+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 85
  1. #26
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    dice 7k armor, 1100-1200 res, 30%crit, 160% (o 180 non ricorda) danno crit.

    non ho idea se è buono o no.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Per un ranged è più che ottimo
    Togliesse power hungry e mettesse critical mass.
    Con 30% di critico usa l'arconte ad ogni elite.

  3. #28
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    dice 7k armor, 1100-1200 res, 30%crit, 160% (o 180 non ricorda) danno crit.

    non ho idea se è buono o no.

    approvo se è cosi

    potessi lo farei pure io, ma sono leggermente vestito peggio

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Tornando IT.
    Il wizard ricarica la risorsa ad ogni colpo critico. Il max che può essere accumulato sull'equip è 30 APoC (arcane power on crit) da 3 pezzi di classe.
    Wow, 30AP ad ogni colpo critico con 50% di crit chance massima? ... e invece no
    Come da filosofia blizzy ci sono modificatori nascosti in ogni skill.
    Crittare con una skill single target restituisce il 100% dell'APoC, crittare con l'orb restituisce il 22% dell'APoC per nemico colpito, crittare con blizzard il 2% per nemico colpito, e così via.
    Andare a dimezzare la crit chance massima, significa dire che il wizard medio (che non usa la rmah per comprare equip perfetto) da 30% scende a 15%.
    Con la miseria che viene restituita ad ogni critico e con critici su cui non si può più fare affidamento, l'unica alternativa rimasta per giocare correttamente il wizard è ricorrere ad una signature (skill a costo 0) e alla passiva che rigenera AP quando si fa danno con le signature.

    Non so dire per le altre classi, ma se davvero nerfassero la crit chance, togliessero pure l'elective mode. Le build "suggerite" resterebbero le uniche valide.

  5. #30
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Secondo me è più probabile che a fare la stesa fine della IAS sarà il crit damage

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Secondo me è più probabile che a fare la stesa fine della IAS sarà il crit damage
    Quello effettivamente è un po' altino

    34+34 anelli
    65 amuleto
    50 guanti
    100 arma
    100 smeraldo nell'arma
    tot. 383 solo dall'equip + 50% base + skill/rune

    Frega poco del danno
    L'importante è vedere il numeretto giallo. È con quello che sopravvivo non col danno aumentato, per quanto sembri un controsenso

  7. #32
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Se non è il boost al danno che non gli garba siete fottuti e subirete la stessa sorte di noi Monk con l'ias

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Tornando IT.
    Il wizard ricarica la risorsa ad ogni colpo critico. Il max che può essere accumulato sull'equip è 30 APoC (arcane power on crit) da 3 pezzi di classe.
    Wow, 30AP ad ogni colpo critico con 50% di crit chance massima? ... e invece no
    Come da filosofia blizzy ci sono modificatori nascosti in ogni skill.
    Crittare con una skill single target restituisce il 100% dell'APoC, crittare con l'orb restituisce il 22% dell'APoC per nemico colpito, crittare con blizzard il 2% per nemico colpito, e così via.
    Andare a dimezzare la crit chance massima, significa dire che il wizard medio (che non usa la rmah per comprare equip perfetto) da 30% scende a 15%.
    Con la miseria che viene restituita ad ogni critico e con critici su cui non si può più fare affidamento, l'unica alternativa rimasta per giocare correttamente il wizard è ricorrere ad una signature (skill a costo 0) e alla passiva che rigenera AP quando si fa danno con le signature.

    Non so dire per le altre classi, ma se davvero nerfassero la crit chance, togliessero pure l'elective mode. Le build "suggerite" resterebbero le uniche valide.
    Il tuo discorso è tecnicamente corretto ma formalmente errato perché, volutamente o meno, non consideri che, ad esempio, Blizzard è un DOT AoE e che niente e nessuno ti vieta di usare un qualunque altro attacco durante il Blizzard stesso. Ma proviamo ad analizzare la situazione nel dettaglio.

    Prima un po' di numeri (che piacciono tanto a BrG):

    - rigenerazione base del potere arcano (Arcane Power Regeneration -> APR): 10 AP/s
    - percentuale massima di Critical Hit Chance (la chiamerò CHC d'ora in avanti): 5% base + 48% (off-hand), 49,5% (shield) -> 53 - 54,5%
    - massimo valore di Arcane Power on Critical Hit (APoCH): 30
    - massimo valore di attacchi per secondo (APS): 4,338 (tiene conto di tutti i buff disponibili nel gioco, inclusi gli altari, i buff delle altre classi, etc.) ma non tiene conto di eventuali bonus all'attack speed derivante dall'uso di skill con animazioni più o meno veloci

    Prendiamo i valori dimezzati di CHC e APoCH e un valore di 1,5 APS per simulare la situazione di un giocatore medio, con disponibilità di tempo, gold, etc. limitate.

    Utilizziamo una skill "comune" e il cui conteggio risulta facile: archon.

    Ora il calcolo finale:

    1,5 * 15 * 0,25 = 5,6

    Quindi con dei relativamente modesti valori di CHC e APoCH abbiamo un incremento del 56% dell'APR.

    Lo stesso risultato è ottenibile utilizzando:

    Prodigy: +4 AP per colpo con una signature spell (4 * 1,5 = 6)
    Magic Missile+Attunement: +4 AP per colpo (4 * 1,5 = 6)
    Astral Presence + Familiar/Arcanot: +4 AP/s (rigenerazione passiva e quindi vale di più)

    Ci sarebbe Energy Armor/Absorption ma non è possibile determinarne l'efficacia dal momento che non è nota la percentuale con cui procca.

    E questa analisi esamina solo la rigenerazione di spirito. Sappiamo bene che con i critici è possibile anche ridurre il cooldown delle skill (per archon è fondamentale) e/o amplificare gli effetti di alcune skill.

    Quindi secondo voi è ragionevole che dei modesti valori di critical hit chance debbano poter compensare l'uso di una o più skill?

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Se non è il boost al danno che non gli garba siete fottuti e subirete la stessa sorte di noi Monk con l'ias [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
    Già in occasione del nerf della IAS la Blizzard ha detto che non gliene frega niente del boost al danno.

  9. #34
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Boh,a me del boost al danno non frega niente,ho 30-40% possibilità di critico e solo 50% danno da critico aumentato.Il critico mi interessa solo per gli effetti secondari che generano furia e prolungano la durata del berserker che attualmente è l'unico modo per non trovarsi perennemente schiavi degli effetti di controllo degli elite (stordimento,paura,carceriere,congelamento,ecc..). Gli oggetti che riducono la durata degli effetti di controllo non valgono una pippa perchè tanto contro un pack di 3-4 elite che castano paura,prigione,stordimenti,gelo,cazzi e mazzi a ciclo continuo il risultato è che senza berserker muori senza nemmeno la possibilità di fare nulla,di bere una pozione,nada.Finchè l'effetto di controllo ti penalizza sei bloccato come un pirla.E quegli stronzetti di mostri lo castano appunto a ciclo continuo,una volta incastrato ciao ciao.
    Ultima modifica di Nimoc; 04-07-12 alle 11:09:34

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Beh se ti fai il gear per un 30% di chance almeno

    E riesci a rimediare arma che da sola fa +90-100% crit dmg con slot dove ficchi uno smeraldo da +70% dmg per un totale di 50+70+90=190% a critico allora si che ti frega del critico

    Se fai gear perfetto e aggiungi dmg da accessori e guanti praticamente fai esplodere tutto

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Non sono brg
    Un wall of numbers non mi piace


    Il mio esempio serviva a dire che nonostante il wiz rigeneri sul critico, i valori di ritorno non sono tali da permettere lo spam selvaggio delle skill più costose*.
    Adesso! Dove raggiungere 20APoCH e 30% CHC non è proibitivo.
    Con un nerf non ci provo nemmeno a raggiungere 15%CHC... Mi concentrerei su pezzi +200 int per danno flat e tanti saluti.

    In caso di nerf avere il +4 di rigenererazione passiva ti lascia cmq senza risorsa durante i combattimenti più lunghi contro gli elite.
    L'unica è usare una signature versione base che restituisce AP (la vecchia golden rune, magic missile/attunement per capirsi) e/o la passiva prodigy.
    Primo forzamento delle build.

    Considerato poi che con critical mass, ad ogni critico si riducono i cooldown, con un nerf tutte le build alternative che si basano su critico salutano.
    Sto facendo melee wizard in questo momento. Se non avessi il critico imploderei ad ogni pack di 4+ mob.
    Archon con 120 sec di cooldown (100 runato) richiederebbe un dps esagerato per poter prolungare il tempo di trasformazione il più possibile non potendo andare ad intervenire sul cooldown col critico.
    Secondo forzamento delle build.


    *energy twister/wicked wind in questo momento ha subito uno stealth buff causa bug. Con valori modesti di CHC e APoCH si può spammare a tempo indefinito, fin quando non si esauriscono ...i nemici.

    PS: non sto facendo discorso di classe. Sto usando il wizard perchè è l'unico che conosco bene. Il discorso crit chance si adatta cmq a tutte le classi.

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    io ho 26% di fare critico e danno da critico aumentato del 250%

    Tutto il mio equip, tutto la mia build è fondata su questo, con la via dei cento pugni che ad ogni critico mi aumenta velocità d'attacco e movimento.

    Se mi nerfano il tutto posso prendere il pg e buttarlo nel cesso.

  13. #38
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    io ho 26% di fare critico e danno da critico aumentato del 250%

    Tutto il mio equip, tutto la mia build è fondata su questo, con la via dei cento pugni che ad ogni critico mi aumenta velocità d'attacco e movimento.

    Se mi nerfano il tutto posso prendere il pg e buttarlo nel cesso.
    prepara a salutare quel 250%

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    nimoc...per curiosità, mi posti la tua build?
    mi pare che giochi barbaro in modo diverso dalla massa di tank o sbaglio?

    stavo valutando un cabio di spec per virare al critico(anche io uso il bers runato per incremento durata x25 furia)

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Sto facendo melee wizard in questo momento. Se non avessi il critico imploderei ad ogni pack di 4+ mob.

    *energy twister/wicked wind in questo momento ha subito uno stealth buff causa bug. Con valori modesti di CHC e APoCH si può spammare a tempo indefinito, fin quando non si esauriscono ...i nemici.
    Aggiungo un dettaglio sui melee wizards che girano in questo momento con wicked wind/frost nova/diamond skin.
    La build si basa sul permafreeze: castare una nova e nei 3 secondi di freeze sparare 6-9 colpi critici per riuscire a castare un'altra nova.
    Ogni incontro si riduce a sfoltire il gruppo freezato e uccidere in duello gli ultimi 1-2 mob rimasti (quando non si critta abbastanza da riuscire a permafreezare).
    Una build del genere richiede equip CHC/iAS/allRes.
    Raggiunto l'obiettivo, un melee wizard facerolla tutto inferno senza problemi.

    Ci sta che per impedire un caso limite del genere bisogna intervenire. Come?
    - nerf della CHC significa fare di un'erba un fascio. Una sola build, di una sola classe è strapotenziata = nerfiamo tutti.
    - nerf di frost nova (cooldown più lungo, durata del freeze abbassata) significa rendere inutile questa skill per tutti gli altri wizard e complicare leggermente la vita dei melee wizard (che con res elevatissime possono cmq subire colpi)
    - nerfare i valori restituiti da wicked wind / sistemare il bug di wicked wind...

    (energy twister era la skill meno usata dai maghi, quindi non si è ancora capito se si è trattato di uno stealth buff o di un bug)

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Non sono brg
    Un wall of numbers non mi piace


    Il mio esempio serviva a dire che nonostante il wiz rigeneri sul critico, i valori di ritorno non sono tali da permettere lo spam selvaggio delle skill più costose*.
    Adesso! Dove raggiungere 20APoCH e 30% CHC non è proibitivo.
    Con un nerf non ci provo nemmeno a raggiungere 15%CHC... Mi concentrerei su pezzi +200 int per danno flat e tanti saluti.

    In caso di nerf avere il +4 di rigenererazione passiva ti lascia cmq senza risorsa durante i combattimenti più lunghi contro gli elite.
    L'unica è usare una signature versione base che restituisce AP (la vecchia golden rune, magic missile/attunement per capirsi) e/o la passiva prodigy.
    Primo forzamento delle build.

    Considerato poi che con critical mass, ad ogni critico si riducono i cooldown, con un nerf tutte le build alternative che si basano su critico salutano.
    Sto facendo melee wizard in questo momento. Se non avessi il critico imploderei ad ogni pack di 4+ mob.
    Archon con 120 sec di cooldown (100 runato) richiederebbe un dps esagerato per poter prolungare il tempo di trasformazione il più possibile non potendo andare ad intervenire sul cooldown col critico.
    Secondo forzamento delle build.


    *energy twister/wicked wind in questo momento ha subito uno stealth buff causa bug. Con valori modesti di CHC e APoCH si può spammare a tempo indefinito, fin quando non si esauriscono ...i nemici.

    PS: non sto facendo discorso di classe. Sto usando il wizard perchè è l'unico che conosco bene. Il discorso crit chance si adatta cmq a tutte le classi.
    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Aggiungo un dettaglio sui melee wizards che girano in questo momento con wicked wind/frost nova/diamond skin.
    La build si basa sul permafreeze: castare una nova e nei 3 secondi di freeze sparare 6-9 colpi critici per riuscire a castare un'altra nova.
    Ogni incontro si riduce a sfoltire il gruppo freezato e uccidere in duello gli ultimi 1-2 mob rimasti (quando non si critta abbastanza da riuscire a permafreezare).
    Una build del genere richiede equip CHC/iAS/allRes.
    Raggiunto l'obiettivo, un melee wizard facerolla tutto inferno senza problemi.

    Ci sta che per impedire un caso limite del genere bisogna intervenire. Come?
    - nerf della CHC significa fare di un'erba un fascio. Una sola build, di una sola classe è strapotenziata = nerfiamo tutti.
    - nerf di frost nova (cooldown più lungo, durata del freeze abbassata) significa rendere inutile questa skill per tutti gli altri wizard e complicare leggermente la vita dei melee wizard (che con res elevatissime possono cmq subire colpi)
    - nerfare i valori restituiti da wicked wind / sistemare il bug di wicked wind...

    (energy twister era la skill meno usata dai maghi, quindi non si è ancora capito se si è trattato di uno stealth buff o di un bug)
    Onestamente non riesco a dare un giudizio a quello che dici. Implicitamente sembra che anche tu sia d'accordo con me nel ritenere il CHC un attributo leggermente OP ma da come ne parli sembra che sia qualcosa di intoccabile.

    Ora, se un attributo è imprescindibile è chiaro che c'è qualcosa che non funziona e qualcosa deve essere fatto. Io mi auguro che venga semplicemente fatto un revamp degli attributi (raccolta globi, riduzione degli effetti incapacitanti, danno riflesso, proc sul colpo varie ed eventuali) e delle skill (non elenco che altrimenti supero il limite di caratteri per post) che, attualmente, sono, a dir poco, marginali.

  17. #42
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    quando hanno nerfato ias, hanno ridotto la difficoltà di inferno
    se nerferanno chc ridurranno ulteriormente inferno?

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    ma quali probabilità ci sono che facciano una cosa del genere?

    c'è già qualche blu o sono solo chiacchiere in libertà tra utenti di un piccolo forum del bel paese?

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    quando hanno nerfato ias, hanno ridotto la difficoltà di inferno
    se nerferanno chc ridurranno ulteriormente inferno?
    La "riduzione di difficoltà" d'Inferno è una cosa che hanno percepito in sostanza solo coloro i quali avevano un PG con propensioni "tank" e che non erano in grado di sostenere i picchi di danno. Se parliamo con Wizard e Demon Hunter (in particolare i DH) ti diranno che non è stata ridotta la difficoltà di niente, anzi...

    E' chiaro che il CHC impatta più alcune classi rispetto ad altre (i DH sicuramente sono quelli che ne patirebbero di meno) ma se anche ne seguisse un generale decremento degli HP dei mob per compensare un decremento globale del DPS, solo alcune classi vedrebbero tali modifiche come una semplificazione della difficoltà globale del gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ma quali probabilità ci sono che facciano una cosa del genere?

    c'è già qualche blu o sono solo chiacchiere in libertà tra utenti di un piccolo forum del bel paese?
    Assolutamente chiacchiere in libertà.

    Spero che nessuno stia anche solo lontanamente pensando di cambiare build o equip per colpa di questo thread; altrimenti ne chiederei immediatamente la chiusura/cancellazione.
    Ho volutamente aperto un thread qui su TGM e non sui forum ufficiali (oddio un thread l'ho aperto anche lì ma poi mi sono reso conto che è meglio evitare) per avere la libertà di parlarne tranquillamente, giusto per fare un po' di theorycrafting, senza far saltare strani grilli per la testa a gente che, evidentemente, non ha colto il senso di un gioco non competitivo come dovrebbe essere Diablo.
    Ultima modifica di Caos81; 04-07-12 alle 13:25:14

  20. #45
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    per ora i blu hanno preso di mira MF.

    ma dal 15 maggio ad oggi, ogni cosa che veniva abusata, immancabilmente arrivava puntale il nerf.


    (forte cmq il post blu che ammette la mancanza di long term end content)

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito

    Deprimente direi

  22. #47
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    BRG caro, ti fai dire per bene la build del tuo amicuzzo?

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Onestamente non riesco a dare un giudizio a quello che dici. Implicitamente sembra che anche tu sia d'accordo con me nel ritenere il CHC un attributo leggermente OP ma da come ne parli sembra che sia qualcosa di intoccabile.

    Ora, se un attributo è imprescindibile è chiaro che c'è qualcosa che non funziona e qualcosa deve essere fatto. Io mi auguro che venga semplicemente fatto un revamp degli attributi (raccolta globi, riduzione degli effetti incapacitanti, danno riflesso, proc sul colpo varie ed eventuali) e delle skill (non elenco che altrimenti supero il limite di caratteri per post) che, attualmente, sono, a dir poco, marginali.
    Con la blizzy nulla è intoccabile purtroppo.

    Concordo che 54.5% CHC è assurdo.
    Significa dire che barbaro e wizard possono stare in berseker e in archon a tempo indefinito, comportandosi cmq normalmente, raccogliendo drop e aprendo forzieri.
    Con CHC minore è una corsa continua al prossimo mob per riuscire a prolungare l'effetto il più possibile, ignorando magari qualche blu e qualche gemma per raccoglierle poi.
    Ci sta che questo comportamento, il permafreeze o tutto quello che si basa su altissime CHC per "fottere il sistema" venga ridotto.

    Il dimezzamento della CHC però non è la soluzione perchè se da un lato limita chi ha speso milioni di gold in equipaggiamento (o ha avuto gran culo), dall'altro penalizza, devasta, vanifica ogni tentativo di rigenerare risorse che non sia il classico signature/generator.

    L'iAS è stata contenuta a 9 come valore max sull'equip (11 per le armi). E' cmq un numero rilevante e anche solo 5% iAS si traduce immediatamente in danno.
    Dimezzando però la CHC, quando dovrò scegliere tra un anello 100 int e un anello 2.5% CHC non avrò il minimo dubbio.
    Poi quando tutti inizieranno ad andare sulla stat principale che si fa? Dimezziamo anche quella o magari le res?

    La soluzione? Non toccare l'equip. Già lo hai fatto con l'iAS. Se lo rifai la gente comincia a stancarsi e disinstalla.
    Scegli un cap massimo. Mentre è una stronzata col mf, con la CHC si rivelerebbe una scelta azzeccata.
    30%? Bene. Hai 5% di base e l'equip offre 50%. Scegli i pezzi come ti pare tanto pure se hai un 55% il max che ti verrà contato è soltanto 30%.

    I whiner "il mio equip da 50% costato 3000$$$ è diventato inutile" non avrebbero equip indecente, semplicemente pezzi d'equip superfluo che possono alleggerire in favore di altro.
    30%CHC consente cmq di rigenerare risorse, è facilmente ottenibile (se i pezzi arrivano a 50), contribuisce ad abbassare i prezzi, e non rende inutile l'ennesimo attributo.
    Ultima modifica di MAX MIND; 04-07-12 alle 13:51:24

  24. #49
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    BRG caro, ti fai dire per bene la build del tuo amicuzzo?
    ma è quella che ti hos critto prima...
    me l'ha passata lui

  25. #50
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Nerferanno la probabilità di critico aumentata?

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    ma è quella che ti hos critto prima...
    me l'ha passata lui
    Si ma, Mouse 1 cosa? Mouse 2 cosa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato