+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] Aiuto, aiuto! Polizia! Ho la pagella scarusa!

    La sua pagella era piena di voti bassi del tipo 2 e 3, cosė una studentessa di Treviso, invece di avvisare i genitori delle sue scarse prestazioni scolastiche, ha chiamato la polizia per denunciare l'accaduto.
    Il tutto č successo lo scorso quadrimestre ma č stato riportato solo pochi giorni fa dal Corriere del Veneto; a quanto pare, la ragazza avrebbe migliorato il suo rendimento all'ultimo minuto senza vedere i risultati nei voti, pensando cosė di denunciare i suoi professori che, secondo lei, l'avevano presa in antipatia.
    Il fatto si č concluso con i genitori della studentessa chiamati in questura a rassicurare la propria figlia e invogliarla a studiare di pių, mentre i professori sono stati interrogati superficialmente per assicurarsi che il pensiero della ragazza non era veritiero ma soltanto un capriccio da adolescente.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [news] Aiuto, aiuto! Polizia! Ho la pagella scarusa!

    nessuna novitā, personalmente ho assistito ad una scenata in cui un'alunna, bocciata agli esami di riparazione, si lamentava (spalleggiata dalla madre) con la preside perchč la sua professoressa non le aveva detto prima dell'esame quali sarebbero state le domande che le sarebbero state rivolte
    Ultima modifica di manuč; 07-07-12 alle 19:55:56

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: [news] Aiuto, aiuto! Polizia! Ho la pagella scarusa!


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato