+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito nero vision express dvd senza masterizzatore

    mi spiego meglio:
    volevo preparare un dvd con vari filmati, il problema è che per nn avere il pc principale 2-3 ore, impegnato ad elaborare il tutto, volevo falro fare sul muletto, che è collegato in rete (salvando su immagine e poi masterizzando con il pc principale), che però ha solo un lettore cd e nerovision non mi fa visualizzare crea dvd tra le opzioni, neanche se creo con daemontools un dvd virtuale

    devo per forza collegare fisicamente un masterizzatore dvd per poter creare un dvd con nerovision, o c'è un altro modo?

  2. #2
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: nero vision express dvd senza masterizzatore

    Non è necessario. Puoi installare la suite nero anche se non hai su quel computer un masterizzatore dvd, apri nerovision, imposti i filmati, i capitoli, i menù... tutto quello che c'è da impostare e quando gli dai l'output, invece di fargli utilizzare un qualsivoglia masterizzatore, gli imposti di scrivere sull'HD una immagine nei formati disponibili (credo che per nero siano solo due, .iso e .nrg).

  3. #3
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: nero vision express dvd senza masterizzatore

    legolas_85 ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 19:11
    Non è necessario. Puoi installare la suite nero anche se non hai su quel computer un masterizzatore dvd, apri nerovision, imposti i filmati, i capitoli, i menù... tutto quello che c'è da impostare e quando gli dai l'output, invece di fargli utilizzare un qualsivoglia masterizzatore, gli imposti di scrivere sull'HD una immagine nei formati disponibili (credo che per nero siano solo due, .iso e .nrg).
    e no invece perchè sul pc dove ho il masterizzatore il menu è così:


    nell'altro così:


    non ti fa creare un dvd, neanche se lo masterizzi come immagine e non fisicamente, che difatti è quello che volevo fare, per poi masterizzarlo sull'altro pc.

    sapreste aiutarmi?

  4. #4
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: nero vision express dvd senza masterizzatore

    ho anche provato con una periferica virtuale tramire daemontools ma nerovision nn la "vede"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato