+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67
  1. #51
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    sono d'accordo,non si può criticare in tutto e per tutto una console che tra le altre cose ancora deve uscire...poi ricordiamoci tutti che l'hw ha bisogno di tempo per essere sfruttato a dovere, aggiungiamo che le nuove console sono multi-processori e quindi i programmatori dovranno ancora capire come ottimizzare il codice e le routine (anche su pc d'altronde faticano a sfruttare pienamente le cpu multicore)....a volte bisogna avere un pò di pazienza e sedersi ed aspettare prima di dare giudizi troppo affrettati.

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    Badman ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:58
    Mah, per me questa storia sta facendo un pò perdere la bussola a molti: adesso sarebbe diventata una PS2.5??? Va bene, di giochi che mi interessano ce ne sono pochi, altri hanno subito un downgrade vistosissimo (più che altro dovuto alle enormi premesse che si sono creati) ma, non so, MGS4 pare da PS2.5?! L'UE3 girerà tranquillamente su PS3, pare che i giochi basati su quel motore abbiano texture brutte?! Delle volte mi sa che andiamo da un estremo all'altro, sarebbe meglio mettersi a sedere ed aspettare piuttosto che osannare immediatamente (che cosa poi? dei FMV) e poi lanciarsi in critiche così accanite e troppo estreme.
    Non ho ancora visto VERE immagini di UT2007 su PS3, NESSUNA, per ora solo la versione PC. L'UE3 al massimo delle sue capacità lo visto girare solo su 360 con Gear of Wars, e quel gioco é pronto per novembre...

    L'uniche immagini del l'UE3 su PS3 sono queste:

    http://www.youtube.com/watch?v=9-2iJuQXR B4&mode=related&search=

    Io ora volgio vederle in un vero gioco...

    Comunque, restando pragmatico, come si può supportare una console così dal punto di vista editoriale. Ormai sono fregati, il mercato verrà inodato di console della concorenza, Sony non potrà produre abbastanza macchine e chi le compererà a quel prezzo (pensate anche se fanno lo stesso errore della Microsoft con il Core é producono più copie della versione monche che la gente non vorrà). Con un parco macchine tanto limitato e il costo tanto alto dei progetti su PS3 (chiedi a Master quanto costa un SDK Sony PS3...) chi sarà disposto a sviluppare su PS3?

  3. #53
    Banned L'avatar di wlady2000
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Villaggio della foglia
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    ...makkè tanto la pley ha senpre avuto ttti ke ci facevano gioki sopra!
    ...xkè dovrebbe cambiare?

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    Mah,sarò io,però tra fantavision,ridge racer 5 e street fighter ex 3 e i giochi fino ad ora mostrati per ps3,ci vedo 15 o 16 abissi,quindi certe uscite(ovvero: ps2.5)mi sembrano ampiamente fuori luogo(soprattutto se fatti adesso).
    Certo che se qualcuno aveva abboccato ai full motion,allora è un altro discorso,ma ritorniamo a quanto detto prima: invece di esaltarsi e deprimersi a vuoto per qualche dichiarazione,è meglio provarle direttamente le cose.
    Tra l'altro,aggiungo: sono le stesse IDENTICHE cose che si sono dette al lancio dell'xbox 360(xbox 2.5 a detta di molti),vedi le disamine sulla texturina di kameon,su pgr3 che girava a 1024*768,vedi doa 4 ecc..

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    wlady2000 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 17:21
    ...makkè tanto la pley ha senpre avuto ttti ke ci facevano gioki sopra!
    ...xkè dovrebbe cambiare?
    Usa quella cosa leggermente rotonda che sopra il corpo... si, la testa.

    Prendiamo l'esempio Dead Raising, quante 360 ci sono al mondo? 5,5 milioni circa; Dead Raising si é venduto a 500'000 copie nei State, qui in europa dovrebbe vendere almeno 300'000. Oggi questo viene considerato una grossa vendità.

    Ora, di PS3 al lancio c'é ne saranno solo 500'000, quante partiranno é un mistro, nella logica dovrebberò trovare facilmente acquirenti. Ma quando non ci saranno più PS3, il "babeo" con i suoi 600$ cosa piglierà secondo te? Toh, una 360 in bundle con un certo Gear of Wars. TOH; PORCA DI QUELLA LADRA, questo gioco SCHIACCIA tutti i giochi PS3 messi assieme... cioé "garda ke grafika!", é in più LA 360 COSTA 200$ di meno...

    Sai ora quanto costa fare un gioco su PS3, molto di più che su 360, non parliamo della Wii, li praticamente non spendi nulla in cofronto...

    Ora, con poche macchine sul mercato in confronto alla concorenza, con un livello tecnico che richiede più tempo, fatica e sopratutto soldi per realizzare giochi su PS3 perché un'editore dovrebbe continuare a fare giochi su PS3?

    Guarda quella macchina che non hai degnato d'attenzione in passato, la Game Cube della Nintendo; È MORTA IN UN TEMPO RECORD PER QUESTE RAGIONI. In più il cubo, al contrario della PS3, é molto, molto, motlo più facile da usare che la PS3!

    Spero di essermi fatto capire...

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    Onslaught ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 17:26
    Mah,sarò io,però tra fantavision,ridge racer 5 e street fighter ex 3 e i giochi fino ad ora mostrati per ps3,ci vedo 15 o 16 abissi,quindi certe uscite(ovvero: ps2.5)mi sembrano ampiamente fuori luogo(soprattutto se fatti adesso).
    Certo che se qualcuno aveva abboccato ai full motion,allora è un altro discorso,ma ritorniamo a quanto detto prima: invece di esaltarsi e deprimersi a vuoto per qualche dichiarazione,è meglio provarle direttamente le cose.
    Tra l'altro,aggiungo: sono le stesse IDENTICHE cose che si sono dette al lancio dell'xbox 360(xbox 2.5 a detta di molti),vedi le disamine sulla texturina di kameon,su pgr3 che girava a 1024*768,vedi doa 4 ecc..
    Io considerò PGR3 ancora oggi un gioco mostruoso a livello grafico, le automobili di quel gioco sono uno spettacolo.

    Al di là di questo, le texture di Kameo sotteranno quelle delle foto dei titoli PS3, DX9 owned PS3. No Comment...

  7. #57
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    wlady2000 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 17:21
    ...makkè tanto la pley ha senpre avuto ttti ke ci facevano gioki sopra!
    ...xkè dovrebbe cambiare?
    scusa... una cortesia...

    ho mal di testa già di mio, quindi potresti scrivere in Italiano e non SMSese? Ti svelo un segreto... nel forum non hai il limite di 160 caratteri...

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    Dubito che gear of wars usi l'UE3 al massimo delle sue capacità, si sono dannati fino ad ora per risolvere il problema di instabilità del framerate(che faticava a stare sui 30 fps) quindi nn mi stupirei se fossero stati effettuati determinati tagli e modifiche al motore originale(nn che il risultato sia pessimo, anzi direi tutt'altro).

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    four-two ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 17:14
    Comunque, restando pragmatico, come si può supportare una console così dal punto di vista editoriale. Ormai sono fregati, il mercato verrà inodato di console della concorenza, Sony non potrà produre abbastanza macchine e chi le compererà a quel prezzo (pensate anche se fanno lo stesso errore della Microsoft con il Core é producono più copie della versione monche che la gente non vorrà). Con un parco macchine tanto limitato e il costo tanto alto dei progetti su PS3 (chiedi a Master quanto costa un SDK Sony PS3...) chi sarà disposto a sviluppare su PS3?
    Four siamo saltati da un argomento all'altro
    Se parliamo di questo ti posso dire che il rischio per un ridimensionamento grosso c'è, ed è anche molto presente, ma dipende tutto da quanto faranno i concorrenti, da quanto tempo servirà a Sony per rialzare la cresta, da quanto il resto dei problemi che hanno inciderà sulla faccenda, da come reagirà il pubblico. Se a Natale Wii e/o 360 faranno il botto allora la situazione sarà un pò più chiara, per ora non mi sento di poter dire nulla di concreto.
    Stessa cosa per l'hardware: ADESSO è troppo presto, quando avrò modo di testare giochi darò un giudizio, sparare sentenze basandosi su difetti (perchè non si parla di qualità globale, tipo i giochi Wii, ma di difetti più o meno rilevanti e più o meno sparsi) di un paio di immagini è decisamente poco per poter tracciare un contorno definito dell'hardware.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    Onslaught ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:56
    four-two ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:49



    Infatti, una PS2.5, é molto frustrante dal punto di vista tecnico perché come già si vede il reso é assai vergognoso.

    Più che altro questo è il commento 2.5 relativo all'uscita di una nuova console: senza offesa,però,siamo sinceri,tutte le volte che deve uscire una nuova console salta fuori puntualmente il commento "Questa console è come la console X.5".
    Consiglierei almeno di rinnovare il repertorio.
    Meno male che tra poco le console escono tutte,così certe cose non le sentiremo per qualche anno.
    PS: secondo me,piuttosto che esaltarsi e deprimersi a giorni alterni,sarebbe meglio PRIMA provare la console,POI decidere se è valida o meno.
    eehh ma non finirà qui fidati! quando uscì la ps2 tutti che ne sparlavano per le seghettature. abbi fede si continuerà anche dopo

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    four-two ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 17:32


    Al di là di questo, le texture di Kameo sotteranno quelle delle foto dei titoli PS3, DX9 owned PS3. No Comment...
    Sì alè: kameo è uno dei giochi che tradisce il suo sviluppo travagliato.
    Ma non è nemmeno questo il punto: il punto è che,puntualmente,quando esce una nuova console c'è chi reagisce come un invasato(senza offesa: intendo solo che non si hanno mezze misure)e o vedere miracoli che non ci sono,o vede delle brutture che non ci sono.
    La cosa peggiore è il volere tirare delle somme così,sparando a caso sull'onda dello stato d'animo del momento.

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    Onslaught ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 17:47
    four-two ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 17:32


    Al di là di questo, le texture di Kameo sotteranno quelle delle foto dei titoli PS3, DX9 owned PS3. No Comment...
    Sì alè: kameo è uno dei giochi che tradisce il suo sviluppo travagliato.
    Ma non è nemmeno questo il punto: il punto è che,puntualmente,quando esce una nuova console c'è chi reagisce come un invasato(senza offesa: intendo solo che non si hanno mezze misure)e o vedere miracoli che non ci sono,o vede delle brutture che non ci sono.
    La cosa peggiore è il volere tirare delle somme così,sparando a caso sull'onda dello stato d'animo del momento.
    Invasato.. mmmh... mi sembra diffcile... peso 130 kg per 1'78... servirebbe un vaso molto grosso...

    Il problema é Sony, l'hanno già fatto, la PS2, stessa storia, spero che la vostra memoria non si a così corta.
    Poi, anche dal punto di vista pragmatico, come fanno su OpenGL con una tecnologia grafica (la GPU) già obsoleta a riuscire a tirare fuori qualcosa di incredibile. Si, incredibile, costa pur sempre 600€ quella macchina é deve rivaleggiare con la 360 che ne costa 400€, voglio che la roba prodotta su quella macchina sia incredibile già da adesso (più che io sono "quelli".. sai, della "stazza" di WLADY, per intederci).

    Guardando le immagini dei titoli PS3 mi vengono in mente i commenti dello sviluppatore di Crysis che definiva le next gen già sorpassate dalle GPU DX10... li dò ragione.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    Se esprimi dubbi di questo genere,va benissimo(per l'invasato: era per far capire cosa intendevo,non mi veniva in mente un termine migliore,ma non volevo offendere; comunque mi scuso),ce li ho anche io i miei dubbi,e riguardano tutto il progetto(ho la nettissima impressione che non sappiano bene nemmeno loro cosa fare: mi sembra che l'unica cosa su cui fossero certi,era spingere a tutti i costi il blu ray)e anche la line up.
    Solo che bisogna comunque aspettare a giudicare: tanto per dirne una,la microsoft l'anno scorso è stata quasi lapidata per gli errori fatti,ma,col senno di poi,il suo operato va rivalutato di molto.

  14. #64
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...



    Ridacchio al pensiero che si sta discutendo di grafica, texture, definizione, effetti and-so-on su quattro immagini stropicciate.

  15. #65
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    altre immagini:










  16. #66

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    Eccole qua le mosse nuove...
    come sospettavo... SCIORIUCHEN...




    non capisco perchè alla Capcom non hanno mai voluto mettere l'auto segreta di Gouki in Auto Modellista o la possibilità di fare gli Hadouken in Resident Evil una volta sbloccate le modalità...

    C'ho sempre sperato...

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS3] Devil May Cry 4,la serie infinita...

    non mi sembrano sta grande cosa le foto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato