ci possono anche stare (però direi: non se sei la Blizzard e non dopo quello che hai sbandierato), sto parlando di quella cazzo di LATENZA onnipresente anche se ho la barretta verde e pingo <90.
    Mi sto riferendo non ai lag spikes nè al pg che fa l'elastico ma proprio ai cazzo di colpi dei nemici (melee) che vanno a segno anche se il mio pg è a n yard di distanza, come se la hitbox fosse rimasta più indietro rispetto al mio pg.
    Del tipo: parte l'animazione d'attacco del mob, io dasho-teleporto-sposto anche di un bel po' e BAM il colpo mi becca lo stesso
    E succede spesso.
    Il problema è che questo genere di cose NON deve proprio accadere, perchè se a Normal <--> Abisso dà solo fastidio in Inferno è frustrante.

    In before: "è la tua linea di merda". No no, ci sono pacchi di topic sui forum EU e anche US che parlano di questa cosa indipendentemente dal ping.
    il punto e' che quella cosa non dipende dal ping e dai server da terzo mondo della blizzard, ma e' una "feature" voluta per impedire di schivare tutti gli attacchi melee semplicemente indietreggiando, cosa che secondo loro non risultava divertente

    quindi : "working as intended"

  18. #218
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Garmr Visualizza Messaggio
    il punto e' che quella cosa non dipende dal ping e dai server da terzo mondo della blizzard, ma e' una "feature" voluta per impedire di schivare tutti gli attacchi melee semplicemente indietreggiando, cosa che secondo loro non risultava divertente

    quindi : "working as intended"
    Ma va là..

    No dai, sul serio?

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Slan
    Data Registrazione
    25-09-06
    Località
    Copacabana (Rm)
    Messaggi
    7,781

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    io comunque mi addormento durante i butcher run

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Slan Visualizza Messaggio
    io comunque mi addormento durante i butcher run
    vabbeh normale,non e' un difetto del gioco, son tutti cosi i giochi.E' che prima avevamo anche piu tempo libero e prendevamo piu caffe' per stare svegli nelle run,non avevamo la figa per la testa e se ci dicevano che l' economia mondiale aveva problemi si pensava subito"mah,eppure visto prima in asta mi sembrava tutto apposto"

    scherzo,ovviamente battuta sulel ultime pagine del topic,non ve la prendete :p
    capisco che ci siano esigenze personali che portano anche a scegliere giochi in base al tempo a disposizione ma il topic verteva su una sensazione di un utente e ad una discussione su aspetti del gioco,magari portando anche paragoni con il precedente diablo o altri hack and slash attuali o in uscita.

    ps: risintetizzo il multy di torclight2 che mi era stato chiesto e ho scritto un po veloce.
    Ci sono i server con mod(creati da utenti o da te stesso) o no.
    Si gioca in coop fino a 8 players,si possono creare partite pubbliche o joinare altri game pubblici,oppure creare game privato.Non c''e un server centralizzato come in diablo 3 o path of exile,che sono piu improntati sul multyplayer.

    ho detto che e' un po piu alla buona perche creando partite pubbliche o joinando partite pubbliche secondo me c'e' semrpe il rischio che su 8 players qualcuno faccia il furbo(il gioco e' molto moddabile)e abbia magari l'item sgravissimo creato su misura.Ce' un sistema che rileva se il client e' stato modificato pero' vabbeh,second me meglio giocare con gente che si conosce,cosi for fun.

  21. #221
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ps: risintetizzo il multy di torclight2 che mi era stato chiesto e ho scritto un po veloce.
    Ci sono i server con mod(creati da utenti o da te stesso) o no.
    Si gioca in coop fino a 8 players,si possono creare partite pubbliche o joinare altri game pubblici,oppure creare game privato.Non c''e un server centralizzato come in diablo 3 o path of exile,che sono piu improntati sul multyplayer.

    ho detto che e' un po piu alla buona perche creando partite pubbliche o joinando partite pubbliche secondo me c'e' semrpe il rischio che su 8 players qualcuno faccia il furbo(il gioco e' molto moddabile)e abbia magari l'item sgravissimo creato su misura.Ce' un sistema che rileva se il client e' stato modificato pero' vabbeh,second me meglio giocare con gente che si conosce,cosi for fun.
    Sì l'idea sembra essere di dare la possibilità di giocare in coop ma senza prendersi troppo sul serio, insomma obiettivo divertirsi, con o senza mod.
    Alla fine nel primo torchlight mancava un minimo di coop e tutti lo chiedevano (qualcuno aveva persino fatto un mod a proposito).

  22. #222
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ma va là..

    No dai, sul serio?
    eh si

    ho trovato il post di bashiok :

    It's intentional. We don't want a game where the most effective way to play is to dodge in and out of enemy attacks. It's not that difficult to do, and it's just not a very fun way to play. "Most effective" and "not fun" just can't be in the same sentence when describing part of the game. We want combat to be based on use of abilities, putting thought into builds, building up offensive and defensive stats, etc. Skill is absolutely a part of all of the systems you'll use, and kiting can be too, but it'd be ridiculous if you could avoid all of the systems that make the game the game because you can time dodges of enemy attacks and negate every other factor.

    Also think about just running past enemies to rush through an area and never being hit. Anyone looking to rush would love it! Which is why it's not a good idea from a design perspective. It's not something we'll be changing.

  23. #223
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Garmr Visualizza Messaggio
    eh si

    ho trovato il post di bashiok :
    Ma sono scemi?

    Dio, è una cosa che mi da talmente fastidio quando capita, e scopro che è intenzionale

    Cioè dicono che vogliono "premiare la skill (ndove, poi)" e poi mettono i colpi melee che vanno a segno comunque anche se uno si muove dodgiando alla perfezione.

    It's not something we'll be changing.

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Ok, fatta una run ieri, droppato inna's glory, riscimmiato malamente.

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Beh alla fine Bashiok deve scrivere quello che gli dicono di scrivere.
    Rimane tutto molto ridicolo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato