+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: Syberia 3

  1. #26
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Syberia 3

    beh su sono cose diverse! Si vede lontano un miglio che il finale del primo Syberia non č fatto per avere una continuazione.
    Spoiler:
    lei decide che la sua vita č squallida e che non vale la pena sprecarla dietro al lavoro, la madre sclerotica e il raggazzo che la lascia quindi prende e parte per un posto migliore seguendo i suoi sogni. Non c'č bisogno di sapere se ci arriverą o no a Syberia il senso del suo viaggio č gią compiuto.

  2. #27
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Syberia 3

    Necro posting solo per dire che e' entrato in produzione, e potrebbe addirittura uscire quest'anno (piu' probabilmente l'anno prossimo). Fonte: https://www.facebook.com/notes/micro...75084055852259

    Na notizia e' vecchia, non so se c'e' qualcosa di piu' aggiornato...

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Localitą
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Syberia 3

    Syberia 3: nuove immagini e il ritorno di Kate Walker

    Microids approfitta della vetrina del Gamescom, la pił grande fiera europea dedicata ai videogiochi che si sta svolgendo in questi giorni, per...

    Microids approfitta della vetrina del Gamescom, la pił grande fiera europea dedicata ai videogiochi che si sta svolgendo in questi giorni, per svelare qualche nuovo dettaglio sul terzo capitolo di Syberia, gioco di avventura grafica che torna 10 anni dopo l'uscita di Syberia 2.
    Ancora in fase di sviluppo, Syberia 3 č destinato a fare felici i tanti fan della saga. Ritorveremo l'eroina Kate Walker, in un sequel diretto a Syberia 2. Il gioco č realizzato in collaborazione con Benoit Sokal, scrittore e fumettista belga a cui si deve anche la creazione di Amerzone.
    Ecco i primi screenshot del gioco, ancora work in progress:
    Syberia 3 uscirą, con tutta probabilitą, nel 2015 e sarą rilasciato per PC, Mac, PS4, Xbox One, iOS e Android.
    http://news.softonic.it/syberia-3-nuove-immagini

  4. #29
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Syberia 3

    Un po di immagini dalla gamescom:

    Spoiler:





  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Syberia 3

    ancora nessuna ipotesi di data di uscita?

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Syberia 3

    il primo syberia č stata una delle mie migliori esperienze videoludiche, il finale l'ho trovato giusto cosģ
    Spoiler:
    per quanto in realtą lei non arrivi effettivamente a destinazione, il suo percorso di maturazione č compiuto, come gią detto
    il secondo episodio invece non sono riuscito a finirlo, non so perchč, mi era un po' venuta meno la magia, mi sa... fatto sta che ad un certo punto ho salvato per continuare il giorno dopo, e non l'ho pił ripreso, neanche ricordo a che punto fossi...



    magari sono stato traumatizzato del fatto che mia sorella l'avesse giocato (e persino finito) quando solitamente non arrivava oltre a spyro the dragon e giochini simili...

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Syberia 3

    Bč curiosissimo per il 3, ma come tanti altri qua dentro il primo mi č piaciuto MOLTO di pił e poteva finire lą.

    Perņ pace, il secondo cmq giocato e finito, carino.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato